alberto Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 bagaric come uno degli ultimi passati per l'italia capace di muoversi spalle a canestro come vorrebbe la gente. non so se tu abbia ragione, ma, a parte che a me piace, non è un 5.
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 non so se tu abbia ragione, ma, a parte che a me piace, non è un 5. E' inconfutabilmente un cinque.
alberto Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 (edited) E' inconfutabilmente un cinque. sono sicuro di aver letto che il suo impatto sulle partite è cambiato radicalmente da quando lo hanno schierato con a fianco lorbek da 5... o me la ricordo al contrario, o, a dispetto del fisico, se ha bisogno di un lorbek al fianco per poter rendere al meglio, beh, checcacchio, gioco bene anch'io con lorbek di fianco... Edited May 28, 2007 by alberto
fachiro Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 sono sicuro di aver letto che il suo impatto sulle partite è cambiato radicalmente da quando lo hanno schierato con a fianco lorbek da 5... erasmo la manina per creare un po' di spazio ce l'ha....
Guest Paul The Rock Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Il parco lunghi sarà una cosa spinosa da decidere. Fatto conto che l'unico certo sarebbe Galanda gli altri tre sono tutti da verificare. Ognuno ha delle note a suo sfavore: Fernandez tira solo da tre e in difesa è un paracarro, Howell corre ma lo spostano con un movimento d'aria e in attacco è nullo, De Pol prende uno sproposito di stipendio. Da parte mia non terrei più di 2 giocatori del nostro attuale rooster e cercherei altri giocatori complementari ai due che tengo.
alberto Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Il parco lunghi sarà una cosa spinosa da decidere. Fatto conto che l'unico certo sarebbe Galanda gli altri tre sono tutti da verificare. Ognuno ha delle note a suo sfavore: Fernandez tira solo da tre e in difesa è un paracarro, Howell corre ma lo spostano con un movimento d'aria e in attacco è nullo, De Pol prende uno sproposito di stipendio. Da parte mia non terrei più di 2 giocatori del nostro attuale rooster e cercherei altri giocatori complementari ai due che tengo. l'unica è tenere galanda e de pol allenatore...
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 (edited) l'unica è tenere galanda e de pol allenatore... scherzi? La gente chiede Mrsic e Vescovi come allenatori (assieme?!). La gente poi vuole anche Holland e Hafnar. ... ogni tanto mi chiedo da che gente raccolgono le opinioni, certi giornalisti. Edited May 28, 2007 by Leasir
stevie Posted May 28, 2007 Author Posted May 28, 2007 scherzi? La gente chiede Mrsic e Vescovi come allenatori (assieme?!). La gente poi vuole anche Holland e Hafnar. ... ogni tanto mi chiedo a da gente raccolgono le opinioni, certi giornalisti. DAVVERO...che assurdità!!!
Dragonheart Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Ognuno ha delle note a suo sfavore: Credo che questa definizione valga per il 99,9% dei giocatori finanziariamente compatibili con il budget di Varese.
Guest Paul The Rock Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Credo che questa definizione valga per il 99,9% dei giocatori finanziariamente compatibili con il budget di Varese. Vero, però bisognerebbe cercare di prendere giocatori complementari in modo che uno possa sopperire i difeti dell'altro. So che non è facile, ma per esempio se Howell è totalmente una chiavica in attacco in avvicinamento a canestro il suo cambio o condivisore di ruolo deve avere dei movimenti in attacco per forza, etc. Logico che avere ad esempio un centro forte in attacco e altrettanto in difesa sarebbe il massimo, ma questo vorrebbe dire budget altissimi.
franz79 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 io aspetterei fiducioso l'operato sabatini... sapendo l'idiozia di quell'uomo sicuramente libererà qualche buon giocatore per coprire d'oro qualche mummia... blizzard drejer di bella VUCKCEVIC giovannoni il loro nuovo lungo greco...
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Logico che avere ad esempio un centro forte in attacco e altrettanto in difesa sarebbe il massimo, ma questo vorrebbe dire budget altissimi. oppure vorrebbe dire essere in grado di scommettere sui giocatori giusti (il che può essere più difficile che raggranellare un budget altissimo).
