Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted (edited)

Sentenza contradditoria, in effetti.

Ha ragione Mangu.

Le decisioni prese dai tre giudici penali, che decidono a maggioranza, sono segrete e non comunicate ... ma in Italia naturalmente i segreti durano 10 minuti ... danno tutti per sicuro che il risultato e' stato 2-1 , con la Casoria (ricordiamolo, il presidente per il quale hanno provato la ricusazione 3 volte durante il processo - mai successo prima in tutta la storia della Repubblica) che avrebbe votato per l'assoluzione di tutti gli imputati da tutte le accuse e le altre 2 (che avevano appoggiato la ricusazione da parte del pm) che hanno votato per la colpevolezza .... notare che, ad esempio, Moggi e' stato condannato, tra l'altro, per frode sportiva in 2 partite per le quali l'arbitro e' stato assolto; addiritura tutte e due finite in pareggio (ha fatto tutto lui da solo, ma non ha neanche vinto ...evidentemente la Juventus dei campioni del mondo 2006 non era neanche in grado di pareggiare senza aiuti) e poi altra cosa strana, in effetti, e' che la Juventus e' stata giudicata dai giudici innocente e danneggiata da Moggi che agiva solo per i propri interessi ?!?!.... Mah...che dire ??? :lol::D

Edited by Silver Surfer
Posted

Eh eh eh...Mangu, stai perdendo colpi...pensavo che avresTi colto la palla al balzo con qs.frase...

Sentenza contradditoria, in effetti.

Ha ragione Mangu.

...

...e poi altra cosa strana, in effetti, e' che la Juventus e' stata giudicata dai giudici innocente e danneggiata da Moggi che agiva solo per i propri interessi ?!?!.... Mah...che dire ??? :P:bye:

...e invece...forse allora pensi pure Tu che Moggi... :clap[1]::lol:

Posted
Eh eh eh...Mangu, stai perdendo colpi...pensavo che avresTi colto la palla al balzo con qs.frase...

...e invece...forse allora pensi pure Tu che Moggi... :P:P

non è che non ho colto...solo che devono passare 13 anni...silenzio stampa vuoi mai che mi tocca litigare con Tricky a cui voglio veramente bene... :P

Posted
non è che non ho colto...solo che devono passare 13 anni...silenzio stampa vuoi mai che mi tocca litigare con Tricky a cui voglio veramente bene... :P

COme vedi tricky non parla più. Parlerà solo di calcio giocato :P

Posted
Tornando sulla tua firma..

l' Avvocato Prisco, oggi, averbbe preso Moratti a calci nel culo !!!

Peppino Prisco aveva tanti difetti ( il primo , essere interista ) MA NON gli mancava certo l'integrità morale e la coerenza : visto ciò che è successo negli ultimi anni , avrebbe cambiato squadra se non addirittura sport .

Posted
Peppino Prisco aveva tanti difetti ( il primo , essere interista ) MA NON gli mancava certo l'integrità morale e la coerenza : visto ciò che è successo negli ultimi anni , avrebbe cambiato squadra se non addirittura sport .

E' esattamente ciò che penso anche io.

Posted

Prisco c'era quando contro il Borussia i dirigenti dell'inter sostituirono una lattina vuota che colpì mi pare Boninsegna con una piena per vincere la partita a tavolino? (Per me è calcio giocato visto che c'era in ballo una qualificazione :rolleyes: )

Posted
Prisco c'era quando contro il Borussia i dirigenti dell'inter sostituirono una lattina vuota che colpì mi pare Boninsegna con una piena per vincere la partita a tavolino? (Per me è calcio giocato visto che c'era in ballo una qualificazione :rolleyes: )

C'era. E la lattina era sua.

Posted

............

Così mentre in Inghilterra si attende che la Premier ricominci per capire se Balotelli non è stato troppo rovinato dalla Nazionale italiana, in Italia leggo che Massimo Moratti ha consegnato a Michel Platini il Premio Facchetti. Ora attendiamoci Moggi che premia Moratti con il Giraudo d’oro e Pairetto che riceve il Lotito d’argento da Diego Della Valle. Ovviamente sul sito della Gazzetta l’intervista a Platini è più sdraiata di un pezzo della Stampa sulla Juventus, con ogni parola pronunciata dal presidente Uefa presa per oro colato. Ma dico io: non vi bastava Sarkozy?

