Honeyf Posted April 28, 2007 Report Share Posted April 28, 2007 VITTORIA IMPORTANTISSIMA, GIOCANDO DI SQUADRA E MANTENENDO LA CALMA ANCHE NEI MOMENTI PEGGIORI. IL SOLITO INIZIO BALBETTANTE MA STASERA DEVO DIRE CHE DO UN BELL'OTTO A TUTTI, ANCHE AL BAFFO. INCREDIBILE ROLANDO....DUE TIRI LIBERI IN UN MOMENTO IMPORTANTE.... SE AVESSIMO GIOCATO COSI' ANCHE CON MONTEGRANARO E LIVORNO........ SPERIAMO NEI PLAY OFF. GRANDI RAGAZZI FORZA VARESE!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted April 28, 2007 Report Share Posted April 28, 2007 VITTORIA IMPORTANTISSIMA, GIOCANDO DI SQUADRA E MANTENENDO LA CALMA ANCHE NEI MOMENTI PEGGIORI. IL SOLITO INIZIO BALBETTANTE MA STASERA DEVO DIRE CHE DO UN BELL'OTTO A TUTTI, ANCHE AL BAFFO. INCREDIBILE ROLANDO....DUE TIRI LIBERI IN UN MOMENTO IMPORTANTE.... SE AVESSIMO GIOCATO COSI' ANCHE CON MONTEGRANARO E LIVORNO........ SPERIAMO NEI PLAY OFF. GRANDI RAGAZZI FORZA VARESE!!!!!!! quoto e incollo al mio intervento forza ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted April 28, 2007 Report Share Posted April 28, 2007 Torno a scrivere dopo parecchio tempo e dopo la gioia della vittoria del derby. Grande Capin, non sarà un vero regista, però al tiro ci sa fare e parecchio. partita da infarto nel primo quarto. Bene nel secondo tempo. Falegnami sempre inferiori, nel gioco e nella grinta, oltre che nelle maglie. Davvero brutte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted April 28, 2007 Report Share Posted April 28, 2007 Torno a scrivere dopo parecchio tempo e dopo la gioia della vittoria del derby. Grande Capin, non sarà un vero regista, però al tiro ci sa fare e parecchio. partita da infarto nel primo quarto. Bene nel secondo tempo. Falegnami sempre inferiori, nel gioco e nella grinta, oltre che nelle maglie. Davvero brutte. eccoti qui di nuovo.... anche io ritorno dopo un po di tempo ! CAPIN e' una guardia e deve finalizzare e non costruire. io sono contento perche' ho visto un grande spettacolo i falegnami fanno veramente schifo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted April 28, 2007 Report Share Posted April 28, 2007 eccoti qui di nuovo.... anche io ritorno dopo un po di tempo ! CAPIN e' una guardia e deve finalizzare e non costruire. io sono contento perche' ho visto un grande spettacolo i falegnami fanno veramente schifo. ...detto tra noi Keys oggi era veramente inguardabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 28, 2007 Report Share Posted April 28, 2007 sto gooooodendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea66 Posted April 28, 2007 Report Share Posted April 28, 2007 eccoti qui di nuovo.... anche io ritorno dopo un po di tempo ! CAPIN e' una guardia e deve finalizzare e non costruire. io sono contento perche' ho visto un grande spettacolo i falegnami fanno veramente schifo. .... FORZA NAPOLI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 28, 2007 Report Share Posted April 28, 2007 Come fai a non essere ottimista dopo aver visto Varese stendere una Cantù lanciatissima verso un probabile quinto posto..... Poi ti ritornano alla mente le batoste contro Montegranaro e la retrocessa Livorno e il tutto si trasforma in rabbia.... ma perchè una squadra come la nostra deve passare da momenti di esaltazione a figure barbine? Voglio concedere un'ultima chance alla nostra squadra, voglio pensare che la crisi sia alle spalle e che Varese stia arrivando al top della condizione nel momento che conta, sperando di non arrivare alla prossima partita con la rabbia di chi ha creduto in quello che potevamo essere ma invece........ Adesso godiamoci la vittoria e ricordiamo che con Magnano siamo 4-1 con Cantù (per la verità l'unica sconfitta nella stagione in cui è subentrato a Cadeo con una squadra non sua....). E per i tifosi questo conta. Forse più dei play-off raggiunti e fuori subito con un 3-0. Quando ci vuole: GRAZIE RAGAZZI e F O R Z A V A R E S E Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordan23 Posted April 28, 2007 Report Share Posted April 28, 2007 Approvo e Godo, approvo e Godo, ma se mi permettete mi Incazzo e mi chiedo: "per vedere 5 giocatori di basket a Varese dobbiamo aspettare la prossima partita contro sti 4 Barboni? Ma ci voleva tanto a disputare le partite al 10% di quella vista stasera? Bravi tutti compreso Magnano e Howell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 28, 2007 Report Share Posted April 28, 2007 Bravi tutti compreso Magnano e Howell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 28, 2007 Report Share Posted April 28, 2007 Bravi tutti compreso Magnano e Howell Se non piove dopo questa frase... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 godo ragazzi...dio se godo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kasparov Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 Mi dicono che a cantù abbiano qualche problemino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 Mi dicono che a cantù abbiano qualche problemino... muahhahah ma è meraviglioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 ho un bimbo di 6 anni che continua a cantare una canzoncina : "ma come cazzo si fa ad abitare a Cantu....." chissa' come mai!!?? adoro questa sensazione di giubilo e applaudo anche il nostro centro (Rh+) che con balzi felini ha risposto presente ad una partita fondamentale. Magnano nel confronto "tattico" con Sacripanti , ha perso ancora, ma questo e' il momento degli eroi !!!!! FORZA VARESE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 ho un bimbo di 6 anni che continua a cantare una canzoncina : "ma come cazzo si fa ad abitare a Cantu....." chissa' come mai!!?? adoro questa sensazione di giubilo e applaudo anche il nostro centro (Rh+) che con balzi felini ha risposto presente ad una partita fondamentale. Magnano nel confronto "tattico" con Sacripanti , ha perso ancora, ma questo e' il momento degli eroi !!!!! FORZA VARESE Detto che preparare un derby per un allenatore è più facile che una partita con Livorno o Montegranaro, ma dire che Magnano ha perso il confronto tattico con Sacripanti a me pare un pò forte...piano tattico di Sacripanti: spadellare da tre spadellare da tre spadellare da tre altro nn ho visto fare, quando a me pareva evidente che soffrivamo ogniqualvolta la palla andava sotto...vabbè noi si continua a considerare grandi allenatori mediocri!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 Detto che preparare un derby per un allenatore è più facile che una partita con Livorno o Montegranaro, ma dire che Magnano ha perso il confronto tattico con Sacripanti a me pare un pò forte...piano tattico di Sacripanti: spadellare da tre spadellare da tre spadellare da tre altro nn ho visto fare, quando a me pareva evidente che soffrivamo ogniqualvolta la palla andava sotto...vabbè noi si continua a considerare grandi allenatori mediocri!! permettimi di dissentire. Sacri "pants" aveva deciso di alzare il ritmo e tirare a raffica da subito in modo scientifico..... girandola di cambi per cercare di trovare tra i suoi modestissimi lunghi chi potesse fare meno danni. per fortuna Williams e' lento e svagato, Shaw pasticcione , Smith molto limitato... Squarcina per innervosire Delonte proprio nei momenti in cui si stava infiammando. Mazzarino e il disastroso MgGrath quando MJ si appanna vistosamente. Galanda sempre con le mani addosso di Smith (che e' 2 metri) e riesce a combinare poco. Quella e' una squadra da retrocessione. MJ e' un bon play, ma non diverso da quello di Livorno. Mazzarino sembra un fenomeno , e Jones e' un po' cotto. con quella squadra li' (non solo per il fatto che Magnano non conosce l'inglese ) Magnano andava in A2 diretto. comunque non ci importa molto. ora occorre entrare nei play/off e continuare a giocare con orgoglio..... ma hai visto i rotoloni per terra di Rh+ per recuperare palle vaganti ???/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest matrix Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 permettimi di dissentire. Sacri "pants" aveva deciso di alzare il ritmo e tirare a raffica da subito in modo scientifico..... girandola di cambi per cercare di trovare tra i suoi modestissimi lunghi chi potesse fare meno danni. per fortuna Williams e' lento e svagato, Shaw pasticcione , Smith molto limitato... Squarcina per innervosire Delonte proprio nei momenti in cui si stava infiammando. Mazzarino e il disastroso MgGrath quando MJ si appanna vistosamente. Galanda sempre con le mani addosso di Smith (che e' 2 metri) e riesce a combinare poco. Quella e' una squadra da retrocessione. MJ e' un bon play, ma non diverso da quello di Livorno. Mazzarino sembra un fenomeno , e Jones e' un po' cotto. con quella squadra li' (non solo per il fatto che Magnano non conosce l'inglese ) Magnano andava in A2 diretto. comunque non ci importa molto. ora occorre entrare nei play/off e continuare a giocare con orgoglio..... ma hai visto i rotoloni per terra di Rh+ per recuperare palle vaganti ???/ E dai!!! Lo dico anch'io che sono il nemico numero 1 di Magnano: ieri sera cosa cavolo ha sbagliato? Niente secondo me. Le scelte che ha fatto sono andate bene, ha tolto l'inutile e lento Keys dando tantissimi minuti a Capin Boing Boing che tanto scarso poi non è, ha avuto ragione quando all'inizio del terzo quarto ha fatto giocare due o tre palloni consecutivi ad Howell (incredibile!!!)... E certo che Sacripanti può essere anche bravo quanto vuoi (e lo è per me) ma il vantaggio di Cantù fino all'intervallo era dovuto al 7/11 da tre ed a tante cappelle nostre (liberi, palle perse etc). Quando questi sono ridiventati normali li abbiamo demoliti. E niente mi toglie dalla testa che tutto sommato Merdù sia una squadra con tanti giocatori mediocri, dove i migliori sono Jones e Mazzarino, ovvero gli unici che sanno effettivamente giocare un pò di pallacanestro. E poi che goduria una vittoria dopo una serata passata con quella banda di maialoni alle spalle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 E dai!!! Lo dico anch'io che sono il nemico numero 1 di Magnano: ieri sera cosa cavolo ha sbagliato? Niente secondo me. Le scelte che ha fatto sono andate bene, ha tolto l'inutile e lento Keys dando tantissimi minuti a Capin Boing Boing che tanto scarso poi non è, ha avuto ragione quando all'inizio del terzo quarto ha fatto giocare due o tre palloni consecutivi ad Howell (incredibile!!!)... E certo che Sacripanti può essere anche bravo quanto vuoi (e lo è per me) ma il vantaggio di Cantù fino all'intervallo era dovuto al 7/11 da tre ed a tante cappelle nostre (liberi, palle perse etc). Quando questi sono ridiventati normali li abbiamo demoliti. E niente mi toglie dalla testa che tutto sommato Merdù sia una squadra con tanti giocatori mediocri, dove i migliori sono Jones e Mazzarino, ovvero gli unici che sanno effettivamente giocare un pò di pallacanestro. E poi che goduria una vittoria dopo una serata passata con quella banda di maialoni alle spalle! quoto e ritratto !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 Magnano nel confronto "tattico" con Sacripanti , ha perso ancora, ma questo e' il momento degli eroi !!!!! FORZA VARESE hanno già risposto gli altri e hai pure ritrattato quindi non aggiungo altro! Grande Ruben, nel confronto con Sacripanti andare a vedere chi ha vinto più derby tra i due, uno contro l'altro............ Sacripanti piangina!!!! Hannibal, dove sei??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 hanno già risposto gli altri e hai pure ritrattato quindi non aggiungo altro! Grande Ruben, nel confronto con Sacripanti andare a vedere chi ha vinto più derby tra i due, uno contro l'altro............ Sacripanti piangina!!!! Hannibal, dove sei??? Mi tocca di quotarti? Hannnnnnnnnnnnnnibal? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 hanno già risposto gli altri e hai pure ritrattato quindi non aggiungo altro! Grande Ruben, nel confronto con Sacripanti andare a vedere chi ha vinto più derby tra i due, uno contro l'altro............ Sacripanti piangina!!!! Hannibal, dove sei??? Mi tocca di quotarti? Hannnnnnnnnnnnnnibal? e lasciatelo in pace..dai sarà contento anche lui per la vittoria.... Godiamocela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 Ma...come cazzo si fa a tifare cantù?? Che partita,che spettacolo...che tifo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 E intanto i canturini rosicano...fate un giro sul loro forum.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 Poi ti ritornano alla mente le batoste contro Montegranaro e la retrocessa Livorno e il tutto si trasforma in rabbia.... ma perchè una squadra come la nostra deve passare da momenti di esaltazione a figure barbine? F O R Z A V A R E S E Già... non possono non venire in mente dubbi e brutti pensieri............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts