Jump to content

Che vergogna a Bologna..


Recommended Posts

Io vorrei spendere qualche riga sulla partita di ieri: non quella giocata ma quella sugli spalti..e apro un topic apposta!

A parte i soliti coglioni che vengono vicino al sett.ospiti per provocare salvo poi nascondersi, mi ha lasciato parecchio turbato il fatto che all'interno del palazzo son state distribuite centinaia di trombette per disturbare le nostre azioni (il tutto premeditato e dichiarato alla stampa da Sabatini) e i continui attacchi della gente dei parterre verso gli arbitri (chi c'era può confermare quello che sto dicendo, ci sono state almeno 5 bagarre di cui 2 invasioni di campo con aggressione agli arbitri con sputi e spintoni..tra l'altro per scelte più che giuste a mio avviso..).

Con il nuovo decreto, l'invasione di campo è punita con la squalifica automatica e per le persone responsabili dell'invasione arresto entro le 36 ore e diffida per 5 anni.. sono proprio curioso di sapere cosa dirà Sabatini (quello che abbraccia la causa dei palazzetti sicuri con biglietti nominali quando non sono obbligatori) a riguardo e se la legge è veramente uguale per tutti o vale solo per certi settori.. :clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io vorrei spendere qualche riga sulla partita di ieri: non quella giocata ma quella sugli spalti..e apro un topic apposta!

A parte i soliti coglioni che vengono vicino al sett.ospiti per provocare salvo poi nascondersi, mi ha lasciato parecchio turbato il fatto che all'interno del palazzo son state distribuite centinaia di trombette per disturbare le nostre azioni (il tutto premeditato e dichiarato alla stampa da Sabatini) e i continui attacchi della gente dei parterre verso gli arbitri (chi c'era può confermare quello che sto dicendo, ci sono state almeno 5 bagarre di cui 2 invasioni di campo con aggressione agli arbitri con sputi e spintoni..tra l'altro per scelte più che giuste a mio avviso..).

Con il nuovo decreto, l'invasione di campo è punita con la squalifica automatica e per le persone responsabili dell'invasione arresto entro le 36 ore e diffida per 5 anni.. sono proprio curioso di sapere cosa dirà Sabatini (quello che abbraccia la causa dei palazzetti sicuri con biglietti nominali quando non sono obbligatori) a riguardo e se la legge è veramente uguale per tutti o vale solo per certi settori.. :clap[1]:

una vergogna .. e poi leggi sul tuo post "trasferta a milano" la fatica che ho fatto io a portar dentro UNA trombetta .. ma quella gente è la stessa che tifava rigaudeau & c.? .. io non ci credo .. per me son tutti fottitudini travestiti .. che schifo!

Link to comment
Share on other sites

una vergogna .. e poi leggi sul tuo post "trasferta a milano" la fatica che ho fatto io a portar dentro UNA trombetta .. ma quella gente è la stessa che tifava rigaudeau & c.? .. io non ci credo .. per me son tutti fottitudini travestiti .. che schifo!

Ma se hanno rotto anche il cazzo a un ragazzo per la maglietta del derby "BRUCEREMO CANTU'" :clap[1]: Una maglietta..Veramente senza parole..

Attendo con ansia notizie di arresti e diffide..

Link to comment
Share on other sites

Cerchiamo di far sentire la nostra voce.

Essendo io in linea di massima favorevole alla "linea dura" negli stadi e nei palazzeetti ESIGO che chiunque venga assoggettato a queste regole.

Vediamo quanti "DASPO" voleranno. Io credo nessuno.

E se cosi' sará la faccia sará irrimediabilmente persa.

Link to comment
Share on other sites

Dal Resto del Carlino:

Il patron della Virtus Claudio Sabatini parla poi della partita che ha regalato il terzo posto: «E’ stata una vittoria sofferta contro una squadra che non aveva nulla da perdere. Ora dobbiamo cominciare a pensare a Biella, squadra che verrà a giocarsela a mente sgombra e che ha già ottenuto il suo obiettivo, per questo ancor più pericolosa».

Parla poi di un pubblico che gli ha regalato grandi emozioni: «Avete visto che bolgia? Il pubblico è stato grande, caldo ma corretto. E’ stata una bella maragliata, e ha pure portato bene». Spiega poi seriamente uno degli intenti della sua provocazione: «Qualcuno stava per entrare in campo, ma è stato fermato e comunque non c’è stato nessun atto violento. A Teramo è successo di peggio. Ci vogliono delle regole rigide, che valgano per tutti, e sanzioni certe».

Ma questo è proprio cretino!

Link to comment
Share on other sites

provate a immaginare i nostri parterristi in prima e seconda fila fronte panchine e sotto le curve che IN MASSA si riversano come matti e totalmente invasati fino ai rotatori e qualcuno salta pure in campo .. difficile a credersi ma è esattamente quanto è successo ieri a bologna ..

se non interviene qui la lega è solo tutto un vero schifo ..

MERDA BOLOGNA !!!

Link to comment
Share on other sites

provate a immaginare i nostri parterristi in prima e seconda fila fronte panchine e sotto le curve che IN MASSA si riversano come matti e totalmente invasati fino ai rotatori e qualcuno salta pure in campo .. difficile a credersi ma è esattamente quanto è successo ieri a bologna ..

se non interviene qui la lega è solo tutto un vero schifo ..

MERDA BOLOGNA !!!

Secondo me a Varese il parterre dovrebbe partecipare un po' di più ed in maniera un po' più fisica . Come faceva nemmeno troppi anni fa .

Link to comment
Share on other sites

provate a immaginare i nostri parterristi in prima e seconda fila fronte panchine e sotto le curve che IN MASSA si riversano come matti e totalmente invasati fino ai rotatori e qualcuno salta pure in campo .. difficile a credersi ma è esattamente quanto è successo ieri a bologna ..

se non interviene qui la lega è solo tutto un vero schifo ..

MERDA BOLOGNA !!!

Mi sa che quello che conta è il referto degli arbitri.

Che fra l'altro fanno riferimento alla FIP e non alla Lega come Bevila ha detto milioni di volte :clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

Dal Resto del Carlino:

Sabatini: «Ci vogliono delle regole rigide, che valgano per tutti, e sanzioni certe».

Ci sono già leggi che dovrebbero valere per tutti.. purtroppo vengono solo applicate a determinate persone..

Mi viene un nervoso a leggere queste dichiarazioni.. :clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

ero in tribuna est in mezzo ai virtussini, è stata una vergogna, mai e poi mai una cosa del genere è successa a Varese, mi auguro molta severità nel giudicarei ciò che è successo.

Sabatini vero pezzo di merda, dopo tre secondi già si lamentava, per non parlare del tecnico fischiato giustamente alla panchina bolognese.

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra il caso di inneggiare alla violenza da una parte o dall'altra.

Purtroppo il nostro parterre, come il resto del palazzetto, é pieno anche di persone che dovevano decidere fra il basket e spiderman 3.

E' a quanto pare il prezzo da pagare per avere il palazzo pieno, poi putroppo ti becchi quelli come davanti a noi che si girano a guardarci come fossimo dei marziani e magari ci chiedono pure all'intervallo "MA adesso dove sono andati tutti?"

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che quello che conta è il referto degli arbitri.

Che fra l'altro fanno riferimento alla FIP e non alla Lega come Bevila ha detto milioni di volte :clap[1]:

ok .. grazie per la precisazione .. certo sabatini e il pubblico bolognese non possono restare impuniti ..

e poi hanno ragione i ragazzi della GBR .. se lo scattasero dalla curva per entrare in campo (e a varese ci vorrebbe poco) partirebbero immediatamente Daspo se non qualche reclusione (non conosco bene le nuove norme antiviolenza ma direi che basta poco visto quanto si sono, giustamente, incattiviti) .. questi signori invece non verranno nemmeno identificati ..

LA GIUSTIZIA NON è UGUALE PER TUTTI

Link to comment
Share on other sites

Navigando qua e là..

Non è però mancato qualche momento di tensione. Le prime avvisaglie arrivano a metà del primo quarto, quando il pubblico varesino prova a sfondare il cordone di polizia per arrivare a contatto con i tifosi bianconeri. La situazione è però tenuta sotto controllo e al pubblico non resta che scaldarsi per un’arbitraggio considerato poco casalingo. E quando a Markovski viene sanzionato un tecnico alla panchina, con un imbufalito patron Sabatini allora l’atmosfera si surriscalda davvero, con Markovski che arriva fino a metà campo incredulo, rischiando l’espulsione. Claudio Sabatini protesta vivacemente, ed anche dal parterre il pubblico si alza avvicinandosi al campo. La bolgia si fa incandescente nell’ultimo minuto, quando il servizio di sicurezza deve intervenire. Il PalaMalaguti si trasforma in un catino infuocato, e nessuno può impedire l’invasione alla fine del supplementare. Ma è pacifica, senza disordini, come doveva essere.

MARCELLO GIORDANO

Link to comment
Share on other sites

Navigando qua e là..

Non è però mancato qualche momento di tensione. Le prime avvisaglie arrivano a metà del primo quarto, quando il pubblico varesino prova a sfondare il cordone di polizia per arrivare a contatto con i tifosi bianconeri. La situazione è però tenuta sotto controllo e al pubblico non resta che scaldarsi per un’arbitraggio considerato poco casalingo. E quando a Markovski viene sanzionato un tecnico alla panchina, con un imbufalito patron Sabatini allora l’atmosfera si surriscalda davvero, con Markovski che arriva fino a metà campo incredulo, rischiando l’espulsione. Claudio Sabatini protesta vivacemente, ed anche dal parterre il pubblico si alza avvicinandosi al campo. La bolgia si fa incandescente nell’ultimo minuto, quando il servizio di sicurezza deve intervenire. Il PalaMalaguti si trasforma in un catino infuocato, e nessuno può impedire l’invasione alla fine del supplementare. Ma è pacifica, senza disordini, come doveva essere.

MARCELLO GIORDANO

.. ma questi sono tutti scemi .. no comment ..

Link to comment
Share on other sites

ok .. grazie per la precisazione .. certo sabatini e il pubblico bolognese non possono restare impuniti ..

e poi hanno ragione i ragazzi della GBR .. se lo scattasero dalla curva per entrare in campo (e a varese ci vorrebbe poco) partirebbero immediatamente Daspo se non qualche reclusione (non conosco bene le nuove norme antiviolenza ma direi che basta poco visto quanto si sono, giustamente, incattiviti) .. questi signori invece non verranno nemmeno identificati ..

LA GIUSTIZIA NON è UGUALE PER TUTTI

su questo non sono d'accordo, e porto il mio piccolo contributo di cronaca.

Io me ne stavo seduto in gradinata a una ventina di metri sulla sinistra della GBR. A un certo punto, se non ricordo male verso fine primo quarto, un canuto tifoso virtussino seduto proprio alle mie spalle ha avuto la bella pensata di cercare zizzagna (i motivi, i torti e le ragioni non li conosco e, francamente, importa una fava)... una volta ristabilita la calma (non che ci sia voluto molto, in realtà), il simpatico virtussino è stato avvicinato da un funzionario di polizia in borghese che gli ha intimato di esibire i documenti di identità e ne ha preso nota... poi per punizione gli è stato seduto accanto per tutta la partita marcandolo come il miglior Gentile su Maradona.

Ho la sensazione che per un po' di tempo la sua Virtus se la guarderà al bar.

...se tanto mi dà tanto credo che anche the invaders hanno ricevuto lo stesso trattamento

Link to comment
Share on other sites

su questo non sono d'accordo, e porto il mio piccolo contributo di cronaca.

Io me ne stavo seduto in gradinata a una ventina di metri sulla sinistra della GBR. A un certo punto, se non ricordo male verso fine primo quarto, un canuto tifoso virtussino seduto proprio alle mie spalle ha avuto la bella pensata di cercare zizzagna (i motivi, i torti e le ragioni non li conosco e, francamente, importa una fava)... una volta ristabilita la calma (non che ci sia voluto molto, in realtà), il simpatico virtussino è stato avvicinato da un funzionario di polizia in borghese che gli ha intimato di esibire i documenti di identità e ne ha preso nota... poi per punizione gli è stato seduto accanto per tutta la partita marcandolo come il miglior Gentile su Maradona.

Ho la sensazione che per un po' di tempo la sua Virtus se la guarderà al bar.

...se tanto mi dà tanto credo che anche the invaders hanno ricevuto lo stesso trattamento

Capirai, sai quante volte mi/ci hanno identificato..avranno voluto spaventarlo e basta..busted_cop.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest matrix

Ho la sensazione che per un po' di tempo la sua Virtus se la guarderà al bar.

...se tanto mi dà tanto credo che anche the invaders hanno ricevuto lo stesso trattamento

Io l'unica sensazione che ho è che i 5000 - 6000 che Bologna porta ogni Domenica + Sabatini vinceranno sulle sanzioni che riceverà la Merdus. E sono anche curioso di vedere cosa scriverà Montorro su Zupperbasket, visto il malcelato conflitto di interessi...

Sabatini pezzo di merda e anche tutti gi altri pezzi

Link to comment
Share on other sites

Quoto tutti quelli che hanno sottolieato la schifezza di ieri, premeditata (è giusto sottolinearlo) da quell'inetto pezzo di meda di sabatini!!

e personalmente faccio anche un plauso alle forze dell'ordine che si sono ben comportate (ieri).

p.s. e pensare che non volevano far entrare le trombetta di edmundo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...