Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Dai...ieri era proprio una sfida impari... Io non me la sento di infierire sul povero Mangu.... Con quella squadra incerottata non c'era storia

Posted

Vabbé dai Mangu....il celebre "zeru tituli" è diventato il vostro stile di vita...giusto onorare così Mou...

Posted

Oggi mi sono preso una pausa dalle cose serie. Ho visto 20 minuti del Napoli con la cronaca del commentaotr (??????) napoletano.

Giuro da morire dal ridere.... Se vi capita la prossima volta ascoltatene degli squarci... Inarrivabile la sua pateticità

Posted

Oggi mi sono preso una pausa dalle cose serie. Ho visto 20 minuti del Napoli con la cronaca del commentaotr (??????) napoletano.

Giuro da morire dal ridere.... Se vi capita la prossima volta ascoltatene degli squarci... Inarrivabile la sua pateticità

Urca....non ci ho pensato...chissà che storia sul goal al 94°!!!

Posted

Juveee, storia di un grande amoree....

Mancano 4 punti......Bangu...a voi 40 anni !!

Ahahahah

Posted

E' tutta una citta un pochino patetica.

in effetti .... L'Inter sarebbe la loro squadra ideale !
Posted (edited)

Amelia dice che il rigore non c'era, Asamoah è stato furbo a cercarselo.

mio commento alla dichiarazione: "Amelia, posa la grappa."

Edited by Marcolpgc
Posted

I rigori x la Rubentus non ci sono mai...

Tuffo, tuffo.

Amelia ha ragione da vendere, lo ha a malapena sfiorato.

Posted

Non erano in tanti - qualche decina -, ed è durato tutto non più di cinque minuti. Ma il fatto resta. E la gravità pure. Evidentemente la campagna di sensibilizzazione sta servendo a poco, visto che ieri sera una parte dello stadio torinese si è reso protagonista di ululati razzisti (e altri insulti assortiti) nei confronti di Boateng. E' successo prima della partita, durante il riscaldamento che il Milan ha svolto nei pressi del settore riservato ai tifosi rossoneri, accanto al quale c'è la curva Nord. Quella (teoricamente) più tranquilla del pubblico bianconero. Ma un drappello di provocatori ha pensato di dare il benvenuto a Boateng con i soliti buu. Prince li ha sentiti bene, si è innervosito parecchio e non ha fatto finta di nulla nemmeno questa volta: si è girato verso la curva e ha zittito i tifosi portando il dito indice alla bocca e facendo ampi gesti come a dire "perché? Perché state facendo questo?". Sono dovuti intervenire i compagni e lo staff tecnico per calmarlo, con una certa fatica. Poi Prince ha ripreso regolarmente il riscaldamento.

COME MAI BOATENG E I SUOI IMPAVIDI COMPAGNI NON SI SONO COMPORTATI COME A BUSTO ARSIZIO NON GIOCANDO LA PARTITA, AVEVANO DICHIARATO CHE DOVUNQUE ACCADEVA SI SAREBEBRO COMPORTATI ALLO STESSO MODO...SONO SOLO DELLE MERDE QUAQUARAQUA' FORTI CON I DEBOLI ...