spiff Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Organizziamo una gita a Toronto!!? Il video di youtube penso ti lasci cosi... Io sono già di mio. Quindi mi lascia Però ho il modem lento, non posso vederlo e sono
Virgus Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Calderon è un Play , Ford gioca ad uno sport che per me non è nemmeno basket .
Leasir Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Più che altro mi riferivo a Calderon. vedi sopra, che mi dici dei due play, lo spagnolo ruba il posto? Jose tira meglio e fa girare meglio la squadra, ma la sua continuità non è una cosa su cui scommettere ad occhi chiusi. Ford non mi piace minimamente, a volte ha delle letture da panchinamento forzato fino alla prossima stagione, ma nel complesso le cifre sono dalla sua parte (anche perchè dandola nell'80% dei casi a Bosh qualche assist lo si porta a casa facilmente). Entrambi non sono difensori rocciosi, ma TJ sta un p' più sull'uomo mentre Jose scommette sulle linee di passaggio. Nel complesso assieme fanno un buon play (un po' come Keys e Capin, facendo le debite proporzioni).
spiff Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Nel complesso assieme fanno un buon play (un po' come Keys e Capin, facendo le debite proporzioni). Ehmm.................. Le debite proporzioni sono X:x
the answer Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Ehmm.................. Le debite proporzioni sono X:x Sarebbe corretto se tu... potessi vedere qualcosa con quel macinino che ti ritovi...
spiff Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Sarebbe corretto se tu... potessi vedere qualcosa con quel macinino che ti ritovi...
Dragonheart Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 (edited) dandola nell'80% dei casi a Bosh Si parlava di Ford, non di sua sorella. Edited March 8, 2007 by Dragonheart
Dragonheart Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 appunto... Scusa, avevo frainteso. TJ e Latasha* Ford, due modi diversi di far felice Chris Bosh. *nome di fantasia
joe Posted March 11, 2007 Author Posted March 11, 2007 19 punti e 5 rimbalzi in 27 min... nella vittoria di 1 sui Sonics di un sempre verde Allen!
Leasir Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 da notare la bomba+fallo del +2 a 9 secondi dal termine dei tempi regolamentari
Ponchiaz Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 Posso dire una cosa, la sola, che NON mi piace del mago? Si butta a terra troppo facilmente in difesa.
Leasir Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 Posso dire una cosa, la sola, che NON mi piace del mago? Si butta a terra troppo facilmente in difesa. spesso è convincente, visto il numero di sfondamenti subiti messi a tabellino.
Ponchiaz Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 spesso è convincente, visto il numero di sfondamenti subiti messi a tabellino. Per caritá, questo é fuori di dubbio. Posso solo dire che in generale quando vedo questi cristoni che volano come fuscelli al minimo sfioro, penso al calcio e mi viene male.
Leasir Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 Per caritá, questo é fuori di dubbio. Posso solo dire che in generale quando vedo questi cristoni che volano come fuscelli al minimo sfioro, penso al calcio e mi viene male. è solo perchè come termine di paragone tu hai i contatti di gioco con il Coach e il Maurone la domenica mattina.
joe Posted March 13, 2007 Author Posted March 13, 2007 Bargnani ferma Bogut e vince Toronto passa a Milwaukee 108-93 in scioltezza, trascinata da Bosh e Ford. Il Mago brilla nel duello tra le prime scelte assolute degli ultimi due draft con l'australiano: 12 punti e 7 rimbalzi
Leasir Posted March 13, 2007 Posted March 13, 2007 Bargnani ferma Bogut e vince Toronto passa a Milwaukee 108-93 in scioltezza, trascinata da Bosh e Ford. Il Mago brilla nel duello tra le prime scelte assolute degli ultimi due draft con l'australiano: 12 punti e 7 rimbalzi In realtà, a parte qualche buono spunto anche difensivo, ha giocato abbastanza da cani. Ovvio che se quando gioca male fa 12+7 e la sua squadra vince, proprio male non si va.
the answer Posted March 13, 2007 Posted March 13, 2007 In realtà, a parte qualche buono spunto anche difensivo, ha giocato abbastanza da cani. Ovvio che se quando gioca male fa 12+7 e la sua squadra vince, proprio male non si va. con percentuali da tre pietose, ma ci può stare.
the answer Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 dalla GAZZA Bargnani e Toronto in volo Con un'altra solida prestazione del rookie italiano (18 punti con 4/6 da tre, 5 rimbalzi e 3 stoppate), i Raptors domano New York e consolidano il primato nell'Atlantic Division TORONTO (Canada), 15 marzo 2007 - I Toronto Raptors archiviano anche la pratica New York Knicks e consolidano il primato nell’Atlantic Division raggiungendo un record di 36-29 che li mette a distanza di sicurezza dai Nets (30-35, secondi nel girone) e dagli stessi Knicks (29-35). I “Dinos” riescono a superare la squadra di Isiah Thomas malgrado uno Stephon Marbury in gran spolvero che, in coppia con Steve Francis, ci prova fino alla fine. Le due guardie segnano 19 dei 26 punti dei Knicks nell’ultimo quarto, mentre per Toronto ci sono solo tre giocatori a referto nello stesso periodo, ovvero Bosh e Ford con 10 e Garbajosa con 5 punti. Ma la gara è vinta da Toronto nel terzo quarto, in cui domina l’avversario con un parziale di 35-18 che ribalta l’inerzia della gara dopo che il primo tempo era terminato sul punteggio di 50-44 in favore dei newyorchesi. I Raptors hanno ritrovato il miglior Garbajosa, autore di 20 punti tra cui la tripla del 92-84 a tre minuti dal termine che dà un po’ di respiro alla squadra prima del rush finale. Altrettanto decisivo è un canestro di Bosh da sotto, dopo un rimbalzo offensivo, per il 100-92 a 32” dal fischio finale. Jorge Garbajosa si è fatto trovare pronto anche in difesa, dove ha recuperato un pallone importante nelle fasi conclusive della gara. Prima di lui anche Andrea Bargnani aveva intercettato un passaggio di Steve Francis con una specie di “muro” da pallavolista. Per il Mago è stata un’altra “giornata in ufficio”, come dicono da queste parti, una prestazione solida in entrambi i lati del campo, con buone percentuali al tiro (3/8 da due e 4/6 da tre, peccato per gli ultimi tre errori dopo essere arrivato a quota 18 con 7/11 nei primi tre quarti), 5 rimbalzi, 3 stoppate, 2 palle recuperate e altrettante perse, e 4 falli in 36 minuti di gioco. Lo stesso discorso vale per Anthony Parker, Chris Bosh e T.J. Ford, con il play che ha dovuto fare gli straordinari a causa di un infortunio alla caviglia di Calderon (a metà del secondo quarto) che l’ha costretto ad andare negli spogliatoi in anticipo. Dopo la gara lo spagnolo è stato portato all’ospedale per accertamenti, ma pare che non sia nulla di grave. Così Ford ha gestito nel migliore dei modi l’emergenza e dopo le ultime due ottime prove si è ripetuto concludendo la gara con 18 assist. C’è stato un momento di brivido nel secondo tempo quando anche Anthony Parker si è procurato una distorsione alla caviglia da poco recuperata atterrando su un piede di Bargnani dopo un rimbalzo: "Non è un infortunio serio come l’altra volta – ha spiegato Parker - ma è la stessa caviglia e stava appena tornando a posto". Dopo qualche minuto in spogliatoio, Parker è tornato in campo accompagnato dall’ovazione del pubblico e dalla colonna sonora del film Rocky. Nel dopo partita, Eddy Curry ha così elaborato le difficoltà nel marcare Andrea Bargnani: "È difficile perché è tutto l’opposto di come sono abituato. Nel mio ruolo, quando vedo una guardia che penetra cerco di aiutare, ma stasera non potevo e un paio di volte mi sono ritrovato a metà strada e lui mi ha fregato". Curry si ritroverà di fronte Bargnani domenica prossima al Madison Square Garden, ma prima a Toronto sono in arrivo Yao e T-Mac venerdì sera. Toronto: Bosh 22 punti e 8 rimbalzi, Garbajosa 20 (4/7 da tre), Ford 18 e 18 assist, Parker 15. New York: Marbury 31 punti e 9 assist, Francis 17, Curry 13. Adriana Galimberti
wizard Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 (edited) Vista la partita. Vedere giocare Toronto è un piacere, assomiglia un po'alla Benetton di D'Antoni. E' stata intelligente la società a capire che non si poteva giocare come Phoenix perchè Nash èunico e da allora si è cambiato marcia. Rispetto all'inizio è scomparsa l'ostilità del duo Bosh-Ford nei confronti degli europei. Difendere contro Toronto è assolutamente una cosa non semplice perchè sono spaziati divinamente. Toronto è a una guardia/ala piccola di valore dal titolo ad est Edited March 15, 2007 by wizard
fachiro Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 (edited) massì, perchè non si fa scambio alla pari sam mitchell - ruben magnano? Edited March 15, 2007 by fachiro
Recommended Posts