Crocozio Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 playmaker? Questa è la lista dei playmaker apparsi in italia in questa stagione... escludento gli "imprendibili" (e.g. garris, zizis mc intyre...) secondo te chi sono i migliori, o meglio quelli che vorresti vedere a varese senza sforare il budget? Allen Jerome Bennermann Doremus Best Travis Black Stephen Brown Tierre Bulleri Massimo Busca Leonardo Carra Marco Cavaliero Daniele Darby Brent Di Bella Fabio Ellis Tyrone Fultz Robert Garris Kiwane Giachetti Jacopo Hamann Steffen Ilievski Vlado Ingles Nelson Lamma Davide Mc Intyre Terrell Mokongo Mickael Norris Martyn Pecile Andrea Petrov Simon Poeta Giuseppe Porta Antonio Rajola Stefano Roller Pascal Rowe Jason Ryan Damien Santangelo Matt Smith Stevin Spinelli Valerio Stefanov Vrbica Stojkov Stevan Valters Kristaps Watson C.J. Wisniewski Andrew Zimmermann Derrick
franz79 Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Questa è la lista dei playmaker apparsi in italia in questa stagione... escludento gli "imprendibili" (e.g. garris, zizis mc intyre...) secondo te chi sono i migliori, o meglio quelli che vorresti vedere a varese senza sforare il budget? Allen Jerome Bennermann Doremus Best Travis Black Stephen Brown Tierre Bulleri Massimo Busca Leonardo Carra Marco Cavaliero Daniele Darby Brent Di Bella Fabio Ellis Tyrone Fultz Robert Garris Kiwane Giachetti Jacopo Hamann Steffen Ilievski Vlado Ingles Nelson Lamma Davide Mc Intyre Terrell Mokongo Mickael Norris Martyn Pecile Andrea Petrov Simon Poeta Giuseppe Porta Antonio Rajola Stefano Roller Pascal Rowe Jason Ryan Damien Santangelo Matt Smith Stevin Spinelli Valerio Stefanov Vrbica Stojkov Stevan Valters Kristaps Watson C.J. Wisniewski Andrew Zimmermann Derrick ellis - capin sarebbe ok
Leasir Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Hamann e Zimmermann li ho visti poco, ma non mi sono dispiaciuti. Porta e Spinelli probabilmente starebbero nella cifra, ma ho dei dubbi sul rapporto qualità/prezzo. Forse forse Ty Ellis come play titolare (ma con un play realizzatore alla Capin dietro) potrebbe essere un buon compromesso tra attacco e solidità difensiva...
joe Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 ma a Napoli non si lamentavano che Ellis in regia fosse fuori luogo??
Guest Paul The Rock Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 ma a Napoli non si lamentavano che Ellis in regia fosse fuori luogo?? Infatti, ma Ellis non è una guardia adattata a Napoli nel ruolo di play dopo la dipartita di Brown e l'infortunio di Spinelli?
joe Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 ti dico che in fondo in fondo non mi dispiacerebbe Capin - Passera - Busca
Crocozio Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 per quanto odioso il pecile visto all'andata nn faceva schifo, anzi... solo che se è vero che in spgna lo pagano 600k per poco piu di mezza stagione può stare li dov'è... porta lo avevo gia segnalato l'anno scorso, spinelli difficilmente lascerà napoli, zimmermann piace anche a me, hamman non l'ho quasi mai visto un ritorno di greer dall'nba visto che ha fatto schifo?
joe Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 quell'elenco fa quasi pena...è lo stesso discorso dei centri...ci accontentiamo di poco...e non parlo di Varese ma di sistema Italiano
Leasir Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 spinelli difficilmente lascerà napoli sempre che Napoli non lasci Napoli...
Crocozio Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 sempre che Napoli non lasci Napoli... in che senso? dici che maione vuole lasciare? io sono poco aggiornato
Guest Paul The Rock Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Cambiando ruolo e visto che Hafnar potrebbe rimanere, come ala in aggiunta allo slovene come vedreste il greco Gioulekas visto nel finale di stagione a Capo d'Orlando? Il parco 2-3 potrebbe essere Carter (2) - Hafnar (2-3) - Gioulekas (3).
spiff Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Io nello spot 3 voglio un americano atletico e spettacolare!!
Little John Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 (edited) Come play Jerry McNamara (ex compagno di Carmelo Anthony in NCAA) che fine ha fatto? Saluti Little John Edited May 29, 2007 by Little John
Tiratore di striscia Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Eh, per esempio McNamara non sarebbe male, IMHO. Ricordo nella finale NCAA che esibì una grinta e due OO niente male! (che poi avere 'Melo cui dare la palla fosse un bell'optional....)
Leasir Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 in che senso? dici che maione vuole lasciare? io sono poco aggiornato Maione ha anticipato parecchi soldi per la ristrutturazione del PalaBarbuto, soldi che non gli sono mai stati restituiti. Si vocifera di un possibile trasfarimento a Caserta.
Silver Surfer Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Anche a me in Ncaa era piaciuto Gerry McNamara. Ma sembra che fatichi in Nbdl... http://www.nba.com/dleague/playerfile/gerr...mara/index.html ...ed ecco altre cosette interessanti...vai! Fatene buon uso... http://www.nba.com/dleague/statistics/2006...c=0&stat=15 ...basta poi andare a selezionare altri parametri, e...
Tiratore di striscia Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Ahia... Qui i nomi cominciano a diventare tanti e interessanti. Mai visto giocare da qualcuno Elton Brown, per esempio?
Smorfione Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 ...basta poi andare a selezionare altri parametri, e... ...ecco che ti spunta il biscottone...
Neal87 Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 McNamara Ottimo accanto a Carmelo l'anno in cui Syracuse vinse l'NCAA... Anche negli anni successivi si è messo in mostra decidendo molte partite per la sua squadra... E' un grande tiratore ma è anche capace di tenere in mano la squadra... Cmq la caratteristica che l'ha reso famoso è il suo killer instict nei momenti decisivi delle partite... Ho dei dubbi sulle sue capacità difensive dato che non è un grande atleta... Nel complesso secondo me sarebbe ottimo per Varese se aggiungessimo degli atletoni in squadra nel ruolo di 3 e 5...
Recommended Posts