Jump to content

Pavia Batte Pesaro!


Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock

Godo tantissimo!!!

E se pesaro resta in A2 rido come un pazzo in faccia a Myers!!!

Link to comment
Share on other sites

Forza PAvia e Forza Lollo Gergati (si è rotto un dito in gara 2 di semifinale, ma gara 5 l'ha giocata stringendo i denti e ora per la serie finale dovrebbe essere di nuovo disponibile per gara 3!)Forza!!

Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo una volta giocare Monroe (in prestagione contro di noi, peraltro battendoci) e mi è sembrato una bella bestia.

Ho amici la cui competenza in campo cestistico è fuori discussione che sostengono che sia senza dubbio materiale da lega A.

Link to comment
Share on other sites

...assolutamente vero, Monroe è da serie A. Ieri nn ne ha indovinata una tranne la bomba folle che ha dato la vittoria a pavia; giocatore nonostante la giovane età spesso decisivo nei finali di partita.

Link to comment
Share on other sites

La notizia della sconfitta di pesaro ha gettato nel panico i canturini...............

Intanto è uscita allo scoperto la famigerata cordata bresciana di cui avevo parlato in un'altra discussione: è la vertical vision e sarebbe interessata proprio ai cuginastri e non alla f-bo come avevo detto.

Però la situazione è ancora piuttosto fluida. Corrado dice di avere tre acquirenti. Sarà un'estata movimentata a falegnamilandia.....

Link to comment
Share on other sites

E' un argomento sul quale noi - intendo Varese - non dovremmo scherzare troppo... :frantics:

infatti ci ha bastobato piu volte,alla fine dai fischi di masnago ne usciva quasi sempre a testa alta

Edited by delonte holland
Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo una volta giocare Monroe (in prestagione contro di noi, peraltro battendoci) e mi è sembrato una bella bestia.

Ho amici la cui competenza in campo cestistico è fuori discussione che sostengono che sia senza dubbio materiale da lega A.

monroe è sponsorizzato da molti,potrebbe essere una scommessa,visto che il tema dell anno prossimo sara questo

Link to comment
Share on other sites

monroe è sponsorizzato da molti,potrebbe essere una scommessa,visto che il tema dell anno prossimo sara questo

chi apre un topic intitolato Scommettiamo che...??

è tremendamente OT ma io nn ho il coraggio :frantics::cry:

Link to comment
Share on other sites

infatti ci ha bastobato piu volte,alla fine dai fischi di masnago ne usciva quasi sempre a testa alta

???????

Io ricordo bene una semifinale di Coppa Italia del '99.......................................................... :D

Link to comment
Share on other sites

???????

Io ricordo bene una semifinale di Coppa Italia del '99.......................................................... :D

http://195.56.77.208/game/?id=57456

http://195.56.77.208/game/?id=57459

http://195.56.77.208/game/?id=60971

http://195.56.77.208/game/?id=61382

siamo gli ultimi al mondo come diritto di sbertucciare Myers...

Link to comment
Share on other sites

Qui ti sbagli

Io di motivazioni per sbertucciare myers ne ho tantissime e se mi ci metto d'impegno ne riesco a trovare altre e ancora altre e altre ancora.....

Link to comment
Share on other sites

in effetti il suo famoso tiro sulla sirena che esce al 90% dei casi, con noi entrava parecchie volte...

Una volta sola. Con Roma. Non ci ho dormito una notte!

Ho pensato che la Sfiga abitava proprio a Varese...

Nella semifinale di Coppa Italia del 99, a casalecchio di reno, preferì tentare un passaggio assurdo a Del negro, che era già sotto la doccia, piuttosto che rischiare la figura di merda continuando l'entrata.

Cosa che era ben più intelligente da fare, in quella situazione.

Link to comment
Share on other sites

preferì tentare un passaggio assurdo a Del negro

Io, starò invecchiando, mi ricordo che gli diede invece un open shot solo da buttare dentro (considerando il talento di Vinny, che pure all'epoca era ormai il cugino bolso di quello visto a Treviso).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...