il mazzulatore Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 non vorrei portargli sfortuna , ma un po' tutti quando lo abbiamo visto giocare in Italia ci siamo accordi che trattasi di "fenomeno per altri palcoscenici" !!! stessa sensazione l'ho avuto per GALLINARI........ a quando un superasso giovane a varese . non voglio smettere di sognare.
MCGRADY Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 La gazzetta è un giornale di mmmm.....a. gazzetta.it è , se possibile , anche peggio . anche oggi,4 pagine di inter tre di milan e due righe su bargnani
Leasir Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 anche oggi,4 pagine di inter tre di milan e due righe su bargnani La gazzetta scrive di Bargnani quasi ogni giorno. Non scrive tanto, ma eper loro è quasi una rivoluzione copernicana.
MCGRADY Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 La gazzetta scrive di Bargnani quasi ogni giorno. Non scrive tanto, ma eper loro è quasi una rivoluzione copernicana. in effetti è gia qualcosa rispetto agli anni passati
joe Posted March 7, 2007 Author Posted March 7, 2007 stanotte, di rientro da roma per problemi familiari, fa 9 punti e 2 rimbalzi nell'imbarcata presa da Toronto contro gli Wizards.... -20
Leasir Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 oggi c'è tanta, ma tanta bella roba: http://youtube.com/watch?v=VlN9f4S-jj4
Les Claypool Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Possiamo dire che il Mago è un pò il Fernandez di Toronto. Gran tiro da fuori e pochi rimbalzi....
Jukebox Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Possiamo dire che il Mago è un pò il Fernandez di Toronto. Gran tiro da fuori e pochi rimbalzi.... Direi che il ragazzo sta dimostrando una varietà di soluzioni offensive impressionante... praticamente immarcabile! Mi pare poi che stia imparando in fretta a rendersi utile anche in difesa (per quanto nella maggior parte della stagione regolare NBA sia praticato questo aspetto del gioco) I rimbalzi arriveranno: anche Wunderdirk alla sua prima stagione ne prendeva pochini pochini! Ciao JB
edmundo Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 qualcuno sa la ragione per cui ha dovuto fare la capatina in Italia .. certo ne è rientrato con una determinazione incredibile .. l'ho già visto giocare così bene .. ma mai con quella grinta .. spero nulla di male comunque .. GRANDE MAGO .. SEI L'ORGOGLIO DI STO PAESE ATTUALMENTE UN Pò SFIGATO .. E NON SOLO CESTISTICAMENTE PARLANDO
Leasir Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 qualcuno sa la ragione per cui ha dovuto fare la capatina in Italia .. certo ne è rientrato con una determinazione incredibile .. l'ho già visto giocare così bene .. ma mai con quella grinta .. spero nulla di male comunque .. un nonno malato
tatanka Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Possiamo dire che il Mago è un pò il Fernandez di Toronto. Gran tiro da fuori e pochi rimbalzi.... Aspetta che do un'occhiata alla voce schiacciate...... ... check ... check ... check ... No, non possiamo dirlo
tatanka Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 (edited) Da notare che il mago ha giocato 35 minuti e Calderon ha giocato più di Ford (facendo 3/3 1/1 t.l. 2/2 !!!!!!) Mi autodico che però a 6 minuti dalla fine Toronto vinceva di 25 e si è presa un 18-0 chiudendo solo a +7 con Calderon + Bargnani in campo. Aggiungo: 3 spagnoli in campo !!! Edited March 8, 2007 by tatanka
joe Posted March 8, 2007 Author Posted March 8, 2007 Da notare che il mago ha giocato 35 minuti e Calderon ha giocato più di Ford (facendo 3/3 1/1 t.l. 2/2 !!!!!!) Mi autodico che però a 6 minuti dalla fine Toronto vinceva di 25 e si è presa un 18-0 chiudendo solo a +7 con Calderon + Bargnani in campo. Aggiungo: 3 spagnoli in campo !!! stai a vedè il capello...
joe Posted March 8, 2007 Author Posted March 8, 2007 visto ora la clip...Gherardini in brodo di giuggiole...
tatanka Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 stai a vedè il capello... E' che inizialmente, guardando solo le statistiche, avevo tratto delle conclusioni basandomi sul dato del minutaggio. Dall'andamento della partita mi sa che non tutti i minuti siano da considerarsi "guadagnati".
beautifulmenego Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Organizziamo una gita a Toronto!!? Il video di youtube penso ti lasci cosi...
joe Posted March 8, 2007 Author Posted March 8, 2007 E' che inizialmente, guardando solo le statistiche, avevo tratto delle conclusioni basandomi sul dato del minutaggio.Dall'andamento della partita mi sa che non tutti i minuti siano da considerarsi "guadagnati". Bargnani compreso?
Leasir Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 E' che inizialmente, guardando solo le statistiche, avevo tratto delle conclusioni basandomi sul dato del minutaggio. Dall'andamento della partita mi sa che non tutti i minuti siano da considerarsi "guadagnati". l'ho vista (nanna alle 3 e mezzo). Bargnani era 7/10 dal campo (compreso un errore corretto da tap-in) quando la partita non era ancora in garbage time. I primi 12 punti li ha segnati durante il parziale che ha portato i Raps dal -10 al +11.
tatanka Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Bargnani compreso? Più che altro mi riferivo a Calderon. l'ho vista (nanna alle 3 e mezzo). Bargnani era 7/10 dal campo (compreso un errore corretto da tap-in) quando la partita non era ancora in garbage time. I primi 12 punti li ha segnati durante il parziale che ha portato i Raps dal -10 al +11. vedi sopra, che mi dici dei due play, lo spagnolo ruba il posto?
joe Posted March 8, 2007 Author Posted March 8, 2007 ho visto qualche partita.... Ford se è in giornata è più bravo di José ma forse è più discontinuo
Recommended Posts