Jump to content

Recommended Posts

Posted

E a qs.punto mi espongo anche io:

Spot 1 e 2:

Capin(SLO)-Passera(ITA)-Tyrone Ellis(USA)-Carter(USA);

Spot 3:

Drodzov(UKR-GB)-Hafnar(SLO);

Spot 4:

DePol(ITA)-Galanda(ITA)-Erwin Dudley(USA);

Spot 5:

Maggioli(ITA)-Loren Woods(USA).

12° uomo: Riccardo Antonelli(ITA).

Che ne dite? :thumbdown[1]::doh[1]: Piace? Claudio, visto che Ti sei ormai assunto il ruolo di ragioniere e revisore dei conti...come stiamo a spesa? Senza essere esagersato, però...daiii! :bye::blink:

a me piace, ma mi sembra fin troppo profonda (10 uomini e mezzo da rotazione)

non conosco Woods, Drodzov mi sembra costicchiasse già l'anno passato, Dudley con quelle cifre "turche" non dovrebbe venir via per un tozzo di pane e Maggioli imho sarà fin troppo appetito dalle squadre di serie A.

il problema è sempre quello: troppe risorse dedicate a giocatori non titolari.

(a questo riguardo, segnalo il "solito" articolo sulla "fanzine dei Ragazzi della Stella" - aka La Provincia - nel quale a De Pol viene chiesto un parere riguardo il rapporto minuti/prezzo suo e di Hafnar... forse sarebbe stato più opportuno chiedere conto del rapporto efficienza/prezzo.... forse...)

• Replies 258
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Va beh in effetti pasco non è proprio il massimo... Se invece ci fosse Sales Brooks per una squadra così:

El Amin

Hafnar

Wells

Galanda

Sales

Capin

Mladjan

Boscagin

De Pol

Missere

Per spiff: concordo perfettamente con te riguardo a de pol e galanda... Anch'io in un altro post avevo proposto di spalmare il contratto di de pol su 2 anni... per quanto riguarda Galanda non deve giocare + di 20 minuti a partita se vogliamo che giochi tutta la stagione come il girone di andata... Una soluzione potrebbe essere trovare un 3 (nella "mia squadra" Wells) che possa dare anche 10 minuti da 4... I minuti da 4 sarebbero così ripartiti: 20 Galanda, 10 De Pol, 10 Wells... Lo so mi sto arrampicando sugli specchi...

La mia squadra è senz'altro più scarsa di altre che sono state proposte ma mi sembra + realistica: Varese deve ridurre il budget quindi non può permettersi 10 giocatori di alto livello... Per questo io dico: spendiamo per un play e un centro forti... Ci teniamo quelli che abbiamo cioè Hafnar, Galanda e De Pol... Confermiamo Capin che può cambiare sia play che guardia... Scommettiamo su Mladjan e completiamo la squadra con un 3 atletico e un lungo di riserva (Missere io l'ho scritto xchè è quello che c'è, sarebbe piaciuto anche a me scrivere Garri o qualcunaltro)...

Edited by Neal87
Posted

Va beh in effetti pasco non è proprio il massimo... Se invece ci fosse Sales Brooks per una squadra così:

El Amin

Hafnar

Wells

Galanda

Brooks

Capin

Mladjan

Boscagin

De Pol

Missere

Per spiff: concordo perfettamente con te riguardo a de pol e galanda... Anch'io in un altro post avevo proposto di spalmare il contratto di de pol su 2 anni... per quanto riguarda Galanda non deve giocare + di 20 minuti a partita se vogliamo che giochi tutta la stagione come il girone di andata... Una soluzione potrebbe essere trovare un 3 (nella "mia squadra" Wells) che possa dare anche 10 minuti da 4... I minuti da 4 sarebbero così ripartiti: 20 Galanda, 10 De Pol, 10 Wells... Lo so mi sto arrampicando sugli specchi...

Detta così va già meglio! :thumbdown[1]:

Però non mi piace Hafnar in quintetto.

Boscagin come è messo fisicamente dopo l'infortunio?

El Amin o McNamara mi stanno bene entrambi, ma a quel punto, anche per risparmiare (SE si risparmia) il cambio può essere un Passera (domandona: ma Passera costerebbe meno di Capin??)

Posted (edited)

Spot 1 e 2:

Spot 3:

Spot 4:

Spot 5:

Togli Ellis per una guardia italiana (Boscagin che può giocare anche da ala), Drodzov per un più probabile Mladjan, e Maggioli per Fernandez e mi sembra più veritiera su quanto si legge e si intuisce. Sugli americani mi fido di te.

Rimane pur sempre una regia poco affidabile e molto da scommessa. :thumbdown[1]:

Edited by Freddy
Posted

Ho letto il nome di Boscagin.

Approvo.

Se l'infortunio ha abbassato il suo costo, è una scommessa che farei.

Posted

Ma il nome di Priest Lauderdale come pivot non è ancora stato speso? Bè spendiamolo.

Buona giornata a tutti voi.

Quest'anno ha giocato nell'Al Ittihad in Arabia Saudita dopo due anni di totale inattività.

Forse è un po' declinante...

Te ghe resùn.

Così come ho speso il nome del prete bulgaro, così lo ritiro: bollitissimo.

Ma dite che la dirigenza li legge questi post o se ne frega del tutto delle nostre idee.

Perchè se li legge apro 10 post a titolo El-Amin con 1000 messaggi ciascuno con scritto: compratelo!!!

Non dispiace l'idea Boscagin, ma il clou si gioca nelle posizioni di 4 di scorta e pivot. Il play: scommessa o certezza?

Posted

Te ghe resùn.

Così come ho speso il nome del prete bulgaro, così lo ritiro: bollitissimo.

Ma dite che la dirigenza li legge questi post o se ne frega del tutto delle nostre idee.

Perchè se li legge apro 10 post a titolo El-Amin con 1000 messaggi ciascuno con scritto: compratelo!!!

Non dispiace l'idea Boscagin, ma il clou si gioca nelle posizioni di 4 di scorta e pivot. Il play: scommessa o certezza?

spero che, in nome dello stipendio che percepiscono, non basino le loro strategie leggendo i nostri post... sarebbe il colmo!!!!!!!

Posted

ad eccezione di Silver e (meno spesso) Sertar, nessuno qui tira fuori nomi "originali".

tutti i giocatori di cui si discute sono già stati nominati, scoutati, discussi e radiografati altrove.. per esempio su basketforum o su it.sport.basket.

Le notizie che ho dei giocatori delle altre squadre spesso arrivano da altri forum (già che ci siamo, correggo una mia affermazione odierna: Ress ha un contratto da 300mila, non 400mila).

I nomi proposti da Silver - invece - lasciano imbesuito me e anche gli altri forum :D, tranne qualche isolato maniaco (Maddox di bf) che probabilmente segue anche il campionato delle isole Tonga :doh[1]:

Ce l'ho ce l'ho il "nomino" originale, ma al momento nn lo tiro fuori... ;)

Spot 1 e 2:

Spot 3:

Spot 4:

Spot 5:

Qs. squadra sarebbe IMHO forte, bilanciata in attacco/difesa, in grado di reggere l'urto dell'armata ad artiglieria pesante milanese (?!!), rispondente alle attuali regolamentazioni in termini di ITA-USA-EU, ed in corsa x le variazioni future.

Alternative al posto di alcuni dei presenti sopra citati, in ordine delle divisioni di reparto:

Khalid El Alamin ( o comunque un play carismatico; oppure giovane, come Zimmermann...); Radulovic; Ron Slay; Lischuk. Od anche Andre Hutson o Trevis Reed.

Una ulteriore alternativa, però a mio parere pericolosa: Gaby Fernandez.

Che ne dite? :thumbdown[1]::blink: Piace? Claudio, visto che Ti sei ormai assunto il ruolo di ragioniere e revisore dei conti...come stiamo a spesa? Senza essere esagersato, però...daiii! ;):bye:

Ottima squadra, nn mi convince molto Ellis con Passera o Capin in regia, servirebbe una guardia con molti più punti fra le mani...Erwin Dudley fortissimo, Drodzov a differenza di Holland sa giocare a basket, nel complesso uan buona squadra ma forse un pò costosa.

Posted

Però non mi piace Hafnar in quintetto.

oggi de pol sulla provincia :

Ogni cosa a suo tempo. Però una cosa la voglio dire: troppo spesso ho letto frasi del tipo “De Pol e Hafnar prendono troppi soldi, per i minuti che giocano”. Sarà forse anche vero, ma non siamo mica stati noi a scegliere di giocare così poco.

.... morale della favola niente adeguamento, voogliamo giocare .. hafnar in quintetto ... de pol darà il cambio a galanda e tutti felici e contenti ... o quasi :thumbdown[1]:

Posted

Ogni cosa a suo tempo. Però una cosa la voglio dire: troppo spesso ho letto frasi del tipo “De Pol e Hafnar prendono troppi soldi, per i minuti che giocano”. Sarà forse anche vero, ma non siamo mica stati noi a scegliere di giocare così poco.

.... morale della favola niente adeguamento, voogliamo giocare .. hafnar in quintetto ... de pol darà il cambio a galanda e tutti felici e contenti ... o quasi :D

:thumbdown[1]::doh[1]::blink::bye:

Posted (edited)

ad eccezione di Silver e (meno spesso) Sertar, nessuno qui tira fuori nomi "originali".

tutti i giocatori di cui si discute sono già stati nominati, scoutati, discussi e radiografati altrove.. per esempio su basketforum o su it.sport.basket.

Le notizie che ho dei giocatori delle altre squadre spesso arrivano da altri forum (già che ci siamo, correggo una mia affermazione odierna: Ress ha un contratto da 300mila, non 400mila).

I nomi proposti da Silver - invece - lasciano imbesuito me e anche gli altri forum :doh[1]:, tranne qualche isolato maniaco (Maddox di bf) che probabilmente segue anche il campionato delle isole Tonga :thumbdown[1]:

Ooops...scusa...mi sono accorto solo ora del msg...!

Allora, sinceramente: "Ubi Maior, minor cessat". Come disse già Qlc.:

io, a quello, non sono degno manco di pulirgli le scarpe...

Ciaooo

Edited by Silver Surfer
Posted

Ho letto il nome di Boscagin.

Approvo.

Se l'infortunio ha abbassato il suo costo, è una scommessa che farei.

Quoto, e rilancio con un Radulovic ottimo per coprire i ruoli di 3 e 4.

Così avremmo un parco italiani di tutto rispetto Passera o Stanic, Boscagin, Radulovic, De Pol, Galanda, Fernandez?

Con Hafnar già con contratto + la possibilità di confermare Carter, avremmo ben 3 visti da spendere + 1 comunitario (Mladjan?), quindi la possibilità di rischiare sul mercato americano qualche scommessa a basso prezzo.

Posted

Ce l'ho ce l'ho il "nomino" originale, ma al momento nn lo tiro fuori... :doh[1]:

Manda un PM a Jake e Stewe!!!!!!!!! Ti preeeeeeegooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbdown[1]:

"Muttley, fa' qualcooooosaaaa!!"

Posted

.... morale della favola niente adeguamento, voogliamo giocare .. hafnar in quintetto ... de pol darà il cambio a galanda e tutti felici e contenti ... o quasi :thumbdown[1]:

ebay.gif

Posted

Ma che fenomeno! Come dire che io per lo stipendio che prendo dovrei passare più tempo a cazzeggiare su questo forum!! :thumbdown[1]:

Il problema è che non ha tutti tutti i torti, l'errore l'ha commesso chi gli ha fatto 'sto cappero di contratto! :doh[1]:

Posted

Ma che fenomeno! Come dire che io per lo stipendio che prendo dovrei passare più tempo a cazzeggiare su questo forum!! :thumbdown[1]:

Il problema è che non ha tutti tutti i torti, l'errore l'ha commesso chi gli ha fatto 'sto cappero di contratto! :doh[1]:

come se i soldi fossero direttamente proporzionali ai minuti giocati... e non a come giochi quei minuti...

de pol, almeno stai zitto e non toccare l'argomento soldi

Posted

certo che l'infortunio è stato grave...tipo Ronaldo vero???

dipende da come ha recuperato...certo che non era assolutamente male

Posted

giorgio è pure 83 credevo un paio d'anni in più. ottimo.

becirovic pur con le ginocchia ricostruite non gioca malaccio...

Posted

giorgio è pure 83 credevo un paio d'anni in più. ottimo.

becirovic pur con le ginocchia ricostruite non gioca malaccio...

non ho presente le sue ultime esibizioni a reggio come siano andate (post infortunuio..)

certo che a ottobre giocava veramente bene..

p.s. è il cugino di un mio collega, farò pressing!!

Posted

non ho presente le sue ultime esibizioni a reggio come siano andate (post infortunuio..)

certo che a ottobre giocava veramente bene..

p.s. è il cugino di un mio collega, farò pressing!!

ti dico solo una cosa: dopo l'infortunio ha giocato 2 minuti (1 contro cantù e 1 contro Capo d'O.)

e a ottobre giochicciava con 6 p. circa di media

Posted

ti dico solo una cosa: dopo l'infortunio ha giocato 2 minuti (1 contro cantù e 1 contro Capo d'O.)

e a ottobre giochicciava con 6 p. circa di media

a ottobre giocava benone, visto con i miei occhi su sky :thumbdown[1]: