Jump to content

pagelle di casalecchio

Recommended Posts

holland: 3, se alla fine non ha avuto problemi fisici allora vuol dire che è proprio una testa di c.....o.

carter: 5,5 da lui ci si aspetta più incisività in attacco

galanda: 5 il primo buco di stagione

keys: 6 media fra prima tempo da 4 e secondo da 8

howell: 5 se non prende palla smarcato è palla persa. in difesa altre volte ha giocato meglio

fernandez: 5 mai entrato in partita

capin: 5 ha ingranato a partita ormai compromessa

de pol: 6 fa sempre la sua parte

hafnar: 6 si è sciolto quando ha capito che holland non rientrava più

magnano: 5 se anche stavolta non è riuscito a gestire holland il voto diventa 4

IDIVICI

Ilievski - voto 6,5 – (12pti, -, 3/7, 2/4) – Sempre sulla lama del rasoio, con giocate sempre in bilico tra l’applauso e la forzatura, smazzola 4 assist pur non dando sempre il giusto equilibrio. Però alla fine le scelte lo premiano.

Blizzard - voto 7 – (12pti, -, 3/3, 2/4) - Vasectomizzato dopo due sfondi iniziali, si ricostruisce presto la virilità prima con due cesti sulla sirena, poi trovando il ritmo giusto per tenere alta la musica. Altro che Liquido.

Evtimov - voto 5,5 – (3pti, -, -, 1/3) - Primo tempo dove sembra non voler proprio sporcare per terra, usando le pattine e lasciando spazio agli altri. Poi segna, ci prende gusto e forza un po’.

Davison - voto 6 – (4pti, 0/2, 2/2, -) - Torturato da quel che resta di De Pol, si riscatta con 4 recuperi e uno schiaccione nel finale. Ma serve maggiore intensità.

Lang - voto 5,5 – (3pti, 1/3, 1/3, -) – Spizzichi e bocconi, lascia spazio ad un Michelori di tutt’altro granito.

Best - voto 6,5 – (4pti, 2/2, 1/2, 0/2) – La statistica del +/- dice 15 sopra, ma anche a occhio nudo si vede come senza di lui la squadra improvvisi, con lui si gioca. Mangiafuoco che muove i burattini nel modo migliore.

Gugliotta - voto 6 – (0pti, -, 0/1, -) - Non trova le misure iniziali su Holland, poi le cose migliorano e arrivano 4 recuperi.

Vukcevic - voto 6,5 – (12pti, 1/1, 4/6, 1/3) - Zampate necessarie a smuovere la massa, massimo risultato senza mai abusare del tiro.

Giovannoni - voto 5,5 – (7pti, 3/3, 2/5, 0/4) - Una mano insolitamente devitaminizzata da fuori, resta ai margini del bottino offensivo giornaliero.

Michelori - voto 7 – (12pti, 2/5, 5/5, -) - Ormai specializzato nelle infrasettimanali, dopo gli exploit di Fiba. Mette a sedere i titolari a forza di buone giocate, costruendo cesti importanti e uscendo tra i clap generali.

WHIRLPOOL VARESE

Keys - voto 6,5 – (11pti, -, 4/8, 1/2) - Buone cose nel terzo quarto, quando decide di provarci per conto proprio dopo essersi dedicato a compagni non sempre puntuali e precisi.

Carter - voto 5,5 – (8pti, 1/2, 2/4, 1/5) – Mano di ghiaccio, nel senso di fredda mancanza di sensibilità e sberle tirate contro il ferro.

Holland - voto 6 – (13pti, 4/5, 3/8, 1/2) – 13 punti di fila, i primi della partita per Varese, poi prima si eclissa in campo, successivamente chiede il cambio e non si vede più. Boh.

Galanda - voto 5 – (3pti, 1/3, 1/5, 0/1) - Nel ricordo dei derby che furono, viene sbertucciato dal pubblico che ne festeggia le tante padelle odierne. Non trova la serata giusta.

Howell - voto 6 – (3pti, 3/6, 0/3, -) – Solo 19 minuti, misteriosamente, nei quali fa bottinone a rimbalzo (8, di cui 6 in attacco) pur mostrando mani poco adatte a far canestro. Vattelappesca.

Capin - voto 5,5 – (8pti, -, 1/1, 2/3) – Tutti segnati durante i cori finali: non riesce a verticalizzare, in una squadra oggi costretta al ramadan offensivo.

Hafnar - voto 6 – (4pti, -, 2/3, 0/2) – Qualche cosa la fa vedere, anche se tutta Varese oggi vive di caos e di poche idee.

DePol - voto 6 – (5pti, 1/3, 2/2, -) - Sa ancora come mulinare i bicipiti, là sotto.

Fernandez - voto 6 – (7pti, -, 2/2, 1/1) - Non fosse per i falli che lo decapitano, sarebbe anche andato discretamente.

(Enrico Faggiano)

holland: 3, se alla fine non ha avuto problemi fisici allora vuol dire che è proprio una testa di c.....o.

carter: 5,5 da lui ci si aspetta più incisività in attacco

galanda: 5 il primo buco di stagione

keys: 6 media fra prima tempo da 4 e secondo da 8

howell: 5 se non prende palla smarcato è palla persa. in difesa altre volte ha giocato meglio

fernandez: 5 mai entrato in partita

capin: 5 ha ingranato a partita ormai compromessa

de pol: 6 fa sempre la sua parte

hafnar: 6 si è sciolto quando ha capito che holland non rientrava più

magnano: 5 se anche stavolta non è riuscito a gestire holland il voto diventa 4

Perchè Holland 3 ? cosa vuol dire ? Non puoi chiedere il cambio perchè hai fatto 3 cagate e ti senti svuotato ?? Ma pensa te...MCDOO non chiedeva i cambia ma aveva anche 35 anni questo ha 23 anni e non può chiedere il cambio ??

Perchè Holland 3 ? cosa vuol dire ? Non puoi chiedere il cambio perchè hai fatto 3 cagate e ti senti svuotato ?? Ma pensa te...MCDOO non chiedeva i cambia ma aveva anche 35 anni questo ha 23 anni e non può chiedere il cambio ??

Ieri sera se tutti quelli che hanno fatto tre cagate di fila chiedevano il cambio,gicavamo con Magnano in ala. :clap[1]:

Se Delonte continua cosi' lo vedremo fare il fenomeno nei campetti di periferia.

[modalità anni '80 on]

Diciamo le cose come stanno: io in 25 anni di Palzzetto non riesco a ricordare un giocatore che abbia chiesto il cambio per motivi personali diversi dall'infortunio o da un altro malessere.

Se il signorino crede di essere qui a spiegare basket ha proprio capito malissimo, ma per Varese, non per Magnano, che dal mio punto di vista doveva spedirlo in spogliatoio diretto, una volta capito che stava facendo la pagliacciata.

Con quella maglia addosso, e scusate il populismo, nella partita più importante della sua carriera professionistica, gli scout NBA, le telecamere, fossi stato al suo posto morivo in campo, per provare a vincere.

Holland, globetrotter, torna sulla terra.

[modalità anni '80 off]

[modalità anni '80 on]

Diciamo le cose come stanno: io in 25 anni di Palzzetto non riesco a ricordare un giocatore che abbia chiesto il cambio per motivi personali diversi dall'infortunio o da un altro malessere.

Se il signorino crede di essere qui a spiegare basket ha proprio capito malissimo, ma per Varese, non per Magnano, che dal mio punto di vista doveva spedirlo in spogliatoio diretto, una volta capito che stava facendo la pagliacciata.

Con quella maglia addosso, e scusate il populismo, nella partita più importante della sua carriera professionistica, gli scout NBA, le telecamere, fossi stato al suo posto morivo in campo, per provare a vincere.

[modalità anni '80 off]

Ma cosa cazzo dite ha chiesto un cambio normalissimo, in 25 anni non l'hai mai visto ? e dai c'è semrpe la prima volta.

Cmq hai poca memoria tale DINO MENEGHIN chiese il cambio con RUSCONI in panca e furono scintille anche allora , hai ragione non l'hai visto al palazzetto si giocava infatti in un supermercato.

E cmq anche VESCOVI chiese il cambio a CADEO (con BIELLA).

Ma perchè non può chiedere il cambio !! Dove è scritto che se continuo a fare cagate non posso chiedere e dire << Ei coach non ci sto capendo un cazzo toglimi dai !!>>

No !! Impossibile in 25 anni mai successo, caso di STATO !! Continuiamo così siamo tutti degni del nostro allenatore! Per voi sarà un complimento per me ovviamente no"

[modalità anni '80 on]

[modalità anni '80 off]

una volta tanto, non concordo su nulla.

capire di essere surriscaldato e chiedere di sbollire due minuti è indice di maturità.

questa volta ha sbagliato Ruben.

però non diamo all'accaduto più importanza di quanta ne abbia in realtà.

però non diamo all'accaduto più importanza di quanta ne abbia in realtà.

Beh, a me sembra che ne abbia tantissima invece!

Era la partita più "sentita" (almeno da noi! :thumbdown[1]: ) fino a questo punto della stagione.

Adesso francamente basta, la si risolva in maniera definitiva e una volta per tutte, non siamo all'asilo.

...

Ilievski - voto 6,5 – (12pti, -, 3/7, 2/4) – Sempre sulla lama del rasoio, con giocate sempre in bilico tra l’applauso e la forzatura, smazzola 4 assist pur non dando sempre il giusto equilibrio. Però alla fine le scelte lo premiano. :thumbdown[1]:

...

Galanda - voto 5 – (3pti, 1/3, 1/5, 0/1) - Nel ricordo dei derby che furono, viene sbertucciato dal pubblico che ne festeggia le tante padelle odierne. Non trova la serata giusta.

...

Galanda mi è parso un po' "bollito"... :thumbdown[1]:

Era la partita più "sentita" (almeno da noi! :thumbdown[1]: ) fino a questo punto della stagione.

contro Milano era la partita più sentita della stagione.

poi contro Cantù, altra partita più sentita della stagione.

contro la F, manco a dirlo, era sentitissima.

Adesso si fanno tragedie perchè abbiamo perso una partita nella quale partivamo abbondantemente sfavoriti, in casa della squadra che occupa il secondo posto in classifica (meritatamente, a dispetto di quanto mi faccia personalmente cagare il roster Virtussino). Perchè ovviamente era la partita più sentita della stagione.

Scommetto che la prossima domenica ci sarà un'altra partita più sentita della stagione.

Ma darsi una calmata?

Adesso francamente basta, la si risolva in maniera definitiva e una volta per tutte, non siamo all'asilo.

a leggere qualche commento qui sul forum, permettimi di dubitarne.

Hai ragione. Cosa ha detto Ruben sull'accaduto, sempre che si sia espresso?

Sono morificatoda una prestazione scialba e senza attributi.

Se Holland una volta chiesto il cambio si fosse rifiutato di entrare sarebbe gravissimo e da taglio immediato; ma l'Holland che chiede il cambio perchè a suo parere andato in confusione fa qualcosa di simile a tanti giocatori di basket dalla serie A alla serie Z che vedo ogni domenica giocare e che presi dalla tensione chiedono "inascoltati", ed è questo il punto, un cambio.

A Bologna si poteva perdere, vediamo di nn rovinare tutto!!!

[modalità anni '80 on]

[modalità anni '80 off]

:clap[1]::clap[1]::clap[1]::yes:

Ma darsi una calmata?

Ma aprire gli occhi invece?

Il nostro miglior attaccante che in una partita dentro o fuori chiede il cambio e poi come un bambinetto non rientra più fa solo ridere (tranne te, forse).

Io francamente ne ho le scatole piene. O ha toppato lui, o lo ha fatto il coach. Ma dubito fortemente della seconda ipotesi.

Edited by spiff

capire di essere surriscaldato e chiedere di sbollire due minuti è indice di maturità.

Non nel secondo tempo di una partita da "do or die".

La maturità la dimostri stando in campo con i tuoi compagni (che tutti adesso dimenticano, chissà perchè) anche a fare le brutte figure: molto comodo voler giocare solo quando ti entra tutto e le cose girano bene...

Ripeto: trovo scandaloso che un 25enne si faccia cambiare nelle fasi decisive della gara più importante della sua carriera professionistica.

L'unica cosa che può indicare un simile atteggiamento, è carenza di testosterone.

Edited by Dragonheart

è la prima sconfitta dell'anno che non mi ha fatto incazzare... potrebbe trattarsi di palese caso di "volpe&uva"... ma vi posso assicurare che non lo è... frega un cazzo per davvero...

1) MA DAVVERO PENSAVATE CHE VARESE (al di là della brutta partita giocata dai ragazzi, coach compreso) AVREBBE AVUTO POSSIBILITà DI PORTARE A CASA 'STA COPPETTA?

2) MA DAVVERO CI TENEVATE TANTO A TRIONFARE NE 'IL TROFEO SABATELLO' (già la coppa italia non è che non mi facesse dormire di notte, ma sta pagliacciata non era né più né meno che un'amichevole di lusso costruita su misura per le merde morte e i busoni di milano... tra l'altro autori di un furto ai danni dell'ottima MONTEGRANARO! ... peccato che zombies e gay non potranno giocarsi una finale stellare tra di loro, roba per palati fini... :toast[1]: ci sarebbero stati anche gli agenti di a.romero e dei village people...)

3) VEDIAMO DI PENSARE AL CAMPIONATO E NON PERDIAMO TEMPO CON TROFEI DA DOPO LAVORO AZIENDALE. GRAZIE!!!

4) mooolto importante... DON'T FEED THE TROLL!!! :smile:

è la prima sconfitta dell'anno che non mi ha fatto incazzare... potrebbe trattarsi di palese caso di "volpe&uva"... ma vi posso assicurare che non lo è... frega un cazzo per davvero...

1) MA DAVVERO PENSAVATE CHE VARESE (al di là della brutta partita giocata dai ragazzi, coach compreso) AVREBBE AVUTO POSSIBILITà DI PORTARE A CASA 'STA COPPETTA?

2) MA DAVVERO CI TENEVATE TANTO A TRIONFARE NE 'IL TROFEO SABATELLO' (già la coppa italia non è che non mi facesse dormire di notte, ma sta pagliacciata non era né più né meno che un'amichevole di lusso costruita su misura per le merde morte e i busoni di milano... tra l'altro autori di un furto ai danni dell'ottima MONTEGRANARO! ... peccato che zombies e gay non potranno giocarsi una finale stellare tra di loro, roba per palati fini... :toast[1]: ci sarebbero stati anche gli agenti di a.romero e dei village people...)

3) VEDIAMO DI PENSARE AL CAMPIONATO E NON PERDIAMO TEMPO CON TROFEI DA DOPO LAVORO AZIENDALE. GRAZIE!!!

4) mooolto importante... DON'T FEED THE TROLL!!! :smile:

1)si

2)in effetti...

3)giusto

4)giustissimo

2) MA DAVVERO CI TENEVATE TANTO A TRIONFARE NE 'IL TROFEO SABATELLO' (già la coppa italia non è che non mi facesse dormire di notte, ma sta pagliacciata non era né più né meno che un'amichevole di lusso costruita su misura per le merde morte e i busoni di milano... tra l'altro autori di un furto ai danni dell'ottima MONTEGRANARO! ... peccato che zombies e gay non potranno giocarsi una finale stellare tra di loro, roba per palati fini... :lol: ci sarebbero stati anche gli agenti di a.romero e dei village people...)

4) mooolto importante... DON'T FEED THE TROLL!!! :lol:

Excusatio non petita, accusatio manifesta!

fedro9.gif

:whistle:

A basket si gioca per vincere. Se si perde, ci si dispiace.

Se si perde una partita in cui si sono commessi evidenti errori, individuali, di squadra, anche di allenatore, ci si dispiace ancora di più.

Fermo restando che stamattina qualcuno promettteva bistecche con il rosso, e invece a pranzo non s'è visto nulla.

Trolls bidonari.

