Virgus Posted September 26, 2011 Author Posted September 26, 2011 Com'è che sul sito della Gazzetta ( orribili leccaculo ! ) non c'è nulla ? Branquillo Bangu , Branguillo !
Maurizio Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 Com'è che sul sito della Gazzetta ( orribili leccaculo ! ) non c'è nulla ?Branquillo Bangu , Branguillo ! Mi meraviglio, Vi, si parla della squadra degli ( B)onesti...........
ROOSTERS99 Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 (edited) Telefonata Bergamo-Arbitro Pasquale Rodomonti DD.5205 ore 17.24 28-11-2004 prima della partita Inter Juventus con l'Inter dietro quindici punti in classificaB. Stai preparando bene la partita? R. Sì, sì, sì… B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi? R. No, ho visto quasi niente… B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente. R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità. B. Oltretutto, c'è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene. R. Va' bene, tranquillo… B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n'è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta! R. Va bene, parola d'onore, va bene, sta tranquillo. B. E' una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente! R. Perfetto, ho capito tutto! B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro. R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me. B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento. Tuttosport Ok Mangu, è tutto a posto, tranquillo. C'è la prescrizione eccola qui la Juve favorita dagli intrallazzi di Moggi !!! Ma per favore .......... Ormai solo Bangu ( e qualche altro finto tonto.....) riescono ancora a difendere l' indifendiBile.... Edited September 27, 2011 by ROOSTERS99
tricky Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 C'è da convenire che il soprannomignolo Bangu però è carino dai
tricky Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Un altro piccolo spunto di riflessione per Bangu ROMA, 26 settembre – Se Collina dopo la partita Inter-Juve commenta senza se e senza ma il torto arbitrale subito dalla Juve, ecco quel che c’è prima: Carraro chiama Bergamo, sono i giorni del “metti/metto Collina” e chiede che per carità non si favorisca la Juve in caso d’errore. Assurdo degli assurdi: la telefonata qui sotto è nelle informative e nel libro nero dell’Espresso ma nessuno va a sentire le altre telefonate sul caso di Paolo Bergamo! Impossibile crederci. Ricordiamo che anche la Cassazione ha prosciolto Carraro anche per questa telefonata. Telefonata Carraro-Bergamo del 26 – 11- 2004 ore 18.23 Carraro: "Pronto?". Bergamo: "Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica...". Carraro: "Come sta?". Bergamo: "Bene, lei?". Carraro: "Bene. Chi c'è lì a ...Juventus....". Bergamo: "Rodomonti. Inter-Juventus? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e...il quinto era... comunque è stato sorteggiato Rodomonti". Carraro: "Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera.... Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh...". Bergamo: "No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perchè ho finito l'aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perchè ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma... anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa". Carraro: "(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore della Juventus perchè sennò sarebbe un disastro". Bergamo: "Sì". Carraro: "Va bene?" Bergamo: "Comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non...ecco, era uno di quelli che era stato lontano...". Carraro: "Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire...." Bergamo: "Sì, sì, è domani che conta" Carraro: "Cioè, se c'era Collina, se c'era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un cazzo, ma....Rodomonti se sbaglia a favore della Juventus succede l'ira di Dio. Siccome poi c'è.... tra l'altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c'è l'elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?". Bergamo: "E' una mia preoccupazione domani parlarci, dottore". Carraro: "Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci". Bergamo: "Bene, arrivederci". (Tuttosport, ma stamane anche La Gazzetta A PAGINA 23!!!!!!! ha dovuto pubblicarla)
tricky Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Mi sto divertendo un mondo. Moggi al processo di Napoli davanti ai giudici: "Eppoi quella squadra era formata dai capitani di più nazionali: non avevano bisogno di me. E l’Inter non si può permettere di dire perché c’erano anomalie: l’Inter ha cambiato Seedorf e Pirlo con Brkic e Coco. Hanno comprato Vampeta e Taribo West: ecco perché l’Inter perdeva, noi avevamo i campioni del mondo, loro Taribo".
ROOSTERS99 Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 Mi sto divertendo un mondo.Moggi al processo di Napoli davanti ai giudici: "Eppoi quella squadra era formata dai capitani di più nazionali: non avevano bisogno di me. E l'Inter non si può permettere di dire perché c'erano anomalie: l'Inter ha cambiato Seedorf e Pirlo con Brkic e Coco. Hanno comprato Vampeta e Taribo West: ecco perché l'Inter perdeva, noi avevamo i campioni del mondo, loro Taribo". verità !
Mangusta Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Mi sto divertendo un mondo.Moggi al processo di Napoli davanti ai giudici: "Eppoi quella squadra era formata dai capitani di più nazionali: non avevano bisogno di me. E l'Inter non si può permettere di dire perché c'erano anomalie: l'Inter ha cambiato Seedorf e Pirlo con Brkic e Coco. Hanno comprato Vampeta e Taribo West: ecco perché l'Inter perdeva, noi avevamo i campioni del mondo, loro Taribo". Questa è l'Italia...truffatori e delinquenti hanno più ascolti e visibilità delle persone serie, mi schifo a vedere costui che ha rovinato il calcio che ha così tanta presa sul popolo e come tale lo I-G-N-O-R-O.
tricky Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Questa è l'Italia...truffatori e delinquenti hanno più ascolti e visibilità delle persone serie, mi schifo a vedere costui che ha rovinato il calcio che ha così tanta presa sul popolo e come tale lo I-G-N-O-R-O. Concordo. Se penso a quante volte puntano le telecamere contro quello schifoso di Moratti che parla di onesti (Passaporti, telefonate anche lui, per non dire dei suoi problemi con le attività extracalcio) mi viene il vomito E cmq ignorare = nascondere la testa sotto la sabbia... Una volta eri più reattivo, almeno ti attaccavi agli specchi con le unghie Inizi a vacillare caro Bangu
Mangusta Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Concordo. Se penso a quante volte puntano le telecamere contro quello schifoso di Moratti che parla di onesti (Passaporti, telefonate anche lui, per non dire dei suoi problemi con le attività extracalcio) mi viene il vomitoE cmq ignorare = nascondere la testa sotto la sabbia... Una volta eri più reattivo, almeno ti attaccavi agli specchi con le unghie Inizi a vacillare caro Bangu Io vacillare...devo stare attento a non dire qualcosa che vi offenda perchè ciò che provo per moggi è ODIO allo stato puro... Su Moratti lascia stare sia sul aclcio che extra calcio, se ti vine il vomito per lui chissà per quello che hanno combinato in Italia gli agnelli...
ROOSTERS99 Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Io vacillare...devo stare attento a non dire qualcosa che vi offenda perchè ciò che provo per moggi è ODIO allo stato puro...Su Moratti lascia stare sia sul aclcio che extra calcio, se ti vine il vomito per lui chissà per quello che hanno combinato in Italia gli agnelli... Ti ricordo, ancora una volta che la JUVE HA PAGATO !! Sotto a chi tocca.......
Mangusta Posted September 28, 2011 Posted September 28, 2011 Ti ricordo, ancora una volta che la JUVE HA PAGATO !! troppo poco...troppo poco...
Mangusta Posted September 29, 2011 Posted September 29, 2011 verità ! Al processo di Napoli la difesa dell’ex d.g. bianconero intende chiedere che sia ascoltata una telefonata intercorsa fra Bergamo e Rodomonti prima di un Inter-Juve del 28 novembre 2004, partita poi terminata 2-2. Dunque, se questa è davvero la tattica delle esimie difese, viene da domandarsi chi esse credano di prendere in giro. Certo non noi, non i milioni di tifosi che ancora riescono a ricordare, al netto di fazioni e faziosità, quel che successe in quegli anni, quale fosse il potere della cupola moggiana e come esso avesse pervaso e corroso l’intero establishment istituzionale calcistico. Certo, però, costoro non dovrebbero riuscire a farsi beffe neppure dei giudici oggi chiamati a valutare quei comportamenti in sede penale, nemmeno qualora questi giudici siano -come sembra- avulsi dal contesto di riferimento e privi della memoria storica di fatti altrimenti ben noti. Pare davvero assurda infatti la pretesa, destituita di serietà professionale, di tali difensori di giocarsi solo ora la scellerata carta dell’ ‘asso’. Un asso più simile, in verità, ad un due di picche tardivo, visto che la ‘chiamata’ processuale è stata già effettuata, come pure i successivi ‘rilanci’. Ma procediamo con ordine. Punto primo: la fase cui si ci si trova adesso a processo è quella della discussione finale. Siamo, più precisamente, nel momento in cui la parola spetta alla difesa degli imputati. Ciò significa, allora, che l’ufficio della Procura ha già esposto le proprie considerazioni e richieste conclusive: le requisitorie dei pm vengono infatti per prime nell’ordine. Sono già seguite anche le arringhe degli avvocati di parte civile: si tratta di coloro che rappresentano in aula le vittime del sistema moggi. O meglio, esse rappresentano solo alcune delle vittime: precisamente quelle che hanno scelto, a suo tempo, di partecipare a questo processo, portando avanti in tale sede la doverosa battaglia per il riconoscimento delle nefandezze moggiane. Esattamente come anche l’Inter avrebbe potuto fare, se solo avesse voluto, anziché declinare un così appetibile invito scegliendo ieri, con ragionato intento, di non infierire sui nostri carnefici di oggi: per uno stile comportamentale che da sempre contraddistingue l’unicità nel suo genere della nostra meravigliosa società, ma che in questo mondo di ‘galantuomini’, a quanto pare, ha prodotto e continua a produrre scarsi risultati, anche in termini di apprezzamento generale. Ma qui apriremmo un’altra parentesi su cui, a questo punto, è inutile tornare. LA FASE DELLA DISCUSSIONE SEGUE LA CHIUSURA DELL’ISTRUZIONE DIBATTIMENTALE Nel momento attuale, dunque, siamo in una fase in cui sono stati, da tempo, effettuati il deposito delle telefonate trascritte, la definizione delle prove acquisite e la chiusura della cosiddetta ‘istruttoria dibattimentale’. Ed infatti, se pm e parti civili hanno già parlato, è proprio perché l’assunzione delle prove utili ai fini della decisione è stata già dichiarata formalmente conclusa. Si tratta di scansioni temporali, per intenderci, che nella sequenza processuale procedono secondo una consecuzione prestabilita. Stabilita cioè dal codice di procedura penale. E non dagli umori di Moggi. E tali circostanze corrispondono a date precise, peraltro facilmente verificabili. Il fatto che solo ora i difensori dell’imputato eccellente richiedano una prova che era acquisibile anche prima equivale a voler scardinare le regole processuali. E costituisce una forzatura priva di ragioni atte a giustificarla. Ecco cosa recita l’art. 523, comma 6 del codice di rito: ‘la discussione non può essere interrotta per l’assunzione di nuove prove, se non in caso di assoluta necessità’: Quale sarebbe ‘la necessità’ dapprima non rappresentata dalle esimie difese? E, soprattutto, in cosa risiederebbe la presunta ‘novità’ di tali prove? Si tratta, lo ribadiamo per l’ennesima volta, di telefonate che erano sin dall’inizio nella disponibilità degli imputati ed il cui contenuto, peraltro, era stato già da tempo divulgato dai media. Da tempo immemore … Perché le strenue difese se ne ricordano, dunque, solo adesso? E davvero, allora, il collegio giudicante potrà lasciarsi abbindolare da questa ingiustificabile ‘boutade para-processuale’? Certo l’atteggiamento che il Tribunale assumerà a riguardo potrà spiegare, ed in parte anche anticipare, gli umori dei suoi rappresentanti in relazione alla vicenda. Non ci resta che aspettare per capire meglio… LA TELEFONATA CHE NULLA DIMOSTRA, SE NON LA TESI D’ACCUSA E veniamo, dunque, al contenuto di tale compromettente telefonata. Per dirla sinceramente, l’intercettazione in questione non solo nulla dimostra in favore di Moggi e sodali, bensì sostanzia e corrobora, al contrario, l’impianto accusatorio, avvalorando ulteriormente la prospettiva dei fatti che i pm hanno già offerto all’attenzione dei giudici. Ecco perché pare tanto più incomprensibile l’intento delle strenue difese. Certo, va detto, esse richiedono l’acquisizione di una sola, specifica telefonata, sperando non a caso di decontestualizzarla dagli altri eventi. Si tratterebbe dell’intercettazione fra l’ex designatore Paolo Bergamo e l’arbitro Pasquale Rodomonti, avvenuta tre ore prima di un Inter-Juventus di domenica 28 novembre 2004. Questo sarebbe ‘l’asso da calare’ nella partita processuale in corso, da parte della difesa Moggi. Si noti bene: fra Juve ed Inter esisteva in quel momento storico una differenza di quindici punti e, quindi, ogni eventuale condizionamento arbitrale in favore dell’Inter (come ipotizzabile dalle strenue difese) sarebbe stato, in ogni caso, causalmente inefficiente nella dinamica dei rapporti di forza esistenti, all’epoca, fra le due squadre. Ed è proprio ciò che, non a caso, Bergamo rimarca a Rodomonti nel corso di quella stessa telefonata, allorché il primo dice testualmente al secondo: ‘Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito?’ Capito? Sottotitolo per non deficienti: ‘vai tranquillo, caro Rodomonti, puoi anche sbagliare non favorendo la Juve per una volta, ché tanto le cose andranno comunque come è stato già stabilito e concordato’. L’ALTRA TELEFONATA ‘COLLEGATA’ Ma veniamo, dunque, al perché la Juve avrebbe dovuto ‘non essere favorita’ nella circostanza: in questo è altamente indicativo il contenuto di altra intercettazione, relativa a precedente, e più significativa, telefonata. Su cui, invece, le strenue difese glissano: ma guarda un po’… Ci riferiamo ad una telefonata che il designatore Bergamo, due giorni prima, aveva ricevuto dall’allora presidente federale Franco Carraro ed in cui quest’ultimo esprimeva una personale preoccupazione, determinata non dalla classifica (che come detto, al momento della partita ancora da giocare, vedeva Juventus con 31 punti e l’Inter con 16), bensì dalle imminenti elezioni in Lega calcio e dalle conseguenti valutazioni di opportunità politica ad esse sottese. Lo scopo di Carraro era quello di non scontentare troppo gli emarginati dal sistema di potere imperante, visto che anche costoro avrebbero partecipato, di lì a poco, al voto assembleare. Si noti bene, peraltro, che in queste valutazioni di opportunità contingenti, l’enfasi del presidente Carraro è riposta sulla necessità di ‘non favorire’ la Juve in quel preciso e limitato momento storico. Egli non dice mai di ‘svantaggiare’, bensì semplicemente di ‘non favorire’ la Juve. Quindi, in una parola, suggerisce ‘di non fare come al solito’: altro sottotitolo per non deficienti. Un piccolissimo particolare, altamente dimostrativo del livello di corruttela imperniato sul riconoscimento della sudditanza moggiana. In un momento di necessitato contemperamento con esigenze diversificate ed assolutamente interlocutorie, il presidente federale chiese dunque di limitarsi a ‘non favorire’ la squadra bianconera. Più chiaro di così… ‘Faccia la partita onesta, per carità’: questa l’inquietante esortazione di Carraro a Bergamo. ‘Deve fare la partita correttamente’: ecco l’invito criminale del presidente federale, a comprova dell’intento nascosto di danneggiare la Juventus. Per inciso: nell’edizione del 29 novembre 2004, e cioè il giorno dopo la partita in questione, la Gazzetta dello Sport pubblicava nella sua ‘moviola’la seguente considerazione: ‘resta il dubbio di un rigore negato all’Inter e neanche le immagini tv danno certezze’. Dunque, tante e tali erano state le effettive raccomandazioni di aiuto in favore dell’Inter, che un rigore, nel dubbio, non veniva neppure concesso dal caro Rodomonti. Ma, tornando ancora alla telefonata precedentemente intercorsa fra Bergamo e Carraro, si noti questo ulteriore, inquietante passaggio in cui il designatore dice al presidente, proprio a giustificazione dell’apposita scelta di Rodomonti: ‘la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non… ecco, era uno di quelli che era stato lontano…’. L’ESATTA CONTESTUALIZZAZIONE DEGLI EVENTI ‘Lontano’ da cosa, di grazia? Qualcuno ce lo spieghi, per favore. Da cosa, se non dal potere di Moggi e dalle sue criminali storture, con cui l’intero sistema calcistico era stato privato di credibilità? La stessa credibilità che perderebbe anche questo processo penale, se il Tribunale pensasse per davvero di ammettere l’intercettazione burla spacciata per ‘asso’ dalle esimie difese. E, soprattutto, se decidesse di farlo senza acquisire, contestualmente, anche la precedente telefonata che di essa era stata causa. Un’intercettazione burla che è, comunque, espressione di una richiesta processuale tardiva. Un’intercettazione che si vorrebbe ora spacciare per prova dell’esatto contrario di quanto, invece, essa dimostra. A meno che… A meno che, proprio ammettendo una tale risultanza, i giudici non intendano invece calare, in silenzio, un poker o una scala reale: reale come la Verità che condanna Moggi. Così lasciando che ad affondare l’imputato eccellente siano proprio le sue esimie difese. E che Giustizia sia fatta, alla fine… e per usare un francesismo MA VACAGARE MOGGI VA'
Dragonheart Posted September 29, 2011 Posted September 29, 2011 Le unghie erano talmente conficcate nei vetri che mi s'è rigato tutto il monitor.
