tricky Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Uno dei pochi che ne capisce di calcio.... Bangu quando parli di calcio confermi che il basket è il tuo sport I top player non sono tali se spendi 50 milioni. Sono tali se dimostrano di esserlo Vidal preso a 12 milioni. Ora il Real ne offre 30 Pirlo preso a parametro zero, non ha prezzo (e secondo la tua logica non è un top player visto che costava zero) Pogba preso a un milione di euro per fairplay ma veniva via a zero. Il Real ne ha offerti 35 (e secondo me deve ancora dimostrare di essere un top player) Tevez a 9 milioni lo schifi? Ok, tieniti Rocchi e Alvarez
Ponchiaz Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 I top player sono quelli che tipicamente l'Inter lascia andare via.
tricky Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 L'Uruguay concede molto poco allo spettacolo, ma cazzarola se è quadrata (adesso ne prenderà tre)
ROOSTERS99 Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Cavani gran top player. Neymar....bah.... Telecronaca RAI ....livello basket...terribile.....Altafini a fare all calzetta !!
tricky Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Comunque se mai mi trovassi nel bel mezzo di una rissa da bar, Hulk spero sempre sia dalla mia parte
tricky Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Cavani gran top player. Neymar....bah.... Telecronaca RAI ....livello basket...terribile.....Altafini a fare all calzetta !! SKY FOREVER
Mangusta Posted June 27, 2013 Posted June 27, 2013 Bangu quando parli di calcio confermi che il basket è il tuo sport I top player non sono tali se spendi 50 milioni. Sono tali se dimostrano di esserlo Vidal preso a 12 milioni. Ora il Real ne offre 30 Pirlo preso a parametro zero, non ha prezzo (e secondo la tua logica non è un top player visto che costava zero) Pogba preso a un milione di euro per fairplay ma veniva via a zero. Il Real ne ha offerti 35 (e secondo me deve ancora dimostrare di essere un top player) Tevez a 9 milioni lo schifi? Ok, tieniti Rocchi e Alvarez Come sempre il gruppo juventino giro la frittata a suo piacimento...ho detto che Tevez a 9mil non é un buon affare? No...il prezzo é buono ma per me non é il giocatore che vi fará fare il salto di qualitá e cioé colui che vi potrebbe permettere di vincere delle partite anche se magari siete ibferiori in europa...tutto qui!!! Poi i 50 milioni dipendono sia dalla forza del giocatore che dall'etá...
Virgus Posted June 27, 2013 Author Posted June 27, 2013 (edited) Come sempre il gruppo juventino giro la frittata a suo piacimento...ho detto che Tevez a 9mil non é un buon affare? No...il prezzo é buono ma per me non é il giocatore che vi fará fare il salto di qualitá e cioé colui che vi potrebbe permettere di vincere delle partite anche se magari siete ibferiori in europa...tutto qui!!! Poi i 50 milioni dipendono sia dalla forza del giocatore che dall'etá... Però hai anche detto che tu tevez non lo vorresti mai e poi mai , e qui perdi praticamente tutta la POCA credibilità rimasta . Sul giocatore Tevez la penso come te : candidato al premio delusione dell'anno se paragonato alle enormi aspettative . Edited June 27, 2013 by Virgus
tricky Posted June 27, 2013 Posted June 27, 2013 Come sempre il gruppo juventino giro la frittata a suo piacimento...ho detto che Tevez a 9mil non é un buon affare? No...il prezzo é buono ma per me non é il giocatore che vi fará fare il salto di qualitá e cioé colui che vi potrebbe permettere di vincere delle partite anche se magari siete ibferiori in europa...tutto qui!!! Poi i 50 milioni dipendono sia dalla forza del giocatore che dall'etá... Eh no Dani. Tu hai detto che non è un top player perché non costa 50 milioni. È un po' diverso. Se poi non lo giudichi uno che farà fare il salto di qualità è altra cosa. Siamo nel campo delle opinioni.. Secondo me Tevez resta uno dei venti attaccanti più interessanti che ci sono in giro, di certo non mia prima scelta. Ma a 9 milioni si prende al volo. Gli attaccanti che potrebbero farci fare il vero salto di qualità sono 3, massimo 4. E non si schiodano dai loro club nemmeno per 30 milioni (cifra massima che in questo momento pare poter spendere la Juve). A questo punto tra 30 per JoJo e 9 per Tevez io trovo la seconda opzione migliore (al netto che poi arriverà anche Jovetic così mi smentiranno )
Mangusta Posted June 27, 2013 Posted June 27, 2013 Però hai anche detto che tu tevez non lo vorresti mai e poi mai , e qui perdi praticamente tutta la POCA credibilità rimasta . Sul giocatore Tevez la penso come te : candidato al premio delusione dell'anno se paragonato alle enormi aspettative . A me Tevez come giocatore, per quel poco che ho visto nel city, non piace perció non é nei miei desideri...tutto qui...
