Mangusta Posted October 3, 2011 Posted October 3, 2011 Questo commento è tuo ? Sempre che insisti...non voglio mettere la fonte perchè essendo ovviamente di parte scadreste nel ridicolo spostando i ragionamenti sul forum anzichè sulla sostanza. In ogni caso se lo posto è perchè ne condivido i contenuti quindi ti ho risposto a quanto sopra)...per quanto riguarda la fonte è ovviamente un luogo di culto interista ma non da bar o da curva nord...i moderatori del forum sono stimati giornalisti (amici di Tricky ) e avvocati che analizzano con la massima serietà, ovviamente senza perdere di vista che siamo neroazzurri (diciamo come Silver nel VFB quando non da troppa corda ai cantuccini...) P.S. Non sono per niente nervoso, anzi sono tranquillo che alla fine le forze in campo usciranno...Milan - Inter e Roma giocheranno per lo scudetto, la giuve voglio vedere quanto continua a correre come ieri sera (solo correre classe poca...) e poi ne riparliamo.
ROOSTERS99 Posted October 3, 2011 Posted October 3, 2011 Come è bello sentirvi sognare, fa bene e rende l'animo felice....sognate ragazzuoli sognate... Il tuo incubo invece è appena iniziato.....
Silver Surfer Posted October 3, 2011 Posted October 3, 2011 Onestamente, Mangu: che ne pensi della partita di sabato sera? Indubbiamente l'Inter è stata sfavorita da pesanti errori arbitrali, ma non Ti pare che l'isteria abbia alla fine vinto sulla necessaria forza d'animo e freddezza? Non pensi che una squadra vincente debba essere superiore anche a qs.cose?
Mangusta Posted October 3, 2011 Posted October 3, 2011 Onestamente, Mangu: che ne pensi della partita di sabato sera?Indubbiamente l'Inter è stata sfavorita da pesanti errori arbitrali, ma non Ti pare che l'isteria abbia alla fine vinto sulla necessaria forza d'animo e freddezza? Non pensi che una squadra vincente debba essere superiore anche a qs.cose? Cominciamo dal dire che ero presente a San Siro e quanto visto influisce parecchio sui miei giudizi...la partita fino al rigore inventato era bella e divertente con una maggiore supremazia dell'Inter ed un bel Napoli pronto a colpire ma allora perchè Rocchi ha voluto ergersi a protagonista ? (vogliamo paragonarlo a quanto successo a Varese l'anno scorso con quell'arbitraggio scandaloso dove la maggior parte di VFB affermava che il signor x (dichiarato da tutti il miglior arbitro italiano) era stato mandato apposta per far vedere chi comanda ? ) Gli errori arbitrali sono stati gravi e sotto gli occhi di tutti, sicuramente però la reazione dei giocatori dell'Inter è stata (con il senno di poi) spropositata e troppo nervosa...ma perchè ? il problema è che il dubbio è che Rocchi non abbia arbitrato male: Rocchi voleva arbitrare così e così ha arbitrato? Non è stupido, mi sembra un po’ scarso nelle posizioni e nella tempistica, non ha certo la classe nel portare a termine i “miracoli” che vedevamo sui campi di calcio pre-2006, ma se vuole essere scientifico sembra proprio che sappia esserlo. Ecco perchè i giocatori dell'Inter sono sbottati così clamorosamente, si temeva già prima una premeditazione è questa è stata...
