ROOSTERS99 Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 la posta di Virgus risulta piena Ahaha.....alla fine ti sei incazzato eh !! Bene....era ora ! Ora sì che torniamo a divertirci insieme. Certo che lo spamming nei PM ....monellaccio ! Serie B , serie B ! Ahaha
Mangusta Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Ahaha.....alla fine ti sei incazzato eh !! Bene....era ora ! Ora sì che torniamo a divertirci insieme. Certo che lo spamming nei PM ....monellaccio ! Serie B , serie B ! Ahaha Io arrabbiato ? mavalà...
ROOSTERS99 Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Io arrabbiato ? mavalà... Noooooooo.....è vero.....ti vedo serenisssssimo.... !! Ahahahah !!
tricky Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Io arrabbiato ? mavalà... A-33 come si fa ad essere arrabbiati. Si è rassegnati, giusto Mangu? Ps Mi fa piacere vedere che mi pensi e mi scrivi :lol:
Virgus Posted May 10, 2013 Author Posted May 10, 2013 la posta di Virgus risulta piena Ps Mi fa piacere vedere che mi pensi e mi scrivi :lol: :lol: :lol:
Mangusta Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 De Laurentiis sulla rosea... La Juve vince? Secondo me perde. Perché vince buttando i soldi dalla finestra e fregandosene del fair play finanziario".
Marcolpgc Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 De Laurentiis sulla rosea... La Juve vince? Secondo me perde. Perché vince buttando i soldi dalla finestra e fregandosene del fair play finanziario". De Laurentiis è uno che ne sa...
tricky Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 (edited) De Laurentiis sulla rosea... La Juve vince? Secondo me perde. Perché vince buttando i soldi dalla finestra e fregandosene del fair play finanziario". De Laurentis chi?????? A si, quello che esce dalla lega e sale su un motorino e se ne va senza mettersi il casco... Fairplay di educazione civica Edited May 16, 2013 by tricky
Virgus Posted May 19, 2013 Author Posted May 19, 2013 Ma che rigore han dato al Milan ? Balotelli specie protetta
Dragonheart Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Comunque, Della Valle prendi una bella scatola di Tod's e mettitela dove dico io.
ROOSTERS99 Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Beh.....ma gli onesti ?? Come è che ne han presi 5 dopo una stagione trionfale ??? Banguuuuuuuuu !!
Virgus Posted May 19, 2013 Author Posted May 19, 2013 Mi sa che il prossimo anno al franchi vi stenderanno i tappeti rossi. In ogni caso , della valle suka è già stato detto ?
ROOSTERS99 Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 ....i. In ogni caso , della valle suka è già stato detto ? Quoto !
Dragonheart Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Mi sa che il prossimo anno al franchi vi stenderanno i tappeti rossi. I fiorentini sono i canturini del calcio, in tutti i sensi.
Marcolpgc Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 vabeh ma la stagione dell'inter tanto non è giudicabile. (cit. Stramaccioni) che il milan lo volessero in champions, lo si era capito molto prima di stasera sinceramente.
Ponchiaz Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Mi sa che il prossimo anno al franchi vi stenderanno i tappeti rossi. In ogni caso , della valle suka è già stato detto ? Comunque mai abbastanza. Suka lui e il fratello sfortunello.
Mangusta Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Che vergogna, non capisco queste esternazioni...dovevano interrompere la partita per i cori razzisti!!! La festa rossonera per il terzo posto si è interrotta nel peggiore dei modi a Campo di Marte, la stazione ferroviaria fiorentina dove il Milan era atteso nella notte dal treno speciale per fare rientro a Milano. Una trentina di ultrà della Fiorentina - rimasta fuori dalla zona Champions in seguito alla vittoria milanista - ha infatti aspettato il pullman della squadra, che tornava da Siena, e ha dato vita a una contestazione degenerata quasi subito. Un blitz evidentemente premeditato. I primi cori sono stati "sapete solo rubare", ma si è passati quasi subito agli ululati razzisti non appena è sbucato dal pullman Balotelli.
Virgus Posted May 20, 2013 Author Posted May 20, 2013 Balotelli è un po' come Corona , se lo ignorassero completamente gli farebbero il migliore dei servizi . Per una volta che Zeman dice qualcosa di sensato , non lo ha letto nessuno.
tricky Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Balotelli è un po' come Corona , se lo ignorassero completamente gli farebbero il migliore dei servizi . Per una volta che Zeman dice qualcosa di sensato , non lo ha letto nessuno. Fatico a vedere "sensato" e "Zeman" nella stessa frase. Però questa volta diciamo che non aveva tutti i torti
Dragonheart Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Balotelli è un po' come Corona , se lo ignorassero completamente gli farebbero il migliore dei servizi . Sarà. Però anche ieri sera - ho visto solo il secondo tempo - ha preso botte a raffica con la palla e lontano dalla palla. Poi appena possono dagli spalti lo coprono d'insulti. Avrà anche un carattere difficile e una testa disabitata, ma è dura reggere a tutte quelle "attenzioni" fingendo che sia una cosa normale.
Virgus Posted May 20, 2013 Author Posted May 20, 2013 ma non trovi che le due cose siano strettamente legate ? E' da quando Balotelli ha iniziato a giocare che ha un trattamento speciale dalla stampa e , secondo me , questi sono i risultati . Perché in Italia giocano n-mila neri ma quei cori infami sono riservati a pochi se non pochissimi se non uno o due ?
Dragonheart Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Perché in Italia giocano n-mila neri ma quei cori infami sono riservati a pochi se non pochissimi se non uno o due ? Quanti sono i giocatori di colore italiani e multimilionari, pieni di gnocca, titolari in Nazionale, famosi in tutto il mondo, peraltro anche davvero bravi a giocare al pallone? Uno solo?
ROOSTERS99 Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Quanti sono i giocatori di colore italiani e multimilionari, pieni di gnocca, titolari in Nazionale, famosi in tutto il mondo, peraltro anche davvero bravi a giocare al pallone? Uno solo? Ebbè....
Virgus Posted May 20, 2013 Author Posted May 20, 2013 Quanti sono i giocatori di colore italiani e multimilionari, pieni di gnocca, titolari in Nazionale, famosi in tutto il mondo, peraltro anche davvero bravi a giocare al pallone? Uno solo? Ma allora alla fine concordi con me che sono solo insulti ( stupidi beceri e da evitare ) , non razzismo .
Ponchiaz Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Moussa Kone del Varese ha ricevuto quintali di insulti, ma nessuno di stampo razzista. Dal proprio pubblico, tra l'altro.
Recommended Posts