Leasir Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 E a qs.punto mi espongo anche io: Spot 1 e 2: Capin(SLO)-Passera(ITA)-Tyrone Ellis(USA)-Carter(USA); Spot 3: Drodzov(UKR-GB)-Hafnar(SLO); Spot 4: DePol(ITA)-Galanda(ITA)-Erwin Dudley(USA); Spot 5: Maggioli(ITA)-Loren Woods(USA). 12° uomo: Riccardo Antonelli(ITA). Che ne dite? Piace? Claudio, visto che Ti sei ormai assunto il ruolo di ragioniere e revisore dei conti...come stiamo a spesa? Senza essere esagersato, però...daiii! a me piace, ma mi sembra fin troppo profonda (10 uomini e mezzo da rotazione) non conosco Woods, Drodzov mi sembra costicchiasse già l'anno passato, Dudley con quelle cifre "turche" non dovrebbe venir via per un tozzo di pane e Maggioli imho sarà fin troppo appetito dalle squadre di serie A. il problema è sempre quello: troppe risorse dedicate a giocatori non titolari. (a questo riguardo, segnalo il "solito" articolo sulla "fanzine dei Ragazzi della Stella" - aka La Provincia - nel quale a De Pol viene chiesto un parere riguardo il rapporto minuti/prezzo suo e di Hafnar... forse sarebbe stato più opportuno chiedere conto del rapporto efficienza/prezzo.... forse...)
Neal87 Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 (edited) Va beh in effetti pasco non è proprio il massimo... Se invece ci fosse Sales Brooks per una squadra così: El Amin Hafnar Wells Galanda Sales Capin Mladjan Boscagin De Pol Missere Per spiff: concordo perfettamente con te riguardo a de pol e galanda... Anch'io in un altro post avevo proposto di spalmare il contratto di de pol su 2 anni... per quanto riguarda Galanda non deve giocare + di 20 minuti a partita se vogliamo che giochi tutta la stagione come il girone di andata... Una soluzione potrebbe essere trovare un 3 (nella "mia squadra" Wells) che possa dare anche 10 minuti da 4... I minuti da 4 sarebbero così ripartiti: 20 Galanda, 10 De Pol, 10 Wells... Lo so mi sto arrampicando sugli specchi... La mia squadra è senz'altro più scarsa di altre che sono state proposte ma mi sembra + realistica: Varese deve ridurre il budget quindi non può permettersi 10 giocatori di alto livello... Per questo io dico: spendiamo per un play e un centro forti... Ci teniamo quelli che abbiamo cioè Hafnar, Galanda e De Pol... Confermiamo Capin che può cambiare sia play che guardia... Scommettiamo su Mladjan e completiamo la squadra con un 3 atletico e un lungo di riserva (Missere io l'ho scritto xchè è quello che c'è, sarebbe piaciuto anche a me scrivere Garri o qualcunaltro)... Edited May 30, 2007 by Neal87
spiff Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Va beh in effetti pasco non è proprio il massimo... Se invece ci fosse Sales Brooks per una squadra così: El Amin Hafnar Wells Galanda Brooks Capin Mladjan Boscagin De Pol Missere Per spiff: concordo perfettamente con te riguardo a de pol e galanda... Anch'io in un altro post avevo proposto di spalmare il contratto di de pol su 2 anni... per quanto riguarda Galanda non deve giocare + di 20 minuti a partita se vogliamo che giochi tutta la stagione come il girone di andata... Una soluzione potrebbe essere trovare un 3 (nella "mia squadra" Wells) che possa dare anche 10 minuti da 4... I minuti da 4 sarebbero così ripartiti: 20 Galanda, 10 De Pol, 10 Wells... Lo so mi sto arrampicando sugli specchi... Detta così va già meglio! Però non mi piace Hafnar in quintetto. Boscagin come è messo fisicamente dopo l'infortunio? El Amin o McNamara mi stanno bene entrambi, ma a quel punto, anche per risparmiare (SE si risparmia) il cambio può essere un Passera (domandona: ma Passera costerebbe meno di Capin??)
Freddy Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 (edited) E a qs.punto mi espongo anche io: Spot 1 e 2: Capin(SLO)-Passera(ITA)-Tyrone Ellis(USA)-Carter(USA); Spot 3: Drodzov(UKR-GB)-Hafnar(SLO); Spot 4: DePol(ITA)-Galanda(ITA)-Erwin Dudley(USA); Spot 5: Maggioli(ITA)-Loren Woods(USA). 12° uomo: Riccardo Antonelli(ITA). Togli Ellis per una guardia italiana (Boscagin che può giocare anche da ala), Drodzov per un più probabile Mladjan, e Maggioli per Fernandez e mi sembra più veritiera su quanto si legge e si intuisce. Sugli americani mi fido di te. Rimane pur sempre una regia poco affidabile e molto da scommessa. Edited May 30, 2007 by Freddy
Leasir Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Ho letto il nome di Boscagin. Approvo. Se l'infortunio ha abbassato il suo costo, è una scommessa che farei.
seth Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Ma il nome di Priest Lauderdale come pivot non è ancora stato speso? Bè spendiamolo. Buona giornata a tutti voi. Quest'anno ha giocato nell'Al Ittihad in Arabia Saudita dopo due anni di totale inattività. Forse è un po' declinante... Te ghe resùn. Così come ho speso il nome del prete bulgaro, così lo ritiro: bollitissimo. Ma dite che la dirigenza li legge questi post o se ne frega del tutto delle nostre idee. Perchè se li legge apro 10 post a titolo El-Amin con 1000 messaggi ciascuno con scritto: compratelo!!! Non dispiace l'idea Boscagin, ma il clou si gioca nelle posizioni di 4 di scorta e pivot. Il play: scommessa o certezza?
franz79 Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Te ghe resùn. Così come ho speso il nome del prete bulgaro, così lo ritiro: bollitissimo. Ma dite che la dirigenza li legge questi post o se ne frega del tutto delle nostre idee. Perchè se li legge apro 10 post a titolo El-Amin con 1000 messaggi ciascuno con scritto: compratelo!!! Non dispiace l'idea Boscagin, ma il clou si gioca nelle posizioni di 4 di scorta e pivot. Il play: scommessa o certezza? spero che, in nome dello stipendio che percepiscono, non basino le loro strategie leggendo i nostri post... sarebbe il colmo!!!!!!!
franz79 Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Ho letto il nome di Boscagin. ottimo giocatore! da valutare il suo ginocchio dopo il grave infortunio di quest'anno aimè
sertar Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 ad eccezione di Silver e (meno spesso) Sertar, nessuno qui tira fuori nomi "originali". tutti i giocatori di cui si discute sono già stati nominati, scoutati, discussi e radiografati altrove.. per esempio su basketforum o su it.sport.basket. Le notizie che ho dei giocatori delle altre squadre spesso arrivano da altri forum (già che ci siamo, correggo una mia affermazione odierna: Ress ha un contratto da 300mila, non 400mila). I nomi proposti da Silver - invece - lasciano imbesuito me e anche gli altri forum , tranne qualche isolato maniaco (Maddox di bf) che probabilmente segue anche il campionato delle isole Tonga Ce l'ho ce l'ho il "nomino" originale, ma al momento nn lo tiro fuori... E a qs.punto mi espongo anche io: Spot 1 e 2: Capin(SLO)-Passera(ITA)-Tyrone Ellis(USA)-Carter(USA); Spot 3: Drodzov(UKR-GB)-Hafnar(SLO); Spot 4: DePol(ITA)-Galanda(ITA)-Erwin Dudley(USA); Spot 5: Maggioli(ITA)-Loren Woods(USA). 12° uomo: Riccardo Antonelli(ITA). Qs. squadra sarebbe IMHO forte, bilanciata in attacco/difesa, in grado di reggere l'urto dell'armata ad artiglieria pesante milanese (?!!), rispondente alle attuali regolamentazioni in termini di ITA-USA-EU, ed in corsa x le variazioni future. Alternative al posto di alcuni dei presenti sopra citati, in ordine delle divisioni di reparto: Khalid El Alamin ( o comunque un play carismatico; oppure giovane, come Zimmermann...); Radulovic; Ron Slay; Lischuk. Od anche Andre Hutson o Trevis Reed. Una ulteriore alternativa, però a mio parere pericolosa: Gaby Fernandez. Che ne dite? Piace? Claudio, visto che Ti sei ormai assunto il ruolo di ragioniere e revisore dei conti...come stiamo a spesa? Senza essere esagersato, però...daiii! Ottima squadra, nn mi convince molto Ellis con Passera o Capin in regia, servirebbe una guardia con molti più punti fra le mani...Erwin Dudley fortissimo, Drodzov a differenza di Holland sa giocare a basket, nel complesso uan buona squadra ma forse un pò costosa.
parish76 Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Però non mi piace Hafnar in quintetto. oggi de pol sulla provincia : Ogni cosa a suo tempo. Però una cosa la voglio dire: troppo spesso ho letto frasi del tipo “De Pol e Hafnar prendono troppi soldi, per i minuti che giocano”. Sarà forse anche vero, ma non siamo mica stati noi a scegliere di giocare così poco. .... morale della favola niente adeguamento, voogliamo giocare .. hafnar in quintetto ... de pol darà il cambio a galanda e tutti felici e contenti ... o quasi
franz79 Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 oggi de pol sulla provincia : Ogni cosa a suo tempo. Però una cosa la voglio dire: troppo spesso ho letto frasi del tipo “De Pol e Hafnar prendono troppi soldi, per i minuti che giocano”. Sarà forse anche vero, ma non siamo mica stati noi a scegliere di giocare così poco. .... morale della favola niente adeguamento, voogliamo giocare .. hafnar in quintetto ... de pol darà il cambio a galanda e tutti felici e contenti ... o quasi
Silver Surfer Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 (edited) ad eccezione di Silver e (meno spesso) Sertar, nessuno qui tira fuori nomi "originali". tutti i giocatori di cui si discute sono già stati nominati, scoutati, discussi e radiografati altrove.. per esempio su basketforum o su it.sport.basket. Le notizie che ho dei giocatori delle altre squadre spesso arrivano da altri forum (già che ci siamo, correggo una mia affermazione odierna: Ress ha un contratto da 300mila, non 400mila). I nomi proposti da Silver - invece - lasciano imbesuito me e anche gli altri forum , tranne qualche isolato maniaco (Maddox di bf) che probabilmente segue anche il campionato delle isole Tonga Ooops...scusa...mi sono accorto solo ora del msg...! Allora, sinceramente: "Ubi Maior, minor cessat". Come disse già Qlc.: io, a quello, non sono degno manco di pulirgli le scarpe... Ciaooo Edited May 30, 2007 by Silver Surfer
corny Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Ho letto il nome di Boscagin. Approvo. Se l'infortunio ha abbassato il suo costo, è una scommessa che farei. Quoto, e rilancio con un Radulovic ottimo per coprire i ruoli di 3 e 4. Così avremmo un parco italiani di tutto rispetto Passera o Stanic, Boscagin, Radulovic, De Pol, Galanda, Fernandez? Con Hafnar già con contratto + la possibilità di confermare Carter, avremmo ben 3 visti da spendere + 1 comunitario (Mladjan?), quindi la possibilità di rischiare sul mercato americano qualche scommessa a basso prezzo.
spiff Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Ce l'ho ce l'ho il "nomino" originale, ma al momento nn lo tiro fuori... Manda un PM a Jake e Stewe!!!!!!!!! Ti preeeeeeegooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! "Muttley, fa' qualcooooosaaaa!!"
spiff Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 oggi de pol sulla provincia : Ogni cosa a suo tempo. Però una cosa la voglio dire: troppo spesso ho letto frasi del tipo “De Pol e Hafnar prendono troppi soldi, per i minuti che giocano”. Sarà forse anche vero, ma non siamo mica stati noi a scegliere di giocare così poco. .... morale della favola niente adeguamento, voogliamo giocare .. hafnar in quintetto ... de pol darà il cambio a galanda e tutti felici e contenti ... o quasi
spiff Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 oggi de pol sulla provincia : Ogni cosa a suo tempo. Però una cosa la voglio dire: troppo spesso ho letto frasi del tipo “De Pol e Hafnar prendono troppi soldi, per i minuti che giocano”. Sarà forse anche vero, ma non siamo mica stati noi a scegliere di giocare così poco. Ma che fenomeno! Come dire che io per lo stipendio che prendo dovrei passare più tempo a cazzeggiare su questo forum!! Il problema è che non ha tutti tutti i torti, l'errore l'ha commesso chi gli ha fatto 'sto cappero di contratto!
franz79 Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Ma che fenomeno! Come dire che io per lo stipendio che prendo dovrei passare più tempo a cazzeggiare su questo forum!! Il problema è che non ha tutti tutti i torti, l'errore l'ha commesso chi gli ha fatto 'sto cappero di contratto! come se i soldi fossero direttamente proporzionali ai minuti giocati... e non a come giochi quei minuti... de pol, almeno stai zitto e non toccare l'argomento soldi
joe Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 certo che l'infortunio è stato grave...tipo Ronaldo vero??? dipende da come ha recuperato...certo che non era assolutamente male
fachiro Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 giorgio è pure 83 credevo un paio d'anni in più. ottimo. becirovic pur con le ginocchia ricostruite non gioca malaccio...
franz79 Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 giorgio è pure 83 credevo un paio d'anni in più. ottimo. becirovic pur con le ginocchia ricostruite non gioca malaccio... non ho presente le sue ultime esibizioni a reggio come siano andate (post infortunuio..) certo che a ottobre giocava veramente bene.. p.s. è il cugino di un mio collega, farò pressing!!
joe Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 non ho presente le sue ultime esibizioni a reggio come siano andate (post infortunuio..) certo che a ottobre giocava veramente bene.. p.s. è il cugino di un mio collega, farò pressing!! ti dico solo una cosa: dopo l'infortunio ha giocato 2 minuti (1 contro cantù e 1 contro Capo d'O.) e a ottobre giochicciava con 6 p. circa di media
franz79 Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 ti dico solo una cosa: dopo l'infortunio ha giocato 2 minuti (1 contro cantù e 1 contro Capo d'O.) e a ottobre giochicciava con 6 p. circa di media a ottobre giocava benone, visto con i miei occhi su sky
franz79 Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 sarebbe proprio una scommessa!!!!! non meno di altre... anzi, più che scommessa un investimento!
Recommended Posts