Crocozio Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 io aspetterei fiducioso l'operato sabatini... sapendo l'idiozia di quell'uomo sicuramente libererà qualche buon giocatore per coprire d'oro qualche mummia... blizzard drejer di bella VUCKCEVIC giovannoni il loro nuovo lungo greco... drejer e vukcevic al volo...però se si liberasse anche di ilievsky...
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 io aspetterei fiducioso l'operato sabatini... sapendo l'idiozia di quell'uomo sicuramente libererà qualche buon giocatore per coprire d'oro qualche mummia... blizzard drejer di bella VUCKCEVIC giovannoni il loro nuovo lungo greco... intanto "l'idiota" ha portato la Virtus dalla Lega2 all'Eurolega in quattro anni esatti di gestione. e senza spendere in maniera insostenibile.
ROOSTERS99 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 intanto "l'idiota" ha portato la Virtus dalla Lega2 all'Eurolega in quattro anni esatti di gestione. e senza spendere in maniera insostenibile. Cosa vuol dire "insostenibile" ?? E comunque se dovesse mettere un euro per tutte le vaccate dette in 4 anni sarebbe al verde !!!
Guest Paul The Rock Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 io aspetterei fiducioso l'operato sabatini... sapendo l'idiozia di quell'uomo sicuramente libererà qualche buon giocatore per coprire d'oro qualche mummia... blizzard drejer di bella VUCKCEVIC giovannoni il loro nuovo lungo greco... Dopo la partita di ieri dovrebbero santificare Blizzard e Giovannoni. Comunque sì, hanno troppi giocaori e qualcuno dovranno farlo andar via. Magari uno degli ultimi arrivati tipo l'oleoso Petrovic, il lungo greco o anche Drejer non più visto bene da Markovski.
Crocozio Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 intanto "l'idiota" ha portato la Virtus dalla Lega2 all'Eurolega in quattro anni esatti di gestione. e senza spendere in maniera insostenibile. insostenibile rapportato alle sue tasche... perchè 600k per best nn mi sembra una spesa sostenibile da tutti
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Cosa vuol dire "insostenibile" ?? E comunque se dovesse mettere un euro per tutte le vaccate dette in 4 anni sarebbe al verde !!! Discorso applicabile anche a Galanda per le interviste portasfiga di quest'anno. "Insostenibile" significa spendere 750000 dollari all'anno per Blair, 1500000 euro all'anno per Bodiroga a 35 anni, 250000 per De Pol che gioca 12 minuti di media a Varese.
franz79 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 250000 per De Pol che gioca 12 minuti di media a Varese. ma siamo sicuri di questa cifra?? perchè io m'indigno.... bluthental credo l'anno scorso costasse come mezza squadra di varese, eppure i playoff non li hanno fatti.. per l'amor di dio, complimenti per essere passati dall'a2 all'eurolega in 4 anni, ma non erano una semplice neopromossa... e senza treviso e fortitudo QUEST'ANNO in eurolega potevamo addirittura finirci noi o biella (IL CHE è TUTTO DIRE...) SABATINI RESTA UN PEZZO DI MERDA!!
PAPERINO Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Ciao a tutti dico veloce la mia Play: meglio Keys che Capin, se ne devo tener x forza uno con dietro un giovane tengo Billy guardia : Carter lo tengo, spero non chieda troppo ala...ciao Delonte...prendiamo uno + affidabile , ma con gli stessi punti nelle mani ala alta...sarebbe da tenere Jack in panca e salutare Sandro con un titolare est-europa Pivot ... uno grosso che segna e prende rimbalzi lo cercano tutti, ci vorrebbe un Rolando + educato in attacco per la panca passera non lo conosco ma il nome non è male gregor io lo darei via x vitali jack gaby
joe Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 va tutto bene...ma tocca versare il 5x1000 alla Pall. Varese se davvero vuoi tutto ciò...
PAPERINO Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 (edited) va tutto bene...ma tocca versare il 5x1000 alla Pall. Varese se davvero vuoi tutto ciò... non so bene gli stipendi chi sarebbe fuori budget? il risparmio sarebbe mandar via magnano sandro e gregor x il restol vere incognite sarebbero gli spot 3-4-5 lo so che detto cosìvuol dire tutto e nulla.. Edited May 28, 2007 by PAPERINO
joe Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 sai...solo uno con gli stessi punti e + affidabile di holland...costerebbe un BOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Recommended Posts