Mangusta Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Cazzarola Bangu....domenica ti becchi ancora le vie di Busto piene di Juventini festanti....Ahahahah.. Festeggeremo anche qui a Varese, il 31esimo !! ⚽⚽⚽⭐⭐⭐ Quattro gatti...nulla piú !
SteveNashaVarese Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 voglio scrivere a Moratti. Chiederò di rinunciare agli ultimi2 scudetti e di donarli alla juve, così finirà quella sconcezza dei "31 sul cmpo"
tricky Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 voglio scrivere a Moratti. Chiederò di rinunciare agli ultimi2 scudetti e di donarli alla juve, così finirà quella sconcezza dei "31 sul cmpo" Chiedigli di rinunciare alla prescrizione. Un signore come lui sicuramente ti ascolterà Ps Perfino il viola Sconcerti ieri ha spiegato che la Juve ha ragione a dire che sul campo sono 31. E sarebbe ora di piantarla di scandalizzarsi
Virgus Posted May 6, 2013 Author Posted May 6, 2013 voglio scrivere a Moratti. Chiederò di rinunciare agli ultimi2 scudetti e di donarli alla juve, così finirà quella sconcezza dei "31 sul cmpo" Chiedigli di rinunciare alla prescrizione . E di farsi processare . E di dimostrare coi fatti di essere pulito lindo onesto e diverso come dice da anni :ike: e non il vergognoso viscido pagliaccio che in realtà è . E' questa la cosa che ogni interista serio ed onesto dovrebbe fare . Ammesso che esistano .
ROOSTERS99 Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Chiedigli di rinunciare alla prescrizione . E di farsi processare . E di dimostrare coi fatti di essere pulito lindo onesto e diverso come dice da anni :ike: e non il vergognoso viscido pagliaccio che in realtà è . E' questa la cosa che ogni interista serio ed onesto dovrebbe fare . Ammesso che esistano . !!!
ROOSTERS99 Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Questa fa ridere comunque!! Ahahha...è l' appartamento di Bangu...quello sopra,ovviamente !! :lol:
Virgus Posted May 6, 2013 Author Posted May 6, 2013 Ahahha...è l' appartamento di Bangu...quello sopra,ovviamente !! :lol: Potresti farlo anche tu con tuo cognato : ci sta lo striscione " SFIGATI " oppure è troppo lungo ?
ROOSTERS99 Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 (edited) Potresti farlo anche tu con tuo cognato : ci sta lo striscione " SFIGATI " oppure è troppo lungo ? no, no.....ci sta, ci sta..... :lol: :lol:...però mia sorella (juventina)non se lo merita... Comunque, ieri ho già dovuto "legare" i miei figli per evitare simili iniziative... :lol: Edited May 6, 2013 by ROOSTERS99
Virgus Posted May 6, 2013 Author Posted May 6, 2013 Uno scaracchio vale tre volte più di un'entrata spaccagambe . Bene ma non benissimo.
Mangusta Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 E comunque ... Cosa sono 31 ? Gli anni di galera di Moggi ?
Ponchiaz Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Uno scaracchio vale tre volte più di un'entrata spaccagambe . Bene ma non benissimo. Se intendi dire che la Juve dovrebbe dargli millemila euri di multa, concordo.
Mangusta Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 A proposito, finalmente la Rubentus ha vinto la partita senza avere rigori a favore...fiuuuuu sia mai !!!
Virgus Posted May 6, 2013 Author Posted May 6, 2013 Se intendi dire che la Juve dovrebbe dargli millemila euri di multa, concordo. La Juve non dovrebbe e spero non farà ricorso . La Juve dovrebbe e spero darà una sonora multa allo sputatore . La giustizia sportiva si conferma una volta di più una barzelletta . moratti è un piangina .
Virgus Posted May 6, 2013 Author Posted May 6, 2013 A proposito, finalmente la Rubentus ha vinto la partita senza avere rigori a favore...fiuuuuu sia mai !!! Visto quelli ( entrambi ) che han fischiato a napoli , direi che quello per la Juve era solare !
Ponchiaz Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Il rigore per la Juve era netto. Si parli piuttosto dell'intelligenza del tale che ha steso Vucinic in quella posizione, a Torino, nella gara decisiva, pensando di uscirne fra gli applausi.
Mangusta Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Visto quelli ( entrambi ) che han fischiato a napoli , direi che quello per la Juve era solare ! Ahhh quindi ha vinto 1 a 0 con gol su rigore ? Ma guarda un po' porca l'oca...
Virgus Posted May 6, 2013 Author Posted May 6, 2013 Ahhh quindi ha vinto 1 a 0 con gol su rigore ? Ma guarda un po' porca l'oca... Cose che accadono , quando si passa tanto tempo nell'area avversaria . Ma tu e la tua squadra questo non potete certo saperlo , meglio piangere un po' come il tuo presidente così diverso .
Mangusta Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Sará sicuramente come dite voi, ma ANCORA UNA VOLTA gli avversari la pensano diversamente...e non si chiamano Moratti ! Un risultato negativo causato dall’errore dell’arbitro Romeo, che ha concesso ai bianconeri un rigore inesistente per un presunto fallo di Donati su Vucinic: “Ieri sera regnava tanta delusione tra i giocatori, perché dopo aver lottato tanto abbiamo subito un’ingiustizia –
ROOSTERS99 Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Sará sicuramente come dite voi, ma ANCORA UNA VOLTA gli avversari la pensano diversamente...e non si chiamano Moratti ! Un risultato negativo causato dall’errore dell’arbitro Romeo, che ha concesso ai bianconeri un rigore inesistente per un presunto fallo di Donati su Vucinic: “Ieri sera regnava tanta delusione tra i giocatori, perché dopo aver lottato tanto abbiamo subito un’ingiustizia – Bangusta....non devo ricordarti, vero, che anche con lo 0-0 era lo stesso ? CAMPIONI D' ITALIA EEE OOOO !! 31 SCUDETTI .....per il Binter vi vorrebbero 7-8 farse tipo calciopoli ....BRESCRITTI !
Mangusta Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Bangusta....non devo ricordarti, vero, che anche con lo 0-0 era lo stesso ? CAMPIONI D' ITALIA EEE OOOO !! 31 SCUDETTI .....per il Binter vi vorrebbero 7-8 farse tipo calciopoli ....BRESCRITTI ! Davvero mi chiedo come puó una brava e buona persona come te tifare per cotanta squadra ladra, mafiosa, antisportiva, imbrogliona, falsa...comunque ho fatto una ricerca ed effettivamente 31 sono gli anni di galera x Moggi
tricky Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Cosa sono 31 ? Gli anni di galera di Moggi ? Sono anche i punti che dividono Juve da Inter.... ah no quelli sono solo trenta
ROOSTERS99 Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Davvero mi chiedo come puó una brava e buona persona come te tifare per cotanta squadra ladra, mafiosa, antisportiva, imbrogliona, falsa...comunque ho fatto una ricerca ed effettivamente 31 sono gli anni di galera x Moggi Son le stesse domande che mi faccio io di te, o di Luca , pensando ai perdentoni prescritti .... De gustibus....
Recommended Posts