Excusatio non petita, accusatio manifesta!

fedro9.gif

:whistle:

capisco che possa sembrarti ridicolo e non credibile... ma da bocia ho fatto in tempo (sic) a vedere gli ultimi trionfi di VARESE... pensi veramente che ieri sera mi sia incazzato per aver visto la mia squadra perdere sta buffonata di manifestazione, che con una lega seria non esisterebbe nemmeno??? :lol:

non ci siamo...

sotto con il campionato, ragazzi, lì sì che c'è l'UVA che dovrebbe interessarci, quella vera! quella non di plastica...

capisco che possa sembrarti ridicolo e non credibile... ma da bocia ho fatto in tempo (sic) a vedere gli ultimi trionfi di VARESE... pensi veramente che ieri sera mi sia incazzato per aver visto la mia squadra perdere sta buffonata di manifestazione, che con una lega seria non esisterebbe nemmeno??? :whistle:

non ci siamo...

sotto con il campionato, ragazzi, lì sì che c'è l'UVA che dovrebbe interessarci, quella vera! quella non di plastica...

Capisco tutto, vai tranquillo, però..il fatto che la coppa Italia sia una buffonata non giustifica certi tipi di atteggiamenti. I giocatori sono pagati, e profumatamente, per andare in campo e spremersi sino all'ultima goccia di sudore per la maglia che portano e per la città che hanno l'onore di rappresentare.

Dalle ultime prestazioni offerte dalla squadra e dalle dichiarazioni di giocatori e dirigenti pareva proprio che tutti ci tenessero a fare bella figura e a riscattarsi dopo le ultime due apparizioni poco felici, cosa che sono/siamo riusciti a fare solo in parte.

Non penso che Varese abbia fatto una figuraccia, ma credo che la coppa, o quantomeno la partita di ieri, fossero alla nostra portata.

Per me ieri è stata, oltre che una brutta partita, un'occasione persa per toglierci delle soddisfazioni, ecco tutto.

Io mi sono incazzato, non tanto per essere uscito dalla coppa, ma piuttosto per aver visto una squadra lontana parente, quanto ad intensità e voglia di far bene, di quella vista settimana scorsa..

Speriamo che serva di lezione, a tutti!

Saluti

Edited by Carlettosway

Capisco tutto, vai tranquillo, però..il fatto che la coppa Italia sia una buffonata non giustifica certi tipi di atteggiamenti. I giocatori sono pagati, e profumatamente, per andare in campo e spremersi sino all'ultima goccia di sudore per la maglia che portano e per la città che hanno l'onore di rappresentare.

Dalle ultime prestazioni offerte dalla squadra e dalle dichiarazioni di giocatori e dirigenti pareva proprio che tutti ci tenessero a fare bella figura e a riscattarsi dopo le ultime due apparizioni poco felici, cosa che sono/siamo riusciti a fare solo in parte.

Non penso che Varese abbia fatto una figuraccia, ma credo che la coppa, o quantomeno la partita di ieri, fossero alla nostra portata.

Per me ieri è stata, oltre che una brutta partita, un'occasione persa per toglierci delle soddisfazioni, ecco tutto.

Io mi sono incazzato, non tanto per essere uscito dalla coppa, ma piuttosto per aver visto una squadra lontana parente, quanto ad intensità e voglia di far bene, di quella vista settimana scorsa..

Speriamo che serva di lezione, a tutti!

Saluti

e anche io capisco benissimo il tuo di punto di vista. solo che, veramente, ritengo quella specie di manifestazione (oltremodo quest'anno) uno specchietto per le allodole, una perdita di tempo, un'occasione (in caso di sconfitta, tra l'altro preventivabile) per creare scontento, polemiche inutili, e distrazione dai veri obiettivi...

quindi...

accidenti, abbiamo perso la coppa Italia, 'azz, ci tenevamo tantotantotanto... :lol:

vabbe', ora pensiamo a raddrizzare la stagione giocando per i PO... :whistle:

e anche io capisco benissimo il tuo di punto di vista. solo che, veramente, ritengo quella specie di manifestazione (oltremodo quest'anno) uno specchietto per le allodole, una perdita di tempo, un'occasione (in caso di sconfitta, tra l'altro preventivabile) per creare scontento, polemiche inutili, e distrazione dai veri obiettivi...

quindi...

accidenti, abbiamo perso la coppa Italia, 'azz, ci tenevamo tantotantotanto... :lol:

vabbe', ora pensiamo a raddrizzare la stagione giocando per i PO... :D

Certo che però l'ultima volta che siamo usciti perdenti da quel posto di merda lì, con la fu-squadra che fu, tutto sommato poi non è andata male.......... anche il puneggio, parmi di ricordare, era piuttosto simile.... :D