asso Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 letto l'art della gazzetta di oggi del sig. Luca Chiabotti mi sono sentito in dovere di risp con una mail all'autore.. Vi riporto il testo.. Letto e riletto l'art. sulla gazzetta odierna scitto da lei circa la partita di ieri sera Milano - Varese mi sento in dovere, in qualità di tifoso varesino presente al Forum, di rispondere ai suoi commenti precisando a parer mio le questioni da lei citate. In particolare alla sua presa di posizione nella parte finale del'art. che ritengo completamente fuori da qualsiasi verità e, se permette, leggermente di parte.( nell art cita un "per noi", "evitare tonnare in mezzo all'area"..come se varese fosse venuta a milano a provocare o chissa cosa..) Detto questo l'evidenza dei fatti mi portano a dire come l'arbitraggio di ieri sera sia stato un vero fattore negativo per la mia squadra ed a supporto di questa mia affermazione le riporto alcuni fatti ed episodi che a memoria ricordo. -Galanda tre falli in 5 minuti (come la partita di regular season)di cui un paio perlomeno dubbi che lo hanno tolto e mai rimesso in partita - 66-60 canestro i galanda annullato per flop di garris venutosi a trovare in post con lui, quinto di galanda. Azione seguente identico tipo di azione canestro di garris ma qui è buono e ce anche il libero supplementare. Azione dalla quale scaturisce la rissa green - fernandez - Azione convulsa. palla a milano con un secondo sui 24. Gallinari fa la rimessa la passa ad un compagno che gliela rende e gallinari schiaccia. TUTTO IN UN SECONDO!!la sirena non suona neanche e gli arbitri al posto di accertarsi dei fatti al tavolo catechizzano la panchina di varese rea di protestare. - dell'ultima azione ogni commento è superfluo. Certo se il gallo incomincia a "floppare" diventa ancor più immarcabile. - perla finale : antisportivo a 70 cent di sec dalla fine su tentativo di fallo sistematico.. un altra cosa mi ha fatto pensare..mai l'allenatore di Milano ha accennato una protesta..cosa particolare per un allenatore slavo il cui protestare anche per il fischi a favore è cosa nota.. Per concludere, ritengo il suo articolo odierno fuori da qualsiasi logica giornalistica in quanto non racconta i fatti cosi come si sono svolti ma cosi come li ha visti un tifoso che ha la possibilità di scrivere su un giornale a tiratura nazionale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Bravo, avrei aggiunto un altro punto... ho visto la partita su Alice e i commentatori che credo siano comunque di Milano hanno fatto notare un bel po' di cosette, tra le quali ricordo: dopo lo sfondamento fischiato a Galanda (?), Blair in una delle azioni seguenti compie lo stesso gesto atletico, come fatto notare dal telecronista e credo che si sia preso anche il fallo.... Alla fine conclude dicendo: credo che Magnano avrà sicuramente qualcosa da dire sugli arbitri in conferenza stampa... Ma ce ne sono tante, tantissime altre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Honeyf Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 letto l'art della gazzetta di oggi del sig. Luca Chiabotti mi sono sentito in dovere di risp con una mail all'autore.. Vi riporto il testo.. Letto e riletto l'art. sulla gazzetta odierna scitto da lei circa la partita di ieri sera Milano - Varese mi sento in dovere, in qualità di tifoso varesino presente al Forum, di rispondere ai suoi commenti precisando a parer mio le questioni da lei citate. In particolare alla sua presa di posizione nella parte finale del'art. che ritengo completamente fuori da qualsiasi verità e, se permette, leggermente di parte.