Jump to content

Recommended Posts

Posted
Io sarò felice solo quando i tifosi interisti VERI costringeranno il viscido a difendere il buon nome di Facchetti davanti ad un tribunale .

Fino a che avranno la faccia ( di merda ) di nascondersi dietro ad un morto per me sono morti anche loro .

Per difendere qualcuno occorre che quel qualcuno venga accusato di qualcosa...oggi tutto ciò ancora non c'è...

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
Per difendere qualcuno occorre che quel qualcuno venga accusato di qualcosa...oggi tutto ciò ancora non c'è...

Bangu , scendi dal pianeta inter e torna sulla Terra .

Posted
Non lo so...mi è arrivato un messaggio di un amica la quale già non approva i cori contrari figuriamoci se fanno cori contro Facchetti in un periodo di feroci polemiche tra inter e juve...era arrabbiatissima ma non conosco i contenuti dei cori...meglio così comuqnue se non se ne parla non si da voce ai coglioni....

Scusa , ma per quale motivo Ponchiaz dovrebbe INDIGNARSI per qualcosa che non ha sentito NESSUNO e che probabilmente NON C'é mentre Franz non deve indignarsi per uno striscone STUPIDO anche per un interista e che hanno letto tutti ?

Posted
Scusa , ma per quale motivo Ponchiaz dovrebbe INDIGNARSI per qualcosa che non ha sentito NESSUNO e che probabilmente NON C'é mentre Franz non deve indignarsi per uno striscone STUPIDO anche per un interista e che hanno letto tutti ?

Avete ragione.

Posted
Non mi dire che ci hai visto un offesa in questo testo ' se è così cambia mestiere oppure più banalmente cambia giornale, Tutto sport ti inquina :lol:

L'ho già detto, colpevolmente non l'ho fatto.

Questa discussione per me termina qui. Stavolta definitivamente.

Posted
L'ho già detto, colpevolmente non l'ho fatto.

Questa discussione per me termina qui. Stavolta definitivamente.

Franz , ma perchè ti incazzi .

Il Bangu è così ma in fondo l'è un brau fioo .

Mettilo in difficoltà e lo vedrai arrampicarsi sugli specchi ...

Posted
Non lo so...mi è arrivato un messaggio di un amica la quale già non approva i cori contrari figuriamoci se fanno cori contro Facchetti in un periodo di feroci polemiche tra inter e juve...era arrabbiatissima ma non conosco i contenuti dei cori...meglio così comuqnue se non se ne parla non si da voce ai coglioni....

Queste sono 2 perle di rara bellezza !!

:lol::lol::lol::lol:

Franz.......davvero non è il caso che ti arrabbi..... ^_^:lol:

Posted

ma a chi volete far la predica ?

dal sito juve...

La notte maledetta, che costa la vita a 39 vittime innocenti. La partita si gioca anche per evitare altra violenza. La Juventus la vince con un rigore di Platini. La coppa più bella nella serata più tragica.

Questo è ciò che scrive la Società Juve che si "vanta" di una coppa macchiata dal sangue di persone innocenti...QUESTA ERA DA RIDARE PERCHE' LA PARTITA E' STATA UNA FARSA giocata solo per ovvi motivi di sicurezza...vantarsi di una coppa con una tragedia del genere alle spalle...ma per favore...e qui chiudo anch'io!!!

Posted

dal sito juve...

La notte maledetta, che costa la vita a 39 vittime innocenti. La partita si gioca anche per evitare altra violenza. La Juventus la vince con un rigore di Platini. La coppa più bella nella serata più tragica.

Questo è ciò che scrive la Società Juve che si "vanta" di una coppa macchiata dal sangue di persone innocenti...QUESTA ERA DA RIDARE PERCHE' LA PARTITA E' STATA UNA FARSA giocata solo per ovvi motivi di sicurezza...vantarsi di una coppa con una tragedia del genere alle spalle...ma per favore...e qui chiudo anch'io!!!

Bangu , fai tutto tu .

