Leasir Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 Si va bè l'incazzatura ma almeno azzecca i nomi... Un Mantovani cestista è del '74 e bazzica la C, non so perchè ma ho il sospetto che volessi dire Martinoni... in effetti mi stavo chiedendo chi fosse 'sto tizio. concordo sul talento di Nicola, meno sulla sua velocità. La colpa del fatto di non essere riusciti a trattenerlo a Varese non è esclusivamente della società.
fachiro Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 Carmelo Paternicò Alberto Grossi Massimiliano Duranti mi sa che qualcuno è arrivato prima però. peccato, erano dei prospetti interessanti.
marisa Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 Carmelo Paternicò Alberto Grossi Massimiliano Duranti mi sa che qualcuno è arrivato prima però. peccato, erano dei prospetti interessanti. PATERNICO'. Data di nascita:. 26-03-1967. MASSIMILIANO. Cognome:. DURANTI. Data di nascita:. 14/07/1966 ALBERTO. Cognome:. GROSSI. Data di nascita:. 01/07/1956 troppo vecchi...non ci interessano, per l'anno prossimo la squadra la si fa coi giovani virgulti
Elvis #11 Posted May 17, 2007 Posted May 17, 2007 in effetti mi stavo chiedendo chi fosse 'sto tizio. concordo sul talento di Nicola, O Nicolò? meno sulla sua velocità. Eh sì... Per giocare ad alti livelli c'è sempre il dilemma che potrebbe non avere il "fisico" per giocare da 4 ma non avere i piedi per giocare da 3... Sicuramente non è e non sarà un Gallinari, ma sembrando sempre un eterno bambino con un margine di sviluppo fisico abbastanza imprevedibile, non mi sento di escludere nessuna possibilità a priori... Anche perchè forse non diventerà un fenomeno in assoluto, ma col bisogno di italiani che si avrà con le nuove regole probabilmente in serie A (1 o 2 che sia...) ci "giocherà", tutto sta a vedere se come scaldapanchina, come uno che tiene il campo per un po' di minuti, oppure qualcosa in più (cosa che ovviamente gli auguro)
tatanka Posted May 17, 2007 Posted May 17, 2007 Io Niccolai Egli Nicolò Suona strano che i giovane Nicolò sia passato remoto ed il ritirato Nicola presente.
Virgus Posted May 17, 2007 Posted May 17, 2007 Carmelo Paternicò Alberto Grossi Massimiliano Duranti mi sa che qualcuno è arrivato prima però. peccato, erano dei prospetti interessanti. Troppo cari per noi ...
franz79 Posted May 17, 2007 Posted May 17, 2007 Troppo cari per noi ... a meno di non andare a dar via il culo come hanno fatto altri....
Reggie Theus Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 in effetti mi stavo chiedendo chi fosse 'sto tizio. concordo sul talento di Nicola, meno sulla sua velocità. La colpa del fatto di non essere riusciti a trattenerlo a Varese non è esclusivamente della società. Ok, ok lapsus... comunque il concetto è arrivato... E comunque... fatte le debite proporzioni... Gallinari secondo te è veloce di piedi? ;-)
Elvis #11 Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 Ok, ok lapsus... comunque il concetto è arrivato... E comunque... fatte le debite proporzioni... Gallinari secondo te è veloce di piedi? ;-) Sì. In assoluto, "abbastanza". Rapportato ai suoi 205cm x 95kg, "molto".
Recommended Posts