Jump to content

Benetton: i punti in meno diventano 15

Recommended Posts

Perchè troppi?

-6 x le vittorie ottenute e -1 x ogni gara giocata con Lorbek fan già -11, beccarsene solo -4 x la frode sportiva mi sembra comunque un lusso...altro che troppo.

Esatto.

Ricordo a tutti che Treviso non ha rispettato le regole, ha barato, ed è giusto che paghi, e l'esclusione dai play-off mi sembra la pena più giusta.

Per me è esagerato (e puzza di favore a qualcuno, tipo Castelmaggiore o Milano per l'Eurolega).

Se tesseri un giocatore in più del consentito e neanche la lega si premura di bloccare preventivamente il tesseramento, mi pare che le responsabilità per colpa siano lievi.

E se vogliamo fare giustizia, i punti che la Benetton ha fatto con Lorbek dovrebbero essere accreditati a chi ha perso gare "truccate".

Per me è esagerato (e puzza di favore a qualcuno, tipo Castelmaggiore o Milano per l'Eurolega).

Se tesseri un giocatore in più del consentito e neanche la lega si premura di bloccare preventivamente il tesseramento, mi pare che le responsabilità per colpa siano lievi.

E se vogliamo fare giustizia, i punti che la Benetton ha fatto con Lorbek dovrebbero essere accreditati a chi ha perso gare "truccate".

Io non ci capisco più nulla.

Mi sa perfino che il fatto che il tesseramento di Lorbek sia stato irregolare non è neppure sicuro.

Qui si sta punendo la retrodatazione di un documento e quindi la tentatafalsificazione di carte.

Almeno potevano togliere un numero pari di punti, così abbiamo una squadra con punteggio sfalzato...

Io invece credo che sia meglio il punteggio dispari. Si evitano controversie in caso di arrivi in parità.

Esempio: se la B arrivasse pari a Reggio, con TV che ha battuto la Bipop con Lorbek in campo, rischieremmo un altro "ingroppo" clamoroso.

Ciao

f.

..ed è da chiedersi anche chi ha firmato la risoluzione contrattuale con Cuccarolo retrodatandola...Cirelli nn aveva potere di firma, fadini nn essendo stato deferito riterrei di no, e cmq la responsabilità oggettiva e nn diretta escludrebbe la partecipazione di tutti coloro che avrebbero dovuto, pena nullità del contratto risolto.

Edited by sertar

..ed è da chiedersi anche chi ha firmato la risoluzione contrattuale con Cuccarolo retrodatandola...Cirelli nn aveva potere di firma, fadini nn essendo stato deferito riterrei di no, e cmq la responsabilità oggettiva e nn diretta escludrebbe la partecipazione di tutti coloro che avrebbero dovuto, pena nullità del contratto risolto.

Eggià: questo passaggio non mi è chiaro. Secondo me le firme potevano metterle solo due persone, Buzzavo e Fadini. Cirelli no. E comunque mi suona strano che Cirelli in tanti anni non ha commesso errori (che io ricordi) e tutto ad un tratto abbia fatto una cappellata enorme.

Mah...

Eggià: questo passaggio non mi è chiaro. Secondo me le firme potevano metterle solo due persone, Buzzavo e Fadini. Cirelli no. E comunque mi suona strano che Cirelli in tanti anni non ha commesso errori (che io ricordi) e tutto ad un tratto abbia fatto una cappellata enorme.

Mah...

Mi spiace di essere ripetitivo:

Cirelli è un capro.