© - FOGLIO QUOTIDIANO

di Jack O'Malley

:lol::lol:^_^

Posted

Trap, il gatto nel sacco:

la sua Irlanda fa festa

Traguardo storico: porta la squadra agli Europei

DUBLINO - Il gatto è nel sacco e adesso non scappa più. Giovanni Trapattoni ha raggiunto un altro traguardo da ricordare: a giugno l'Irlanda giocherà la fase finale dell'Europeo. Ultima partecipazione: Germania '88, quando in panchina c'era Jackie Charlton, che due anni dopo sarebbe arrivato ai quarti del Mondiale.

Il ritorno dello spareggio con l'Estonia (1-1) è stato condizionato dal 4-0 di Tallinn, ma interpretato con grande serietà anche dagli orgogliosissimi estoni e comunque emozionante, nell'Aviva Stadium, davanti a 51.150 paganti e al presidente della Repubblica, appena eletto, Michael D. Higgins. A orientare la gara (31' p.t.) è stato Stephen Ward, il terzino sinistro del Wolverhampton, prima del pareggio di Vassiljev (12' s.t.) su erroraccio del portiere Given, prima del giro d'onore a giochi fatti fra canti, balli e migliaia di bandiere sventolanti.

La qualificazione è anche il riconoscimento al superlavoro che Trapattoni (terzo c.t. italiano a qualificarsi dopo Prandelli e Capello), con Marco Tardelli, il suo braccio destro, ha compiuto dal maggio 2008 (esordio contro la Serbia: 1-1). E, soprattutto, restituisce al Trap la sua vera dimensione di tecnico. In questi anni, le sue battute, i suoi proverbi, la sua capacità di sorridere e far sorridere avevano un po' offuscato l'immagine dell'allenatore. Quanto ha fatto con Keane & Co. dimostra, invece, che è sempre uno dei migliori allenatori in giro per il mondo, nonostante i 72 anni compiuti, che sono comunque uno scherzo in epoca di dibattiti sull'età pensionabile, soprattutto quando uno li porta come lui.

Quando è diventato c.t., la nazionale irlandese stava vivendo uno dei momenti più bui della sua storia: si faceva fatica a reperire 18 giocatori all'altezza; c'era un clima di sfiducia globale e la necessità di rinnovare andava a sbattere con la mancanza di alternative. Il merito di Trapattoni e del suo staff è stato quello di aver avviato una fase di ricostruzione dentro e fuori dal campo e di aver ridato entusiasmo a tutti, anche con le storielle, ma soprattutto parlando di calcio. Lo spartiacque sono state le due partite del 2009, nella fase a gironi per il Mondiale: due pareggi contro l'Italia campione del mondo, la prima a Bari (1-1, 1 aprile 2009), la seconda a Dublino (10 ottobre 2009, 2-2), quando gli irlandesi hanno capito di avere di nuovo una squadra non imbattibile ma coraggiosa, con un gioco e con un futuro.

Senza lo scandalo di Parigi nello spareggio con la Francia (18 novembre 2009), senza quel gol di Gallas convalidato, nonostante un doppio mani di Henry, forse Trapattoni sarebbe arrivato al Mondiale sudafricano. Invece ha dovuto ingioiare un'altra amarissima pillola, dopo quella di Moreno nel 2002, ma, nonostante tutto, ha saputo ripartire. Non era facile qualificarsi per Euro 2012, in un girone con la Russia, la Slovacchia, che aveva l'Italia al Mondiale, l'Armenia rampante.

Invece stavolta Trapattoni ce l'ha fatta, con un mix di esperienza e gioventù. La passione recuperata per la nazionale è stata riassunta dalla scelta di Robbie Keane, il capitano (standing ovation al cambio di metà ripresa) che Bruce Arena avrebbe voluto a Los Angeles dopo l'andata a Tallinn, perché si gioca il titolo con i Galaxy. Trapattoni lo ha lasciato libero: «E lui ha voluto rimanere». Adesso l'obiettivo è doppio: far bene all'Europeo, andare al Mondiale 2014. Il fischio del Trap non si spegne mai. Fabio Monti16 novembre 2011 10:54

• 2 weeks later...
Posted

Chiedo scusa prima, so che non dovrei farlo...ma caspita non resisto...

