Jump to content

Recommended Posts

• Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io sono per un giusto mix comunque se fosse vero che già nel ruolo di play abbiamo Passera e diciamo che Gergati e Antonelli rimangono se ci mettiamo anche Canavesi e Vitali rimangono altri 7 posti, potrebbe essere visto che la società vuole diminuire il budget.

Detto questo se nei restanti 7 ci fossero nomi importanti potrei anche essere d'accordo se invece si prendono delle 2°/3° scelte allora non credo che i giovani da soli ci portino in alto.

Farabello l'hai nominato Tu non io sia chiaro :bye::bye::brr::brr:

Posted

Perciò vediamo di fare ordine, se seguiamo la prealpa e le "voci" di corridoio la situazione sarebbe:

1. Capin

2. Passera

3. ????????? (Guardia o Ala piccola)

4. Carter (??)

5. Fernandez

6. De Pol

7. Gergati

8. Antonelli

9. Canavesi

10.Galanda

11. ????????? (Centrone)

12. Hafnar (??)

Allenatore: Bucchi (??)

Ti prego no!

Ma perchè tutti continuate a vedere capin come play? potrebbe giocare benissimo come guardia; è vero che è basso e di sicuro in difesa subirebbe un po (ma per quello anche da play subisce in difesa) però in attacco col tiro che ha potrebbe essere una buona opzione.

play europeo/passera

carter/capin

usa/hafnar (o radulovic)

galanda/renzi

centrone enorme/fernandez

certo che se come play arrivassero zizis o sanchez... :bye::bye: ok torno sulla terra!

Posted

Holland(ragazzi quanto lo rimpiangeremo :bye: )

...staremo a vedere...w il fantabasket :brr:

nella mia vita da Tifoso Varesino ho rimpianto molti grandi Campioni...

Bob Morse, Yelverton, Dino"puttana"l'haifattoperlagrana, etcetc fino a Veliko e lo stesso Petruska...

:bye:

... personalmente credo che non rimpiangerò Holland... certo se prenderemo UNA CHIAVICA rimpiangerò anche Rolandone e Genovese... ma mi auguro che questo non succeda...

Posted (edited)

se così fosse, andrò personalmente a dire a Chiapparo che non capisce un cazzo di basket.

dove ci troviamo?

Si Holland potremo rimpiangerlo ma non ci sono santi, vuole NBA o Eurolega! :bye:

io non lo rimpiangerò!!!! discontinuo e narciso, non gioca di squadra, ma solo x mettersi in mostra x avere un ingaggio migliore, che ne se vada pure

Io mi tengo 100.000 volte di più un Carter meno talentuoso, ma guerriero vero che sente di appartenere a questa squadra

Edited by Long Leg
Posted

Beh considerando che sono due 86, se esplodono al terzo, quarto, quinto anno di contratto magari si ci portano in eurolega.

Ma forse tu vuoi andare avanti con i Farabello della situazione, giocatori che sono sempre stati e saranno da ottavo, nono o decimo posto in classifica....Contento tu...

Io li prenderei al volo e li metterei sotto contratto per un bel po di anni, considerando che oggi come oggi possono già fare un bel campionato in serie a.

costicchiano i due virgulti....poi comunque bisognerà aspettare il budget per l'anno prossimo prima..se ci saranno riduzioni o no..se mandano via carter non capiscono nulla sul serio...speriamo in un pivot capace e grosso..

Posted

ragazzi carter è da conferma,poche storie,il centrone mi piace ma probabilmente mi porteranno a casa un altro pavel(dio ci scampi),l idea capin passera è da suicidio,ottimo capin,per carita da confermare ma da cambio non da titolare(finale ottimo ma resto della stagione a dir poco altalenante),delonte parte sicuro....mi piacerebbe sostituirlo con apodaca ma fara la summer league e in alternativa è dato verso roma........se volessimo risparmiare sul serio basterebbe eliminare gli sprechi a livello di organico che sono tre:magnano(come se l ascoli si prendesse capello),de pol,hafnar(in due giocano 10 min a partita)

Posted

(come se l ascoli si prendesse capello)

e che cazzo c'entrerebbe l'Ascoli con VARESE??????????????????????

paragone un po' azzardato... d'accordo che andrai in enbiei o in eurolig... ma noi non siamo l'Ascoli!

ciao delonte, mandaci una cartolina, mi raccomando!

Posted

e che cazzo c'entrerebbe l'Ascoli con VARESE??????????????????????

paragone un po' azzardato... d'accordo che andrai in enbiei o in eurolig... ma noi non siamo l'Ascoli!

ciao delonte, mandaci una cartolina, mi raccomando!

:brr:

si il paragone è azzardato ok,l esagerazione era voluta per sottolineare il concetto :bye:

Posted

Ma, a parte l'ultimo mese, avete ben presente l'apporto dato da Capin??? :bye::brr::bye:

ma sai che me lo domandavo anche muà!?

va bene l'entusiasmo e l'orgoglio d'aver giocato questi PO con Palle&Onore... ma Capin non è che sia stato fenomenale in questa stagione... :brr:

ben venga un suo eventuale e sostanziale miglioramento l'anno prossimo... ma poche pretese contrattuali, sennò passi lunghi e ben distesi...

Posted

ma sai che me lo domandavo anche muà!?

va bene l'entusiasmo e l'orgoglio d'aver giocato questi PO con Palle&Onore... ma Capin non è che sia stato fenomenale in questa stagione... :bye:

ben venga un suo eventuale e sostanziale miglioramento l'anno prossimo... ma poche pretese contrattuali, sennò passi lunghi e ben distesi...

Ma non da titolare...abbiate pietà...tra marzo e aprile quante volte s'è palleggiato sui piedi?

Posted

si il paragone è azzardato ok,l esagerazione era voluta per sottolineare il concetto :bye:

:brr: capisco, capisco... però vederCi come l'Ascoli è stato un po' traumatico...

Posted

Ma non da titolare...abbiate pietà...tra marzo e aprile quante volte s'è palleggiato sui piedi?

la penso come te... ma il problema è trovare IL titolare

Posted

la penso come te... ma il problema è trovare IL titolare

X scegliere il play bisogna aspettare le decisioni dell'allenatore, poi c'è solo l'imbarazzo della scelta (a meno che non ci si muova a settembre).

Posted

Beh se dobbiamo metter lì qualche nome a caso: R. Gaines ;-)

che per inciso sta facendo cagare in maniera totale in questo stesso momento.

Posted

se viene il pilla non credete che arriva il childress????

sì, ma viene a giocare nella squadra dei pensionati del Molina.

Posted

magnano(come se l ascoli si prendesse capello)

Forse t'è sfuggita una cosa ...

...noi siamo VARESE!

Per il minutaggio ..Quello di De Pol ok son quelli i minuti che può dare per Hafnar son state scelte tecniche (personalemente avrei fatto giocare meno minuti a Holland e più a Gregor)

Posted

dato che nessuno mi caga io continuo a dirlo: ma capin guardia farebbe cosi schifo??

Posted

scusate ma riassumendo questo è quello che si dice per la stagione prossima:

scontata la partenza di Holland. quasi scontata quella di Magnano.

capin titolare e come cambio Passera.

Carter via.

però siamo alla ricerca di un centro grosso e con punti nelle mani, bella forza! e chi è che non lo cerca? ma soprattutto, chi lo trova?

aggiungiamo la minacciosa riduzione di budget....

speravo che il finale di stagione portasse ottimismo e nuove ambizioni... invece ad ora (ma forse è un po' presto) le prospettive sono da ridimensionamento spinto.....

x crocozio, a me sta anche bene Capin guardia, col dubbio che soffra troppo in difesa però.