Mangusta Posted September 29, 2011 Posted September 29, 2011 Le unghie erano talmente conficcate nei vetri che mi s'è rigato tutto il monitor. sei rimasto senza parole...altro che unghie!!! La verità fa male, molto male...quando si risponde per frasi fatte è perchè non si hanno risposte...
tatanka Posted September 29, 2011 Posted September 29, 2011 Le unghie erano talmente conficcate nei vetri che mi s'è rigato tutto il monitor. Mah, da non interista l'avevo comunque interpretata anche io così. Io continuo a pensare che Moggi sia stato (e sia) un mafioso. L'Inter di allora dei piagnucoloni che rubavano su qualche passaporto e rubavano (e tanto) sull'aspetto economico. Mi spiace che non Bangu, pardon Mangu, non riesca a farsene una ragione della tuttaltrocheonestà del suo presidente. D'altro canto i giuventini mai e poi mai dovrebbero usare parole di Moggi per dimostrare alcunchè ne pensare mai di difenderlo. La Juve è andata in B. E ne sta pagando ancora adesso le conseguenze. Non me ne frega niente dei tecnicismi legali. Eticamente è stato giusto così. L'Inter in B non ci è andata e non ci andrà. E non ci deve andare. Eticamente sarebbe bello rinunciasse ad uno scudetto assegnatogli ma non spettantegli. ( Spettantegli esiste ?? ) Dopodichè, Moggi in galera alla svelta e basta perdere tempo e soldi con questi processi.
ROOSTERS99 Posted September 29, 2011 Posted September 29, 2011 (edited) Le unghie erano talmente conficcate nei vetri che mi s'è rigato tutto il monitor. più che unghie conficcate, Zelig allo stato puro !!! Brescritti ridicoli !! Vediamo le sentenze..... Edited September 29, 2011 by ROOSTERS99
Virgus Posted September 30, 2011 Author Posted September 30, 2011 (edited) Le unghie erano talmente conficcate nei vetri che mi s'è rigato tutto il monitor. sei rimasto senza parole...altro che unghie!!! La verità fa male, molto male...quando si risponde per frasi fatte è perchè non si hanno risposte... Sarebbe anche interessante se , ognitanto , segnalassi anche la fonte da cui viene la Verità . Quella sopra ad esempio l'hai letta su www.leccaculidimoratti.BBB ? Edited September 30, 2011 by Virgus
Virgus Posted September 30, 2011 Author Posted September 30, 2011 Mah, da non interista l'avevo comunque interpretata anche io così.Io continuo a pensare che Moggi sia stato (e sia) un mafioso. L'Inter di allora dei piagnucoloni che rubavano su qualche passaporto e rubavano (e tanto) sull'aspetto economico. Mi spiace che non Bangu, pardon Mangu, non riesca a farsene una ragione della tuttaltrocheonestà del suo presidente. D'altro canto i giuventini mai e poi mai dovrebbero usare parole di Moggi per dimostrare alcunchè ne pensare mai di difenderlo. La Juve è andata in B. E ne sta pagando ancora adesso le conseguenze. Non me ne frega niente dei tecnicismi legali. Eticamente è stato giusto così. L'Inter in B non ci è andata e non ci andrà. E non ci deve andare. Eticamente sarebbe bello rinunciasse ad uno scudetto assegnatogli ma non spettantegli. ( Spettantegli esiste ?? ) Dopodichè, Moggi in galera alla svelta e basta perdere tempo e soldi con questi processi. EMMICATANTOGIUSTO ! Le notizie dei giornali del 2006 riportavano le notizie ( quelle volutamente fatte passare da chi indagava , e che erano a conoscenza dei vertici interisti 6 mesi prima dello scandalo , ricordi le dichiarazioni di Mancini ? ) in prima pagina coi titoloni. Quelle che riguardano l'inter oggi le trovi a pagnie 27 in un trafiletto . Sostituisci milan con inter ed ecco che magicamente ( IMHO ) tornano in prima pagina a caratteri cubitali . E questo , lo sai benissimo , fa tutta la differenza del mondo . Quanto a Moggi in galera subito direi che ormai ci siamo , tempo un mese e vedremo le sentenze . Non succederà mai , sempre IMHO , ma sarei tanto curioso di vedere una "assoluzione perchè il fatto non sussiste" che cosa genererebbe . Bangusta lo sa che il viscido è , oggi , il peggio . Solo che ama provocare ed è giusto così . Ma ANCHE LUI sa la Verità
tricky Posted September 30, 2011 Posted September 30, 2011 Gresko, Farinos, Taribo West, Vampeta, Okan, Ze Maria, Van der Meyde, Wome, Centofanti, Domoraud, Rambert, Choutos, Keane, Cauet Dall'altra parte: Ibra, Vieira, Emerson, Mutu, Nedved, Thuram, Buffon, Zidane, Trezeguet, Camoranesi Davvero non ci arrivi Bangu a capire perché non vincevi anche se comperavi dei passaporti e chiedevi a qualcuno di passare in sede per ritirare un regalo? La Juve quando comperava Magrin, Alessio, Alejinikov guardava vincere il Milan di Sacchi e il Napoli di Maradona, Careca e Giordano....
Mangusta Posted September 30, 2011 Posted September 30, 2011 Gresko, Farinos, Taribo West, Vampeta, Okan, Ze Maria, Van der Meyde, Wome, Centofanti, Domoraud, Rambert, Choutos, Keane, CauetDall'altra parte: Ibra, Vieira, Emerson, Mutu, Nedved, Thuram, Buffon, Zidane, Trezeguet, Camoranesi Davvero non ci arrivi Bangu a capire perché non vincevi anche se comperavi dei passaporti e chiedevi a qualcuno di passare in sede per ritirare un regalo? La Juve quando comperava Magrin, Alessio, Alejinikov guardava vincere il Milan di Sacchi e il Napoli di Maradona, Careca e Giordano.... Rispondi alle osservazioni che ho riportato, non andare su altro...il circo mediatico si è mosso per tale moggi che dopo anni e anni ritorna con le sue verità (ah ah ah) di quello discuto, la differenza di forze in campo è un altro discorso...
ROOSTERS99 Posted September 30, 2011 Posted September 30, 2011 Rispondi alle osservazioni che ho riportato, non andare su altro...il circo mediatico si è mosso per tale moggi che dopo anni e anni ritorna con le sue verità (ah ah ah) di quello discuto, la differenza di forze in campo è un altro discorso... La differenza di forze in campo è CIO' CHE TI FA VINCERE O PERDERE !!! serie B, serie B !!!
Silver Surfer Posted September 30, 2011 Posted September 30, 2011 Gresko, Farinos, Taribo West, Vampeta, Okan, Ze Maria, Van der Meyde, Wome, Centofanti, Domoraud, Rambert, Choutos, Keane, CauetDall'altra parte: Ibra, Vieira, Emerson, Mutu, Nedved, Thuram, Buffon, Zidane, Trezeguet, Camoranesi Davvero non ci arrivi Bangu a capire perché non vincevi anche se comperavi dei passaporti e chiedevi a qualcuno di passare in sede per ritirare un regalo? La Juve quando comperava Magrin, Alessio, Alejinikov guardava vincere il Milan di Sacchi e il Napoli di Maradona, Careca e Giordano.... Tricky, non se ne esce: secondo gli interisti, la Juve aveva quei giocatori solo perchè la mafia moggiana impediva all'Inter di comprarli. NON perchè non avessero lo know-how; NON perchè non sapessero fare mercato. Capisci? Non se ne esce, credimi.
Mangusta Posted October 1, 2011 Posted October 1, 2011 Tricky, non se ne esce: secondo gli interisti, la Juve aveva quei giocatori solo perchè la mafia moggiana impediva all'Inter di comprarli.NON perchè non avessero lo know-how; NON perchè non sapessero fare mercato. Capisci? Non se ne esce, credimi. Sicuro ? E perchè se avevano una squadra così forte anzi la migliore in assoluto moggi aveva bisogno delle sim svizzere agli arbitri, delle moviole false ecc. ecc. ? Mi sembra dimentichiate con troppa facilità chi ha fatto tutto questo e mi sembra fossero dirigenti juve mica di altre squadre...
Virgus Posted October 1, 2011 Author Posted October 1, 2011 Sicuro ? E perchè se avevano una squadra così forte anzi la migliore in assoluto moggi aveva bisogno delle sim svizzere agli arbitri, delle moviole false ecc. ecc. ? Mi sembra dimentichiate con troppa facilità chi ha fatto tutto questo e mi sembra fossero dirigenti juve mica di altre squadre... Questo è quello che ci ( ti ) han fatto credere . O che ti piace credere.
Recommended Posts