Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Davvero mi chiedo come puó una brava e buona persona come te tifare per cotanta squadra ladra, mafiosa, antisportiva, imbrogliona, falsa...comunque ho fatto una ricerca ed effettivamente 31 sono gli anni di galera x Moggi

questo prima del 2006 , e forse . Ma oggi noi siamo puri , lindi , limpidi . Noi .

Voi siete diversi ,ladri , mafiosi , antisportivi , imbroglioni , falsi , piangina e PURE prescritti . Contenti voi .

Edited by Virgus
  • Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Sono anche i punti che dividono Juve da Inter.... ah no quelli sono solo trenta B)

Perché é finito ieri il campionato ? Aspetta la fine magari saranno 35 e allora potrai parlare...forse !

Posted

questo prima del 2006 , e forse . Ma oggi noi siamo puri , lindi , limpidi . Noi .

Voi siete diversi ,ladri , mafiosi , antisportivi , imbroglioni , falsi , piangina e PURE prescritti . Contenti voi .

Non bere durante la giornata che poi arrivi a sera sei uno straccio e non ragioni piú...

Posted

Perché é finito ieri il campionato ? Aspetta la fine magari saranno 35 e allora potrai parlare...forse !

Cazzarolase se parli tu dopo 14 sconfitte.... :P

Posted

Diversi, ladri, mafiosi, antisportivi, imbroglioni, falsi, piangina , cartonari e pure PRESCRITTI !!

Avrò bevuto anche io ???

Posted

Diversi, ladri, mafiosi, antisportivi, imbroglioni, falsi, piangina , cartonari e pure PRESCRITTI !!

Avrò bevuto anche io ???

Spero per te di no...ma penso di si...ah ah ah insieme a Virgus per festeggiare il 18 scudettino

Posted

Parlo e parleró sempre in difesa del bene e contro il male assoluto...

Guarda che non siamo sul set di Guerre Stellari :D

Posted (edited)

Addio a Ferruccio Mazzola , figlio di Valentino e fratello di Sandro , grande accusatore dell'Inter in materia di doping .

Ma la sua storia , ovviamente , non la conosce nessuno .

Perché , è cosa nota , " l'inter non interessa !" cit.

Ed in effetti , a pensarci bene , a chi può interessare la cantù del calcio tolto , forse , Bangusta ?

Edited by Virgus
Posted (edited)

Insomma.....l' Inter di Herrera ha vinto com l' anfetamina, quella di Mou con calciopoli.....non siete proprio capaci di vincere e basta eh Bangu ??

Edited by ROOSTERS99
Posted

Insomma.....l' Inter di Herrera ha vinto com l' anfetamina, quella di Mou con calciopoli.....non siete proprio capaci di vincere e basta eh Bangu ??

Oh porca miseria da che pulpito....ricordati

Il ladro crede che tutti sian compagni suoi.

Posted

Oh porca miseria da che pulpito....ricordati

Il ladro crede che tutti sian compagni suoi.

Eh....rileggendo bene la storia....vien fuori che il pulpito è proprio quello Binterista....

Posted

Piuttosto Roo, problemini a Bergamo x gli juventini ? vedo agitazione

Ma, a Bg mi pare il solito pietoso spettacolo dei cerebrolesi che spesso si vedono negli stadi...

Ah.....e son 31 !!!!

Posted

i tifosi interisti sono educati...domandano, non spaccano !!

i primi a cui stan sul culo l'Inter e gli atteggiamenti del viscido sono ....... I tifosi dell 'Inter !

Che i tempi siano maturi perché compaia il fatidico lenzuolo : " rinuncia alla prescrizione , difendi l 'onore Dell ' Inter in tribunale " ?

Posted

i primi a cui stan sul culo l'Inter e gli atteggiamenti del viscido sono ....... I tifosi dell 'Inter !

Che i tempi siano maturi perché compaia il fatidico lenzuolo : " rinuncia alla prescrizione , difendi l 'onore Dell ' Inter in tribunale " ?

Scherzi ?? Così finisce che retrocedono per la seconda volta...

Posted

posso chiedere di non scrivere più la parola I**er, ho paura possa succedermi qualcosa di brutto.

IO, INFATTI, VEDI CHE LA "TAROCCO " adeguatamente ..... :spiteful[1]:

Posted

Avevano risolto tutto a Bergamo, tornelli, cazzi e mazzi, mai più tombini blablablablablabla blablablablablabla blablablablablabla

I gobbi hanno sparato un razzo da curva a curva, è stata sfiorata la strage perchè è passato di poco sopra la curva atalantina..

Posted

Avevano risolto tutto a Bergamo, tornelli, cazzi e mazzi, mai più tombini blablablablablabla blablablablablabla blablablablablabla

I gobbi hanno sparato un razzo da curva a curva, è stata sfiorata la strage perchè è passato di poco sopra la curva atalantina..

I soliti glandocefali di ultras, no ?

Posted (edited)

Quanto successo ieri a Bergamo è semplicemente uno schifo...

Io sono un tifoso juventino, Roo è un tifoso juventino, Virgus è un tifoso juventino

Quelli sono teppisti che dietro una sciarpa vanno in giro per l'Italia a delinquere

Vorrei capire quante denunce per quanto è successo ieri. Ma il codice penale perché nello stadio e nelle sue adiacenze è spesso un optional?

Edited by tricky