Mangusta Posted June 27, 2013 Posted June 27, 2013 Eh no Dani. Tu hai detto che non è un top player perché non costa 50 milioni. È un po' diverso. Se poi non lo giudichi uno che farà fare il salto di qualità è altra cosa. Siamo nel campo delle opinioni.. Secondo me Tevez resta uno dei venti attaccanti più interessanti che ci sono in giro, di certo non mia prima scelta. Ma a 9 milioni si prende al volo. Gli attaccanti che potrebbero farci fare il vero salto di qualità sono 3, massimo 4. E non si schiodano dai loro club nemmeno per 30 milioni (cifra massima che in questo momento pare poter spendere la Juve). A questo punto tra 30 per JoJo e 9 per Tevez io trovo la seconda opzione migliore (al netto che poi arriverà anche Jovetic così mi smentiranno ) Eh no caro...ho detto che i giornalisti hanno fatto titoli a cinque colonne affermando l'acquisto di un top player allla juve e, su questo concetto, non sono d'accordo. Tevez puó essere un buon giocatore nello scacchiere juve (meglio di giovinco oppure Matri e tale rimane...i fuorclasse sono un altra cosa...
Mangusta Posted June 27, 2013 Posted June 27, 2013 A me Tevez come giocatore, per quel poco che ho visto nel city, non piace perció non é nei miei desideri...tutto qui... P.s. Sicuramente fará 28 gol e si rimarcherá la mia completa ignoranza del calcio!
tricky Posted June 27, 2013 Posted June 27, 2013 Eh no caro...ho detto che i giornalisti hanno fatto titoli a cinque colonne affermando l'acquisto di un top player allla juve e, su questo concetto, non sono d'accordo. Tevez puó essere un buon giocatore nello scacchiere juve (meglio di giovinco oppure Matri e tale rimane...i fuorclasse sono un altra cosa... Fantastico... si torna a discutere come ai vecchi tempi Ps ma li leggi i pm?
Mangusta Posted June 27, 2013 Posted June 27, 2013 Fantastico... si torna a discutere come ai vecchi tempi Ps ma li leggi i pm? Visto adesso Il pm...scusa il ritardo!
Mangusta Posted June 27, 2013 Posted June 27, 2013 Stasera telecronaca Sky.....meno male ! Eh si...la Rai é inguardabile/inascoltabile
Virgus Posted July 4, 2013 Author Posted July 4, 2013 Bangu , ma Cassano ? Non era mica il nuovo messia ?
Ponchiaz Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Per ogni prosciutto giocare a Parma e' un po' il coronamento della carriera.
Silver Surfer Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Nessuna nuova sui...Brescritti? http://m.repubblica.it/mobile/r/wrap/sport/calcio/2011/07/04/news/calciopoli_2006_inter_colpevole_prescrizione-18655471
Franz#12 Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Per ogni prosciutto giocare a Parma e' un po' il coronamento della carriera.
tricky Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 (edited) A me Ogbonna non è che convinca molto. Però sapere che era il capitano del Toro mi fa godere un pochino lo ammetto. Nel senso che parlano tanto del cuore Toro, ma nessuno dice le cose come stanno. Il cuore Toro è insito in quelli scarsi che non hanno altre prospettive. Uno che sa tirare due calci al pallone un po' più del normale appena sente una sirena (che sia bianconera, rossonera o nerazzurra poco importa), scopre che il suo cuore non ha poi una tinta così precisa Edited July 11, 2013 by tricky
Recommended Posts