Jump to content

Recommended Posts

Posted
Che tra l' altro, ragionando a quella maniera, cosa dovremmo dire del goal annullato al Genoa ieri sera....

Dovremmo dire che era in fuorigioco decisone giusta... :D

Che dovremmo dire del fallo da ultimo uomo su Milito ? Cartellino rosso Genoa in 10...vabbè ma capita di dare valutazioni diverse nessun problema.... :rolleyes:

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
Il ragionamento è così strutturato, se l'errore è a tuo favore, è dovuto, anche l'arbitro è un uomo. Se subisci, è un complotto contro la tua squadra.

Chi l'ha detto Moggi ?

Posted
Chi l'avrebbe detto... Tavolo della conciliazione non ha portato alcun esito.

Ma la cosa più bella è questo:

Petrucci: "Non voglio dire che è una sconfitta del calcio, e in ogni caso sono a posto con la coscienza"

A parte il fatto che il tavolo l'aveva proposto Agnelli e non lui, la sua affermazione dimostra quanto sia patetica questa persona.

5 CONSIDERAZIONI SULL’ESITO DEL TAVOLO DELLA PACE

1- Il tavolo dell’ipocrisia si è concluso come tutti si aspettavano in merito a Calciopoli: ognuno è rimasto sulle sue posizioni. Il Coni aveva bisogno di visibilità, abituato com’è a incassare sempre meno soldi e figuracce olimpiche in serie….

2- Spero che i media sottolineino il gesto di cortesia di Moratti che si è seduto al tavolo con rappresentanti di club condannati penalmente e sportivamente in Calciopoli. Ossia con i suoi carnefici.

3- In cambio della rinuncia al TAR e ad esperire altre azioni legali, la Juve cosa cavolo voleva? Scudetti? Scuse pubbliche? Soldi? Ranocchia per Krasic? Ad Andrea Agnelli potremmo dare giusto Muntari :rolleyes:

4- Ipotizzavamo si potesse creare un fronte comune per spingere sulle necessarie riforme del sistema calcio. Ripensandoci chi sedeva a quel tavolo non poteva che rappresentare solo se stesso e quindi non poteva decidere nulla. Parlare di cambiamenti senza invitare il presidente di Lega dimissionato ma rimasto in carica per espressa richiesta di Galliani e Agnelli, nel giorno in cui il Consiglio di Stato boccia la Tessera del Tifoso….

5- Chi ha bevuto più caffè? Chi ha divorato più fette di torta? La curiosità è solo questa, altre non ne vedo

Posted
2- Spero che i media sottolineino il gesto di cortesia di Moratti che si è seduto al tavolo con rappresentanti di club condannati penalmente e sportivamente in Calciopoli. Ossia con i suoi carnefici.

PUTTANATE.

Posted
Nessuna congiura perchè sei triste ?...però è strano che Galliani parli bene di Rocchi e Lui arbitra in quel modo...oppure che un arbitro sponsorizzato da Berlusconi ai tempi di calciopoli si trovi, guarda caso, a fare il dirigente degli arbitri russi...un bel salto di carriera e di soldini o no ?

E poi hai il coraggio di esordire dicendo.... che non vedi nessuna congiura :rolleyes:

Posted
E poi hai il coraggio di esordire dicendo.... che non vedi nessuna congiura :rolleyes:

io non vedo congiure contro l'Inter (come tu pensi che io pensi... :D ) in questo momento...vedo solo tanta ma tanta malafede da parte dei soliti noti padroni...

Posted
io non vedo congiure contro l'Inter (come tu pensi che io pensi... :P ) in questo momento...vedo solo tanta ma tanta malafede da parte dei soliti noti padroni...

Quindi vedi congiure...Io vedo una classifica che invece vi dice in questo momento male ed ecco che tornate fuori con gli stessi argomenti

Posted
Quindi vedi congiure...Io vedo una classifica che invece vi dice in questo momento male ed ecco che tornate fuori con gli stessi argomenti

L'inter ha una classifica bruttina perchè gioca male e non riesce a reggere il confronto con le prime (per il momento...), le mie affermazioni sono dovute al fatto che, non sono convinto che ad esempio Galliani, non utilizzi il suo potere per favorire il milan...

Faccio un esempio, il Bologna gioca in coppa Italia il giovedì e guarda caso il sabato incontra il Milan (perchè non la domenica ?)

Coppa Italia gioca il Siena ieri e guarda caso ancora un anticipo Sabato con il Milan perchè ?

Se vuoi non le chiamiamo congiure ma quantomeno una strana gestione del calendario posso pensarlo ?

Posted
Faccio un esempio, il Bologna gioca in coppa Italia il giovedì e guarda caso il sabato incontra il Milan (perchè non la domenica ?)

Allora, io il secondo tempo tempo di Bologna-Milan l'ho visto a casa di mio suocero...

Sabato ero a Barcellona...

Caxxo, i mei suoceri stanno a Barcellona!!!!!!!!!!

Oppure Bologna-Milan si è giocata di domenica.

Posted
Coppa Italia gioca il Siena ieri e guarda caso ancora un anticipo Sabato con il Milan perchè ?

Ovviamente, il Siena sabato NON gioca con il Milan!

Posted

è inutile: ormai vede solo diavoli a cavallo di zebre gobbe che vogliono farlo piangere... ^_^

Posted
L'inter ha una classifica bruttina perchè gioca male e non riesce a reggere il confronto con le prime (per il momento...), le mie affermazioni sono dovute al fatto che, non sono convinto che ad esempio Galliani, non utilizzi il suo potere per favorire il milan...

Se vuoi non le chiamiamo congiure ma quantomeno una strana gestione del calendario posso pensarlo ?

Ti ha già risposto Dragone... Hai un calendario tutto tuo... E continui a vedere congiure anche se usi giri di parole per non usare questa parola

Ps Oramai che ci sei potevi anche pensare che la Juve contro il Bologna in Coppa Italia è andata apposta ai supplementari per fare stancare maggiormente quelli del Bologna in vista del match con il Milan

Posted

Io so per certo che Roma - Juve si è giocata di lunedi per far si che i romani riuscissero a smaltire l'abbacchio .

Me l'ha detto il commissario auricchio basettoni.

Posted

Questo è un autogoal bello e buono .....

Bologna-Milan giocata domenica

E Inter-Udinese ?

Posted
Ti ha già risposto Dragone... Hai un calendario tutto tuo... E continui a vedere congiure anche se usi giri di parole per non usare questa parola

Ps Oramai che ci sei potevi anche pensare che la Juve contro il Bologna in Coppa Italia è andata apposta ai supplementari per fare stancare maggiormente quelli del Bologna in vista del match con il Milan

Siena - chievo giocata il 13 dicembre...perchè Milan - Siena si gioca il sabato 17 ? perchè non dare un giorno in più al Siena e giocare Domenica ' Non c'è la champions non c'è niente ? Caro Tricky questo è un esempio non di una congiura (lo penso veramente che non lo sia) ma di una gestione alquanto discutibile...!!! Adesso non ho tempo ma da oggi in poi evidenzierò le anomalie senza sbagliare date, vuoi mai che il Dragone si metta a farmi causa...

Posted

Il pelato legge il forum ed ha cambiato il calendario per farmi un dispetto...questa si è congiura LADRI!!!

Posted
Allora, io il secondo tempo tempo di Bologna-Milan l'ho visto a casa di mio suocero...

Sabato ero a Barcellona...

Caxxo, i mei suoceri stanno a Barcellona!!!!!!!!!!

Oppure Bologna-Milan si è giocata di domenica.

Dedicato a te...GLI IMBROGLI DEL MILAN SU YOUTUBE http://youtu.be/GUWwPcVLsUA

Posted (edited)
Dedicato a te...GLI IMBROGLI DEL MILAN SU YOUTUBE http://youtu.be/GUWwPcVLsUA

:lol::D:D ...clamoroso come, grazie al tuo link Bango, il ti rilancio

Notevolissimo il RIGORE SANGUINOSO su Inzaghi in Inter-Juve , 14° giornata,

non fischiato....

Non se ne esce Bangi non se ne esce !!

VICINI ALLA TERZA STELLA !!! :D:D

Edited by ROOSTERS99
Posted
:lol::lol::lol: ...clamoroso come, grazie al tuo link Bango, il ti rilancio

Notevolissimo il RIGORE SANGUINOSO su Inzaghi in Inter-Juve , 14° giornata,

non fischiato....

Non se ne esce Bangi non se ne esce !!

VICINI ALLA TERZA STELLA !!! -_-:hyper:

Come ha detto Virgus..aspetta un attimo...

PUTTANATE

:D:D

Posted
Siena - chievo giocata il 13 dicembre...perchè Milan - Siena si gioca il sabato 17 ? perchè non dare un giorno in più al Siena e giocare Domenica ' Non c'è la champions non c'è niente ? Caro Tricky questo è un esempio non di una congiura (lo penso veramente che non lo sia) ma di una gestione alquanto discutibile...!!! Adesso non ho tempo ma da oggi in poi evidenzierò le anomalie senza sbagliare date, vuoi mai che il Dragone si metta a farmi causa...

E visto che non ha tempo hai già sbagliato un'altra volta. Perche il Milan giocherà di martedi e non di mercoledi in campionato (come le altre) Questo il motivo perui ha anticipato ieri al sabato. Dai Mangu...sei indifendibile.. E ammettilo che stai prendendo una cantonata dietro l'altra

Posted
E visto che non ha tempo hai già sbagliato un'altra volta. Perche il Milan giocherà di martedi e non di mercoledi in campionato (come le altre) Questo il motivo perui ha anticipato ieri al sabato. Dai Mangu...sei indifendibile.. E ammettilo che stai prendendo una cantonata dietro l'altra

Sai com'e' ogni sera una cena con le bollicine