Leasir Posted July 3, 2005 Share Posted July 3, 2005 E da oggi, per un po’, togliamo il disturbo.Giancarlo Pigionatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 3, 2005 Share Posted July 3, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 3, 2005 Share Posted July 3, 2005 14481[/snapback] mi hai preceduto. grazie signore grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 3, 2005 Share Posted July 3, 2005 Da anni non si vedeva un lungo titolare, già apprezzabile nelle premesse, dalle parti di Varese a giugno e nemmeno a luglio o ad agosto, con l’eccezione di Daniel Santiago in cui, scusate la ripetizione, credevano solo Edoardo Bulgheroni e il sottoscritto, visto che nemmeno Recalcati, l’artefice di quel capolavoro, avrebbe scommesso sullo sbarbato portoricano un soldino bucato. lo riscrivo anche qua non lo sopporto più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted July 3, 2005 Author Share Posted July 3, 2005 lo riscrivo anche qua non lo sopporto più 14488[/snapback] quando stamattina ho letto la Prealpina sono riuscito a reggerlo solo fino al punto che hai quotato. A quel punto ho chiuso il giornale. La bella notizia (a fondo articolo) me l'ha riportata mia mamma, che evidentemente ha lo stomaco meno delicato del mio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 3, 2005 Share Posted July 3, 2005 Speriamo che le ferie gli facciano bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 3, 2005 Share Posted July 3, 2005 Speriamo che le ferie gli facciano bene. 14495[/snapback] Speriamo nella maledizione del triangolo delle bermude Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted July 3, 2005 Share Posted July 3, 2005 Pigiunatt va da via i ciapp... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted July 3, 2005 Share Posted July 3, 2005 Da anni non si vedeva un lungo titolare, già apprezzabile nelle premesse, dalle parti di Varese a giugno e nemmeno a luglio o ad agosto, con l’eccezione di Daniel Santiago in cui, scusate la ripetizione, credevano solo Edoardo Bulgheroni e il sottoscritto, visto che nemmeno Recalcati, l’artefice di quel capolavoro, avrebbe scommesso sullo sbarbato portoricano un soldino bucato.lo riscrivo anche qua non lo sopporto più 14488[/snapback] leasir ha postato ciò che io ho pensato leggendo l'articolo sulla home di varesefans... ma rispetto a me voi siete + sfigati, perchè la prealpa non arriva fin qua Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted July 4, 2005 Share Posted July 4, 2005 leasir ha postato ciò che io ho pensato leggendo l'articolo sulla home di varesefans... ma rispetto a me voi siete + sfigati, perchè la prealpa non arriva fin qua 14513[/snapback] "Some guys have all the luck"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted July 4, 2005 Share Posted July 4, 2005 quando stamattina ho letto la Prealpina sono riuscito a reggerlo solo fino al punto che hai quotato. A quel punto ho chiuso il giornale. 14492[/snapback] ...esattamente quello che ho fatto io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 4, 2005 Share Posted July 4, 2005 Comunque avete letto la parte relativa a RH+ e Santiago...? 800,000$ contro "poco + di 200,000", definendo qs.ultima come cifra "+ di 7 volte inferiore"...!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted July 4, 2005 Share Posted July 4, 2005 Comunque avete letto la parte relativa a RH+ e Santiago...? 800,000$ contro "poco + di 200,000", definendo qs.ultima come cifra "+ di 7 volte inferiore"...!!! 14541[/snapback] E' più bravo a fare i conti che a fare il giornalista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted July 4, 2005 Share Posted July 4, 2005 Quando ieri ho visto i suoi conti non sono andato oltre... la mia maestra delle elementari gli avrebbe fatto riscrivere 50 volte le tabelline... Grazie per la meravigliosa notizia che mi date, che per un po' è in vacanza... per la pensione quanto dovremo aspettare? Ciao JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted July 4, 2005 Share Posted July 4, 2005 bene allora buona vacanza e speriamo che ci resti il più a lungo possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 4, 2005 Share Posted July 4, 2005 Comunque avete letto la parte relativa a RH+ e Santiago...? 800,000$ contro "poco + di 200,000", definendo qs.ultima come cifra "+ di 7 volte inferiore"...!!! 14541[/snapback] Io l'ho interpretata come 800mila lordi contro 200mila netti...in quel caso il rapporto 1 a 7 ci sta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted July 4, 2005 Share Posted July 4, 2005 Approfitto del topic per aprire la sottoscrizione "ADOTTA UN PIGIO A DISTANZA" Funziona così: facciamo una colla, mandiamo tutti i soldi all'hotel dove il PIGio è in ferie e loro lo tengono là finchè ci sono fondi. Pensateci amici, è la soluzione ideale, senza fare del male a nessuno ce lo togliamo dai piedi per un pezzo, almeno fino a inizio campionato. E se mandiamo abbastanza soldi magari sta via per sempre! Oppure...si potrebbe dare i soldi della colla a Mike Tyson, e dirgli che glieli manda il suo amichetto PIGio che ci vuole tanto bene e che lo vorrebbe tutto per sè per una notte infuocata... !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 4, 2005 Share Posted July 4, 2005 Approfitto del topic per aprire la sottoscrizione"ADOTTA UN PIGIO A DISTANZA" Funziona così: facciamo una colla, mandiamo tutti i soldi all'hotel dove il PIGio è in ferie e loro lo tengono là finchè ci sono fondi. Pensateci amici, è la soluzione ideale, senza fare del male a nessuno ce lo togliamo dai piedi per un pezzo, almeno fino a inizio campionato. E se mandiamo abbastanza soldi magari sta via per sempre! 14732[/snapback] Se mi impegno a rompervi le palle siete disposti a farlo anche con me??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 4, 2005 Share Posted July 4, 2005 Se mi impegno a rompervi le palle siete disposti a farlo anche con me??? 14735[/snapback] ...MA...lo fai x Tyson...??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 4, 2005 Share Posted July 4, 2005 (edited) Io l'ho interpretata come 800mila lordi contro 200mila netti...in quel caso il rapporto 1 a 7 ci sta. 14721[/snapback] Beh...veramente erano giorni che giravano le seguenti cifre: - 800,000$ netti x Daniel; - 230,000 (non ricordo se $ od €...!) netti x RH+, che qlc. aveva pure tradotto (arditamente?) in 340,000 circa lordi...mi sbaglio? Edited July 4, 2005 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 4, 2005 Share Posted July 4, 2005 Il Pigio ha detto che "in tutto" ci costerà poco più di 200 mila euro...ha poi fatto riferimento al rapporto 1 a 7...quindi penso che i 200 mila siano lordi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tornado Posted July 4, 2005 Share Posted July 4, 2005 Sottoscrivo per Pigio in ferie a vita, propongo SILVER alla Prealpa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted July 4, 2005 Share Posted July 4, 2005 Sottoscrivo per Pigio in ferie a vita, propongo SILVER alla Prealpa!! 14755[/snapback] Peraltro ier sera, al Memorial Nico Messina (roba da strappalacrime con un Caglieris ipercanuto che ha fatto sentire vecchio anche me), il Pigio s'è pure preso le mazzate, in contumacia, da Enrico Campana, che gli ha negato urbi et orbi il perdono per l'ingiustificabile assenza... mancava solo che oggi la Prealpa pubblicasse la cronaca dell'evento a firma GCP, ed eravamo a posto... P.S.: Aldo Ossola in no look, quando la classe non ha età... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted July 4, 2005 Share Posted July 4, 2005 Io l'ho interpretata come 800mila lordi contro 200mila netti...in quel caso il rapporto 1 a 7 ci sta. 14721[/snapback] No, così ci sta ancora meno. Forse 800 netti con 200 lordi si può avvicinare ad 1 a 7. Propendo per l'errore clamoroso di calcolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 5, 2005 Share Posted July 5, 2005 No, così ci sta ancora meno. Forse 800 netti con 200 lordi si può avvicinare ad 1 a 7. Propendo per l'errore clamoroso di calcolo. 14778[/snapback] Sì, scusa, ho invertito netti con lordi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts