OSCAR Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 consigli per ruolo ( a prezzi modici) 1) ROWE (EX LIVORNO) /// GIACCHETTI (IN USCITA DA ROMA) 2) il mio pallino HOOVER /// MC ELROY (migliore difensore lega tedesca) /// FEDERICO AMOROSO (fratello del piu famoso) 3) AMARE SY (FRANCESINO SCHIACCIATORE) /// ALAN DANIELS (DI LIVORNO) 4) BRANDON BROWN (TERAMO) // JOE BUNN (REGGIO CALABRIA) /// BEN ORTNER (AUSTIACO REGIO E) 5) SPENCER NELSON (TREVISO) /// SLAVKO VRANES (227 CM SERBO SE NON RITENTA NBA) /// CHIS HEINRICH (TEDESCONE DI CASERTA)
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 dei tuoi che hai detto giacchetti che dio me ne scampi rowe bravino invece hoower piace pure a me sy bel giocatore pure lui lo stesso vale per daniels brown non l'ho seguito troppo bunn avanti di età ortner non mi piace proprio beh quei centri li...mah...
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 ROWE (EX LIVORNO) no, si rompe solo a guardarlo ed è troppo leggero per tenere in difesa GIACCHETTI (IN USCITA DA ROMA) rapporto qualità / prezzo infame il mio pallino HOOVER sei Pigionatti? ALAN DANIELS (DI LIVORNO) buone qualità, ma estremamente discontinuo MC ELROY (migliore difensore lega tedesca) /// FEDERICO AMOROSO (fratello del piu famoso)/// AMARE SY (FRANCESINO SCHIACCIATORE)///SLAVKO VRANES (227 CM SERBO SE NON RITENTA NBA) /// CHIS HEINRICH (TEDESCONE DI CASERTA) boh! BRANDON BROWN (TERAMO) benino BEN ORTNER (AUSTIACO REGIO E) bene, ma al posto di Fernandez JOE BUNN (REGGIO CALABRIA) un 4 nel corpo di una guardia, miglior giocatore di A2 per valutazione ma il salto in A1 non mi pare praticabile SPENCER NELSON (TREVISO) Eurolega in crucchilandia
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 (edited) intermezzo pubblicitario, si parla di prossimi giocatori di Varese: Edited May 28, 2007 by Leasir
cagno Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 (edited) Ma come si fa solo a pensare a Splitter,Thomas,Watson,Eze o Baxter.... Guardiamo in faccia la realtà: -non facciamo l'eurolega -il nostro budget già non era di prima fascia dopo una riduzione sarà ancora meno (non è assolutamente una critica,non mi permetterei mai di criticare chi sborsa i soldi, ma solo una constatazione) Io personalemente vorrei Brandon Hunter, se il budget lo permette, altrimenti Simoni Bagnoli, se il budget permette meno. Varese 2007/08 Capin-Bolzonella Carter-Mladjan Jobey Thomas-Hafnar-Antonelli Amoroso-Galanda-De Pol Hunter (Bagnoli)-Fernandez All. Pillastrini Edited May 29, 2007 by cagno
Leasir Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Ma come si fa solo a pensare a Splitter,Thomas,Watson,Eze o Baxter.... Guardiamo in faccia la realtà: -non facciamo l'eurolega -il nostro budget già non era di prima fascia dopo una riduzione sarà ancora meno (non è assolutamente una critica,non mi permetterei mai di criticare chi sborsa i soldi, ma solo una constatazione) Io personalemente vorrei Brandon Hunter, se il budget lo permette, altrimenti Simoni Bagnoli, se il budget permette meno. Non è necessariamente detto che Bagnoli costi meno di Hunter, e non è necessariamente detto che Hunter costi meno di Baxter.
cagno Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Non è necessariamente detto che Bagnoli costi meno di Hunter, e non è necessariamente detto che Hunter costi meno di Baxter. ergo Bagnoli può costare più di Baxter?
Leasir Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 ergo Bagnoli può costare più di Baxter? se ne facciamo un rapporto qualità / prezzo probabilmente sì. Baxter ha avuto un'annata di basso profilo, può darsi che le sue quotazioni siano in ribasso.
Silver Surfer Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 ...ma sai che io quasi quasi avrei preferito quel mestierante dell'Europa nomato Michael Wright...? In uscita dall'Orthez, viene dato al Turk Telekom Ankara, squadra NON di EuroLega... Anche qui: ma pure in Turchia come in Lituania i contratti anticipati NON costano di più...? Scusate, ma qs.è un argomento apparentemente tabù, ma che continuo a non sapire. Certo che bisognerebbe precisare il budget alla coppia Gianni&Mario, sennò...
spiff Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Oppure potremmo fare come su E-bay, offertone senza sapere il budget, chi ha fatto l'offerta più alta si porta a casa il giocatore!! Non possiamo vendere De Pol e Hafnar su E-bay?
Guest Paul The Rock Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 ...ma sai che io quasi quasi avrei preferito quel mestierante dell'Europa nomato Michael Wright...? In uscita dall'Orthez, viene dato al Turk Telekom Ankara, squadra NON di EuroLega... Anche qui: ma pure in Turchia come in Lituania i contratti anticipati NON costano di più...? Scusate, ma qs.è un argomento apparentemente tabù, ma che continuo a non sapire. Certo che bisognerebbe precisare il budget alla coppia Gianni&Mario, sennò... Io ho paura che, dato che il campionato italiano è comunque considerato di alto livello in europa, i procuratori per lo stesso giocatore chiedano di più a prescindere, male che va lo piazzano in una lega "minore" al prezzo giusto...
Andrea66 Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 ...ma sai che io quasi quasi avrei preferito quel mestierante dell'Europa nomato Michael Wright...? In uscita dall'Orthez, viene dato al Turk Telekom Ankara, squadra NON di EuroLega... Anche qui: ma pure in Turchia come in Lituania i contratti anticipati NON costano di più...? Scusate, ma qs.è un argomento apparentemente tabù, ma che continuo a non sapire. Certo che bisognerebbe precisare il budget alla coppia Gianni&Mario, sennò... Scusate, qualcuno mi sa dire che fine ha fatto McCulluogh ? E' così vecchio ?
fachiro Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 http://www.euroleague.net/ulebcup/home/on-...k&pcode=COL
Leasir Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Scusate, qualcuno mi sa dire che fine ha fatto McCulluogh ? E' così vecchio ? http://www.ulebcup.com/ulebcup/home/on-cou...k&pcode=COL gioca nella squadra che ha violentato Siena in Uleb Cup.
fachiro Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 e pensare che contro la mps stombergas ha calato un po' le statistiche...
Crocozio Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 e pensare che contro la mps stombergas ha calato un po' le statistiche... era un'occasione unica...peccato
Virgus Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Consigli per gli acquisti ??? Uno solo : Shultze . 4 punti assicurati in + in classifica .
Crocozio Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 qualcuno sa quanto prendono ilievsky e stefanov? giusto una curiosità mia...
Leasir Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 qualcuno sa quanto prendono ilievsky e stefanov? giusto una curiosità mia... Ilieskifo direi dai 300 in su. Stefanov penso due verze e tre ravanelli, giusto in attesa di entrare nei quadri societari della MPS a fine carriera (cioè molto presto).
beund Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Io proporrei per il prossimo anno un non più giovanissimo(classe 80)ma italiano LUCA CONTE(gran fisico e gran difensore)!
Crocozio Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Ilieskifo direi dai 300 in su. Stefanov penso due verze e tre ravanelli, giusto in attesa di entrare nei quadri societari della MPS a fine carriera (cioè molto presto). dal soprannome che gli hai dato deduco che nn ti piace piu di tanto... però viste gli ultimi playmaker apparsi sotto il sacromonte "ilieskifo" mi sembra oro colato... ovviamente se ci liberassimo del contratto di de pol...
Leasir Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 dal soprannome che gli hai dato deduco che nn ti piace piu di tanto... però viste gli ultimi playmaker apparsi sotto il sacromonte "ilieskifo" mi sembra oro colato... ovviamente se ci liberassimo del contratto di de pol... playmaker?
Silver Surfer Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Ok Leasir. Allora, butta giù 3/4 nomi di playmaker che saresti felice di vedere in canotta Whirlpool Varese l'anno prossimo... Budget max: 300,000€ (e sono stato già buono...!).
Leasir Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Ok Leasir. Allora, butta giù 3/4 nomi di playmaker che saresti felice di vedere in canotta Whirlpool Varese l'anno prossimo... Budget max: 300,000€ (e sono stato già buono...!). dipende dal sistema di gioco e dai compagni. cmq boh, di quelli che ci sono in Italia non ce ne sono che mi ispirano, e quelli che mi ispirano costano ben oltre i 300mila. io l'anno passato con 300mila avrei preso TMac, e tendo a credere che me ne sarebbero avanzati un po'...
Recommended Posts