MCGRADY Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 Se non piove dopo questa frase... la siccita è ufficialmente finita con il due su due dalla lunetta di howell finalmente ieri abbiamo visto un centro in campo.........che abbia visto adriano in parterre???sto seriamente cominciando a rivalutare capin,sbagliero ma in effetti come cambio puo sempre funzionare
kasparov Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 la siccita è ufficialmente finita con il due su due dalla lunetta di howell finalmente ieri abbiamo visto un centro in campo.........che abbia visto adriano in parterre???sto seriamente cominciando a rivalutare capin,sbagliero ma in effetti come cambio puo sempre funzionare Beh Capin sta giocando bene, il problema è che ha fatto un periodo in cui era la pallida ombra di se stesso.. Anche ad inizio stagione non faceva così schifo secondo me, fortuna che si è ripreso ora.
fachiro Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 (edited) permettimi di dissentire. Sacri "pants" aveva deciso di alzare il ritmo e tirare a raffica da subito in modo scientifico..... girandola di cambi per cercare di trovare tra i suoi modestissimi lunghi chi potesse fare meno danni. per fortuna Williams e' lento e svagato, Shaw pasticcione , Smith molto limitato... Squarcina per innervosire Delonte proprio nei momenti in cui si stava infiammando. Mazzarino e il disastroso MgGrath quando MJ si appanna vistosamente. Galanda sempre con le mani addosso di Smith (che e' 2 metri) e riesce a combinare poco. Quella e' una squadra da retrocessione. MJ e' un bon play, ma non diverso da quello di Livorno. Mazzarino sembra un fenomeno , e Jones e' un po' cotto. con quella squadra li' (non solo per il fatto che Magnano non conosce l'inglese ) Magnano andava in A2 diretto. comunque non ci importa molto. ora occorre entrare nei play/off e continuare a giocare con orgoglio..... ma hai visto i rotoloni per terra di Rh+ per recuperare palle vaganti ???/ avrei detto patetico ma hai ritrattato. e visto che si è vinto il derby volemose bene e via Edited April 29, 2007 by fachiro
Il_Cinghiale Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 ha tolto l'inutile e lento Keys No, un attimo... 1° - Keys l'ha tolto perchè aveva 2 falli; 2° - riguarda i primi 6 minuti di gara e vedrai che Billy ha smazzato almeno 4-5 assist "al bacio" che i suoi compagni non hanno saputo capitalizzare. Dire che non reggeva Jordan in difesa è un conto...dargli dell'inutile è una bugia gigantesca.
Guest matrix Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 No, un attimo... 1° - Keys l'ha tolto perchè aveva 2 falli; 2° - riguarda i primi 6 minuti di gara e vedrai che Billy ha smazzato almeno 4-5 assist "al bacio" che i suoi compagni non hanno saputo capitalizzare. Dire che non reggeva Jordan in difesa è un conto...dargli dell'inutile è una bugia gigantesca. Replico ora causa chiusura aziendale sponsor... ho rivisto la partita e ti do ragione, probabilmente l'ha tolto per i falli, ero troppo "acceso" durante la partita e non me ne sono accorto. Comunque ci è andata bene, a parer mio... Rivista anche l'intervista di Sacripanti, allenatore che ammiro ma che ho volentieri mandato a cagare. Tutta colpa loro, per quello che ho sentito, nessun merito a Varese. Sono loro che hanno sbagliato triple piedi per terra, vero: però dovrebbe ricordarsi che forse avevano percentuali "irreali" alla fine del primo tempo. Forse gli conveniva mediare tra il troppo ed il troppo poco. E le palle perse? Già, hanno perso palle stupidamente... Mi scuso se l'argomento è stato trattato da qualche altra parte. Facciamo così, è un tifoso Falegname e gli è entrato del truciolo nel cervelletto.
Carlettosway Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 .... Rivista anche l'intervista di Sacripanti, allenatore che ammiro ma che ho volentieri mandato a cagare. Tutta colpa loro, per quello che ho sentito, nessun merito a Varese. Sono loro che hanno sbagliato triple piedi per terra, vero: però dovrebbe ricordarsi che forse avevano percentuali "irreali" alla fine del primo tempo. Forse gli conveniva mediare tra il troppo ed il troppo poco. E le palle perse? Già, hanno perso palle stupidamente... Mi scuso se l'argomento è stato trattato da qualche altra parte. Facciamo così, è un tifoso Falegname e gli è entrato del truciolo nel cervelletto. E' vero, ma secondo te cosa avrebbe dovuto dire? Bravi gli avversari, complimenti a Varese, loro sono stati più bravi di noi? In effetti era fisiologico che le percentuali di Can-ptù calassero nella ripresa, però è altrettanto vero che nella seconda frazione i falegnami hanno mostrato un gioco confusionario, monocorde e si sono intestarditi quasi ed esclusivamente nel tiro da 3 (e non solo per merito della nostra gran difesa). La sua critica è una questione di mentalità: lui è un allenatore che preferisce difendere la squadra ed il proprio lavoro, piuttosto che attribuire il risultato alla bravura altrui, percui cerca di spronare i propri giocatori a fare meglio illudendoli di essere gli unici "artefici" del risultato. Questione di mentalità, appunto. Comunque io ho anche sentito il Pino fare i complimenti alla Whirpool ed alla sua intensità di gioco casalinga.
Ponchiaz Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Replico ora causa chiusura aziendale sponsor Ma perche', lavori anche tu per lo sponsor?
Guest matrix Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 E' vero, ma secondo te cosa avrebbe dovuto dire? Bravi gli avversari, complimenti a Varese, loro sono stati più bravi di noi? In effetti era fisiologico che le percentuali di Can-ptù calassero nella ripresa, però è altrettanto vero che nella seconda frazione i falegnami hanno mostrato un gioco confusionario, monocorde e si sono intestarditi quasi ed esclusivamente nel tiro da 3 (e non solo per merito della nostra gran difesa). La sua critica è una questione di mentalità: lui è un allenatore che preferisce difendere la squadra ed il proprio lavoro, piuttosto che attribuire il risultato alla bravura altrui, percui cerca di spronare i propri giocatori a fare meglio illudendoli di essere gli unici "artefici" del risultato. Questione di mentalità, appunto. Comunque io ho anche sentito il Pino fare i complimenti alla Whirpool ed alla sua intensità di gioco casalinga. mmm Penso che in generale tu abbia ragione ma in questo caso (sensazione personalissima) mi sembra una difesa un pò da rosicone. Non ho sentito la parte riguardante i complimenti, almeno nell'intervista trasmessa da 7L gran parte era dominata da Cantù. Sarò io troppo tifoso da giudicarlo rosicone! PS per Ponchiaz: si, anch'io contribuisco alla causa, sono un... fornaio
tatanka Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Mille sarebbero le domande che ci si può fare. Perchè non difendiamo sempre così? Dove potremmo essere con qualche sconfitta stupida in meno? Perchè Rolando è così incostante? Però una è ladomanda che continua a girarmi intesta. Una domanda che forse non è neanche una domanda reale ma retorica. Una domanda che tutti dovremmo farci, dovremmo farlo ad alta voce, magari in modo ritmato. CCSFATC ?
Ponchiaz Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Tra l'altro si puo' ben dire che ad impressionare sia stata l'intensita' difensiva, in attacco a parte la novita' dei due o tre canestri di Howell siamo sempre stati noi, con i nostri 80 punti. E se sull'attacco mettiamo una pietra sopra perche' Magnano lo rovina con i suoi schemi vetusti...cosa impedisce ai nostri baldi di giocare cosi' cattivi e concentrati in difesa ogni domenica e' veramente un bel quesito.
ROOSTERS99 Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Tra l'altro si puo' ben dire che ad impressionare sia stata l'intensita' difensiva, in attacco a parte la novita' dei due o tre canestri di Howell siamo sempre stati noi, con i nostri 80 punti. E se sull'attacco mettiamo una pietra sopra perche' Magnano lo rovina con i suoi schemi vetusti...cosa impedisce ai nostri baldi di giocare cosi' cattivi e concentrati in difesa ogni domenica e' veramente un bel quesito. Motivazione, testa e professionalità direi....... con buona pace dei detrattori del coach ad oltranza...........
alberto Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Motivazione, testa e professionalità direi....... con buona pace dei detrattori del coach ad oltranza...........
Recommended Posts