Jump to content

Recommended Posts

Posted

ti ringrazio, perchè te lo giuro iniziavo a credere di essere l'unico ad aver visto determinate cose e non sapevo veramente più a cosa credere. Ero arrivato a pensare di aver sbagliato palazzetto e partita.

Meglio solo che male accompagnato :nono[1]:

Posted

MAGNANO NON E? ADATTO AD ALLENARE 1 SQUADRA DI CLUB LEI E' PER I TORNEI CORTI..........LI CREDO CHE SIA UNO DEI MIGLIORI ALLENATORI MA SU UN'INTERA STAGIONE FA SCOPPIARE LA SQUADRA......................................

E IERI CON DEI CAMBI SCELLERATI HA DIMOSTRATO ANCHE UN SACCO DI LACUNE.............

BASTA MAGNANO CACCIAMOLO PER AMOR DI VARESE

RECALCATI SUBITO................

Quali cambi scellerati?

Con che diversi cambi avrebbe vinto?

Posted

Quali cambi scellerati?

Con che diversi cambi avrebbe vinto?

ovviamente inserendo verri antonelli gergati e genovese!

Posted

L'obiettivo di questa stagione rimane una dignitosa partecipazione ai Playoff.

Ed il raggiungimento di tale obiettivo verra' valutato a bocce ferme.

Comunque, bel post Stefano: un aspetto che mi sembra migliorabile e' l'ostracismo (di facciata perche' io quello che avviene dietro le quinte non lo so) verso la possibilita' di correggere la rosa in corsa.

Poi c'e' "IL PROGETTO".

In chiave futura mi pare si possa serenamente affermare che l'unico progetto degno di questo nome ad oggi sia proprio Magnano, essendo tutti i ruoli chiave o i giocatori migliori irrimediabilmente da cambiare per un motivo o per l'altro l'anno prossimo.

Quindi, raggiungimento obiettivi a parte, direi che si tratta di un anno perso nell'ottica di quel "Progetto" da piu' parti invocato.

Se poi, come chiede Spiff, il progetto e' esistere allora il discorso cambia.

Posted

Siena, Roma e Milano hanno un'altro organico rispetto al nostro, le uniche spereanze in ottica play-off sono con Bologna...

Non credo che a Udine ci giochiamo parte delle nostre possibilità di accesso ai play-off.

Dobbiamo vincere le 4 partite in casa, dove sono praticamente tutte scontri diretti, e una partita in trasferta (magari a Livorno).

però vista loscenità proposta da milano al pianella forse forse e meglio arrivare 7 e trovare i gay che sono anche più vicini a varese...

Posted

L'obiettivo di questa stagione rimane una dignitosa partecipazione ai Playoff.

Ed il raggiungimento di tale obiettivo verra' valutato a bocce ferme.

Comunque, bel post Stefano: un aspetto che mi sembra migliorabile e' l'ostracismo (di facciata perche' io quello che avviene dietro le quinte non lo so) verso la possibilita' di correggere la rosa in corsa.

Poi c'e' "IL PROGETTO".

In chiave futura mi pare si possa serenamente affermare che l'unico progetto degno di questo nome ad oggi sia proprio Magnano, essendo tutti i ruoli chiave o i giocatori migliori irrimediabilmente da cambiare per un motivo o per l'altro l'anno prossimo.

Quindi, raggiungimento obiettivi a parte, direi che si tratta di un anno perso nell'ottica di quel "Progetto" da piu' parti invocato.

Mi pare che il progetto sia arrivato alla fine a prescindere dal risultato, tenuto conto che ad oggi gli unici confermabili sono Galanda, Fernandez e Holland, anche Magnano (che non ha colpe particolari) può essere sostutuito da qualche italiano meno costoso con lo stesso risultato.

Posted (edited)

Nel basket attuale, dei contratti annuali, dei settori giovanili che danno ormai pochi giocatori alla prima squadra, parlare di progetto è esercizio inutile...l'unico progetto vero sarebbe identificare un buon manager che riesca con lo stesso budget a far meno incompiute dei predecessori.

Edited by sertar
Posted

Mi pare che il progetto sia arrivato alla fine a prescindere dal risultato, tenuto conto che ad oggi gli unici confermabili sono Galanda, Fernandez e Holland, anche Magnano (che non ha colpe particolari) può essere sostutuito da qualche italiano meno costoso con lo stesso risultato.

Con un po' di amarezza, ma sono d' accordo con te.

E' giusto fare di tutto per finire al meglio la stagione in corso; poi è necessario voltare pagina.

Posted

Non solo sopravvivere (come obiettivo primario) ma anche crescere, sempre in base ai mezzi.

Posted

Nel basket attuale, dei contratti annuali, dei settori giovanili che danno ormai pochi giocatori alla prima squadra, parlare di progetto è esercizio inutile...l'unico progetto vero sarebbe identificare un buon manager che riesca con lo stesso budget a far meno incompiute dei predecessori.

Parole sante... :sweat:

Secondo me, con i soldi spesi in questi anni, Atripaldi a comprare i giocatori e Sacripanti ad allenarli, una qualche coppetta Italia la potevamo anche portare a casa.

Non avremo mai conferma dell'assunto, ma l'organico di Cantù di quest'anno è a mio avviso inferiore a quello di Varese (e sono a pari punti :bye: ) e giocatori come Erik Daniels ( :drool: ) noi non li scopriamo da vent'anni.

Mi resta sempre il dubbio, comunque, che l'approdo ai playoff sia tutt'altro che tranquillo (come qualcuno dice) e che, se ci arriveremo, non faremo una gran figura. :nono[1]:

Posted

Vedi a fare l'assenteista? :angel:

Poi manco ci si accorge che Verri non è più a Varese. :P

Assenteista?

ma se son sempre in contatto diretto tramite telefono :bye::bye::D

Verri via da varese?

Ecco ora per me non ha più alcun senso venire al palazzo...avevo trovato in lui il futuro zanus, me lo sentivo!