Guest Paul The Rock Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Meno di 20 rimbalzi.... Meno del 40% nel tiro da 2... Vincere così è un po' dura, nonostante la percentuale da 3 sopra il 50% (percentuale però lasciata anche agli avversari)... Dal netcasting sembrano buone le prove di Carter, Hafnar e De Pol, così così Holland e Keys, negativi gli altri (Galanda su tutti), Howell inutile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Dal netcasting sembrano buone le prove di Carter, Hafnar Mah...qualcuno ci sarà pur stato a marcare Daniels e McPherson...ne han fatti solo 37! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Ci si mette anche Genovese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 howell inutile????mica è una novita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Mah...qualcuno ci sarà pur stato a marcare Daniels e McPherson...ne han fatti solo 37! infatti dicevo da netcasting che non ti fa certo capire come difendono i singoli... Infatti come dici tu hanno difeso con il c..o.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Meno di 20 rimbalzi.... Meno del 40% nel tiro da 2... Vincere così è un po' dura, nonostante la percentuale da 3 sopra il 50% (percentuale però lasciata anche agli avversari)... Dal netcasting sembrano buone le prove di Carter, Hafnar e De Pol, così così Holland e Keys, negativi gli altri (Galanda su tutti), Howell inutile. dalla radiocronaca non mi è parso che hafnar sia stato una belva in difesa.. galanda come nelle ultime partite, ovvero dannoso, ma se il risultato a rimbalzo è 35 a 18 è dura vincere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 (edited) Una cosa è certa non giochi per i play-off se perdi con l'ultima in classifica.... Voglio proprio vedere con che faccia giocheranno domenica.... Edited April 19, 2007 by Paul The Rock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 infatti dicevo da netcasting che non ti fa certo capire come difendono i singoli... Infatti come dici tu hanno difeso con il c..o.... Aspettiamo di vederla...quando lo trasmettono questo B-movie splatter? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 E per quelli (pochi credo) che credono ancora ai play-off ringraziamo Reggio Emilia per aver battuto BolognaF Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Aspettiamo di vederla...quando lo trasmettono questo B-movie splatter? Non so come funziona la trasmissione su Rete55 per le partite infrasettimanali.... Domani sera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 E per quelli (pochi credo) che credono ancora ai play-off ringraziamo Reggio Emilia per aver battuto BolognaF anche a crederci non li voglio i playoff così buttando una stagione ma che figure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 (edited) Purtroppo li abbiamo mandati troppe volte in lunetta: McPherson, Hunter e Daniels hanno fatto lì la maggior parte dei punti (anche Ingles). Edited April 19, 2007 by Paul The Rock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 anche a crederci non li voglio i playoff così buttando una stagione ma che figure I playoff non li voglio neanch'io...altrimenti bisogna pure pagare i premi a 'sti lavativi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Abbiamo fatto la solita partita di metà Aprile........... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ontA Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 Non so come funziona la trasmissione su Rete55 per le partite infrasettimanali.... Domani sera? Secondo me, sabato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
291177 Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 Meno di 20 rimbalzi.... Meno del 40% nel tiro da 2... Vincere così è un po' dura, nonostante la percentuale da 3 sopra il 50% (percentuale però lasciata anche agli avversari)... Dal netcasting sembrano buone le prove di Carter, Hafnar e De Pol, così così Holland e Keys, negativi gli altri (Galanda su tutti), Howell inutile. Per quanto poco possa valere il mio parere ti posso confermare che la parola sembrano è azzeccatissima... Ero presente alla partita e, per quello che ho visto, in attacco si sono salvati, ma in difesa, nessuno e ripeto nessuno ha giocato come doveva... Ho visto un Holland entrare in campo per sostituire Galanda (momentaneamente infortunato) con una flemma spaventosa... quella scena mi ha fatto rabbrividire, per non parlare del fallo commesso subito dopo per essere sbattuto fuori dal campo (visto che era il quinto!!!!)