LUCA TONIo Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 L'Armani è la più ostica avversaria per noi.Ma quanto ci hai messo a trovare 200.000 e rotte combinazioni?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Provo a riassumere il riassunto sperando di far giungere il messaggio anche ai giocatori tutti. Vittoria a CDO ---> F8 matematicamente co nquistate Sconfitta a CDO ---> Probabile eliminazione. Indipendentemente dalla partita dopo con BOV. Ciccio, ne mancano ancora 262.142.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Provo a riassumere il riassunto sperando di far giungere il messaggio anche ai giocatori tutti. Vittoria a CDO ---> F8 matematicamente conquistate Sconfitta a CDO ---> Probabile eliminazione. Indipendentemente dalla partita dopo con BOV. Se Varese chiude a 20 punti il girone d'andata è praticamente fatta indipendentemente dal risultato di CDO... Per raggiungere i 20 punti le cinque squadre ora a 16 punti devono tutte vincere le restanti 2 partite, risultato francamente poco probabile, con in più lo scontro tra Milano e Roma nell'ultima giornata, due squadre che è meglio arrivino con noi a 20 punti. Meno statistica e più realtà Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 16, 2007 Author Share Posted January 16, 2007 Se Varese chiude a 20 punti il girone d'andata è praticamente fatta indipendentemente dal risultato di CDO... Per raggiungere i 20 punti le cinque squadre ora a 16 punti devono tutte vincere le restanti 2 partite, risultato francamente poco probabile, con in più lo scontro tra Milano e Roma nell'ultima giornata, due squadre che è meglio arrivino con noi a 20 punti. Meno statistica e più realtà Spiace contraddirti ma che le cinque squadre a 16 le vincano entrambe è, calendario alla mano, possibile e non così improbabile. Vincere a CDO è obbligatorio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Vincere a CDO è obbligatorio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 16, 2007 Author Share Posted January 16, 2007 Calenario delle 5. Montegranaro BI @TE Treviso @LI NA RM @AV MI Capo D'Orlando VA @RE BolognaF @UD SI Nessuno scontro diretto fra loro in programma, la fottitudo è imprevedibile e può fare 0 come 4. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Calenario delle 5. Montegranaro BI @TE Treviso @LI NA RM @AV MI Capo D'Orlando VA @RE BolognaF @UD SI Nessuno scontro diretto fra loro in programma, la fottitudo è imprevedibile e può fare 0 come 4. TV 4 punti , le altre 2. BOF fuori concorso . Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 16, 2007 Author Share Posted January 16, 2007 TV 4 punti , le altre 2. BOF fuori concorso . Speriamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 16, 2007 Author Share Posted January 16, 2007 (edited) Ciccio, ne mancano ancora 262.142.... Quiquoqua, se invece di farti di bresaola rileggessi gli appunti di combinazioni, permutazioni et affini capiresti che quando dico: Vittoria a CDO --> Qualificazione matematica ho analizzato esattamente 2alla8 * 2alla9 possibilità contemporaneamente, cioè metà delle possibilità. E come tutti sanno, chi è a metà dell'opera ha ben cominciato. Non c'entra una cippa ma mi piaceva scriverlo. Edited January 16, 2007 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Speriamo. Chi vive sperando, muore c..... ! Tat, se porti sfiga con 'sto 3d........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Calenario delle 5. Montegranaro BI @TE Treviso @LI NA RM @AV MI Capo D'Orlando VA @RE BolognaF @UD SI Nessuno scontro diretto fra loro in programma, la fottitudo è imprevedibile e può fare 0 come 4. Sul piano meramente matematico quanto hai scritto non fà una virgola, sul piano pratico continuo a ritenere poco probabile che tutte e cinque vincano le prossime due partite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Tat, se porti sfiga con 'sto 3d........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Quiquoqua, se invece di farti di bresaola rileggessi gli appunti di combinazioni, permutazioni et affini capiresti che quando dico: Vittoria a CDO --> Qualificazione matematica ho analizzato esattamente 2alla8 * 2alla9 possibilità contemporaneamente, cioè metà delle possibilità. E come tutti sanno, chi è a metà dell'opera ha ben cominciato. Non c'entra una cippa ma mi piaceva scriverlo. Posto che se porta sfiga come l'anno scorso il Signor Tatanka avrà a che fare con una copia delle mie ascelle post-cantù (chiedere a Emaz in che stato sono, quando esco da quel coso lì... ), sono piuttosto d'accordo con l'analisi fatta in questa risposta. A CDO sarà spareggio... e ieri i biglietti dall Easyjet per Palermo costavano sui 35€ A/R, più 13€ di treno, più 15€ di biglietto per la partita, una ventina per l'albergo, varie ed eventuali... con un 100€ la trasferta si può fare......... domani chederò al contocorrente cosa ne pensa... però............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 io nn capisco tutti sti problemi... basta vincerle tutte e 2! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Detto che a Capo d'Orlando con un corretto atteggiamento si vince, squadra come si dice in gergo ciclistico al gancio e nn più brillante come nelle prime settimane. Un play, Mokongo, sfiduciato, il suo cambio Busca in netto calo fisico, e da Young e Freeman i maggiori pericoli. Detto questo, dubito che in un campionato così equilibrato, con notevole difficoltà per tutti di vincere in trasferta, questo accada nelle ultime due giornate. A 20 punti si passa come quarti o quinti, a 22 si arriva terzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Detto che a Capo d'Orlando con un corretto atteggiamento si vince, squadra come si dice in gergo ciclistico al gancio e nn più brillante come nelle prime settimane. Un play, Mokongo, sfiduciato, il suo cambio Busca in netto calo fisico, e da Young e Freeman i maggiori pericoli. l'ultima(e) volta(e) che hai scritto una roba del genere abbiamo perso a Montegranaro e Scafati. in confronto la sfera di cristallo di Tatanka sembra un quadrifoglio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 A CDO sarà spareggio... e ieri i biglietti dall Easyjet per Palermo costavano sui 35€ A/R, più 13€ di treno, più 15€ di biglietto per la partita, una ventina per l'albergo, varie ed eventuali... con un 100€ la trasferta si può fare......... domani chederò al contocorrente cosa ne pensa... però............ confermo le tue previsioni di spesa... l'unica cosa occhio ai biglietti che non sono facilissimi da procurare, io ho dovuto movimentare mezza costa nord della sicilia per trovarli... dai vieni ad aumentare la colonia varesina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 l'ultima(e) volta(e) che hai scritto una roba del genere abbiamo perso a Montegranaro e Scafati. in confronto la sfera di cristallo di Tatanka sembra un quadrifoglio.... Verissimo cavolo!!! SGRAAAAAAT!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 17, 2007 Author Share Posted January 17, 2007 Vorrei evidenziare che non sono le combinazioni matematiche a portare sfiga ma le sfere ed i tarocchi che infatti sono nel cassetto dove io ogni tanto guardo ma non vi dico nulla. Però se volete vi aggiorno il post "Tarocchi" così scoprirete che dicono che arriveremo al ......... posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 17, 2007 Author Share Posted January 17, 2007 Posto che se porta sfiga come l'anno scorso il Signor Tatanka avrà a che fare con una copia delle mie ascelle post-cantù (chiedere a Emaz in che stato sono, quando esco da quel coso lì... ), sono piuttosto d'accordo con l'analisi fatta in questa risposta. A CDO sarà spareggio... e ieri i biglietti dall Easyjet per Palermo costavano sui 35€ A/R, più 13€ di treno, più 15€ di biglietto per la partita, una ventina per l'albergo, varie ed eventuali... con un 100€ la trasferta si può fare......... domani chederò al contocorrente cosa ne pensa... però............ Tipica partita da anticipare al sabato sera. Ale, dove dormi con 20 Euri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Al di la che per le F8 dobbiamo vincerne ancora una, se no non ci andiamo (ma meglio sarebbe 2 ), ho sentito che gli accoppiamenti per la Coppa Italia saranno fatti mediante un sorteggio, ovvero, le prime 4 formano il tabellone, e le altre 4 (dalla 5a all'8a) formeranno gli accoppiamenti mediante sorteggio E' vero o è una cagata?? E' vero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 l'ultima(e) volta(e) che hai scritto una roba del genere abbiamo perso a Montegranaro e Scafati. in confronto la sfera di cristallo di Tatanka sembra un quadrifoglio.... L'ultima volta che ho scritto 'sta cosa è stato prima di Napoli...con montegranaro detto nada, di Scafati detto e confermo partita buttata nel cesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Provo a riassumere il riassunto sperando di far giungere il messaggio anche ai giocatori tutti. Vittoria a CDO ---> F8 matematicamente conquistate Sconfitta a CDO ---> Probabile eliminazione. Indipendentemente dalla partita dopo con BOV. ma tu dai per scontato che quelle dietro le vincono entrambe.Io credo addirittura che all'ultima giornata CDO perda a Reggio Emilia e Montegranaro perda a Teramo,e anche Roma ad Avellino domenica rischia. Se accadono 2 delle 3 cose di sopra,bastano 20 punti.E sto dando per scontato che Treviso e F facciano 2/2,cosa da verificare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 La formula è rimasta la stessa, prima contro ottava etc etc Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 La formula è rimasta la stessa, prima contro ottava etc etc sei sicuro?io pure ho letto che c'era sorteggio. Meglio se non c'è comunque,già mi immagino la virtus che becca capo d'orlando...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts