Jump to content

Recommended Posts

Posted

SPLITTER, TIAGO

Team: Tau Ceramica

Height: 2.12

Born: 1985

Nationality: Spain

Number: 21

Ok...torna sulla terra... :bye::bye::brr:

• Replies 258
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

un possibile nome per la x

io ne sparo uno: thomas della fortitudo; costerà tanto, ma rende!

va a Siena.

Posted

una cosa si è capita

l'anno prossimo ci vorrà tanto ENTUSIASMOOOOO

capin-??passera??: è una scommessa, persa sul piano fisico: tutti e 2 troppo leggeri

carter-??mjlan??: mi sembra equilibrata, soprattuto come badget

hafnar-??hurd??:hfnar ancora da 2 non resterà mai e sarebbe uno spreco

galanda-??ortner??

??hunter??-fernandez

Posted

risolverebbe tutti i problemi!!! ma ci vuole una offertona al tau!

Forse all'NBA più che al Tau...si dice che sarà scelta alta al prox draft di Giugno...!

Ahhh...ma forse intendevi proporre al Tau uno scambio Rubèn<-->Tiago alla pari...? :clap[1]::angel::baby:

Posted

Forse all'NBA più che al Tau...si dice che sarà scelta alta al prox draft di Giugno...!

Ahhh...ma forse intendevi proporre al Tau uno scambio Rubèn<-->Tiago alla pari...? :clap[1]::angel::baby:

non divagare..parlaci di "Michelino Maggioli nostro"

Posted

Ti dirò solo una cosa: non è facile che Michelino Maggiolone possa essere "nostro"...

Trattasi solo di pensieri sparsi, da parte di un viaggiatore della notte come me.

Ed al risveglio del mattino, si sa, le immagini pensate svaniscono sciogliendosi come neve al sole...anche se avrei preferito sapere di Chuck a Va, piuttosto che MM...

Guest matrix
Posted

Ma un semplice prestito di Joey Beard?

...non è un consiglio per gli acquisti però... mi sa che ci sarebbe bastato un CINGHIALONE come Brandon Hunter al posto di Farfallowell per portarci a casa la serie. Coperta corta...

Ok, non proprio un tiratore di liberi ma per fare a sportellate e prendere rimbalzi si. E con quei 120 kg Watson avrebbe avuto da lavorare.

Posted

Ti dirò solo una cosa: non è facile che Michelino Maggiolone possa essere "nostro"...

A me non è mai piaciuto perchè come centro non sa cos'è il gioco spalle a canestro e poi ora è oltre la trentina. :clap[1]:

Posted

va a Siena.

No no Thomas nn va a Siena, nel fine settimana ha prolungato con la Fortitudo con stavolta una sola clausola d'uscita per la NBA.

I senesi avrebbero fatto un'offerta importante per Rocca.

Posted

una cosa si è capita

l'anno prossimo ci vorrà tanto ENTUSIASMOOOOO

capin-??passera??: è una scommessa, persa sul piano fisico: tutti e 2 troppo leggeri

carter-??mjlan??: mi sembra equilibrata, soprattuto come badget

hafnar-??hurd??:hfnar ancora da 2 non resterà mai e sarebbe uno spreco

galanda-??ortner??

??hunter??-fernandez

con hunter e hurd super squadra!!!! sopratutto per il primo

Posted (edited)

offensivamente Baxter sarebbe il giocatore che ci serve, peccato che non abbia la benchè minima idea di come mettere il corpo in difesa.

giocare in una squadra a fortissima trazione posteriore e avere come compagno di reparto del miglior centro difensivo del campionato non ha giovato alla sua stagione.

Edited by Leasir
Posted

Knezevic che fine ha fatto? La prima volta che l'ho visto giocare sembrava drogato, pazzo.. però mi piaceva.. qualche anno dopo è ripassato con qualche altra squadra ma era molto più tranquillo

Posted

Knezevic che fine ha fatto? La prima volta che l'ho visto giocare sembrava drogato, pazzo.. però mi piaceva.. qualche anno dopo è ripassato con qualche altra squadra ma era molto più tranquillo

ne ho perse le tracce dopo averlo battuto in un 3v3 al campus due anni fa (beh, in collaborazione con un mio amico molto atletico e piuttosto bravo :frantics: )