... Ho visto un De Pol avvicinarsi all'allenatore per dargli consigli su come dovevano stare i giocatori in campo... il bello è che Magnano annuiva al posto di mandarlo a sedere... Ho visto un Keys giochicchiare, ma commettere due falli antisportivi (anche se il secondo non ci stava) lasciando la squadra senza un play... Ho visto un Galanda sbagliare di tutto e di più e non riuscire a prendere un rimbalzo... Non ho visto per niente una squadra unita... quello che incitava dalla panchina era un certo Antonelli... Ho visto un Howell, anzi no mi correggo non l'ho visto perchè era come se in campo non ci fosse... Ieri sera ho visto il peggio che la nostra squadra poteva dare... Una tristezza e un groppo alla gola che per poco mi metto a piangere... Non avevo grandi speranze, ma alla fine del secondo quarto un pò ci avevo creduto... Non era una grande partita, ma anche vincere di un punto mi sarebbe bastato giusto per i due punti... Ma niente... Unica consolazione: ho visto il mare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 E per quelli (pochi credo) che credono ancora ai play-off ringraziamo Reggio Emilia per aver battuto BolognaF a questo punto, chissenefrega. mi hanno ucciso tutto l'entusiasmo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 a questo punto, chissenefrega. mi hanno ucciso tutto l'entusiasmo. Quoto, nel senso che nella sua essenza ogni sport di squadra ha tra i suoi pregi il lottare per una casua comune, l'aiutare i compagni e il superare con in collettivo il valore dei singoli. Non impegnandosi i giocatori disonorano tutto questo, gente cosi' allontana il pubblico dallo sport. Molto piu' che un allenatore che sbaglia i cambi o passa a zona troppo tardi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 Quoto, nel senso che nella sua essenza ogni sport di squadra ha tra i suoi pregi il lottare per una casua comune, l'aiutare i compagni e il superare con in collettivo il valore dei singoli. Non impegnandosi i giocatori disonorano tutto questo, gente cosi' allontana il pubblico dallo sport. Molto piu' che un allenatore che sbaglia i cambi o passa a zona troppo tardi. Quoto, assai tristemente, quoto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 Quoto, nel senso che nella sua essenza ogni sport di squadra ha tra i suoi pregi il lottare per una casua comune, l'aiutare i compagni e il superare con in collettivo il valore dei singoli. Non impegnandosi i giocatori disonorano tutto questo, gente cosi' allontana il pubblico dallo sport. Molto piu' che un allenatore che sbaglia i cambi o passa a zona troppo tardi. amen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 TOGLIETEMI DALLE PALLE QUESTI LAVATIVI, INDISPONENTI, MEZZI-UOMINI, "GIOCATORI" DI BASKET.. A LAVORARE!! CI RISENTIAMO A SETTEMBRE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smorfione Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 Quoto, nel senso che nella sua essenza ogni sport di squadra ha tra i suoi pregi il lottare per una casua comune, l'aiutare i compagni e il superare con in collettivo il valore dei singoli. Non impegnandosi i giocatori disonorano tutto questo, gente cosi' allontana il pubblico dallo sport. Molto piu' che un allenatore che sbaglia i cambi o passa a zona troppo tardi. Sintesi profondamente perfetta. Ti quoto e ti stimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 Quoto, nel senso che nella sua essenza ogni sport di squadra ha tra i suoi pregi il lottare per una casua comune, l'aiutare i compagni e il superare con in collettivo il valore dei singoli. Non impegnandosi i giocatori disonorano tutto questo, gente cosi' allontana il pubblico dallo sport. Molto piu' che un allenatore che sbaglia i cambi o passa a zona troppo tardi. Quoto ed aggiungo, amaramente, che così facendo si dimostrano degli "ominicchi". Mi dispiace, ma è così. Al bivio hanno scelto x l'ennesima volta la direzione, imho, sbagliata. Sliding Doors in versione hard discount...quella che si ritroveranno in calce ai prox contratti: la gente-di-Sport non dimentica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Per quanto poco possa valere il mio parere ti posso confermare che la parola sembrano è azzeccatissima... Ero presente alla partita e, per quello che ho visto, in attacco si sono salvati, ma in difesa, nessuno e ripeto nessuno ha giocato come doveva... Ho visto un Holland entrare in campo per sostituire Galanda (momentaneamente infortunato) con una flemma spaventosa... quella scena mi ha fatto rabbrividire, per non parlare del fallo commesso subito dopo per essere sbattuto fuori dal campo (visto che era il quinto!!!!)... Ho visto un De Pol avvicinarsi all'allenatore per dargli consigli su come dovevano stare i giocatori in campo... il bello è che Magnano annuiva al posto di mandarlo a sedere... Ho visto un Keys giochicchiare, ma commettere due falli antisportivi (anche se il secondo non ci stava) lasciando la squadra senza un play... Ho visto un Galanda sbagliare di tutto e di più e non riuscire a prendere un rimbalzo... Non ho visto per niente una squadra unita... quello che incitava dalla panchina era un certo Antonelli... Ho visto un Howell, anzi no mi correggo non l'ho visto perchè era come se in campo non ci fosse... Ieri sera ho visto il peggio che la nostra squadra poteva dare... Una tristezza e un groppo alla gola che per poco mi metto a piangere... Non avevo grandi speranze, ma alla fine del secondo quarto un pò ci avevo creduto... Non era una grande partita, ma anche vincere di un punto mi sarebbe bastato giusto per i due punti... Ma niente... Unica consolazione: ho visto il mare... hai tutta la mia comprensione..è già stata durissima da sopportare seguendo la radiocronaca e il netcasting, ma dal vero deve essere stato terribile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts