franz79 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 a prescindere da tutto, a me piacere tantissimo un giocatore simile a Slay, in grado di costruirsi un tiro in post e prendere molti rimbalzi, come "quattro" titolare, e spostare Galanda nel ruolo di sesto uomo da 20-25 minuti massimo. quoto! un pò meno su slay, ma quella è una questione di gusti...
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 gains io lo sponsorizzo da tempo! all'università faceva il play, a biella 1/2/3 indistintamente... attaccante più continuo di holland e soprattutto da 4° quarto! valuterei anche un daniels come 4 titolare (miglior rimbalzista del campionato) e jack arma tattica che esce dalla panca! REECE GAINS : a pillastrini = cacio : maccheroni Gaines mi pare uno con lo stesso identico livello di scemenza cestistica di Holland, che sia più continuo come attaccante dubito fortemente, che sia più decisivo negli ultimi minuti concordo assolutamente. Comunque, sia per lui che per Daniels mi sa che c'è già una coda chilometrica da fare. Più di quella che c'è per Delonte.
sertar Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 a prescindere da tutto, a me piacere tantissimo un giocatore simile a Slay, in grado di costruirsi un tiro in post e prendere molti rimbalzi, come "quattro" titolare, e spostare Galanda nel ruolo di sesto uomo da 20-25 minuti massimo. Slay giocatore che più di tutti ricorda, alla lontana certo, il grande Corny Thompson.
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Slay giocatore che più di tutti ricorda, alla lontana certo, il grande Corny Thompson. lo penso anche io. comunque più che al giocatore stesso, mi riferivo alla tipologia di giocatore.
Dragonheart Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 e bechi quasi gratis... Nel mondo del lavoro si è pagati in proporzione alle responsabilità dell'incarico rivestito: anche per gli allenatori di LegaA esiste un prezzo minimo di mercato e, francamente, sfugge il motivo per cui Bechi (o il suo agente) dovrebbe aver accettato di lavorare "quasi gratis". Fermo restando che io, dirigente, non pago "quasi niente" un pezzo importante del mio team. Avrà certo preso meno di Magnano, ma lì conta anche il curriculum.
franz79 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 e, francamente, sfugge il motivo per cui Bechi (o il suo agente) dovrebbe aver accettato di lavorare "quasi gratis". la vetrina che una panchina da capoallenatore ti da è ben differente da quella dell'assistente... credo che il suo agente ora si possa ritenere soddisfatto e passare alla cassa..
sertar Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Noi dimentichiamo spesso che il vero allenatore di Biella è Atripaldi...
tatanka Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Ma non da titolare...abbiate pietà...tra marzo e aprile quante volte s'è palleggiato sui piedi? In gara 4 alla voce "palleggiarsi sui piedi" i due play milanesi han tenuto un workshop con migliaia di persone paganti.
Ale Div. Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Per costruire la squadra si deve prima pensare al progetto che ai giocatori o allenatori... sembra una stronzata, ma in questi anni se ne sono viste di tutti i colori.. se hai Howell, devi affiancargli un play che lo sappia servire. Se hai Magnano in panca, devi mettergli una squadra adatta a lui... la squadra venga costruita in base alla filosofia di gioco dell'allenatore o, viceversa, l'allenatore venga scelto in base alla filosofia della squadra allestita. Negli ultimi 5 anni abbiamo visto che fa strada chi costruisce squadre con un senso più che con i soldi. Quindi: - Primo: la squadra dev'essere ben amalgamata. - Secondo: la squadra deve avere una personalità ben definita. - Terzo: il pubblico si deve identificare con la squadra. Banale come tutte le cose semplici, banale come tutte le cose che funzionano. Un suggerimento: ai varesini son sempre piaciute le squadre che lottano e corrono! Per giocare a fantabasket (Aut. Riko Rich.): Keys - Passera Carter - Vitali Morandais - Migliori Galanda - Rinaldi Eric Williams - Ortner + Rosignoli - Padova - Marusic All.: Pillastrini .... basta che non siano bucchi o frates!!!!!!!!!!
franz79 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Per costruire la squadra si deve prima pensare al progetto che ai giocatori o allenatori... sembra una stronzata, ma in questi anni se ne sono viste di tutti i colori.. se hai Howell, devi affiancargli un play che lo sappia servire. Se hai Magnano in panca, devi mettergli una squadra adatta a lui... la squadra venga costruita in base alla filosofia di gioco dell'allenatore o, viceversa, l'allenatore venga scelto in base alla filosofia della squadra allestita. Negli ultimi 5 anni abbiamo visto che fa strada chi costruisce squadre con un senso più che con i soldi. Quindi: - Primo: la squadra dev'essere ben amalgamata. - Secondo: la squadra deve avere una personalità ben definita. - Terzo: il pubblico si deve identificare con la squadra. Banale come tutte le cose semplici, banale come tutte le cose che funzionano. Un suggerimento: ai varesini son sempre piaciute le squadre che lottano e corrono! Per giocare a fantabasket (Aut. Riko Rich.): Keys - Passera Carter - Vitali Morandais - Migliori Galanda - Rinaldi Eric Williams - Ortner + Rosignoli - Padova - Marusic All.: Pillastrini .... basta che non siano bucchi o frates!!!!!!!!!! noooo il canturino no....
fachiro Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 (edited) noooo il canturino no.... è buono. riassumendo quanto letto voglio giocare pure io... capin-gaines-carter-passera-hafnar-galanda-depol-fernandez-bagaric-rosignoli-padova-marusic con gaines prendo nome fatto qui e capace di giocare 3 ruoli, hafnar rilanciato a titolare, bagaric come uno degli ultimi passati per l'italia capace di muoversi spalle a canestro come vorrebbe la gente. Edited May 28, 2007 by fachiro
tatanka Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Senza sapere chi sostituirà tizio non posso dire che rimpiangerò tizio. A dirla tutta senza aver visto giocare fino in fondo il sostituto non posso farlo. Quindi a priori non rimpiango nessuno, tantomeno Holland, senza conoscerne il sostituto. Detto questo, sulla semplice base di quello che ho visto quest'anno (e gli anni scorsi) io non mi straccio certo le vesti se se ne va Fernandez.
Ale Div. Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 noooo il canturino no.... Sì, lo so che fa un po' senso, però è un bel pivottone, è cresciuto tanto in un anno, ed è almeno un paio di gradini sopra Howell......
Sheep85 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 è buono. riassumendo quanto letto voglio giocare pure io... capin-gaines-carter-passera-hafnar-galanda-depol-fernandez-bagaric-rosignoli-padova-marusic insisto per essere inserito in un possibile roster a livelli da b2!!
marisa Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 . Comunque, sia per lui che per Daniels mi sa che c'è già una coda chilometrica da fare. e se ci sono i procuratori che giocano al rialzo...con le ultime dichiarazioni della ns dirigenza, manco serve che ci mettiamo in fila
franz79 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Senza sapere chi sostituirà tizio non posso dire che rimpiangerò tizio. A dirla tutta senza aver visto giocare fino in fondo il sostituto non posso farlo. Quindi a priori non rimpiango nessuno, tantomeno Holland, senza conoscerne il sostituto. Detto questo, sulla semplice base di quello che ho visto quest'anno (e gli anni scorsi) io non mi straccio certo le vesti se se ne va Fernandez. passaporto italiano, conosce l'ambiente ,è attaccato alla maglia e lotta come un toro. in più tecnicamente ci garantisce pericolosità sul perimetro e discreta presenza in post basso.. in difesa è un trattore, ma io lo terrei come terzo, quarto lungo...
ROOSTERS99 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 passaporto italiano, conosce l'ambiente ,è attaccato alla maglia e lotta come un toro. in più tecnicamente ci garantisce pericolosità sul perimetro e discreta presenza in post basso.. in difesa è un trattore, ma io lo terrei come terzo, quarto lungo... Ma gli rispondi anche ?? Và che tatanka è ancora convinto che Ro giochi a basket........
Alessandro Di Pietro Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 (edited) AIUTO!!!Poi siamo pronti per salvarci?!? Ho appena visto le statistiche di Passera a Soresina: discreto giocatore per la Legadue, non certo un fenomeno! Ecco le statistiche di quest'anno:http://www.legaduebasket.it/player/?id=PAS...06&team=168 Secondo me non possiamo scommettere così tanto su Capin.Ribadisco il concetto Capin per me è un'ottimo cambio del play titolare, Passera un discreto rincalzo...ma a Varese serve un play con la P maiuscola. Fenomeno guarda le partite invece di leggere le statistiche... I playmaker servono a far giocare la squadra non a fare 30 a partita!!!!!!!!!!!!! Al primo anno di lega 2 ha portato da play titolare la squadra al quarto posto!!! Edited May 28, 2007 by Alessandro Di Pietro
sertar Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 passaporto italiano, conosce l'ambiente ,è attaccato alla maglia e lotta come un toro. in più tecnicamente ci garantisce pericolosità sul perimetro e discreta presenza in post basso.. in difesa è un trattore, ma io lo terrei come terzo, quarto lungo... Ineccepibile, da discutere però la chimica del reparto; con le conferme certe di De Pol e Galanda, e la conferma invocata di Fernandez, ci porteremmo dietro gli stessi problemi di quest'anno.
ROOSTERS99 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Ineccepibile, da discutere però la chimica del reparto; con le conferme certe di De Pol e Galanda, e la conferma invocata di Fernandez, ci porteremmo dietro gli stessi problemi di quest'anno. Non se Scola e Pepe decidono di raggiungere il Ruben all' ombra del Sacromonte........
Guest matrix Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Ineccepibile, da discutere però la chimica del reparto; con le conferme certe di De Pol e Galanda, e la conferma invocata di Fernandez, ci porteremmo dietro gli stessi problemi di quest'anno. Palese. Cercasi torello da centro area alla Hunter per avere di più sul perimetro Galanda (ed anche più fresco...). Cercasi play con personalità più forte. Cercasi soldi. Che faccio? Chiedo al megacapo di dirottare i soldi Ignis Castelletto verso Whirlpool Varese?
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 bagaric come uno degli ultimi passati per l'italia capace di muoversi spalle a canestro come vorrebbe la gente. mah.
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Ineccepibile, da discutere però la chimica del reparto; con le conferme certe di De Pol e Galanda, e la conferma invocata di Fernandez, ci porteremmo dietro gli stessi problemi di quest'anno. per conto mio: Gaby grazie e arrivederci. De Pol idem, ma il contratto non lo permette.
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 elenca Bagaric spalle a canestro non granchè bene. Bene l'intimidazione, bene la visione di gioco, ma in post ha un movimento uno (giro dorsale andando sul fondo) e nemmeno "finisce" granchè bene. In generale ha pochi punti nelle mani, ma ancor peggio è poco rimbalzista (il che per un 215 cm è da fucilazione) sia per fiuto che per intensità.
Recommended Posts