Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Chiedo a Voi esperti della pedata (cit, Aldo Giordani): nei filmati dedicati al Borussia Dortmund, ho evinto che

- la squadra è stata sull'orlo del fallimento pochi anni or sono (2006?);

- ha deciso di dare in mano il settore giovanile ad un Sig. Allenatore che ha subito lavorato benissimo;

- 2 gioielli come Muller (Inter) e Levandowski (Genoa) potevano finire (avrebbero potuto?) nelle rispettive squadre italiche già 2 anni or sono, ma le scelte delle 2 sono andate altrove ritenendoli troppo esile (il 1°) e troppo poco tecnico (il 2°).

Insomma, alla fine si finisce sempre nello stesso punto: ok, budget inferiori, ma Know-How...? Coraggio? Mmhhhh...

Posted

Solo con gli scout o quello che vuoi ti va bene un anno e cinque no (poi dipende dagli obiettivi del club), esempio il Borussia D. In campionato é secondo ma non ha mai impensierito per il titolo ma lí sono tutti felici lo stesso...il Bayern fosse al posto del Borussia sarebbe contestato, comunque é anni che investe e si vede dal 2010 é la terza finale di Champions questa (mi sembra)...ergo senza soldi fai l'Udinese ma DEVI essere l'Udinese e non Una squadra come Real, Milan ecc.

Posted

Muller era forte già due anni fa, dubito si sarebbe mosso per le cifre esigue che avrebbe potuto proporre l'Inter.

Ora è fortissimo, giocatore unico per me.

Posted

Muller ha un contratto in scadenza nel 2015 e guadagna 3 milioni di euro a stagione. La sua valutazione supera i 25 milioni di euro e per questo è difficile ipotizzare un assalto nerazzurro...altro che fisico esile !!!

Posted

bovino - juve 0-2

palermo - inter 1-0

alla juve manca un 1 punto per vincere lo scudetto... che arriverà domenica prossima 5 maggio, non poteva esserci giorno migliore.

31

Posted

bovino - juve 0-2

palermo - inter 1-0

alla juve manca un 1 punto per vincere lo scudetto... che arriverà domenica prossima 5 maggio, non poteva esserci giorno migliore.

31

Rubemtus - Inter 1 a 3 non poteva esserci giorno migliore ...

Posted

bovino - juve 0-2

palermo - inter 1-0

31

E tanti saluti a tutti !!

Posted

bovino - juve 0-2

palermo - inter 1-0

18 e sono giá tanti

Posted

Mangu...31 son 31.....e il BInter è a -27.....e siete riusciti anche a spaccare Zanetti....

E il prossimo anno coppa del nonno al circolo...

Avanti così ...

Posted

mangusta ti vogliamo così!!!!

comunque mi dispiace per l'infortunio a Zanetti, spero possa rientrare, merita di finire la carriera in maniera diversa.

Posted

Ho appena vinto il derby e quasi certamente il 31esimo (per Mangu 18esimo)

Ma il mio pensiero va anche a Zanetti e al suo infortunio... Mi spiace sempre quando si spacca un giocatore ancor più quando si spacca un signor giocatore e una persona da stimare...

Posted

....e siete riusciti anche a spaccare Zanetti....

Avanti così ...

Il tuo sarcasmo é molto fuori luogo, il fallo cattivo e non punito é stato fatto da un giocatore del Pelrmo non si é rotto da solo...

Godetevi lo scudettino

Posted (edited)

Il tuo sarcasmo é molto fuori luogo, il fallo cattivo e non punito é stato fatto da un giocatore del Pelrmo non si é rotto da solo...

Godetevi lo scudettino

Beh certo che me lo godo...se tu hai goduto per quelli di cartone non vedo perché io non debba gioire per un campionato stradominato

Edited by tricky
Posted

Beh certo che me lo godo...se tu hai goduto per quelli di cartone non vedo perché io non debba gioire per un campionato stradominato

E fai bene...

Posted

mangusta ti vogliamo così!!!!

comunque mi dispiace per l'infortunio a Zanetti, spero possa rientrare, merita di finire la carriera in maniera diversa.

Al Varese.

Posted

Godetevi lo scudettino

La veritá è che tremate all' idea di perdere un seppur epico giocatore quarantenne; fate veramente tenerezza.....

E via, verso la quarta stella !!!!

Posted

Ma il mio pensiero va anche a Zanetti e al suo infortunio... Mi spiace sempre quando si spacca un giocatore ancor più quando si spacca un signor giocatore e una persona da stimare...

Quindi non Zanetti , il diverso

Posted (edited)

Godetevi lo scudettino

non mi è parso un fallo e tantomeno cattivo , nulla a che vedere con quello su giovinco .

Zanetti è stato sfigato , diverso e sfigato .

Edited by Virgus
Posted

come ogni interista vero anche il bangusta si vergogna della cartonata , solo che qui non può scriverlo perché recita una parte.
Posted (edited)

Comunque Pazzini fa veramente cacarissimo, vero Bangu ?

Mi dice (la parte sana della Famiglia) che durante i pranzetto guardi i vecchi filmati di Rubentos - Toro e ti vergogni amaramente dei furti prodotti....ammettilo al Max 18 sul campo, lo so che sei d'accordo ma reciti una parte (cit. Virgus )

P.s. Se è così forte Pazzini prendetelo alla Juve

Edited by Mangusta