Franz#12 Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Peccato solo abbiano perso con i mangiariso novaresi... vaBBé... sono alla canna del gasp Vi serve un Delneri?
tifovarese Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Ciao Gasp... chi ti ha preso manco sapeva che giochi con la difesa a 3!!!!!
Mangusta Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Come mai domenica sera nessuno ha scritto della batosta del milan a napoli ? servi di berlusconi....
ROOSTERS99 Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 (edited) Come mai domenica sera nessuno ha scritto della batosta del milan a napoli ? servi di berlusconi.... Non sono mica ONESTI come voi (... e nemmeno Brescritti.... ) Edited September 21, 2011 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Oh...intanto Gasperini esonerato !! Olè !!
Maurizio Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Oh...intanto Gasperini esonerato !!Olè !! Normale, da domenica l'Inter tornerà a vincere........
ROOSTERS99 Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Normale, da domenica l'Inter tornerà a vincere........ Boh, mah...chi lo sà ?
tricky Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Normale, da domenica l'Inter tornerà a vincere........ Da domenica forse....peccato giochino in anticipo sabato pomeriggio
Virgus Posted September 21, 2011 Author Posted September 21, 2011 A Moratti non far sapere quanto é buono lo zola con 3 pere!!!
Virgus Posted September 21, 2011 Author Posted September 21, 2011 Quoto . Ed un po' mi dispiaccio che Gasp sia finito li ( soprattutto perchè se il viscido lo lascia lavorare , arriveranno tanti buoni risultati ) Ma il viscido è un pirla, lo spogliatoio una fogna .....Auguri vecchio Gasp, ne avrai bisogno !!
Virgus Posted September 21, 2011 Author Posted September 21, 2011 Normale, da domenica l'Inter tornerà a vincere........ Fossi un tifoso nerazzurro , mi incazzerei. Perchè a me pare evidente come , dopo la deleggittimazione dell'allenatore da parte del viscido , i giocatori abbiano giocato a perdere . Ma , per fortuna , non sono un Brescritto come Bangu , io .
Mangusta Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Normale, da domenica l'Inter tornerà a vincere........ Bravo...sei un intenditore
Mangusta Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Fossi un tifoso nerazzurro , mi incazzerei.Perchè a me pare evidente come , dopo la deleggittimazione dell'allenatore da parte del viscido , i giocatori abbiano giocato a perdere . Ma , per fortuna , non sono un Brescritto come Bangu , io . Caramba è un intenditore, Tu invece capisci niente...
Maurizio Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Caramba è un intenditore, Tu invece capisci niente... Però non sono interista, volevo solo sottolineare che i giocatori hanno deciso di non volere Gasp, quindi via lui, torneranno a giocare come sanno......se poi mi paghi da bere, ti posso anche dire che l'Inter vincerà tutto.......prima o poi........
Mangusta Posted September 22, 2011 Posted September 22, 2011 Però non sono interista, volevo solo sottolineare che i giocatori hanno deciso di non volere Gasp, quindi via lui, torneranno a giocare come sanno......se poi mi paghi da bere, ti posso anche dire che l'Inter vincerà tutto.......prima o poi........ togli il prima o poi, già vinto tutto TRIPLETE...trova un altra squadra che ha fatto ciò in Italia
ROOSTERS99 Posted September 22, 2011 Posted September 22, 2011 togli il prima o poi, già vinto tutto TRIPLETE...trova un altra squadra che ha fatto ciò in Italia Si ma mo' son altri 40 anni di oblio !!
Maurizio Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 togli il prima o poi, già vinto tutto TRIPLETE...trova un altra squadra che ha fatto ciò in Italia Mi stupisco di te, caro Mangu, nel 1972 l'Ignis Varese fece POKER, scudetto, coppa Italia, Coppa Campioni (quella VERA) e coppa Intercontinentale.....
ROOSTERS99 Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 Mi stupisco di te, caro Mangu, nel 1972 l'Ignis Varese fece POKER, scudetto, coppa Italia, Coppa Campioni (quella VERA) e coppa Intercontinentale..... .. E SENZA AVER CANCELLATO GLI AVVERSARI PIU' FORTI (RUBANDOGLI GIOCATORI...) PER VIA GIUDIZIARIA !!!
Maurizio Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 .. E SENZA AVER CANCELLATO GLI AVVERSARI PIU' FORTI (RUBANDOGLI GIOCATORI...) PER VIA GIUDIZIARIA !!! E, visto che siamo in tema, con uno scudetto RUBATO da una nota squadra milanese con tendenze sessuali maschili!!!!!!!!!
ROOSTERS99 Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 (edited) Calcioscommesse: la procura di Napoli indaga su 150 partite, anche in serie A Nel mirino gli ultimi due campionati MILANO - La procura di Napoli indaga su 150 partite di calcio, per la maggior parte di serie minori ma alcune anche di Serie A, il cui elenco è stato inviato dall'Agenzia dei Monopoli che ha giudicato «anomali» i flussi di scommesse. Si tratta di partite degli ultimi due campionati. Lo ha detto il procuratore aggiunto di Napoli, Rosario Cantelmo, durante la conferenza stampa per illustrare i fermi eseguiti dai carabinieri nell'ambito dell'inchiesta su clan e scommesse. CONTATTI CON I CLAN - Cantelmo ha anche riferito che è in corso una rogatoria con un Paese straniero e altre ne saranno avviate: dalle indagini sono emersi contatti tra i D'Alessandro-Di Martino e alcuni loro referenti in Spagna e Sudamerica. La Dda, con la procura di Torre Annunziata, sta esaminando il comportamento, definito «anomalo», di alcune tifoserie nei confronti di calciatori di squadre minori: c'è il sospetto che possano esserci contatti con i clan. «Si nota che la criminalità organizzata si fa sentire o addirittura le si chiede di intervenire», dice Cantelmo. corriere.it 23 settembre 2011 13:17 Edited September 23, 2011 by ROOSTERS99
Mangusta Posted September 25, 2011 Posted September 25, 2011 Mi stupisco di te, caro Mangu, nel 1972 l'Ignis Varese fece POKER, scudetto, coppa Italia, Coppa Campioni (quella VERA) e coppa Intercontinentale..... EH NO SIGNORI MIEI...in questo post si parla di sport minore e non DELLA UNICA -GRANDE - INIMITABILE PALLACANESTRO VARESE...non usciamo dagli schemi please!!
ROOSTERS99 Posted September 25, 2011 Posted September 25, 2011 EH NO SIGNORI MIEI...in questo post si parla di sport minore e non DELLA UNICA -GRANDE - INIMITABILE PALLACANESTRO VARESE...non usciamo dagli schemi please!! Bravo Mangu, bravo !!!
tricky Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 Telefonata Bergamo-Arbitro Pasquale Rodomonti DD.5205 ore 17.24 28-11-2004 prima della partita Inter Juventus con l'Inter dietro quindici punti in classifica B. Stai preparando bene la partita? R. Sì, sì, sì… B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi? R. No, ho visto quasi niente… B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente. R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità. B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene. R. Va’ bene, tranquillo… B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta! R. Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo. B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente! R. Perfetto, ho capito tutto! B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro. R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me. B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento. Tuttosport Ok Mangu, è tutto a posto, tranquillo. C'è la prescrizione
Recommended Posts