spiff Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Open shot = tiratore libero dalla marcatura del difensore
Luna Argentata Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Open shot = tiratore libero dalla marcatura del difensore Grazie spiff!
tatanka Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 (edited) Un colpo aperto? Mi spiegate, per cortesia, che significa? Pietà per tanta ignoranza. Luna tiro aperto, cioè libero, senza marcatore vicino. Il Dragone sta dicendo che Myers fece cosa buona e giusta. E comunque Ale, il cialtron infilò l'ultimo tiro giocando con Siena. Quando era a Roma finì con palla persa sotto la Curva Nord (ma protestò per un fallo non fischiato). Edited May 30, 2007 by tatanka
uzzo Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Una volta sola. una volta sola stacippola ... l'ultima volta che ha giocato qua con siena ci ha piazzato un triplone con le mani del sandrino in faccia... il tabellone, se non ricordo male, segnava 28 centesimi al gong...
spiff Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Sarò anche l'unico a pensarlo qui dentro, ma imho Myers gran bel giocatore!
Virgus Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Sarò anche l'unico a pensarlo qui dentro, ma imho Myers gran bel giocatore! SI , sei l'unico ! Ed ora , Lucaweb , puoi per cortesia BANNARE A VITA l'utente Spiff ?
spiff Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 E se non ha ancora un contratto per l'anno prossimo....
Virgus Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 E se non ha ancora un contratto per l'anno prossimo.... Messaggio semi-privato per Roosters 99 : prima di rendere il libro che sai tu , consultati con me .
Virgus Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Adesso telefono allo studio legale " Heart & Heart " .
Dragonheart Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Adesso telefono allo studio legale " Heart & Heart " . Non ci sono: sono andati a trovare il Signor spiff. Ah, dimenticavo: erano armati di mazze ferrate...
Luna Argentata Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Mi spiacerebbe se Tatanka non si sentisse sufficientemente valorizzato per la sua spiegazione che mi ha permesso di comprendere ancor meglio.... a questo punto non mi resta che aggiungere: Grazie Tatanka
EmaZ Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Rilassati, chiedi scusa e non farlo mai più Sarò anche l'unico a pensarlo qui dentro, ma imho Myers gran bel giocatore! Non ci provare......spiff non ci provare
hammer70 Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Sarò anche l'unico a pensarlo qui dentro, ma imho Myers gran bel giocatore! no,mi sa che non sei l'unico,a pensarlo. come giocatore si può discutere,può piacere o no. è come uomo che...........
Dragonheart Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Sarò anche l'unico a pensarlo qui dentro, ma imho Myers gran bel giocatore! Più che sull'uomo, io m'interrogherei sul giocatore. Un quindicennio ad altissimo livello, 10.000 punti segnati, 1 (uno) scudetto? Vincere non è tutto, ma qualcosa conta ancora, nella valutazione di un giocatore (o no?).
MCGRADY Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 ??????? Io ricordo bene una semifinale di Coppa Italia del '99.......................................................... ricordo un suo trentello a masnago con siena con tiro decisivo nel finale
MCGRADY Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Sarò anche l'unico a pensarlo qui dentro, ma imho Myers gran bel giocatore! io ricordo i suoi 87 punti a rimini.....howell li fa in una stagione 87 punti
EmaZ Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Io ricordo tutti gli insulti che gli ho sempre tirato......quanto mi manca Cialtron
hammer70 Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 cioè...hanno giocato solo in 7!!! e vaiiiiiiiiiiiii una trasferta vicina in +!!! e,egoisticamente e non sportivamente parlando ,meglio Pavia che Pesaro come concorrente. Penso e spero abbia meno mezzi!!!!!!
MCGRADY Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Io ricordo tutti gli insulti che gli ho sempre tirato......quanto mi manca Cialtron pure io lo insultavo e non poco,pero ogni insulto erano due punti per lui
Ale Div. Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 ricordo un suo trentello a masnago con siena con tiro decisivo nel finale Ricordo una partita di Eurolega del 1999/2000 contro la f-bo, una delle più belle partite degli ultimi 15 anni!
alberto Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Ricordo una partita di Eurolega del 1999/2000 contro la f-bo, una delle più belle partite degli ultimi 15 anni! è vero! che culo che gli abbiamo fatto! peccato sia stato uno dei rari lampi di una stagione avvilente....
Eddy Lee Wilkins Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 Ecco un articolo apparso tempo fa su Terzotempo. MYERS A PESARO La Scavolini-Spar Pesaro ha ingaggiato Carlton Myers, uomo simbolo del basket italiano che avrà il compito di riportare la gloriosa squadra marchigiana dalla B alla serie A. Mette di buon umore, questo comunicato. Sia perché ogni volta che Myers firma per una squadra che non sia la Virtus Roma è lecito un sospiro di sollievo, dato che c'è addirittura chi organizza incontri tra Pesic e l'ex numero 10, sia perché non possono non tornare in mente gli eventi del febbraio 2004. Nel tentativo di tagliare la corda, mentre la Virtus sprofondava anche per causa sua, elemosinò un ingaggio al Montepaschi Siena, garantendo di poter giocare ancora due stagioni ad alto livello. Non lo smentì mai, quando ne ebbe l'opportunità. Di stagione ne è passata una sola, ma Myers è finito in B1. In attesa di vedere se disputerà una B1 "ad alto livello", registriamo un altro aspetto divertente. Per tornare nell'unica città italiana dove ancora viene applaudito (i fischi che gli riservò il Paladozza sono storia recente), ha firmato un contratto di 4 anni. Nella prossima stagione, guadagnerà più del futuro centro titolare della Virtus Roma (dando per scontato che non sarà Van den Spiegel, il centro titolare, ma questa è un'altra storia), ma in caso di mancata promozione potrà liberarsi. Il compito di "riportare la gloriosa squadra marchigiana dalla B alla serie A", quindi, dura un anno. Non è la prima volta che l'ex miglior giocatore italiano scende di categoria. Capitò nella stagione 1994-95, quando disputò un campionato di A2 con Rimini, perdendo 0-3 la finale contro Forlì, dopo essere stato premiato come miglior giocatore della regular season, chiudendo l'ultima partita con zero di valutazione e 1/5 al tiro dal campo. In Romagna lo ricordano più per questo che per gli 87 punti in una partita, a Bologna inziano a dimenticarsi di lui, dato che si preparano ad assegnare ad altra gente il numero 10, a Siena lo hanno cacciato "per salvaguardare il gruppo", recitava il comunicato ufficiale, a Roma durante la presentazione di Bodiroga, il presidente Toti ha tenuto a ringraziarlo "per i successi ottenuti insieme". Ci siamo persi qualcosa? Sì, qualcosa abbiamo perso: un quarto di finale di Coppa Italia, perché giocò infortunato non avendo la compiacenza di avvertire, né di farsi visitare, dallo staff medico della società, una serie playoff in cui ha tirato con il 30%, 8 partite all'ultimo tiro, preso sempre dallo stesso giocatore, più una in cui il giocatore di cui sopra ha chiuso l'azione con la palla in mano senza essere riuscito neanche a tirare. Lui si è perso qualche partita, una delle quali per tre motivi diversi, e svariati allenamenti, nessuno ha mai saputo il perché. Dopo un'estate in cui molti presidenti di serie A si sono ritrovati costretti a smentire voci di un interessamento verso l'ex portabandiera olimpico, lui ritorna a Pesaro, in B1. Ci permettiamo di dargli qualche consiglio: caro Carlton, passare la palla non è un'umiliazione, ma un gesto tecnico consentito dal regolamento. Incolpare i compagni di squadra per le sconfitte non è mai elegante, a maggior ragione nel giorno in cui hai giocato male anche tu. Viaggiare in pullman con il resto della squadra non costa molto, anzi, ti fa risparmiare i soldi da dare all'autista personale. Arruffianarsi i tifosi che ti seguono anche in trasferta non è obbligatorio, potresti non ricordarti, quando ti fischieranno, che sono sempre gli stessi. Chiedere 300 milioni per uscire da un contratto stipulato con un folle, non è un atto d'amore verso una città, ma un'estorsione nei confronti duna società che rischia di sparire. Se un tifoso ti chiede un autografo, ti chiede solo pochi secondi del tuo tempo. Se un giornalista ti chiede un'intervista, puoi anche concederla senza premurarti di rileggerla prima che sia pubblicata, sta solo facendo il suo lavoro. Se sei in difesa, difendi forte anche se l'avversario che stai marcando non ha mai giocato in Nba. Ascolta i time-out, l'allenatore potrebbe anche dire cose giuste. Non sei tu, né tantomeno il piccolo Joel, a decidere se e quando tornare in nazionale, ma il commissario tecnico. Scusa per questi consigli. Non volevamo importunarti. Se avessimo voluto farlo, ti avremmo chiesto di farci vincere la prossima partita.
EmaZ Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 pure io lo insultavo e non poco,pero ogni insulto erano due punti per lui Certo però mi sentiva...eccome se mi sentiva...poi oh non ci posso far nulla...mi sta sugli zebedei
Recommended Posts