( nell art cita un "per noi", "evitare tonnare in mezzo all'area"..come se varese fosse venuta a milano a provocare o chissa cosa..) Detto questo l'evidenza dei fatti mi portano a dire come l'arbitraggio di ieri sera sia stato un vero fattore negativo per la mia squadra ed a supporto di questa mia affermazione le riporto alcuni fatti ed episodi che a memoria ricordo. -Galanda tre falli in 5 minuti (come la partita di regular season)di cui un paio perlomeno dubbi che lo hanno tolto e mai rimesso in partita - 66-60 canestro i galanda annullato per flop di garris venutosi a trovare in post con lui, quinto di galanda. Azione seguente identico tipo di azione canestro di garris ma qui è buono e ce anche il libero supplementare. Azione dalla quale scaturisce la rissa green - fernandez - Azione convulsa. palla a milano con un secondo sui 24. Gallinari fa la rimessa la passa ad un compagno che gliela rende e gallinari schiaccia. TUTTO IN UN SECONDO!!la sirena non suona neanche e gli arbitri al posto di accertarsi dei fatti al tavolo catechizzano la panchina di varese rea di protestare. - dell'ultima azione ogni commento è superfluo. Certo se il gallo incomincia a "floppare" diventa ancor più immarcabile. - perla finale : antisportivo a 70 cent di sec dalla fine su tentativo di fallo sistematico.. un altra cosa mi ha fatto pensare..mai l'allenatore di Milano ha accennato una protesta..cosa particolare per un allenatore slavo il cui protestare anche per il fischi a favore è cosa nota.. Per concludere, ritengo il suo articolo odierno fuori da qualsiasi logica giornalistica in quanto non racconta i fatti cosi come si sono svolti ma cosi come li ha visti un tifoso che ha la possibilità di scrivere su un giornale a tiratura nazionale. QUOTO, RIQUOTO E STRAQUOTO!!!! STESSA SCENA A PARTI INVERTITE CON 0,9 SEC. ALLA FINE: CARTER RICEVE E TIRA A MO' DI PALLEGGIO PALLAVOLISTICO...E LI VIENE SUBITO FISCHIATA LA FINE DEL TEMPO...... VERGOGNOSI!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 QUOTO, RIQUOTO E STRAQUOTO!!!! STESSA SCENA A PARTI INVERTITE CON 0,9 SEC. ALLA FINE: CARTER RICEVE E TIRA A MO' DI PALLEGGIO PALLAVOLISTICO...E LI VIENE SUBITO FISCHIATA LA FINE DEL TEMPO...... VERGOGNOSI!!!! Azione in cui carter subisce fallo sul tiro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Bravo, avrei aggiunto un altro punto... ho visto la partita su Alice e i commentatori che credo siano comunque di Milano hanno fatto notare un bel po' di cosette, tra le quali ricordo: dopo lo sfondamento fischiato a Galanda (?), Blair in una delle azioni seguenti compie lo stesso gesto atletico, come fatto notare dal telecronista e credo che si sia preso anche il fallo.... Alla fine conclude dicendo: credo che Magnano avrà sicuramente qualcosa da dire sugli arbitri in conferenza stampa... Ma ce ne sono tante, tantissime altre... Guarda che il commentatore in questione era "il nostro" Giesse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 letto l'art della gazzetta di oggi del sig. Luca Chiabotti mi sono sentito in dovere di risp con una mail all'autore.. Vi riporto il testo.. Letto e riletto l'art. sulla gazzetta odierna scitto da lei circa la partita di ieri sera Milano - Varese mi sento in dovere, in qualità di tifoso varesino presente al Forum, di rispondere ai suoi commenti precisando a parer mio le questioni da lei citate. In particolare alla sua presa di posizione nella parte finale del'art. che ritengo completamente fuori da qualsiasi verità e, se permette, leggermente di parte.( nell art cita un "per noi", "evitare tonnare in mezzo all'area"..come se varese fosse venuta a milano a provocare o chissa cosa..) Detto questo l'evidenza dei fatti mi portano a dire come l'arbitraggio di ieri sera sia stato un vero fattore negativo per la mia squadra ed a supporto di questa mia affermazione le riporto alcuni fatti ed episodi che a memoria ricordo. -Galanda tre falli in 5 minuti (come la partita di regular season)di cui un paio perlomeno dubbi che lo hanno tolto e mai rimesso in partita - 66-60 canestro i galanda annullato per flop di garris venutosi a trovare in post con lui, quinto di galanda. Azione seguente identico tipo di azione canestro di garris ma qui è buono e ce anche il libero supplementare. Azione dalla quale scaturisce la rissa green - fernandez - Azione convulsa. palla a milano con un secondo sui 24. Gallinari fa la rimessa la passa ad un compagno che gliela rende e gallinari schiaccia. TUTTO IN UN SECONDO!!la sirena non suona neanche e gli arbitri al posto di accertarsi dei fatti al tavolo catechizzano la panchina di varese rea di protestare. - dell'ultima azione ogni commento è superfluo. Certo se il gallo incomincia a "floppare" diventa ancor più immarcabile. - perla finale : antisportivo a 70 cent di sec dalla fine su tentativo di fallo sistematico.. un altra cosa mi ha fatto pensare..mai l'allenatore di Milano ha accennato una protesta..cosa particolare per un allenatore slavo il cui protestare anche per il fischi a favore è cosa nota.. Per concludere, ritengo il suo articolo odierno fuori da qualsiasi logica giornalistica in quanto non racconta i fatti cosi come si sono svolti ma cosi come li ha visti un tifoso che ha la possibilità di scrivere su un giornale a tiratura nazionale. perfetto, avrei aggiunto un rassicurante: SO DOVE ABITI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Guarda che il commentatore in questione era "il nostro" Giesse Ah, ecco perché mi sembrava così imparziale :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morse Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 chapeau a tanta classe asso sei un mito!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bomber Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Bravo, avrei aggiunto un altro punto... ho visto la partita su Alice e i commentatori che credo siano comunque di Milano hanno fatto notare un bel po' di cosette, tra le quali ricordo: dopo lo sfondamento fischiato a Galanda (?), Blair in una delle azioni seguenti compie lo stesso gesto atletico, come fatto notare dal telecronista e credo che si sia preso anche il fallo.... Alla fine conclude dicendo: credo che Magnano avrà sicuramente qualcosa da dire sugli arbitri in conferenza stampa... Ma ce ne sono tante, tantissime altre... visto anche io la partita su alice...esatto il commentatore milanese è rimasto allibito dall'arbitraggio, e l'ha esternato al fischio di sfondamento dato a Holland!!LADRI!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Grazie .. hai dato voce a tutta varese con una lettera che covo da stamattina quando ho letto l'articolo .. aggiungo che una delle rovine del basket italiano sono i giornalisti "specializzati" Superbasket (da me acquistato ininterrottamente per una decina d'anni - ho ancora tutti i numeri) è diventato illeggible a causa di quel coglione che lo dirige .. la Gazzetta è pietosa .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 che dire... so' proprio Milanesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted May 17, 2007 Author Report Share Posted May 17, 2007 Grazie .. hai dato voce a tutta varese con una lettera che covo da stamattina quando ho letto l'articolo .. aggiungo che una delle rovine del basket italiano sono i giornalisti "specializzati" Superbasket (da me acquistato ininterrottamente per una decina d'anni - ho ancora tutti i numeri) è diventato illeggible a causa di quel coglione che lo dirige .. la Gazzetta è pietosa .. attendo con ansia la risposta del nostro uomo..che sicuramente non arriverà..coniglio!!! sono incazzato come una belva.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 .. Superbasket smesso di leggerlo dal '99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Drugo Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 letto l'art della gazzetta di oggi del sig. Luca Chiabotti mi sono sentito in dovere di risp con una mail all'autore.. Vi riporto il testo.. Letto e riletto l'art. sulla gazzetta odierna scitto da lei circa la partita di ieri sera Milano - Varese mi sento in dovere, in qualità di tifoso varesino presente al Forum, di rispondere ai suoi commenti precisando a parer mio le questioni da lei citate. In particolare alla sua presa di posizione nella parte finale del'art. che ritengo completamente fuori da qualsiasi verità e, se permette, leggermente di parte.( nell art cita un "per noi", "evitare tonnare in mezzo all'area"..come se varese fosse venuta a milano a provocare o chissa cosa..) Detto questo l'evidenza dei fatti mi portano a dire come l'arbitraggio di ieri sera sia stato un vero fattore negativo per la mia squadra ed a supporto di questa mia affermazione le riporto alcuni fatti ed episodi che a memoria ricordo. -Galanda tre falli in 5 minuti (come la partita di regular season)di cui un paio perlomeno dubbi che lo hanno tolto e mai rimesso in partita - 66-60 canestro i galanda annullato per flop di garris venutosi a trovare in post con lui, quinto di galanda. Azione seguente identico tipo di azione canestro di garris ma qui è buono e ce anche il libero supplementare. Azione dalla quale scaturisce la rissa green - fernandez - Azione convulsa. palla a milano con un secondo sui 24. Gallinari fa la rimessa la passa ad un compagno che gliela rende e gallinari schiaccia. TUTTO IN UN SECONDO!!la sirena non suona neanche e gli arbitri al posto di accertarsi dei fatti al tavolo catechizzano la panchina di varese rea di protestare. - dell'ultima azione ogni commento è superfluo. Certo se il gallo incomincia a "floppare" diventa ancor più immarcabile. - perla finale : antisportivo a 70 cent di sec dalla fine su tentativo di fallo sistematico.. un altra cosa mi ha fatto pensare..mai l'allenatore di Milano ha accennato una protesta..cosa particolare per un allenatore slavo il cui protestare anche per il fischi a favore è cosa nota.. Per concludere, ritengo il suo articolo odierno fuori da qualsiasi logica giornalistica in quanto non racconta i fatti cosi come si sono svolti ma cosi come li ha visti un tifoso che ha la possibilità di scrivere su un giornale a tiratura nazionale. "ma Holland sfonda:fischio coraggioso di un arbitraggio criticato ma, per noi, davvero notevole, che nn fa diventare l'area una tonnara e difende il talento in campo". RI DI CO LI... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Grazie .. hai dato voce a tutta varese con una lettera che covo da stamattina quando ho letto l'articolo .. aggiungo che una delle rovine del basket italiano sono i giornalisti "specializzati" Superbasket (da me acquistato ininterrottamente per una decina d'anni - ho ancora tutti i numeri) è diventato illeggible a causa di quel coglione che lo dirige .. la Gazzetta è pietosa .. viva superbasket. una piccola oasi di pallacanestro in un mare di noia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Chiabotti e Tosi negli anni '90 erano i poeti di corte di una nota città emiliana .............. con una leggera preferenza per quelli che non ci son più ................................ Due facce di merda senza ritegno!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Bellissima lettera, conocrdo pienamente e aggiungo che queste considerazioni bisognerebbe spedirle anche alla lega, perchè questa è una presa per il culo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 - Azione convulsa. palla a milano con un secondo sui 24. Gallinari fa la rimessa la passa ad un compagno che gliela rende e gallinari schiaccia. TUTTO IN UN SECONDO!!la sirena non suona neanche e gli arbitri al posto di accertarsi dei fatti al tavolo catechizzano la panchina di varese rea di protestare. - perla finale : antisportivo a 70 cent di sec dalla fine su tentativo di fallo sistematico.. Concordo ... però ho un dubbio il tavolo non ha potere è l'arbitro con apposita apparecchiatura a far partire il cronometro o sbaglio? Quindi è colpa dei 3 giocatori di Milano in grigio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Concordo ... però ho un dubbio il tavolo non ha potere è l'arbitro con apposita apparecchiatura a far partire il cronometro o sbaglio? Quindi è colpa dei 3 giocatori di Milano in grigio L'azione è controversa. Il cronometro dei 24 parte quando vi è un chiaro possesso da parte di una squadra, cosa che non è stata per quello che ha ricevuto la rimessa, quindi Gallinari potrebbe aver avuto il tempo per schiacciare. Dubbio anche il fatto che fosse completamente entrato in campo in fase di ricezione. Strano però che anche a schiacciata avvenuta il cronometro fosse ancora lì fermo e che invece su una azionesimile di Carter abbia suonato nonstante Keith abbia fatto un'azione pallavolistica. Il furto assoluto sono stati i due sfondamenti di Galanda. Non ci credo ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 L'azione è controversa. Il cronometro dei 24 parte quando vi è un chiaro possesso da parte di una squadra, cosa che non è stata per quello che ha ricevuto la rimessa, quindi Gallinari potrebbe aver avuto il tempo per schiacciare. Dubbio anche il fatto che fosse completamente entrato in campo in fase di ricezione. Strano però che anche a schiacciata avvenuta il cronometro fosse ancora lì fermo e che invece su una azionesimile di Carter abbia suonato nonstante Keith abbia fatto un'azione pallavolistica. Il furto assoluto sono stati i due sfondamenti di Galanda. Non ci credo ancora. Nell'azione incriminata, nel secondo di tempo a disposizione di Milano alcuni atleti AJ hanno commesso infrazione di tre secondi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Il furto assoluto sono stati i due sfondamenti di Galanda. Non ci credo ancora. Questo è il vero nocciolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 "ma Holland sfonda:fischio coraggioso di un arbitraggio criticato ma, per noi, davvero notevole, che nn fa diventare l'area una tonnara e difende il talento in campo".RI DI CO LI... non potevamo certo aspettarci che scrivesse "difende il talentuso Gallinari" - ha usato molto eufemismo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tomasek Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 letto l'art della gazzetta di oggi del sig. Luca Chiabotti mi sono sentito in dovere di risp con una mail all'autore.. Vi riporto il testo.. Letto e riletto l'art. sulla gazzetta odierna scitto da lei circa la partita di ieri sera Milano - Varese mi sento in dovere, in qualità di tifoso varesino presente al Forum, di rispondere ai suoi commenti precisando a parer mio le questioni da lei citate. In particolare alla sua presa di posizione nella parte finale del'art. che ritengo completamente fuori da qualsiasi verità e, se permette, leggermente di parte.( nell art cita un "per noi", "evitare tonnare in mezzo all'area"..come se varese fosse venuta a milano a provocare o chissa cosa..) Detto questo l'evidenza dei fatti mi portano a dire come l'arbitraggio di ieri sera sia stato un vero fattore negativo per la mia squadra ed a supporto di questa mia affermazione le riporto alcuni fatti ed episodi che a memoria ricordo. -Galanda tre falli in 5 minuti (come la partita di regular season)di cui un paio perlomeno dubbi che lo hanno tolto e mai rimesso in partita - 66-60 canestro i galanda annullato per flop di garris venutosi a trovare in post con lui, quinto di galanda. Azione seguente identico tipo di azione canestro di garris ma qui è buono e ce anche il libero supplementare. Azione dalla quale scaturisce la rissa green - fernandez - Azione convulsa. palla a milano con un secondo sui 24. Gallinari fa la rimessa la passa ad un compagno che gliela rende e gallinari schiaccia. TUTTO IN UN SECONDO!!la sirena non suona neanche e gli arbitri al posto di accertarsi dei fatti al tavolo catechizzano la panchina di varese rea di protestare. - dell'ultima azione ogni commento è superfluo. Certo se il gallo incomincia a "floppare" diventa ancor più immarcabile. - perla finale : antisportivo a 70 cent di sec dalla fine su tentativo di fallo sistematico.. un altra cosa mi ha fatto pensare..mai l'allenatore di Milano ha accennato una protesta..cosa particolare per un allenatore slavo il cui protestare anche per il fischi a favore è cosa nota.. Per concludere, ritengo il suo articolo odierno fuori da qualsiasi logica giornalistica in quanto non racconta i fatti cosi come si sono svolti ma cosi come li ha visti un tifoso che ha la possibilità di scrivere su un giornale a tiratura nazionale. bravo asso. anch'io stamattina ho letto la gazzetta al bar e mi sono inferocito. giunto in ufficio la prima cosa che ho fatto è stata aprire la posta elettronica e scrivere alla redazione della gazzetta e al sig. testa di cazzo che ha scritto l'articolo, chiedendo le scuse del direttore per aver leso il nome di varese e perche il giornalista ha espresso le proprie opinioni e non i fatti realmente accaduti su un quotidiano. oltre al danno la beffa!!! non esiste. M A I A L I Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 applausi per asso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 com'è che sto babbo cercando in google si trova solo in siti.......beh guardate voi http://www.google.it/search?hl=it&q=lu...botti&meta= olimpia olimpia olimpia olimpia ..... ..... ma che palle mi è passata anche la gazzetta....ma cosa dobbiamo leggere noi ormai..... si si dobbiamo metterci in testa che per tifare varese si deve soffrire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts