PAPERINO Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 sai...solo uno con gli stessi punti e + affidabile di holland...costerebbe un BOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e lo slavo dato in alternativa l'estate scorsa a delonte? ha poi giocato al Pau? fuori portata? premetto che non l'ho mai visto giocare, dovrebbe essere un giocatore + lineare di delonte, certo con meno punti nelle mani
joe Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 non ricordo come si chiamasse... xò dai...chi vivrà [messagio subliminale x Dragon] vedrà!!![fine messaggio subliminale x Dragon]
Freddy Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 non so bene gli stipendi chi sarebbe fuori budget? il risparmio sarebbe mandar via magnano sandro e gregor x il restol vere incognite sarebbero gli spot 3-4-5 lo so che detto cosìvuol dire tutto e nulla.. Attenzione che mandare via Magnano, De Pol e Hafnar vuol dire rimetterci dei soldi visto che hanno il contratto ancora per un anno. Secondo te De Pol rinuncia a quel popò di stipendio? Chi lo farebbe?
PAPERINO Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 non ricordo come si chiamasse... xò dai...chi vivrà [messagio subliminale x Dragon] vedrà!!![fine messaggio subliminale x Dragon] si si spero solo che venga gente motivata e che si veda del buon basket poi da parte mia non sono un tecnico il mio mestiere è fare il tifoso anche anno prox sarò li a cantare forza varese ps: se si potessero evitare giovani americani mercenari sarei contento....
PAPERINO Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Attenzione che mandare via Magnano, De Pol e Hafnar vuol dire rimetterci dei soldi visto che hanno il contratto ancora per un anno. Secondo te De Pol rinuncia a quel popò di stipendio? Chi lo farebbe? nessuno, mi pare in fortitudo lo sappiano. cmq non so bene le clausole contrattuali esprimevo solo mie idee sparse a mio avviso sandro e jack insieme non vanno più bene spiace x il cuore e la voglia che ci mettono ma io uno lo sacrificherei (sandro)
joe Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 (edited) si si spero solo che venga gente motivata e che si veda del buon basket poi da parte mia non sono un tecnico il mio mestiere è fare il tifoso anche anno prox sarò li a cantare forza varese ps: se si potessero evitare giovani americani mercenari sarei contento.... e spero pure di farti compagnia a cantare forza varese l'anno prossimo!! Edited May 28, 2007 by joe
corny Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Visto ieri sera Stanic, il play di Pavia, e debbo dire che gli attributi non gli mancano. Forse più che Passera, uno Stanic ci potrebbe far comodo. Se poi vogliamo una squadra giovane che corre, i nostri lunghi sono tutti la cambiare...... Condivido l'idea di Leasir di un lungo alla Slay o alla Daniels, capace di crearsi un tiro sia sotto che da fuori e utile a rimbalzo, specie sotto il canestro avversario. I lunghi di Biella sono quanto di meglio il campionato abbia offerto.
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 stanic bel giocatorino solo che è un pò rischioso in certe cose che si inventa
alberto Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 stanic bel giocatorino solo che è un pò rischioso in certe cose che si inventa qualcuno che buttava qualche palla in tribuna da qs parti ha anche lasciato buoni ricordi... io qs non lo conosco, però, se è bravo, qualche azzardo glielo si può concedere...
ROOSTERS99 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 (edited) qualcuno che buttava qualche palla in tribuna da qs parti ha anche lasciato buoni ricordi... io qs non lo conosco, però, se è bravo, qualche azzardo glielo si può concedere... Più che altro quel "qualcuno" la buttava nel cesto o nelle mani dei suoi compagni che facevano 2 punti.......... Edited May 28, 2007 by ROOSTERS99
Guest Paul The Rock Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Stanic ha sicuramente più esperienza di Passera, quest'ultimo più futuro per via dell'età (anche se non più giovanissimo). Confronto veloce Stanic - Passera Altezza/peso: 180/75 - 180/74 Età: 28 - 25 Punti: 10,6 - 8,2 Minuti: 32,3 - 26,6 % da 2: 49,4% - 44,6% % da 3: 36,2% - 29,2% % ai liberi: 85,4% - 63,5% Rimbalzi: 4,2 - 2,5 Assists: 7 - 3 Palle rec: 2,8 - 2,3 Palle perse: 3,6 - 3 Falli fatti: 3,3 - 3,7 Falli subiti: 4,6 - 3,1 Val. media: 17,4 - 8,1 OER: 0,85 - 0,71 Non li ho visti giocare quindi non posso giudicarli per quello che hanno fatto sul campo certo è che i numeri pendono di brutto dalla parte dell'italo-argentino... Di Passera mi fa paura il 29% da tre e il 60% ai liberi, di Stanic spiccano i rimbalzi e gli assists.
franz79 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Stanic ha sicuramente più esperienza di Passera, quest'ultimo più futuro per via dell'età (anche se non più giovanissimo). Confronto veloce Stanic - Passera Altezza/peso: 180/75 - 180/74 Età: 28 - 25 Punti: 10,6 - 8,2 Minuti: 32,3 - 26,6 % da 2: 49,4% - 44,6% % da 3: 36,2% - 29,2% % ai liberi: 85,4% - 63,5% Rimbalzi: 4,2 - 2,5 Assists: 7 - 3 Palle rec: 2,8 - 2,3 Palle perse: 3,6 - 3 Falli fatti: 3,3 - 3,7 Falli subiti: 4,6 - 3,1 Val. media: 17,4 - 8,1 OER: 0,85 - 0,71 Non li ho visti giocare quindi non posso giudicarli per quello che hanno fatto sul campo certo è che i numeri pendono di brutto dalla parte dell'italo-argentino... Di Passera mi fa paura il 29% da tre e il 60% ai liberi, di Stanic spiccano i rimbalzi e gli assists. oh, a me capin + passera me pare nà stronzata....
El Pampa Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 oh, a me capin + passera me pare nà stronzata.... per me una fregnaccia, cambia qualcosa?
Crocozio Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 e lo slavo dato in alternativa l'estate scorsa a delonte? ha poi giocato al Pau? fuori portata? premetto che non l'ho mai visto giocare, dovrebbe essere un giocatore + lineare di delonte, certo con meno punti nelle mani forse intendevi drozdov? è ucraino se nn sbaglio e cmq nn era l'alternativa, anzi holland è stata l'alternativa ma invece quel centro finnico di caserta del quale si vociferava qualche tempo fa che fine ha fatto??
PAPERINO Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 forse intendevi drozdov? è ucraino se nn sbaglio e cmq nn era l'alternativa, anzi holland è stata l'alternativa ma invece quel centro finnico di caserta del quale si vociferava qualche tempo fa che fine ha fatto?? ecco si lui si si era prima scelta ma con mordente come guardia 'somma con altra squadra cmq se dovessi fare il nome di un italiano da prendere io dico AMOROSO via Sandro (baci e abbracci di rito) e jack in panca
franz79 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 ecco si lui si si era prima scelta ma con mordente come guardia 'somma con altra squadra cmq se dovessi fare il nome di un italiano da prendere io dico AMOROSO via Sandro (baci e abbracci di rito) e jack in panca il mercato che avrà amoroso quest'estate sarà fuori dalla nostra portata... meglio puntare su gente come ress, garri , michelori ,cittadini, beard... al posto di de pol
piero Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Fernandez è lento, nei rimbalzi non si alza più di 20 centimetri,assenza di un palleggio ...come ha scritto altra persona...è un pilastro, niente da dire sulla grinta, però ultimamente non ci prendeva più da 3.........
PAPERINO Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 il mercato che avrà amoroso quest'estate sarà fuori dalla nostra portata... meglio puntare su gente come ress, garri , michelori ,cittadini, beard... al posto di de pol probabile ma se arrivasse Pillastrini e gli prospettassimo un impiego da titolare magari.. dico magari... di quelli che hai detto tu mi piace solo garri, e manco troppo
franz79 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 probabile ma se arrivasse Pillastrini e gli prospettassimo un impiego da titolare magari.. dico magari... di quelli che hai detto tu mi piace solo garri, e manco troppo ho fatto solo alcuni nome di giocatori italiani vogliosi di rivincite...
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 stanic è un play un pò pazzo con classe e grinta fa assist a ripetizione.... si ma regà....dobbiamo prendere un play che tira i liberi come il rolando furioso?
corny Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 stanic è un play un pò pazzo con classe e grinta fa assist a ripetizione.... si ma regà....dobbiamo prendere un play che tira i liberi come il rolando furioso? % ai liberi: Stanic 85,4% - Passera 63,5%
Leasir Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Calmi sulle cifre di Stanic: pare che i rilevatori pavesi siano di manica estremamente larga, tanto che in qualche occasione il numero di assist di squadra ha superato il numero dei canestri segnati...
spiff Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 (edited) Penso si riferisse appunto a Passera (rispondevo a Corny, visto che Lisìr si è infilato tra i due post! ) Edited May 28, 2007 by spiff
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 % ai liberi: Stanic 85,4% - Passera 63,5% intendevo il play di casciago non certo stanic
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Calmi sulle cifre di Stanic: pare che i rilevatori pavesi siano di manica estremamente larga, tanto che in qualche occasione il numero di assist di squadra ha superato il numero dei canestri segnati... ma l'ho visto giocare sia con scafati che con pavia e ti assicuro che gli sforna sul serio assist al bacio.....non so perchè ma credo che un stanic-howell renderebbe bene
Recommended Posts