Jump to content

RICORDI DI STAGIONE


Recommended Posts

  • Replies 196
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sta ragazza viaggia con un libretto di istruzioni più grosso di quello di una fresa a cinque assi.

E' già fortunato, con la mia il manuale non c'era proprio.......................................

E neanche la garanzia!!

Chissà.... magari con la rottamazione ........ :yes:;):twitch::yawn::g[1]::bye:

Link to comment
Share on other sites

avevo puntato sulla buccia di banana, ma grazie per la variante... :yawn:

No, e' solo una cosa per gli amici.

Cosi' si accorgono se ha brucato l'orticello .

Facendola sorridere, si noteranno o meno, i pezzi d'insalata sui denti.. :twitch:

Link to comment
Share on other sites

Infatti.

Cerco di limitarmi alle funzioni principali, senza studiare troppo (non c'è tempo), andando sull'intuito.

:rolleyes::P:whistle::angel:

Scherzo, ovviamente.

In realtà mi applicavo. Ma, essendo limitato verso la conoscenza del Mondo dell'Ignoto&Imperscrutabile, ho ottenuto poco rispetto all'impegno, a guisa di Icaro di Baudelairiana memoria.

E quindi, successivamente, è subentrata la ritirata. :flowers:

Ma senza resa incondizionata, sia chiaro. :D:yes:

Link to comment
Share on other sites

Cavolo...Complimenti a codesto Giulio, allora! :rolleyes::D

No, no, i complimenti vanno esclusivamente al fotografo (che è bravissimo)!

Io ho solo provato, per quel che posso, a raccontare in pochissime parole il giocatore e la sua stagione...

Forse anche sforando nell'elegiaco!

Link to comment
Share on other sites

Quoto: "Venerdì 8 maggio, dalle ore 19:00, presso il Veratti's Caffè (Via Veratti 4 a Varese) verrà inaugurata un'esposizione fotografica con le immagini più belle della stagione appena conclusa. Le foto scattate da Stefano Amirante durante le partite salienti dell'anno saranno corredate dalle didascalie di Giulio Pezzotta. A seguire live music all'aperto nel cortile Veratti."

Io ci sarò!

Link to comment
Share on other sites

spiff, piantala.
:lol::lol: ...vuoi dire ?? :g[1]:
ormai ho deciso. è lui.

Alberto , Lei è il secondo utente che pensa io sia Spiff .

E' evidente che debba tagliarmi i capelli . :lol:

Meno male non porto la barba altrimenti il sig. Roberto potrebbe scambiarmi per Spanoulis :lol:

P.S. Secondo la Sua teoria , se fossi veramente Spiff il sedere immortalato nel mio avatar sarebbe quello del sig. Emaz : improbabile , non trova ?

Link to comment
Share on other sites

Quoto: "Venerdì 8 maggio, dalle ore 19:00, presso il Veratti's Caffè (Via Veratti 4 a Varese) verrà inaugurata un'esposizione fotografica con le immagini più belle della stagione appena conclusa. Le foto scattate da Stefano Amirante durante le partite salienti dell'anno saranno corredate dalle didascalie di Giulio Pezzotta. A seguire live music all'aperto nel cortile Veratti."

Io ci sarò!

:g[1]:

Giulio Pezzotta , questo nome non mi è nuovo . :lol:

Venerdi sera ho un impegno per cena ma cercherò comunque di non mancare a questo happening !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...