tricky Posted October 4, 2011 Posted October 4, 2011 ..i moderatori del forum sono stimati giornalisti (amici di Tricky ) . Non esistono stimati giornalisti che dirigono forum nerazzurri
tricky Posted October 4, 2011 Posted October 4, 2011 Cominciamo dal dire che ero presente a San Siro e quanto visto influisce parecchio sui miei giudizi...la partita fino al rigore inventato era bella e divertente con una maggiore supremazia dell'Inter ed un bel Napoli pronto a colpire ma allora perchè Rocchi ha voluto ergersi a protagonista ? (vogliamo paragonarlo a quanto successo a Varese l'anno scorso con quell'arbitraggio scandaloso dove la maggior parte di VFB affermava che il signor x (dichiarato da tutti il miglior arbitro italiano) era stato mandato apposta per far vedere chi comanda ? )Gli errori arbitrali sono stati gravi e sotto gli occhi di tutti, sicuramente però la reazione dei giocatori dell'Inter è stata (con il senno di poi) spropositata e troppo nervosa...ma perchè ? il problema è che il dubbio è che Rocchi non abbia arbitrato male: Rocchi voleva arbitrare così e così ha arbitrato? Non è stupido, mi sembra un po’ scarso nelle posizioni e nella tempistica, non ha certo la classe nel portare a termine i “miracoli” che vedevamo sui campi di calcio pre-2006, ma se vuole essere scientifico sembra proprio che sappia esserlo. Ecco perchè i giocatori dell'Inter sono sbottati così clamorosamente, si temeva già prima una premeditazione è questa è stata... Vedi Bangu, ti sforzi per cercare di essere sereno e obiettivo e poi scivoli clamorosamente nella tua nerazzurrità (ed è questo che mi piace di te ) Rocchi non ha voluto ergersi protagonista. Ha semplicemente valutato un rigore che era fuori area. Esattamente (primo episodio che mi viene in mente a caso, giuro) un guardalineee a Catania decise che Cambiasso poteva segnare stando in fuorigioco di tre metri. Succede, è sempre successo e sempre succederà. Poi c'è chi dice che chiude l'arbitro nello spogliatoio (visto che eravamo protetti in quel Reggina-Juve successe di tutto, ma tu non ricorderai ovviamente... come successe di tutto in un Napoli-Juve al ritorno in A con due rigori inesistenti concessi e nessuno pianse dal finestrino dell'auto) e chi invece dice: "Decido io chi mi deve arbitrare e chi non deve più venire a farlo"... E vabbeh, la vita è bella anche per questo
tricky Posted October 4, 2011 Posted October 4, 2011 P.S. Non sono per niente nervoso, anzi sono tranquillo che alla fine le forze in campo usciranno...Milan - Inter e Roma giocheranno per lo scudetto, la giuve voglio vedere quanto continua a correre come ieri sera (solo correre classe poca...) e poi ne riparliamo. Vabbeh stamattina sono in buona e ti rispondo anche su questa parte Il valore della rosa del Milan resta superiore a tutti. La vostra è buona come nomi, ma troppa gente è logora fisicamente e mentalmente. La Roma ha iniziato un progetto interessante con tanti giovani, dire che vale Inter e Milan mi pare azzardato. Hai dimenticato il Napoli...strano eppure sabato l'hai visto in presa diretta (senza Cavani) Infine la giuve come la chiami tu. Non è da scudetto, ma può pensare allo scudetto se corre come domenica e se sputa l'anima come domenica e se ha testa come domenica. Perché non basta correre (Zeman docet). Quando a tre minuti dal termine vedi un doppio triangolo in area che porta ad un gol, seppure come un rimpallo, significa che alla corsa ci metti anche lucidità (Se quello scambio lo facevano Xavi, Iniesta e Messi eri qui a pontificare la giocata con palla bassa in pochi centimetri). In quanto a classe poca beh, direi che non hai torto. Per curiosità dimmi però un solo un centrocampista dell'Inter che ha la poca classe di Pirlo (ti prego non dirmi Snajider che è un trequartista con la metà del pensiero-calcio di pirlo). Fermo restando che tutti i vostri attaccanti hanno proprietà di palleggio magica rispetto a quello scarso di Vucinic, vero?
Virgus Posted October 4, 2011 Author Posted October 4, 2011 Sempre che insisti...non voglio mettere la fonte perchè essendo ovviamente di parte scadreste nel ridicolo spostando i ragionamenti sul forum anzichè sulla sostanza.In ogni caso se lo posto è perchè ne condivido i contenuti quindi ti ho risposto a quanto sopra)...per quanto riguarda la fonte è ovviamente un luogo di culto interista ma non da bar o da curva nord...i moderatori del forum sono stimati giornalisti ( Che scrivono sulla gazzetta , immagino. Comunque il nodo è sempre lo stesso , inutile che ci giri intorno : sei così onesto come continui a dire da 5 anni a questa parte ? Fatti processare e dimostralo ! Ritieni che tuo padre ( Giacinto Facchetti , bandiera neroazzurra ) sia stato così onesto e puro ? Pretendi che il viscido si faccia processare e ne difenda l'onore . IL RESTO SONO CHIACCHERE !
Virgus Posted October 4, 2011 Author Posted October 4, 2011 (edited) Riguardo sabato sera ho una domanda : ma il turpe moratti può liberamente dichiarare il caxxo che vuole senza nemmeno rischio di incorrere in un deferimento ??? A me le parole mafiose pronunciate dal viscido sono parse di una gravità inaudita , le avesse dette Galliani o Moggi a suo tempo , apriti cielo ... Edited October 4, 2011 by Virgus
Mangusta Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Ibrahimovic, La Mogliettina Depressa E (In)Fedele “Con l’età bisogna curarsi di più. Quando ero giovane se sentivo dolore o problemi riuscivo comunque a calciare in porta da 40 metri. Ora non funziona così, adesso devo riscaldarmi per bene e fare tutto il resto prima di calciare. Sto invecchiando” IBRA dichiara MI DIVERTIVO DI PIU’ PRIMA “Non sto scherzando sulla mia situazione e mi dispiace parlarne così spesso. Mi dispiace dirlo, ma non ho la stessa grinta che avevo prima e mi divertivo di più alcuni anni fa. Oggi è diventato tutto routine anche se mi diverto ancora, godo ancora ma non mi vedrete in campo con i capelli bianchi e giocare fino a rovinarmi, voglio ritirarmi quando sarò ancora al top. Non è detto che ci riesca ma è questo il mio obiettivo”. NON MI RITIRO A BREVE No, non mi ritirerò a breve, giocherò ancora per un po’” MI INTERESSANO ALTRE COSE “Prima il calcio era tutto per me. Non pensavo ad altro e certe volte non andavo nemmeno a scuola per giocare. Adesso non è più così, mi interessano altre cose e per giocare a pallone in giardino con i miei figli mi sforzo tantissimo e tocca alla babysitter giocare con loro. Non credo che vogliano fare i calciatori da grandi, forse il piccolo che è molto aggressivo e assomiglia al padre” Porca miseria Ibra Non ti riconosco conciato così. Struccato, appesantito, poco curato, con la molletta nei capelli, le calzettone e quel pigiamone di flanella. Gli anni passano, caro vecchio Zlatan. Il sesso non è più quello di una volta, meno fantasia, meno ossessione, meno ispirazione, più routine, più abitudine, più dovere (ovviamente sempre per soldi) Tu lo sai bene: prima passavi da un flirt all’altro, eri il sogno erotico di milioni di uomini soprattutto italiani (italian stallion, do you know?), eri sempre in vendita e coerentemente non promettevi amore eterno. E avevi folle adoranti letteralmente ai tuoi piedi, in ginocchio da te e tu ogni tanto lo ricordavi loro con gesti inequivocabili. Poi quando sei finalmente riuscito ad abbindolare il compagno più affascinante del mondo, il Barca, l’unico che poteva placare la tua sete di ambizione e potere e trasformarti nella donna più bella del reame, hai scoperto che forse non eri così bella come pensavi o che c’era qualcuno, don Pep Guardiola, che aveva gusti diversi e che li preferiva veloci, bassi, rapidi di gambe e di pensiero. E poi caxxo vai al Barca e la NOSTRA Inter vince tutto...che sfiga!!! Sui gusti possiamo discuterne, però sui risultati no. Smessi i panni della femme fatal, ti sei unito in un triste matrimonio di interesse con Silvio Berlusconi (unica eccezione alla preferenza per le olgettine) ed il Milan. La novità ti ha intrigato qualche mese, poi le prime rughe, i primi acciacchi, i party sui campi italiani con le stesse facce e le stesse trite e ritrite storie e i party europei in cui come sempre nessuno si accorgeva di te. E la noia che ti prende e ti circonda.Come una Catherine Tramell senza rompighiaccio sotto il letto mentre fa l’amore. Micidiale, affonderebbe la libido sessuale anche del tuo presidente. Ritirati Zlatan, è l’ora. O almeno lascia l’Italia come il tuo protettore Raiola ti suggerisce da quando il Milan gli ha negato l’aumento e lo considera un venditore di fumo per non essere riuscito a far arrivare Hamsik a Milano come aveva garantito. Anche i suoi trucchetti sono passati di moda. Vai in Inghilterra al Newcastle o al Bolton, vai al Psg dell’esteta Leo, oppure in Russia, negli Emirati o, meglio ancora, negli States (e salutaci Rivas già che ci sei). Vai dove c’è ancora chi apprezza quella bellezza che pareva eterna e che ora sfiorisce. Risparmiaci la cellulite, le occhiaie e i mal di testa. E le carezze ad Abate che prima facevi ad un campione come Piquè. Te ne prego. Con Amore Mangu
Mangusta Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Vabbeh stamattina sono in buona e ti rispondo anche su questa parteIl valore della rosa del Milan resta superiore a tutti. Hai dimenticato il Napoli...strano eppure sabato l'hai visto in presa diretta (senza Cavani) (Se quello scambio lo facevano Xavi, Iniesta e Messi eri qui a pontificare la giocata con palla bassa in pochi centimetri). In quanto a classe poca beh, direi che non hai torto. Per curiosità dimmi però un solo un centrocampista dell'Inter che ha la poca classe di Pirlo Fermo restando che tutti i vostri attaccanti hanno proprietà di palleggio magica rispetto a quello scarso di Vucinic, vero? Il MIlan NON ha la rosa superiore a tutti a mio modo di vedere, ma sono punti di vista... Il Napoli è una gran bella squadra ma non è ancora pronta per il grande salto, sta spendendo tante energie ho dei dubbi che regga fino a fine anno... L'esempio sul Barca lascia stare, questo è un forum libero ma le bestemmie sono vietate Te ne dico alcuni in ruoli diversi, dimmi se la juve ha la stessa qualità...MAICON - WESLEY - CAMBIASSO - ZANETTI - PAZZINI - MILITO - RANOCCHIA dai mi fermo, detto questo Pirlo è forte e non lo si scopre oggi...in questa juve che gioca una volta alla settimana un anno buono lo può ancora fare Vucijnic ? Cosa ha vinto ? dunque vediamo uhmm mahhh yeesss siiiiii bohhh veramnete forte questo, contro il chievo...
tricky Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 Te ne dico alcuni in ruoli diversi, dimmi se la juve ha la stessa qualità...MAICON - WESLEY - CAMBIASSO - ZANETTI - PAZZINI - MILITO - RANOCCHIA dai mi fermo, detto questo Pirlo è forte e non lo si scopre oggi...in questa juve che gioca una volta alla settimana un anno buono lo può ancora fare Vucijnic ? Cosa ha vinto ? dunque vediamo uhmm mahhh yeesss siiiiii bohhh veramnete forte questo, contro il chievo... Io ti chiedo chi ha più classe ti Pirlo e tu mi fai un elenco della prima elementare con nomi tipo Ranocchia e Pazzini? Tu hai parlato di Juve con poca classe, ti replico di farmi un nome che superi Pirlo e mi metti Ranocchia???' Forse non hai idea esattamente cosa sia la classe nel calcio e cosa sia essere buoni o anche ottimi giocatori. Dell'elenco che mi hai fatto la classe, quella vera, faccio fatica a vederla nell'olandese. Per il resto mi hai citato, quattro ottimi giocatori, uno buono e uno che ha ottime potenzialità, ma è solo all'inizio. In quanto al vincere... Beh Governa ha vinto più di Meo Sacchetti... Fa il bravo va... (Ps Cosa ha vinto Pazzini o Ranocchia? Secondo il tuo ragionamento funziona così)
ROOSTERS99 Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 Ibrahimovic, La Mogliettina Depressa E (In)Fedele"Con l'età bisogna curarsi di più. Quando ero giovane se sentivo dolore o problemi riuscivo comunque a calciare in porta da 40 metri. Ora non funziona così, adesso devo riscaldarmi per bene e fare tutto il resto prima di calciare. Sto invecchiando" IBRA dichiara MI DIVERTIVO DI PIU' PRIMA "Non sto scherzando sulla mia situazione e mi dispiace parlarne così spesso. Mi dispiace dirlo, ma non ho la stessa grinta che avevo prima e mi divertivo di più alcuni anni fa. Oggi è diventato tutto routine anche se mi diverto ancora, godo ancora ma non mi vedrete in campo con i capelli bianchi e giocare fino a rovinarmi, voglio ritirarmi quando sarò ancora al top. Non è detto che ci riesca ma è questo il mio obiettivo". NON MI RITIRO A BREVE No, non mi ritirerò a breve, giocherò ancora per un po'" MI INTERESSANO ALTRE COSE "Prima il calcio era tutto per me. Non pensavo ad altro e certe volte non andavo nemmeno a scuola per giocare. Adesso non è più così, mi interessano altre cose e per giocare a pallone in giardino con i miei figli mi sforzo tantissimo e tocca alla babysitter giocare con loro. Non credo che vogliano fare i calciatori da grandi, forse il piccolo che è molto aggressivo e assomiglia al padre" Porca miseria Ibra Non ti riconosco conciato così. Struccato, appesantito, poco curato, con la molletta nei capelli, le calzettone e quel pigiamone di flanella. Gli anni passano, caro vecchio Zlatan. Il sesso non è più quello di una volta, meno fantasia, meno ossessione, meno ispirazione, più routine, più abitudine, più dovere (ovviamente sempre per soldi) Tu lo sai bene: prima passavi da un flirt all'altro, eri il sogno erotico di milioni di uomini soprattutto italiani (italian stallion, do you know?), eri sempre in vendita e coerentemente non promettevi amore eterno. E avevi folle adoranti letteralmente ai tuoi piedi, in ginocchio da te e tu ogni tanto lo ricordavi loro con gesti inequivocabili. Poi quando sei finalmente riuscito ad abbindolare il compagno più affascinante del mondo, il Barca, l'unico che poteva placare la tua sete di ambizione e potere e trasformarti nella donna più bella del reame, hai scoperto che forse non eri così bella come pensavi o che c'era qualcuno, don Pep Guardiola, che aveva gusti diversi e che li preferiva veloci, bassi, rapidi di gambe e di pensiero. E poi caxxo vai al Barca e la NOSTRA Inter vince tutto...che sfiga!!! Sui gusti possiamo discuterne, però sui risultati no. Smessi i panni della femme fatal, ti sei unito in un triste matrimonio di interesse con Silvio Berlusconi (unica eccezione alla preferenza per le olgettine) ed il Milan. La novità ti ha intrigato qualche mese, poi le prime rughe, i primi acciacchi, i party sui campi italiani con le stesse facce e le stesse trite e ritrite storie e i party europei in cui come sempre nessuno si accorgeva di te. E la noia che ti prende e ti circonda.Come una Catherine Tramell senza rompighiaccio sotto il letto mentre fa l'amore. Micidiale, affonderebbe la libido sessuale anche del tuo presidente. Ritirati Zlatan, è l'ora. O almeno lascia l'Italia come il tuo protettore Raiola ti suggerisce da quando il Milan gli ha negato l'aumento e lo considera un venditore di fumo per non essere riuscito a far arrivare Hamsik a Milano come aveva garantito. Anche i suoi trucchetti sono passati di moda. Vai in Inghilterra al Newcastle o al Bolton, vai al Psg dell'esteta Leo, oppure in Russia, negli Emirati o, meglio ancora, negli States (e salutaci Rivas già che ci sei). Vai dove c'è ancora chi apprezza quella bellezza che pareva eterna e che ora sfiorisce. Risparmiaci la cellulite, le occhiaie e i mal di testa. E le carezze ad Abate che prima facevi ad un campione come Piquè. Te ne prego. Con Amore Mangu Senti, con amore.....và che senza la porcata di calciopoli, voi Ibra lo vedevate col binocolo e da lì, a cascata, no Mou, no triplete il solito oblio.... Memento !!
Virgus Posted October 6, 2011 Author Posted October 6, 2011 Ibra mi fa schifo . Non mi piaceva già quando giocava nella Juve ma dopo il 2006 ... Pessimo personaggio al pari del suo procuratore : solo agli interisti può piacere un losco figuro del genere . Forse perchè al confronto del loro presidente pare un chirichetto.
Virgus Posted October 6, 2011 Author Posted October 6, 2011 Vucijnic ? Cosa ha vinto ? dunque vediamo uhmm mahhh yeesss siiiiii bohhh veramnete forte questo, contro il chievo... Almeno 2 scudetti . Quelli rubati alla Roma dalla squadra dei Brescritti . Per info citofonare DeRossi oppure Sertar .
Virgus Posted October 6, 2011 Author Posted October 6, 2011 A proposito di Juve : Ieri visita ufficiale in Vaticano e Matri si presenta vestito come un tamarro da discoteca . 10 anni fa non sarebbe successo . Anche dalle piccole cose si capisce perchè la Juve non vince più .
Franz#12 Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 A proposito di Juve :Ieri visita ufficiale in Vaticano e Matri si presenta vestito come un tamarro da discoteca . 10 anni fa non sarebbe successo . Anche dalle piccole cose si capisce perchè la Juve non vince più . Non ho visto ma ci credo. E la penso esattamente come te. Ed è anche per questo che tifo Juve... D'altra parte, avere un caciottaro in panchina non aiuta, nemmeno quando si veste bene...
tricky Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 Vucijnic ? Cosa ha vinto ? dunque vediamo uhmm mahhh yeesss siiiiii bohhh veramnete forte questo, contro il chievo... Peraltro caro Bangu Vucinic non mi sembra che abbia segnato solo contro il Chievo. mi risulta che anche a voi un paio di volte vi ha purgato (ad es: lo scorso anno al 90° all'Olimpico...brutta cosa avere la memoria corta e per giunta colorata di neroazzurro )
ROOSTERS99 Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 Almeno 2 scudetti .Quelli rubati alla Roma dalla squadra dei Brescritti . Per info citofonare DeRossi oppure Sertar .
ROOSTERS99 Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 A proposito di Juve :Ieri visita ufficiale in Vaticano e Matri si presenta vestito come un tamarro da discoteca . 10 anni fa non sarebbe successo . Anche dalle piccole cose si capisce perchè la Juve non vince più . Dai Vi non esageriamo.... Diciamo che Boniperti o Bettega avrebbero imposto giacca e cravatta ma non mi pare scandaloso il buon Matri.... E poi a me quest' anno, sono quasi tutti simpatici questi della Juve....
tricky Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 Divisa ufficiale della Juve con cravatta ci voleva... Un minimo di immagine era necessaria. Matri ha sbagliato in pieno. D'accordo con Virgus
Mangusta Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 Dai Vi non esageriamo.... Diciamo che Boniperti o Bettega avrebbero imposto giacca e cravatta ma non mi pare scandaloso il buon Matri.... E poi a me quest' anno, sono quasi tutti simpatici questi della Juve.... MAMMA MIA...cancellate questo virus...
Mangusta Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 Almeno 2 scudetti .Quelli rubati alla Roma dalla squadra dei Brescritti . Per info citofonare DeRossi oppure Sertar . chiacchiere solo chiacchiere...vinto un cazzo il resto non conta...
Mangusta Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 Peraltro caro Bangu Vucinic non mi sembra che abbia segnato solo contro il Chievo. mi risulta che anche a voi un paio di volte vi ha purgato (ad es: lo scorso anno al 90° all'Olimpico...brutta cosa avere la memoria corta e per giunta colorata di neroazzurro ) Vi volgio bene quando fate così...vi voglio belli carichi altrimenti sai che noia...per quanto sopra idem come prima, vinto una cippa caro mio come sempre... C'E' SOLO L'INTER
Maurizio Posted October 6, 2011 Posted October 6, 2011 Vi volgio bene quando fate così...vi voglio belli carichi altrimenti sai che noia...per quanto sopra idem come prima, vinto una cippa caro mio come sempre... C'ERA SOLO L'INTER Così è meglio.....
Recommended Posts