Jump to content

Classifica schiacciatissima

Recommended Posts

ma tu dai per scontato che quelle dietro le vincono entrambe.Io credo addirittura che all'ultima giornata CDO perda a Reggio Emilia e Montegranaro perda a Teramo,e anche Roma ad Avellino domenica rischia.

Se accadono 2 delle 3 cose di sopra,bastano 20 punti.E sto dando per scontato che Treviso e F facciano 2/2,cosa da verificare.

Chiaramente tutto è da verificare, però che le squadre dietro facciano 2/2 non è affatto impossibile.

Visto che lo scorso anno BOV è rimasta fuori dopo avre fatto tutti i conti di questo mondo, mi sembra meglio cautelarsi pensando alla possibilità peggiore.

I risultati che tu dici sono possibili certo ma mi pare che Teramo sia in caduta libera mentre Montegranaro arriverebbe a Teramo con la prospettiva di entrare nelle F8 in caso di vittoria. Il fuoco negli occhi lo avrebbero loro.

Direi che sono più a rischio le 4 di Eurolega, che come spesso succede potrebbero pagare la partita infrasettimanale, soprattutto se fatta in trasferta.

E non sto gufando la tua Napoli. :hyper:

Fosse anche vero che i 20 punti ci qualificano tranquillamente eviterei di dovermeli giocare all'ultima in un dentro o fuori con la prima in classifica che ha niente da perdere e gioca bella tranquilla.

E forse, essendo già mercoledì e avendo chiuso i festeggiamenti, è meglio dirsi chiaramente che abbiamo battuto una squadra che sta a 12 punti facendo schifo per 3 quarti. Quindi fuori la concentrazione e la difesa fin dal primo minuto e ammazziamo la partita altrimenti le buschiamo e finiamo fuori dalle F8 come dei pirla.

Edited by tatanka

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sei sicuro?io pure ho letto che c'era sorteggio.

Meglio se non c'è comunque,già mi immagino la virtus che becca capo d'orlando...... :hyper::hyper:

So che gira 'sta voce, però il Corriere ieri confermava la formula dello scorso anno...credo fosse una ipotesi legata ad un mancato piazzamento tra le prime 8 della Vidi Vici qualificata di diritto. Boh, proverò ad avere conferme.

Chiaramente tutto è da verificare, però che le squadre dietro facciano 2/2 non è affatto impossibile.

Visto che lo scorso anno BOV è rimasta fuori dopo avre fatto tutti i conti di questo mondo, mi sembra meglio cautelarsi pensando alla possibilità peggiore.

I risultati che tu dici sono possibili certo ma mi pare che Teramo sia in caduta libera mentre Montegranaro arriverebbe a Teramo con la prospettiva di entrare nelle F8 in caso di vittoria. Il fuoco negli occhi lo avrebbero loro.

Direi che sono più a rischio le 4 di Eurolega, che come spesso succede potrebbero pagare la partita infrasettimanale, soprattutto se fatta in trasferta.

E non sto gufando la tua Napoli. :hyper:

Fosse anche vero che i 20 punti ci qualificano tranquillamente eviterei di dovermeli giocare all'ultima in un dentro o fuori con la prima in classifica che ha niente da perdere e gioca bella tranquilla.

E forse, essendo già mercoledì e avendo chiuso i festeggiamenti, è meglio dirsi chiaramente che abbiamo battuto una squadra che sta a 12 punti facendo schifo per 3 quarti. Quindi fuori la concentrazione e la difesa fin dal primo minuto e ammazziamo la partita altrimenti le buschiamo e finiamo fuori dalle F8 come dei pirla.

giustamente come dici tu è tutto da verificare,io dico solo che in un campionato così equilibrato è molto difficile che quelle dietro(che sono ben 5!)facciano 2/2.

Non abbiamo nemmeno citato Montegranaro-Biella,che pure è tutt'altro che decisa,biella se in giornata può battere tutti,la stessa Roma-Milano potrebbe essere un pò un'ultima spiaggia per Sasha e con lui anche per altri giocatori.

Poi c'è il capitolo Eurologa che hai correttamente evidenziato.Tutte e 4 si giocano la qualificazione.Treviso secondo me la darà via facile domani sera in grecia,giocandosi tutto la settimana prossima in casa col Pau,la Climamio non può fare calcoli,deve vincere sempre,Roma deve provare a vincere in Spagna,Napoli è forse messa meglio visto che ha Cantù in casa e può concentrarsi sull'europa.

Poi per carità,2 anni fa Pesaro fa calcoli e lo prende in culo,l'anno scorso la Virtus fa calcoli e lo prende in culo,quindi mai fidarsi,però onestamente se 20 punti non dovessero bastare rimarrei molto molto molto sorpreso..

Poi per carità,2 anni fa Pesaro fa calcoli e lo prende in culo,l'anno scorso la Virtus fa calcoli e lo prende in culo,quindi mai fidarsi,però onestamente se 20 punti non dovessero bastare rimarrei molto molto molto sorpreso..

Azz, nel 100% dei casi chi fa calcoli la prende in culo. :hyper:

Azz, nel 100% dei casi chi fa calcoli la prende in culo. :yes:

ecco.... percui non facciamo calcoli... vinciamo a Capo d'Orlando e poi sul sito della lega trovi tutti le combinazioni possibili per la qualificazione senza dover far tu i conti (visto che dopo manca solo una partita...) basta solo un pò di pazienza.... eheheh... :hyper::hyper::hyper:

ecco.... percui non facciamo calcoli... vinciamo a Capo d'Orlando e poi sul sito della lega trovi tutti le combinazioni possibili per la qualificazione senza dover far tu i conti (visto che dopo manca solo una partita...) basta solo un pò di pazienza.... eheheh... :hyper::hyper::hyper:

Grande Ste !!

(sertar @ Jan 16 2007, 23:15 ) *

Detto che a Capo d'Orlando con un corretto atteggiamento si vince, squadra come si dice in gergo ciclistico al gancio e nn più brillante come nelle prime settimane. Un play, Mokongo, sfiduciato, il suo cambio Busca in netto calo fisico, e da Young e Freeman i maggiori pericoli.

l'ultima(e) volta(e) che hai scritto una roba del genere abbiamo perso a Montegranaro e Scafati.

in confronto la sfera di cristallo di Tatanka sembra un quadrifoglio....

up

:no::boxing[1]: ...però Mokongo non ha giocato...appoggio Sertar! ;):g[1]::ermm::cry::g[1]:

se sertar se ne dovesse uscire con qualche commento sulla Virtus in declino e piena di infortuni, ingaggerei 4 travioni brasiliani per andare a cercarlo ed appoggiarlo tutti assieme.

Detto che la classifica pronostici mi vedeva in testa e che questo è il secondo pronostico che sbaglio, chiediamoci piuttosto come mai i play avversari, quando giochiamo in trasferta, resuscitano sempre, oggi abbiamo giocato contro Busca e fabi...continuare ad esaltare giocatori ordinari, come Keys e Howell, è questa la cosa grave.

Detto che la classifica pronostici mi vedeva in testa e che questo è il secondo pronostico che sbaglio, chiediamoci piuttosto come mai i play avversari, quando giochiamo in trasferta, resuscitano sempre, oggi abbiamo giocato contro Busca e fabi...continuare ad esaltare giocatori ordinari, come Keys e Howell, è questa la cosa grave.

sono anche d'accordo con te, ma... mi chiedo: con quanto abbiamo speso per de pol, galanda, holland e carter, potevamo trovare qualcosa meglio di keys? non è polemica, la mia, è proprio un dubbio che spero tu mi possa levare. questo per keys, che cmq sta rendendo ben al di sopra delle aspettative di tutti. howell invece sta rendendo nettamente al di sotto, per conto mio.