Jump to content

Recommended Posts

Posted

e poi guardate la 6a di ritorno contro Rimini... 53(!!!!!) di valutazione

e praticamente sempre in doppia cifra... è proprio vero, attenzione a quel che si pesca in lega2, anche se va detto che è anche uscita gente come Hawkins, Singleton e compagnia

aggiungi Sato, Jenkins, Mc Intyre....

In quella stagione lo serviva Mc Intyre, non proprio un p.rl.! Comunque Howell non era una brutta pescata, il problema è che non si è per niente migliorato.

• Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque Howell non era una brutta pescata, il problema è che non si è per niente migliorato.

centro pieno.

Posted

centro pieno.

COME DETTO SOPRA

con un altro gioco , Rh+ ritorna ad essere quello che era..... un centro dinamico, con zero gioco spalle a canestro e che deve muoversi molto per poter sfruttare l'indubbia agilita'

con il basket di Magnano non centra un tubo, al limite qualcosa in difesa , in quanto rapido

:rolleyes:

Posted

con un altro gioco , Rh+ ritorna ad essere quello che era..... un centro dinamico, con zero gioco spalle a canestro e che deve muoversi molto per poter sfruttare l'indubbia agilita'

Con altre regole magari...tipo le categorie di peso...allora sì che direbbe la sua.

RH va bene a Soresina.

Posted

COME DETTO SOPRA

con il basket di Magnano non centra un tubo, al limite qualcosa in difesa , in quanto rapido

:rolleyes:

sì, anche.

ma l'anno passato ha fatto un ottimo girone di ritorno in cui ha dato un buon apporto anche in attacco, cosa che non ha confermato quest'anno.

e non mi pare che il tizio in panca abbia dei baffi diversi, in questa stagione.

Posted

a proposito di giovani,pare che mladjan stia per tornare sotto il sacro monte,il chiappa lo valutera nella partita contro l italia

Posted

ma i centri giganti si sono estinti???media altezza 2.03.....è piu alto galanda

questo polacco e' bello grosso:http://en.wikipedia.org/wiki/Marcin_Gortat

Posted

... Comunque Howell non era una brutta pescata, il problema è che non si è per niente migliorato.

no, non era per niente una brutta pescata. per come la vedo io, che rolando non si sia migliorato non è un problema, ma uno scandalo...

Posted

Maddox, grande scout non professionista nonchè esperto del panorama cestistico internazionale, così mi consiglia al riguardo degli spot 2 e 3 x Varese:

<<...avendo perso la possibilità di prendere Chuck Eidson, ideale x voi potendo giostrare anche come 4 alla bisogna, direi Leon Rodgers di Amsterdam come 3: se non andasse nella NBA (Celtics?) io mi ci fionderei subito. Djion Thompson è più un 4, invece. Eddie Basden del Fenerbahce, eccellente difensore e qualche punto nelle mani, come 2, che potrebbe coprire eventuali lacune difensive della giovane accoppiata di play italo-sloveni. Se invece fosse precipuo il discorso di un 2 grandioso talento come realizzatore ed attaccante, allora Von Wafer!...ho pescato un po' in Europa ed un po' nella nbdl...Piace?>>.

Posted

<<...Se invece fosse precipuo il discorso di un 2 grandioso talento come realizzatore ed attaccante, allora Von Wafer!...ho pescato un po' in Europa ed un po' nella nbdl...Piace?>>.

Se viene Von Wafer voglio le letterine subito!!

Ne bastano 4, sulle prime 3 V-O-N e sulla quarta 8000380007219.jpg:ph34r::ph34r:

Posted

Maddox, grande scout non professionista nonchè esperto del panorama cestistico internazionale

confermo, campionato delle isole Tonga compreso.

Posted

Se viene Von Wafer voglio le letterine subito!!

Ne bastano 4, sulle prime 3 V-O-N e sulla quarta 8000380007219.jpg^_^;)

Se viene Von Wafer mi faccio l'abbonamento pure io!!!

Posted

A proposito di nbdl...ecco cosa mi scrive l'americano Skangles nel Forum di 24sec.net...

<<Silver Surfer, there are some nice videos of the D-League online through the NBA's website.  http://www.nba.com/dleague/news/video_highlights0607.html

You'll have to create an account with NBA.com in order to watch, but they are free.  I recommend the "All D-League First Team"  link.  Gives you a look at highlights of the top talent. 

Interesting for fans of European leagues because a lot of these guys who don't make it to the NBA will eventually realize that playing professionally in Europe is a much better option than staying in the D-League and thus make their way over here.  These highlights might give a sneak-peak at some future players to make the jump across the pond.  >>.

Posted (edited)

un pensierino su darius rice ce lo farei

DLeague Playoffs

REBOUNDS PER GAME

G GS MPG FGM-A FG% 3PM-A 3P% FTM-A FT% OFF DEF RPG APG SPG BPG TO PF PPG

Cumulative Playoff Statistics

2 0 33.5 21-35 .600 0.545-22 .545 7-9 .778 2.0 2.5 4.5 1.5 0.00 1.00 1.00 2.00 30.5

Conference Finals

1 0 24.0 3-6 .500 0.333-3 .333 2-2 1.000 0.0 2.0 2.0 0.0 0.00 0.00 2.00 1.00 9.0

D-League Finals

1 0 43.0 18-29 .621 0.579-19 .579 5-7 .714 4.0 3.0 7.0 3.0 0.00 2.00 0.00 3.00 52.0

Edited by delonte holland