Jump to content

Verese - treviso, le ultime news...


Recommended Posts

Varese aspetta Treviso, Hafnar influenzato

23/02/2007 16:47

- Sito Uff. Pall. Varese -

Qualche problema fisico per Gregor Hafnar (influenza) che negli ultimi giorni non si è potuto allenare: lo staff medico biancorosso conta però di recuperarlo per la gara di sabato sera. Questi i 12 giocatori che scenderanno in campo contro Treviso: KEYS, CAPIN, CARTER, HAFNAR, HOLLAND, DE POL, GALANDA, HOWELL, FERNANDEZ, GENOVESE, GERGATI, ANTONELLI.

Nelle file della Benetton assenza scontata per Erazem Lorbek che non verrà più impiegato in campionato dopo le note vicende sul suo tesseramento. Il giovane varesino Nicolò Martinoni dovrebbe, invece, essere tra i 12 a referto.

I PRECEDENTI: 54 - Vittorie Varese: 23 - Vittorie Treviso: 30 - Pareggi: 1

CURIOSITA` STATISTICHE: Holland è a -33 da 1.000 punti segnati in serie A

GLI ARBITRI: Lamonica - Pozzana - Giansanti

Ma cazzo..................................................................................................... :boxing[1]::sick:

Chiedo scusa all'Altissimo già da ora e in anticipo di 24 ore...............................

Link to comment
Share on other sites

Varese aspetta Treviso, Hafnar influenzato

23/02/2007 16:47

- Sito Uff. Pall. Varese -

Qualche problema fisico per Gregor Hafnar (influenza) che negli ultimi giorni non si è potuto allenare: lo staff medico biancorosso conta però di recuperarlo per la gara di sabato sera. Questi i 12 giocatori che scenderanno in campo contro Treviso: KEYS, CAPIN, CARTER, HAFNAR, HOLLAND, DE POL, GALANDA, HOWELL, FERNANDEZ, GENOVESE, GERGATI, ANTONELLI.

Nelle file della Benetton assenza scontata per Erazem Lorbek che non verrà più impiegato in campionato dopo le note vicende sul suo tesseramento. Il giovane varesino Nicolò Martinoni dovrebbe, invece, essere tra i 12 a referto.

I PRECEDENTI: 54 - Vittorie Varese: 23 - Vittorie Treviso: 30 - Pareggi: 1

CURIOSITA` STATISTICHE: Holland è a -33 da 1.000 punti segnati in serie A

GLI ARBITRI: Lamonica - Pozzana - Giansanti

Ma cazzo..................................................................................................... ^_^:P

Chiedo scusa all'Altissimo già da ora e in anticipo di 24 ore...............................

Non sarà per niente una partita facile

Link to comment
Share on other sites

a me spaventa zizis perchè dubito che keys e capin riescano a tenerlo...

sta di fatto che lamonica mi spaventa tanto lo stesso

Pare che Magnano alla domanda su quale giocatore avrebbe voluto alla Whilpool abbia risposto proprio Zisis....

Link to comment
Share on other sites

Numeri cicrensi , come al solito, da parte del dinamico trio arbitrale?(non ho visto la partita)

abbastanza.

diciamo che non sono stati loro a farcela perdere, ma sono stati loro a fare in modo che noi non potessimo nemmeno lontanamente rischiare di avere la palla per vincerla.

Link to comment
Share on other sites

.....

ora che hai visto la partita chi è che ti spaventava di più? :boxing[1]::D:cry:

Sono arrivato a casa ora. Come già detto in altro post, non ho visto la partita perchè avevo già preso un impegno ormai non più derogabile credendo nel programma (partita domenica alle 12,00...).

Ho saputo (sms da parte degli amici).

Solo colpa degli arbitri, oppure un po' ed un po', come detto da altri...? :cry:

Link to comment
Share on other sites

Sono arrivato a casa ora. Come già detto in altro post, non ho visto la partita perchè avevo già preso un impegno ormai non più derogabile credendo nel programma (partita domenica alle 12,00...).

Ho saputo (sms da parte degli amici).

Solo colpa degli arbitri, oppure un po' ed un po', come detto da altri...? :boxing[1]:

Colpa nostra* / merito di Treviso** il -20 del primo tempo

* cattive esecuzioni, scelta difensiva (zona) non propriamente ideale contro TV.

** eccezionali esecuzioni, movimento di palla ammirevole

Colpa degli arbitri la mancata rimonta nel secondo tempo.

Su Galanda ormai si può fare di tutto, tanto gli arbitri non fischiano.

Edited by Leasir
Link to comment
Share on other sites

Dopo alcune partite giocate anche discretamente, ho rivisto alcune incertezze offensive dei vecchi tempi.

Non avendo malauguratamente visto la gara di sta sera posso solo dire che fino ad oggi non stavamo curando bene i fondamentali offensivi, individuali e di squadra.

Ad una impreparazione individuale diffusa si aggiunge quella collettiva.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Claudio.

Da dopo-Bologna in Tim-Cup ho brutte sensazioni. Ma continuo a tenerle x me, sperando ancora ardentemente di sbagliarmi...

Io più che brutte sensazioni a pelle mi tornano in mente vechie indiscrezioni che potrebbero essere tornate attuali...(e con vecchie indiscrezioni non intendo quelle modello bar dello sport il cugino del mio amico che era all'allenamento ha detto che han visto allontanarsi incazzati due giocatori etc etc etc) e vi dirò questi ricordi non mi piacciono per niente.

Link to comment
Share on other sites

Quand'è che capiremo che il girone di ritorno è un altro campionato? Squadra, la nostra, costruita rispettando gli equilibri e una volta saltati questi la mediocrità di molti ci rispedirà nelle zone di classifica più aderenti alla nostra qualità complessiva.

Link to comment
Share on other sites

Sono arrivato a casa ora. Come già detto in altro post, non ho visto la partita perchè avevo già preso un impegno ormai non più derogabile credendo nel programma (partita domenica alle 12,00...).

Ho saputo (sms da parte degli amici).

Solo colpa degli arbitri, oppure un po' ed un po', come detto da altri...? :boxing[1]:

credo che quello che ha scritto leasir sia più che giusto, colpa nostra che abbiamo concesso molto in difesa soprattutto a un soragna che nel primo tempo ha fatto un 5/5 da 3 davvero mortifero...

quando nel secondo tempo stavamo recuperando (da -20 a -6) ecco che incomincia lo show di lamonica e soci... galanda nn si può muovere, ne in attacco (perchè nn gli fischiano niente) ne in difesa (perchè li fischiano tutto)... un bell'antisportivo a de pol che ci costa un parziale di 5 a 0 e tante piccole cose che nn ci hanno permesso una rimonta che per come stavano andando le cose era fattibilissima..

Link to comment
Share on other sites

QUOTE(Silver Surfer @ Feb 24 2007, 09:05 )

In tutta sincerità, più di Lamonica mi spaventano i vari Zizis, Goree, Mordente, ...

Col senno del poi... HAI SBAGLIATO !

facciamo 50/50

Treviso protagonista nel primo tempo - La Monica & C. protagonisti nel secondo

il nostro guaio è che Varese ha subito pesantemente entrambe le situazioni!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...