Jump to content

Recommended Posts

Posted

Insisto con Dudley, ed aggiungo un paio di nomi, di cui uno già noto e l'altro forse meno:

Corsley Edwards, e Kevinn Pinkney. Qs.ultimo (nbdl) dotato tra l'altro di ottima visione di gioco e mano/passaggio...

• Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 8 months later...
Posted

Up! Facciamo 2 amare risate.

Selezione di perle del thread.

se così fosse, andrò personalmente a dire a Chiapparo che non capisce un cazzo di basket.

capin grandissima riconferma! a lui le chiavi della squadra!

però fernandez non possiamo perderlo!

passera ottimo giocatore, da provare!!!

Ma, a parte l'ultimo mese, avete ben presente l'apporto dato da Capin??? :no::no::no:

Capin soffre su chiunque in difesa, dal metro e cinquanta in su.

Proporre Capin play titolare è un insulto al gioco.

Ciao

Federico

Ecco, mi hai rovinato la settimana!! :brr::bye:

Capin titolare mi provoca del malessere diffuso.

E pure la partenza di Carter. :brr:

E rivoglio anche il baffo (si, sono un fregnacciaro pure io!!)

Ribadisco la mia piena soddisfazione per il duo Capin e Passera in cabina di regia... è una bella scommessa che, secondo me, ha anche buone possibilità di vincita. E poi non penso costi molto da un punto di vista prettamente economico, dunque ci saranno più soldoni da investire per il centro e la guardia americani!

oh, a me capin + passera me pare nà stronzata.... :no::whistle:

Non so chi sarà l'allenatore di Varese 2007-2008 ma sicuramente non mangerà il panettone.

Posted

Mi sembra che s'intoni bene con il tema degli ultimi post.

Da Il Giorno

NON RESTA che la matematica. La Cimberio è ormai virtualmente in Legadue, la legge del campo si è già pronunciata. A dodici giornate dal termine, Varese è ultima a 8 punti, due sotto la Legea Scafati che deve recuperare un match. Oggi la «quota salvezza» è fissata a 16 punti, quanti ne ha la Eldo Napoli terzultima, ma a fine campionato ne serviranno ben di più per evitare la retrocessione diretta e accedere ai playout. Inoltre se il campionato partisse oggi i campani centrerebbero senza troppe difficoltà un posto playoff. Nonostante un calendario tutt’altro che agevole, infatti, nel girone di ritorno Napoli ha vinto tre delle cinque gare disputate. Difficile sperare in un recupero, in ogni caso lo scontro diretto - in Campania - è fissato per il 2 marzo, tra tre giornate. Appena davanti alla Eldo ci sono Benetton Treviso e Upim Bologna, due clienti che difficilmente si fanno mangiare 10 punti in dodici giornate. La gara con la Fortitudo, comunque, è in programma alla ripresa delle ostilità, il 17 febbraio. Il campionato si ferma infatti per dare spazio alla Coppa Italia. La Cimberio, ovviamente non ammessa alle Final Eight, ripiegherà su Torneo di Verona in programma venerdì 8 e sabato 9 febbraio.

M.M.