E continui a non rispondere .

Posted

dal sito juve...

Và che la "più bella" vuol dire la più importante....

E in "vantarsi" lo vedi solo tu....

Posted

A proposito di Inter-Juve....

Gurdatevi che bei ricordi !!

La Juve (una delle tanti FORMIDABILI JUVE che ricordiamo bene) vince a San Siro .

Notare il rigore NEGATO Boniek e quello DEL TUTTO INVENTATI per Altobelli !!

:lol::lol::lol::lol:

Una vita di sconfitte disoneste !!! :lol:^_^

Posted
se non se ne parla non si da voce ai coglioni....

Verissimo, però mi pare che il primo a parlarne (senza aver sentito peraltro) sei stato tu :rolleyes:

Ps i bengala nei distinti è uno schifo che, ti assicuro, ho visto fare da tutti gli ultra d'italia...compreso i vostri. Forse sarebbe ora di smetterla acontinuare a dire: voi però di più, nooo voi di più, nnnnnooooo voi di più di più...... e dire pacatamente: mi fanno schifo quelli che cantano contro facchetti esattamente come quelli che cantano contro superga e quelli che cantano (o scrivono) contro l'Heysel

Posted
Verissimo, però mi pare che il primo a parlarne (senza aver sentito peraltro) sei stato tu -_-

Ps i bengala nei distinti è uno schifo che, ti assicuro, ho visto fare da tutti gli ultra d'italia...compreso i vostri. Forse sarebbe ora di smetterla acontinuare a dire: voi però di più, nooo voi di più, nnnnnooooo voi di più di più...... e dire pacatamente: mi fanno schifo quelli che cantano contro facchetti esattamente come quelli che cantano contro superga e quelli che cantano (o scrivono) contro l'Heysel

Mica vero.

Loro tirano i motorini . :rolleyes:

Posted
Verissimo, però mi pare che il primo a parlarne (senza aver sentito peraltro) sei stato tu :rolleyes:

Ti rispondo per educazione ma dopo non entrerò più in questo post...il fatto che ne abbia parlato io nel formum non darà sicuramente "eco" ad un fatto spiacevole, non fare come fanno sempre i giornalisti che alterano la verità.

Come sempre il mio intervento voleva essere solo un argomento di sfottò (qualcuno convinto di reggere la penna della RAGIONE su tutto se l'è presa...) nei confronti di voi tifosi delle benamata "zebra ladra"...

Per il resto ovviamente di fatti irresponsabili ne è pieno il mondo ma è corretto dire che, negli ultimi anni, curve come Inter e Milan hanno fatto notevoli passi avanti verso la civiltà ( hanno fatto la tessera del tifoso, non usano bengala sugli altri ecc.) .

Curve come quella iuventina sono rimaste ferme alla stupidità più becera...(ma potrei ugualmente dirti quella del palermo a Roma nella finale di coppa Italia l'anno scorso che ha avuto comportamenti assolutamente ingiustificati) ed io ci vado allo stadio e le cose le giudico e le vedo da mè.

Un abbraccio

Posted

CORRIERE DELLA SERA

Ma esiste un limite di decenza che non va mai superato, per non sprofondare nella vergogna: è assai vergognoso è stato lo striscione esposto in Curva Nord dalle frange più estreme del tifo nerazzurro, a un certo punto del primo tempo, «Acciaio scadente, nostalgia dell'Heysel», macabro riferimento all'inchiesta aperta recentemente dalla procura di Torino sulla costruzione del nuovo stadio della Juve . Lo striscione è rimasto appeso per un po', fintanto che un funzionario della Federcalcio non l'ha fatto togliere: nel secondo tempo non si vedeva fortunatamente più. Anche se poi, a un certo, punto, ne è comparso un altro: «Agnelli, crepa». Per aggiungere vergogna alla vergogna, i tifosi juventini hanno pensato bene di rispondere con cori più che beceri, «Facchetti uomo di merda» e «Facchetti non parla più». Oltre al razzista, «Maicon negro di merda» che si alternava a rumorosi «buh» ogni volta che il brasiliano toccava palla.

FINE DELLA PARTITA DELL'IDIOZIA

Posted (edited)

Diciotto cose che resteranno dell'ex derby d'Italia

Alessio Epifani Lunedì 31 Ottobre 2011 13:49

interista_piagnone01.jpg

1) Farli sfogare 10 minuti e poi colpirli: di solito lo facevamo col Toro, prima che andassero in B. Vuoi vedere che…

2) Triangolare in scioltezza al limite dell'area a metterla dentro, non capitava all'incirca da quella volta col Crotone (o era Caltagirone?).

3) Comprare metri quadri di stoffa per scriverci sopra supreme puttanate: ma non c'era la crisi?

4) E dopo tutti quei soldi spesi, gli altri che ti cantano in faccia "In casa giochiamo noi". Grazie di esistere.

5) Vedere titolari Obi e Nagatomo mi aveva già messo di buon umore, ma quando è entrato pure Castaignos ero in imbarazzo per loro.

6) Mettere a due dalla fine Pazienza contro Ranieri è una di quelle bastardate che mi fanno sorridere fino alla domenica dopo… "eh beh, pazienza!"

7) Cinque ammoniti a due, vabbè a 'sto punto poteva dare il giallo pure a Marchisio per simulazione.

8) A proposito, "avevi già tirato" ha messo in imbarazzo persino Cesari quando ha dovuto commentare l'episodio. Che va bene pensare a chi sta dietro, ma non sei mica Collina, che "se sbaglia lui nessuno dice un cazzo" (cit.)

9) "Non riesco a smettere di godere!!! Abbiamo una squadra di barbari!! E in panchina c'è pure la reincarnazione di Attila!!" (by Danilo Feola)

10) Peccato solo che ci sono tre-quattro squadre che fanno troppo più cagare di loro…

11) "Sono stati cinici a concretizzare le uniche due occasioni che hanno avuto". Vabbè, quando era da noi non ne diceva di così belle. Sarà l'ambiente giusto…

12) Vedere Buffon che ora non ride nemmeno con Checco Zalone ti fa capire che tira tutta un'altra aria.

13) Conte al fischio finale in versione "orso abbraccia tutti". Mica ci avevate davvero creduto che era una partita normale?

14) (DI CARTONE): Lo striscione "Rivolete pure questa?", con il logo della serie B. Finalmente una lodevole autodenuncia.

15) (DI MERDA): Eleganza meneghina. Anche i due interisti morti quella sera, da lassù, avranno tifato per noi.

16) (DI LATTA): Il gruppetto che a fine partita circonda la macchina di Moratti e gli urla "vendila", e lui che vorrebbe rispondere "Il pirla me lo trovi tu?" ma, al solito gran signore, desiste.

17) (DI FANGO): Vedere l'esultanza di Maicon, non so perché, mi ha fatto pensare a Ferruccio Mazzola.

18) (DI PLASTICA): Rodomonti sette anni fa almeno il rigore lo aveva dato, anche senza l'espulsione. Si vede che qualcuno sarà stato più convincente di Bergamo.

----------------

:hyper::hyper:clap[1].gifclap[1].gifclap[1].gif 5 MINUTI DI APPLAUSI !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Ti rispondo per educazione ma dopo non entrerò più in questo post...il fatto che ne abbia parlato io nel formum non darà sicuramente "eco" ad un fatto spiacevole, non fare come fanno sempre i giornalisti che alterano la verità.

Come sempre il mio intervento voleva essere solo un argomento di sfottò (qualcuno convinto di reggere la penna della RAGIONE su tutto se l'è presa...) nei confronti di voi tifosi delle benamata "zebra ladra"...

Per il resto ovviamente di fatti irresponsabili ne è pieno il mondo ma è corretto dire che, negli ultimi anni, curve come Inter e Milan hanno fatto notevoli passi avanti verso la civiltà ( hanno fatto la tessera del tifoso, non usano bengala sugli altri ecc.) .

Curve come quella iuventina sono rimaste ferme alla stupidità più becera...(ma potrei ugualmente dirti quella del palermo a Roma nella finale di coppa Italia l'anno scorso che ha avuto comportamenti assolutamente ingiustificati) ed io ci vado allo stadio e le cose le giudico e le vedo da mè.

Un abbraccio

Permalosone... Dai, hai fatto un'autogol. Succede. Non te la prendere. Volevi parlare dei tifosi (incivili) che cantano contro Facchetti, per evitare di parlare della partita e sei scivolato su un discorso che coinvolge tutte le tifoserie di Italia...

Non entrare in questo post non è da te... Suvvia Bangu... Io ti aspetto qui per prenderci in giro a vicenda :hyper:

Posted (edited)

Un abbraccio

Ma non rispondere solo a Tricki che TROPPO politically correct. :lol:

Qualche volta rispondi anche a me , che son più becero . ;)

Alla Juve venne squalificato il campo per un " Se saltelli muore balotelli " , coro sentito in tutti gli stadi d'Italia riferito a Lucarelli e sempre passato inosservato ed impunito ( ma Lucarelli è bianco , quindi se anche muore chissenefrega ) .

All'Inter , 20.000 euri di multa per uno striscione che , converrai , era quantomeno idiota . ( ma gli striscioni non dovevano essere preventivamente autorizzati dalla questura ??? Mi riferisco in particolar modo a quello delirante lungo tutta la curva ... )

E' corretto ?

Quanto ai cori su Facchetti, che dire ?

IO personalmente non farei mai un coro su una persona morta ma finchè VOI tifosi interisti PERMETTETE al vostro presidente di insultare la memoria di Facchetti , cosa pretendete dai vostri nemici storici ? :rolleyes:

Edited by Virgus
Posted
Meglio che lasci stare, se vogliamo parlare di Doping quello vero dobbiamo cancellare la juve dalla storia del calcio e mandarla dove gli spetta...contro il rivarolo canavese..

1. Processo Juve, i bianconeri prendevano Epo.

Agricola condannato, Giraudo assolto

2. Tutto parte da alcune dichiarazioni di Zdenek Zeman, fatte oltre sei anni fa, quando il tecnico boemo sedeva sulla panchina della Roma. "Il calcio - aveva detto Zeman – deve uscire dalle farmacie. Sono stupito e questo sbalordimento comincia con Gianluca Vialli e arriva fino ad Alessandro Del Piero. Io che ho praticato diversi sport pensavo che certi risultati si potessero ottenere solo con il culturismo, dopo anni e anni di lavoro specifico".

Le denunce dell'attuale allenatore del Lecce non lasciarono indifferenti il procuratore aggiunto Raffaele Guariniello che, nell'agosto del 1998, decise di aprire un'inchiesta per accertare determinate responsabilità. Vengono convocati numerosi personaggi illustri del calcio e raccolte le loro deposizioni: oltre allo stesso Zeman, compaiono davanti al procuratore Alessandro Del Piero, Ronaldo, l'ex presidente del Coni Mario Pescante.

Il 29 agosto dello stesso anno la prima svolta nelle indagini: la Juventus viene formalmente coinvolta nell'inchiesta e le cartelline cliniche dei calciatori bianconeri poste sotto sequestro. Nel maggio del 2000 la procura chiude l'inchiesta dopo aver ricevuto dai propri consulenti la perizia sull'uso dei farmaci del club di Torino: sono indagati l'amministratore delegato Antonio Giraudo e il medico sociale Riccardo Agricola.

3. La sentenza: il medico sociale juventino condannato a un anno e dieci mesi

Però, un attimo...

Non ricordo i dettagli adesso ma non vi fu ne epo ne doping. Alla fine l'accusa fu solo abuso di farmaci consentiti, ma fini in nulla.

Sbaglio?

Se sì, citare le fonti, please... :rolleyes:

Posted

Intanto:

Processo Telecom: la segretaria di Bove conferma il dossieraggio sulle utenze della Juventus - Si è svolta ieri presso la Corte d'Assise di Milano l'ennesima udienza dibattimentale del Processo Telecom. E' stata ascoltata, in qualità di testimone dell'accusa, la sig.ra Caterina Plateo, che i più attenti tra i nostri lettori ricorderanno essere la collaboratrice più fidata di Adamo Bove, il manager Telecom che si occupava della gestione dei sistemi per l'interrogazione del traffico telefonico, morto nel luglio del 2006, ufficialmente per suicidio. La Plateo ha confermato che Bove gli aveva chiesto il monitoraggio delle utenze riconducibili alla Juventus, alla GEA, alla Football Management, ad Enrico Ceniccola (utenza usata da De Santis), e ad alcune utenze della FIGC. La Plateo ha anche confermato che questi monitoraggi furono eseguiti usando il famoso Sistema Radar, di cui Bove era unico responsabile e che permetteva l'interrogazione del traffico telefonico senza lasciare alcuna traccia, a differenza del Portale Magistratura, anch'esso a disposizione di Bove e dei suoi collaboratori, il quale però registrava tutti gli accessi, lasciandone irrimediabilmente traccia. La Plateo ha altresì ricordato che le attività svolte sul sistema Radar erano riservatissime e per ordine di Bove non dovevano mai produrre stampe di tabulati, ma solo appunti scritti rigorosamente a penna.

Plateo conferma: i dirigenti dell’inter spiavano

Caterina Agata Plateo, testimone del processo Telecom, ha confermato ieri in aula a Milano che gli ispiratori (coloro che spiavano) erano i dirigenti dell’inter. “La Telecom ha spiato i telefoni della Juventus e dei suoi dirigenti, alcuni numeri intestati alla Figc ( i designatori?), quelli dell’arbitro De Santis, quelli della Gea. Traffico telefonico sotto controllo, spionaggio ad alto livello con il sistema Radar; senza lasciare traccia”.

Scrive ancora Vaciago: “Nel silenzio della prescrizione della improcedibilità, la rumorosa deposizione della Plateo squarcia il velo su nuovi scenari, in cui si possono trovare risposte finora sfuggite. Perché l’inchiesta di Narducci e Beatrice (Calciopoli) presenta delle inquietanti analogie con quella privata rivelata dalla Plateo. A partire dai soggetti i cui telefoni vengono messi sotto controllo, per finire con le teorie investigative (ammonizioni mirate, contatti con i designatori, la figura di De Santis).”

La Plateo non fa altro che confermare quanto già detto nel 2006. Altro aspetto sfuggito alla Figc che archiviò la pratica.

Nel rispondere alle domande dell’Avvocato Gallinelli, la Plateo ha dichiarato che “E’ un’attività cominciata l’11 febbraio del 2003 su otto utenze, 3 delle quali non utilizzate o quasi… Del mio utilizzo del sistema radar, anche se avevo accesso anche al portale Magistratura, non dovevo far menzione con nessuno” , indicando anche una data. 18 dossier che “NEL MAGGIO DEL 2005 MI FECERO DISTRUGGERE”. Scrive Alvaro Moretti “Il cuore dei teoremi scritti nelle informative di Auricchio (calciopoli), anni dopo” .

Uno scenario che acquisisce, giorno dopo giorno, nuovi elementi e nuove conferme. Molte situazioni disattese dalla solerte giustizia sportiva sempre più colpevole e sempre più chiaramente esposta al protezionismo verso Moratti e la sua inter.

Bergamo che con le sue ripetute dichiarazioni avvertiva dei contatti con tutti i dirigenti della serie A, Moratti compreso, inascoltato; De Santis che affermava di “contatti al limite del lecito” con dirigenti nerazzurri, inascoltato; Coppola che in aula afferma la mancanza di interesse degli investigatori sull’argomento inter, disatteso; la Figc che archivia frettolosamente la vicenda spionaggio; la Figc che attende tanto quanto basta per dichiarare prescritti gli illeciti dell’inter.

Oggi in aula sarà il turno di Paolo Bergamo, lo aveva annunciato durante la sua dichiarazione spontanea al processo di Napoli del 25/10/2011,che chiamerà in causa la Polis d’Istinto di Cipriani.

Il 13 marzo, l’inter sarà chiamata in aula a discutere del risarcimento per De Santis.

Troppe coincidenze con l’inchiesta di Napoli, per essere pure coincidenze

Posted (edited)

Inter, "discesa" a sinistra

Ingaggi e Nagatomo nel buco di bilancio

GABRIELE CATTANEO

01/11/11

Attenzione al bilancio. L'Inter deve guardare con oculatezza al fair play finanziario, ma è altrettanto necessario dare un'occhiata particolareggiata alle cifre ufficializzate dalla recente assemblea dei soci. Inutile soffermarsi sui 270 milioni di ricavi, se poi le perdite restano pari a 86 milioni. A questo punto, meglio dirottare l'attenzione altrove, sui giocatori. Il bilancio non mente, non può abbassare i prezzi: ecco perché non si può mascherare la quotazione di Nagatomo, pari a 10 milioni 950 mila, oltre ai 500 mila euro del prestito (compresa la comproprietà di Caldirola).

Roba da stropicciarsi gli occhi, proprio come i 4 milioni e 100 mila al Torino per il 19enne Benedetti, difensore della Primavera (compreso metà Stevanovic). A questo punto l'acquisto di Coutinho per 4,6 milioni è un vero e proprio regalo.

Le perdite nerazzurre derivano soprattutto dagli alti ingaggi di molti giocatori. Stipendi che bloccano il mercato in uscita al punto che la cessione di Quaresma al Besiktas per 7,3 milioni è da ritenersi un affarone, nonostante la consistente minusvalenza dopo averlo prelevato dal Porto per una cifra complessiva vicina ai 25 milioni. L'unica partenza che ha portato soldi in cassa e aria condizionata al bilancio è quella di Balotelli, ceduto al Manchester City per 22 milioni dopo averlo pagato appena 750mila euro al Lumezzane.

Ora però l'Inter deve già guardare al prossimo mercato di gennaio. L'esclusione dalla prossima Champions League, ipotesi peraltro concreta, costerebbe circa 30 milioni. L'acquisto di due o tre giocatori, giovani e pronti per far salire la qualità della squadra, sarebbe meno dispendioso. Un investimento fattibile, sempre che i giocatori non vengano iper valutati.

Il problema reale è come affrontare il cambio generazionale. A fine stagione saranno in scadenza di contratto Samuel, Cordoba, Chivu, Muntari e Castellazzi. I primi due sono già in trattativa per il rinnovo e l'argentino chiede altri due anni proprio come Lucio. Che farà la società? Sarà in grado di voltare pagina o resterà ancorata al glorioso passato? La svolta porterebbe a rinunciare a tutti, pur a malincuore, proprio per non trascinare situazioni stantie, ma il presidente Massimo Moratti ha dimostrato di essere "vittima" di sentimentale gratitudine e incapace di ragionare con il puro raziocinio, quando si parla di veterani.

La maggior parte degli ultratrentenni possiede contratti più lunghi e ingaggi insostenibili, a tal punto che l'unica via d'uscita sarebbe la risoluzione consensuale. Non esiste alcuna possibilità di cessione. A gennaio l'Inter sarà costretta a tornare sul mercato, poi però sarà Ranieri a doversi scontrare con una realtà che suona come un ritornello. Siamo certi che i nuovi arrivati saranno subito promossi a discapito della vecchia guardia, quella che ha vinto tutto, ma che ora sta trascinando la squadra ai confini della serie B, oppure sarà costretta a subire le consuete gerarchie dello spogliatoio?

-------------------

:brr:^_^:brr::brr:

Edited by ROOSTERS99