Deca Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 SPLITTER, TIAGO Team: Tau Ceramica Height: 2.12 Born: 1985 Nationality: Spain Number: 21 Ok...torna sulla terra...
MCGRADY Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 si ma canavesi sarà già pronto? per fare i minuti che fa de pol sicuramente si
kasparov Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 A spanne, quant'è stato il budget quest'anno? Quanto costa il giocattolino ai Castiglioni? La Whirlpool quanto sgancia?
Leasir Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 un possibile nome per la x io ne sparo uno: thomas della fortitudo; costerà tanto, ma rende! va a Siena.
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 va a Siena. ciò significa che si libera eze o lo tengono come vice?
Crocozio Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 ciò significa che si libera eze o lo tengono come vice? eze è italiano dubito che lo lascino andare
joe Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 una cosa si è capita l'anno prossimo ci vorrà tanto ENTUSIASMOOOOO capin-??passera??: è una scommessa, persa sul piano fisico: tutti e 2 troppo leggeri carter-??mjlan??: mi sembra equilibrata, soprattuto come badget hafnar-??hurd??:hfnar ancora da 2 non resterà mai e sarebbe uno spreco galanda-??ortner?? ??hunter??-fernandez
Leasir Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 ciò significa che si libera eze o lo tengono come vice? si liberano di Baxter
Silver Surfer Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 risolverebbe tutti i problemi!!! ma ci vuole una offertona al tau! Forse all'NBA più che al Tau...si dice che sarà scelta alta al prox draft di Giugno...! Ahhh...ma forse intendevi proporre al Tau uno scambio Rubèn<-->Tiago alla pari...?
marisa Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 Forse all'NBA più che al Tau...si dice che sarà scelta alta al prox draft di Giugno...! Ahhh...ma forse intendevi proporre al Tau uno scambio Rubèn<-->Tiago alla pari...? non divagare..parlaci di "Michelino Maggioli nostro"
Silver Surfer Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 Ti dirò solo una cosa: non è facile che Michelino Maggiolone possa essere "nostro"... Trattasi solo di pensieri sparsi, da parte di un viaggiatore della notte come me. Ed al risveglio del mattino, si sa, le immagini pensate svaniscono sciogliendosi come neve al sole...anche se avrei preferito sapere di Chuck a Va, piuttosto che MM...
Guest matrix Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Ma un semplice prestito di Joey Beard? ...non è un consiglio per gli acquisti però... mi sa che ci sarebbe bastato un CINGHIALONE come Brandon Hunter al posto di Farfallowell per portarci a casa la serie. Coperta corta... Ok, non proprio un tiratore di liberi ma per fare a sportellate e prendere rimbalzi si. E con quei 120 kg Watson avrebbe avuto da lavorare.
Freddy Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Ti dirò solo una cosa: non è facile che Michelino Maggiolone possa essere "nostro"... A me non è mai piaciuto perchè come centro non sa cos'è il gioco spalle a canestro e poi ora è oltre la trentina.
marko89 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 ciò significa che si libera eze o lo tengono come vice? quindi baxter....ma è pietoso...
sertar Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 va a Siena. No no Thomas nn va a Siena, nel fine settimana ha prolungato con la Fortitudo con stavolta una sola clausola d'uscita per la NBA. I senesi avrebbero fatto un'offerta importante per Rocca.
marko89 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 una cosa si è capita l'anno prossimo ci vorrà tanto ENTUSIASMOOOOO capin-??passera??: è una scommessa, persa sul piano fisico: tutti e 2 troppo leggeri carter-??mjlan??: mi sembra equilibrata, soprattuto come badget hafnar-??hurd??:hfnar ancora da 2 non resterà mai e sarebbe uno spreco galanda-??ortner?? ??hunter??-fernandez con hunter e hurd super squadra!!!! sopratutto per il primo
Dragonheart Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 quindi baxter....ma è pietoso... Non è che il suo inizio di playoff sia stato offensivamente bruttissimo... http://195.56.77.208/player/?id=BAX-LON-79...6&team=1123
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 (edited) offensivamente Baxter sarebbe il giocatore che ci serve, peccato che non abbia la benchè minima idea di come mettere il corpo in difesa. giocare in una squadra a fortissima trazione posteriore e avere come compagno di reparto del miglior centro difensivo del campionato non ha giovato alla sua stagione. Edited May 28, 2007 by Leasir
kasparov Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Knezevic che fine ha fatto? La prima volta che l'ho visto giocare sembrava drogato, pazzo.. però mi piaceva.. qualche anno dopo è ripassato con qualche altra squadra ma era molto più tranquillo
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Knezevic che fine ha fatto? La prima volta che l'ho visto giocare sembrava drogato, pazzo.. però mi piaceva.. qualche anno dopo è ripassato con qualche altra squadra ma era molto più tranquillo ne ho perse le tracce dopo averlo battuto in un 3v3 al campus due anni fa (beh, in collaborazione con un mio amico molto atletico e piuttosto bravo )
Recommended Posts