Le 5 condizioni per sederci al tavolo della paceAd un invito non si può dire di no. Specie se sai che un eventuale rifiuto sarà usato mediaticamente contro di te per screditarti ancora una volta di fronte a tifosi ottusi e appassionati distratti e facilmente influenzabili da un titolo e dal tam tam mediatico.

suggerisco al presidente 5 condizioni preliminari per accettare l’invito.

1- LE SCUSE. Per anni la Juventus e gli altri protagonisti di Calciopoli ci hanno impunemente attaccato attraverso i media e usato tutti gli strumenti legali possibili (anche quelli chiaramente infondati) per additarci agli occhi dell’opinione pubblica italiana e straniera come i mandanti occulti di quella vicenda. Non ci si può sedere ad un tavolo senza ottenere pubbliche scuse per aver danneggiato la nostra immagine

2- CESSAZIONE DI OGNI INIZIATIVA LEGALE. Parimenti la Juventus dovrà cessare qualsiasi iniziative legale tesa alla restituzione dei 2 scudetti o ad ottenere un risarcimento danni dall’Inter e dalla FIGC.

3- CANCELLAZIONE DI OGNI RIFERIMENTO AI 29 SCUDETTI. Nei documenti ufficiali, nel sito e nel canale tematico, nonchè nello stadio, si fa esplicito riferimento ai 29 scudetti. Secondo l’albo d’oro uno è revocato e l’altro, quello del 2006, è stato assegnato all’Inter. La società Juventus deve uniformarsi alla decisione della giustizia sportiva eliminando qualsiasi riferimento a quei due tricolori

4- LA VERITA’ SULLA CESSIONE DI IBRAHIMOVIC. Fu la Juventus a invitare alcuni suoi campioni a trovarsi una nuova squadra perchè il loro ingaggio sarebbe stato incompatibile con la serie B. L’Inter ipervalutò Vieira accettando di farsi carico degli oltre 5 milioni garantiti dai bianconeri ed offrì più soldi per il cartellino dello svedese non solo rispetto al Milan ma anche ad ogni altro club straniero. Per questo la trattativa fu davvero lampo, con reciproca soddisfazione delle parti

5- IL RISPETTO DELLA FIGURA DI FACCHETTI. Da parte della Juventus e non solo. Penso anche al superprocuratore Palazzi che non ha valutato correttamente il suo operato, inquadrando le telefonate di Facchetti non come un tentativo di ribellione alla Cupola che governava il calcio ma come un condizionamento della classe arbitrale per ottenere favori. Ai vertici bianconeri è chiesto di partecipare alla consegna del premio Facchetti che avviene ogni anno in Gazzetta nonchè alle commemorazioni pubbliche

Una volta ottenute le garanzie su questi 5 indispensabili punti, si potrà procedere alla riscrizione delle regole in tema di responsabilità oggettiva, prescrizione e anche ad un nuovo processo sportivo.

Lo scudetto 2006? Quello non è in discussione, è nostro e ce lo teniamo. :rolleyes::kiss:

Posted
5- IL RISPETTO DELLA FIGURA DI FACCHETTI. Da parte della Juventus e non solo. Penso anche al superprocuratore Palazzi che non ha valutato correttamente il suo operato, inquadrando le telefonate di Facchetti non come un tentativo di ribellione alla Cupola che governava il calcio ma come un condizionamento della classe arbitrale per ottenere favori. Ai vertici bianconeri è chiesto di partecipare alla consegna del premio Facchetti che avviene ogni anno in Gazzetta nonchè alle commemorazioni pubbliche

Le altre 4 condizioni sono probabilmente esttamente ciò di cui si discuterà al tavolo .

MA QUESTA E' UNA STRONZATA GRANDE COME UNA CASA perchè gli UNICI ad aver mancato di rispetto a Facchetti siete TU ed il tuo orribile presidente .

E comunque ricorda : ANCHE PER OGGI FACCHETTI E' COME MOGGI !

Posted

Tavolo della pace ????? :rolleyes::kiss:

Ma de che ??? boxing[1].gifboxing[1].gifboxing[1].gifboxing[1].gif

Si ricorra fino alla corte di Strasburgo se necessario !!!

Serie B !!

E c'è aria di TERZA STELLA perdentoni nerazzurri, SEMPRE socnfitti sul campo SOLO vittoriosi nel deserto !!!

"merda siete e merda resterete !!"

Bangu......te la sei cercata !!!! :lol::lol::D

Posted
Chiedo scusa prima, so che non dovrei farlo...ma caspita non resisto...

Le 5 condizioni per sederci al tavolo della paceAd un invito non si può dire di no. Specie se sai che un eventuale rifiuto sarà usato mediaticamente contro di te per screditarti ancora una volta di fronte a tifosi ottusi e appassionati distratti e facilmente influenzabili da un titolo e dal tam tam mediatico.

suggerisco al presidente 5 condizioni preliminari per accettare l’invito.

1- LE SCUSE. Per anni la Juventus e gli altri protagonisti di Calciopoli ci hanno impunemente attaccato attraverso i media e usato tutti gli strumenti legali possibili (anche quelli chiaramente infondati) per additarci agli occhi dell’opinione pubblica italiana e straniera come i mandanti occulti di quella vicenda. Non ci si può sedere ad un tavolo senza ottenere pubbliche scuse per aver danneggiato la nostra immagine

2- CESSAZIONE DI OGNI INIZIATIVA LEGALE. Parimenti la Juventus dovrà cessare qualsiasi iniziative legale tesa alla restituzione dei 2 scudetti o ad ottenere un risarcimento danni dall’Inter e dalla FIGC.

3- CANCELLAZIONE DI OGNI RIFERIMENTO AI 29 SCUDETTI. Nei documenti ufficiali, nel sito e nel canale tematico, nonchè nello stadio, si fa esplicito riferimento ai 29 scudetti. Secondo l’albo d’oro uno è revocato e l’altro, quello del 2006, è stato assegnato all’Inter. La società Juventus deve uniformarsi alla decisione della giustizia sportiva eliminando qualsiasi riferimento a quei due tricolori

4- LA VERITA’ SULLA CESSIONE DI IBRAHIMOVIC. Fu la Juventus a invitare alcuni suoi campioni a trovarsi una nuova squadra perchè il loro ingaggio sarebbe stato incompatibile con la serie B. L’Inter ipervalutò Vieira accettando di farsi carico degli oltre 5 milioni garantiti dai bianconeri ed offrì più soldi per il cartellino dello svedese non solo rispetto al Milan ma anche ad ogni altro club straniero. Per questo la trattativa fu davvero lampo, con reciproca soddisfazione delle parti

Una volta ottenute le garanzie su questi 5 indispensabili punti, si potrà procedere alla riscrizione delle regole in tema di responsabilità oggettiva, prescrizione e anche ad un nuovo processo sportivo.

Lo scudetto 2006? Quello non è in discussione, è nostro e ce lo teniamo. :rolleyes::kiss:

A quel tavolo volete che i dirigenti Juventini si siedano o stiano in piedi a novanta gradi? (come avevo promesso notare che non parlo di scudetti revocati, Facchetti, telefonate, onesti con le lattine finte e via dicendo, ma solo di una condizione fisica per capire se conviene venire in giacca e cravatta o già nudi)

Posted

Più che altro , il viscido ancora oggi fa dichiarazioni " spiritose " . Poi ci si lamenta se qualche esagitato prende la mazza e mena ...

Posted
A quel tavolo volete che i dirigenti Juventini si siedano o stiano in piedi a novanta gradi? (come avevo promesso notare che non parlo di scudetti revocati, Facchetti, telefonate, onesti con le lattine finte e via dicendo, ma solo di una condizione fisica per capire se conviene venire in giacca e cravatta o già nudi)

Questa domanda così come posta andrebbe fatta anche ad agnelli...

la risposta che ti do io invece è: "rigorosamente a novanta gradi, ci sarà un cavallo ingrifato vestito di neroazzurro pronto a sodomizzare quello schifoso di agnelli"... :rolleyes:

P.S. Non prlo neanche io di scudetti revocati ecc. anche perchè se dovessi farlo bisognerebbe toglierne 6 o 7 alla juve :lol:

Posted
Più che altro , il viscido ancora oggi fa dichiarazioni " spiritose " . Poi ci si lamenta se qualche esagitato prende la mazza e mena ...

