Mangusta Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 E si dimentica anche che Cannavaro è stato giocatore dell'Inter. Ma forse, quell'anno , non scommeteva..... Hai detto bene...parliamo dell'anno dei mondiali e mi sembra fosse alla Juve vero ?
tricky Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Ti perdono perche' tu credi in quello che hai scritto...vi attaccate a Cannavaro ma l' anno indicato giocava nella Juve cari miei...comunque non sono indignato e non me ne frega niente di codesto schifo facevo solo una riflessione e cioe' dove c'e del torbido ci sono Juve e Milan sempre non qualche volta sara' un vizi etto ma tant'e... La stessa riflessione che non hai fatto quando si è scritto sui giornali (anche la tua rosa) di Inter-Lecce Tu vedi il torbido solo dove vuoi... Seil il Belpietro nerazzurro
Mangusta Posted January 7, 2012 Posted January 7, 2012 Mi sembra giusto dare risalto a chi, pur guadagnando poco, non si e' fatto coinvolgere anzi ha avuto il coraggio di denunciare i malfattori... MILANO- Ci sarà anche Simone Farina alla cerimonia di premiazione del Pallone d'oro che si terrà il 9 gennaio a Zurigo. Il giocatore del Gubbio diventato un simbolo nella lotta al calcioscommese grazie alla sua denuncia su un tentativo di combine (su quale indaga la magistratura) è stato inviato da Joseph Blatter, presidente della Fifa. In precedenza il c.t. della nazionale italiana Cesare Prandelli gli aveva aperto le porte di Coverciano. «NON LO LASCEREMO SOLO» -La notizia rivelata dallaGazzetta dello Sport arriva attraverso le parole del direttore sportivo della squadra umbra, Stefano Giammarioli: «Farina ha accolto l'invito di Blatter e noi come società siamo al fianco del giocatore, che decide in piena autonomia come comportarsi su questa vicenda, anche se noi è ovvio che gli staremo sempre accanto». Ad accompagnare Farina nella trasferta svizzera saranno lo stesso d.g. e la moglie del difensore. E chissà se avrà la possibilità di stringere la mano all'asso del Barcellona, Lionel Messi, che con ogni probabilità viene dato per la terza volta per vincente al Pallone d'oro.
Maurizio Posted January 7, 2012 Posted January 7, 2012 Mi sembra giusto dare risalto a chi, pur guadagnando poco, non si e' fatto coinvolgere anzi ha avuto il coraggio di denunciare i malfattori...MILANO- Ci sarà anche Simone Farina alla cerimonia di premiazione del Pallone d'oro che si terrà il 9 gennaio a Zurigo. Il giocatore del Gubbio diventato un simbolo nella lotta al calcioscommese grazie alla sua denuncia su un tentativo di combine (su quale indaga la magistratura) è stato inviato da Joseph Blatter, presidente della Fifa. In precedenza il c.t. della nazionale italiana Cesare Prandelli gli aveva aperto le porte di Coverciano. «NON LO LASCEREMO SOLO» -La notizia rivelata dallaGazzetta dello Sport arriva attraverso le parole del direttore sportivo della squadra umbra, Stefano Giammarioli: «Farina ha accolto l'invito di Blatter e noi come società siamo al fianco del giocatore, che decide in piena autonomia come comportarsi su questa vicenda, anche se noi è ovvio che gli staremo sempre accanto». Ad accompagnare Farina nella trasferta svizzera saranno lo stesso d.g. e la moglie del difensore. E chissà se avrà la possibilità di stringere la mano all'asso del Barcellona, Lionel Messi, che con ogni probabilità viene dato per la terza volta per vincente al Pallone d'oro. Mangu, bello, però immagino che vorresti anche far notare come stasera la tua squadra ha vinto e convinto, e si avvicina al derby bella pimpante.....
Mangusta Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Mangu, bello, però immagino che vorresti anche far notare come stasera la tua squadra ha vinto e convinto, e si avvicina al derby bella pimpante..... Milan - INTER. 0 - 2
Mangusta Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Mamma mia che silenzio... http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...050259635_n.jpg
ROOSTERS99 Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Mamma mia che silenzio...http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...050259635_n.jpg sì, ma adesso calma a gasarti......
Mangusta Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 sì, ma adesso calma a gasarti...... Sai com'e...mica mi gaso ma da Bangu a ....vabbe' dai vi lascio stare..
tricky Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Sai com'e...mica mi gaso ma da Bangu a ....vabbe' dai vi lascio stare.. Sei e resterai nel mio cuore sempre Bangu
Maurizio Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 Mangu, questa sera porto mio figlio a vedere l'Inter, così, un domani, potrà dire di averla vista giocare in serie A........
Mangusta Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 Ma il dragone dov'e ? Davanti alla Tv del suocero Con la testa tra le mani ?
Dragonheart Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 Ma il dragone dov'e ? Davanti alla Tv del suocero Con la testa tra le mani ? La tv era del cognato, pure lui dell'altra sponda. Noi siamo gente sportiva, e non amiamo vincere facile. Per questo non abbiamo scudetti di cartone.
Mangusta Posted January 19, 2012 Posted January 19, 2012 La tv era del cognato, pure lui dell'altra sponda.Noi siamo gente sportiva, e non amiamo vincere facile. Per questo non abbiamo scudetti di cartone. Ohi ohi ohi presa male eh ! Tranquillo vincete tuttonquest'anno...
tricky Posted January 20, 2012 Posted January 20, 2012 L'ex allenatore dell'Inter Cuper indagato perché avrebbe favorito la mafia nel calcioscommesse Partite argentine e mi pare spagnole. Assolutamente non italiane Se fossi Bangu (in virtù di come si è esposto perché qualcuno per fare lo sborone ha usato i nomi di Gattuso, Buffon e Cannavarao), lui con un Cuper ex Juve o ex Milan farebbe questo ragionamento: "Ma la mafia quando l'ha conosciuta? Quando allenava la Juve e il Milan" Ma io non sono Bangu e non lo dico
Dragonheart Posted January 20, 2012 Posted January 20, 2012 Ohi ohi ohi presa male eh ! Tranquillo vincete tuttonquest'anno... Vorrei vedere te, a guardare il derby circondato da intertristi.
ROOSTERS99 Posted January 26, 2012 Posted January 26, 2012 (edited) 25 gennaio 2012 - ore 19:57 Schettino?!? In fondo se lo meriterebbero. Il Real Madrid, inteso come squadra, è non per niente il club più odioso e odiabilre della storia del calcio. Fin dai tempi in cui era la squadra di Franco, e Franco faceva arrestare e pure sparire i giocatori del Barcellona, orgoglioso, democratico y catalano. E poi quando andare per lunghi anni al Bernabeu era una bolgia e una rissa, e loro giocavano sempre con un uomo in più, e il dodicesimo uomo no, non era il pubblico… E poi, e poi, diciamocelo: i tifosi delle meringhe sono i più insopportabili spocchiosi del mondo. Avete mai letto "Selvaggi sentimentali", la raccolta degli articoli tifoidali di Javier Marías, noioso scrittore simil-zapaterista e prototipo spocchioso del tifoso madrilista? No? Io purtroppo sì, e mi sono beatamente confermato nel mio pregiudizio. E insomma: adesso la stampa e i tifosi madrilisti che, senza capirci troppo di calcio (la balla che la platea del Real Madrid sia la più buongustaia, è appunto solo una balla) fanno la guerra al Filosofo, e sono giunti a insultarlo dandogli di "Capitan Schettino", uno che non sa dove portare la barca che fa acqua ed è pronto a scappare… Banda di suonati… Se lo meriterebbero, che Mou li lasciasse, magari torna Jorge Valdano… Lo criticano per come maneggia la comunicazione, i bifolcos, e soprattutto per i risultati. Che è come dire: sono pronti a cacciare l'unico allenatore che gli abbia fatto vincere qualcosa nell'ultimo decennio e, forse, potrebbe anche vincere il "titulo". Battendo il loro incubo Barca, che, dovrebbero ricordarselo, non è un'invenzione di Mou. Bah, i bifolcos merengues e schettinos… Se lo meriterebbeo, un addio così. PS: No, no, fidatevi, non torna. Solo quel frou-frou di Tronchettone è caduto a pesce nella trappola, e ha subito vaticinato il suo "perché no?". No, anche se qui si che ce lo meriteremmo, il gran Filososo Mou tornerà nella perfida Albione. © - FOGLIO QUOTIDIANO di Maurizio Crippa Edited January 26, 2012 by ROOSTERS99
Actarus Posted January 26, 2012 Posted January 26, 2012 Oggi, tra l'altro, è il compleanno dello spescialuan...
Actarus Posted January 26, 2012 Posted January 26, 2012 Vabbè, per quest'anno niente triplete... Ma tanto vinciamo facile facile la cempions... e anche il campionato...
Mangusta Posted January 26, 2012 Posted January 26, 2012 Vabbè, per quest'anno niente triplete... Ma tanto vinciamo facile facile la cempions... e anche il campionato... Ti riferisci al Milan vero?
Mangusta Posted January 27, 2012 Posted January 27, 2012 L'ex allenatore dell'Inter Cuper indagato perché avrebbe favorito la mafia nel calcioscommessePartite argentine e mi pare spagnole. Assolutamente non italiane Se fossi Bangu (in virtù di come si è esposto perché qualcuno per fare lo sborone ha usato i nomi di Gattuso, Buffon e Cannavarao), lui con un Cuper ex Juve o ex Milan farebbe questo ragionamento: "Ma la mafia quando l'ha conosciuta? Quando allenava la Juve e il Milan" Ma io non sono Bangu e non lo dico Vabbè dai allora ricominciamo e cercate di leggere però senza essere prevenuti. Partiamo ad esempio dall'esimio REJA allenatore della Lazio che tanti torti aveva subito contro l'inter, gridati alla stampa e ovviamente ben ampliati... DOV'E' FINITO IL REJA FURIOSO ? Mi sono sbagliato.Mi sono sbagliato perchè ho sempre individuato nella sbilanciata realtà mediatica il vero cancro del calcio italiano e il vero limite della società nerazzurra che di fronte alla concentrazione di potere milanista non si è mai battuta per trovare una alternativa.Ed invece c’è di più. Molto di più. Adriano Galliani sta ricostruendo quel sistema di amicizie, clientele, accordi che fu alla base del fenomeno di Calciopoli. Non ci sono più Moggi, gli Agnelli, la GEA. i designatori amici e tutto quel sottobosco creato in venti-trent’anni da don Luciano. Ora ci sono Preziosi, Zamparini, Lotito, ci sono i condizionamenti per eleggere uno di questi come vice presidente di Lega in modo tale da mettere sotto controllo la Lega Calcio presieduta dal dimissionario Beretta, ci sono le tv e i giornali, c’è la pubblicità, c’è il digitale terrestre con i milioni dei diritti televisivi. C’è molto. C’è troppo. Va in scena Milan-Lazio per i quarti di finale di coppa Italia. Cissè si sveglia dal torpore, poi i padroni di casa rimontano facilmente e con Robinho e Seedorf ribaltano la situazione. La qualificazione è in bilico finchè Emanuelsson verticalizza per il neo entrato Iibrahimovic che chiude i giochi. Peccato che Zlatan sia partito “sul filo del fuorigioco”, o meglio in fuorigioco per pochi centimetri. Esattamente come Pazzini in Inter-Lazio di coppa Italia, episodio che fece andare su tutte le furie Edy Reja e venne ripreso con enfasi da tutti i quotidiani, in particolare il Corriere dello Sport: “Nella partita del Meazza ci sono stati due pesi e due misure. Troppi episodi ci hanno condannato, noi siamo la Lazio e dobbiamo pagare pegno: sappiamo che quando vai ad affrontare formazioni così titolate queste cose possono succedere, noi dovremmo essere più forti di tutto e della mala sorte. Non siamo molto cautelati da questo punto di vista. L’ammonizione di Dias è stata grave: conosco il ragazzo, c’è stata una carezza non voluta ed è stato subito ammonito. Samuel,che ha commesso tre falli consecutivi, no. Per non parlare del fuorigioco di Pazzini e del rigore non fischiato a Klose” Ti aspetti identica reazione nel dopopartita di ieri sera, che anzi sia ancora più infuriato per il nuovo torto. Ed invece solo un accenno nel quadro di una lettura della partita più equilibrata e tecnica (e dalla prima pagina del quotidiano romano scompare ogni accenno polemico) “Abbiamo avuto qualche difficoltà, ma giocavamo pur sempre con il Milan. La squadra ha fatto una buona prestazione, più volte gli abbiamo creato problemi, ma anche stavolta è venuto meno il risultato”Siamo venuti qui per fare la partita e mi sembra l’abbiamo fatta nonostante qui a Milano non fosse facile. Abbiamo cercato di vincere, avevo la convinzione di poter centrare questo obiettivo e non ci è riuscito. Ma questa sconfitta non peserà. Peccato per il gol di Ibrahimovic, era in fuorigioco e neppure di poco, ma guardiamo avanti, pensiamo al campionato e all’Europa League. Venire qui a vincere contro Milan e Inter non è certamente facile. Con l’Inter ci eravamo quasi riusciti poi ci sono stati episodi che ci hanno condannato. Il Milan ha dimostrato di essere forte. Non abbiamo sfigurato, ci tenevamo a passare il turno e ce l’abbiamo messa tutta ma bisogna fare i complimente ia Milan“. Non è solo un problema mediatico, come timidamente faceva osservare Massimo Moratti ad inizio settimana, mettendo nel mirino anche la telecronaca SKY (e quella della RAI di mercoledì era pure peggio…). C’è di più. Molto di più.
Virgus Posted January 27, 2012 Author Posted January 27, 2012 C'è di più. Molto di più. Si , che siete LADRI , DISONESTI E BRESCRITTI . E fate pure un po' pena .
Recommended Posts