Gli unici che prenderanno la mazza saranno gli interisti allo Juventus stadium di merda che saranno presenti alla gara di ritorno...ho giurato che ci vado e ci andrò, ho giurato di bruciare tutto ciò che troverò di bianconero e lo farò, ho giurato di scontrarmi e lo farò...!!! sto già chiedendo scusa adesso ai miei figli e a mia moglie ma non resisterò... :lol::rolleyes:^_^

Posted
Tavolo della pace ????? :rolleyes::lol:

Ma de che ??? boxing[1].gifboxing[1].gifboxing[1].gifboxing[1].gif

Si ricorra fino alla corte di Strasburgo se necessario !!!

Serie B !!

E c'è aria di TERZA STELLA perdentoni nerazzurri, SEMPRE socnfitti sul campo SOLO vittoriosi nel deserto !!!

"merda siete e merda resterete !!"

Bangu......te la sei cercata !!!! :lol::lol::lol:

Questo devi dirlo alla merda di agnelli...che vada avanti che ci divertiamo !!! LADRI SIETE E LADRI RESTERETE...FUORI DAL CALCIO X SEMPRE LADRI!!! :D^_^

Posted
E comunque ricorda : ANCHE PER OGGI FACCHETTI E' COME MOGGI !

Devi studiare leggere ed applicarti di più...questo è solo e sempre il TUO pensiero...la verità è tutt'altra, al limite potrai dire e sperare "per ora" ma i fatti sono chiari MOGGI CONDANNATO il resto è fuffa...

Posted (edited)
Gli unici che prenderanno la mazza saranno gli interisti allo Juventus stadium di merda che saranno presenti alla gara di ritorno...ho giurato che ci vado e ci andrò, ho giurato di bruciare tutto ciò che troverò di bianconero e lo farò, ho giurato di scontrarmi e lo farò...!!! sto già chiedendo scusa adesso ai miei figli e a mia moglie ma non resisterò...

:P:D:P .. minchia !! vengo anche io !!

Ma sarò sull' altro lato della barricata questa volta !!! :rolleyes::lol:^_^

e poi canteremo a lungo "... velo ricordate come scappavate !!"

:lol::lol:

:lol::D

Edited by ROOSTERS99
Posted
Devi studiare leggere ed applicarti di più...questo è solo e sempre il TUO pensiero...la verità è tutt'altra, al limite potrai dire e sperare "per ora" ma i fatti sono chiari MOGGI CONDANNATO il resto è fuffa...

Questa è la MIA verità e quella del procuratore Palazzi , quindi non è SOLO il mio pensiero ma siamo già ALMENO in due .

La verità VERA la sapremmo solo con un processo sportivo , quello che il TUO presidente teme tanto .

E quello che TU ti ostini a non chiedere di affrontare , insultando la memoria di Facchetti .

Buona Brescrizione a tutti e , ricorda , ANCHE PER OGGI ,30 NOVEMBRE 2011 , FACCHETTI E' COME MOGGI .

Posted
Questa è la MIA verità e quella del procuratore Palazzi , quindi non è SOLO il mio pensiero ma siamo già ALMENO in due .

La verità VERA la sapremmo solo con un processo sportivo , quello che il TUO presidente teme tanto .

E quello che TU ti ostini a non chiedere di affrontare , insultando la memoria di Facchetti .

Buona Brescrizione a tutti e , ricorda , ANCHE PER OGGI ,30 NOVEMBRE 2011 , FACCHETTI E' COME MOGGI .

Hai detto bene...il pensiero di almeno due persone magari altre 100mila ma sempre un pensiero per il momento...il LADROCINIO della juve e dei suoi dirigenti è invece realtà consolidata da tribunali e documenti...il pensiero di agnellino invece è ancora e sempre carta straccia perchè TUTTI gli enti prepost ,o stanno mandando a quel paese...

RASSEGNATI...

Posted
:lol::D:P .. minchia !! vengo anche io !!

Ma sarò sull' altro lato della barricata questa volta !!! :rolleyes::lol:^_^

e poi canteremo a lungo "... velo ricordate come scappavate !!"

ci divertiremo... :lol::lol: