edmundo Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 è un pò di giorni che vi seguo poco .. però mi pare che stiate trattando unicamente l'argomento giocatori .. e il coach?! .. allora .. tutti sicuri di rivole Magnano?! .. io butto lì la mia ca****a (tanto so che così me la battezzerete) .. ma se Djordjevic è passato diretto dal campo alla panchina perchè non può farlo anche il Cecco?! .. io qui vi ho sempre visto scrivere che "prima deve fare esperienza" .. che "non è pronto", etc. .. ora, lasciamo perdere l'amarcord o altri discorsi romantici .. per me lui è un grande conoscitore di basket, nonchè un personaggio enorme della pallacanestro nostrana .. mi sbilancio: io voglio COACH CECCO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted June 1, 2007 Author Report Share Posted June 1, 2007 .. evoi?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 cagata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 .. evoi?! no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
discus Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Bah...l'idea ha un suo fascino... ma se dovesse andare male bruceremmo un personaggio che,credo,possa tornare molto utile tra un paio di anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 è un pò di giorni che vi seguo poco .. però mi pare che stiate trattando unicamente l'argomento giocatori .. e il coach?! .. allora .. tutti sicuri di rivole Magnano?! .. io butto lì la mia ca****a (tanto so che così me la battezzerete) .. ma se Djordjevic è passato diretto dal campo alla panchina perchè non può farlo anche il Cecco?! .. io qui vi ho sempre visto scrivere che "prima deve fare esperienza" .. che "non è pronto", etc. .. ora, lasciamo perdere l'amarcord o altri discorsi romantici .. per me lui è un grande conoscitore di basket, nonchè un personaggio enorme della pallacanestro nostrana .. mi sbilancio: io voglio COACH CECCO!!! cecco non avrebbe a disposizione blair watson garris green ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted June 1, 2007 Author Report Share Posted June 1, 2007 cagata. gradirei una motivazione GRANDE TATANKA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 cagata. Cagata pazzesca! Basta come motivazione..? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted June 1, 2007 Author Report Share Posted June 1, 2007 veramente .. non riesco a comprendere una tale negatività su un'idea così affascinante .. su sto forum sembra quasi che si sia scatenata una caccia agli "scudettati" .. "grandissimi, tante grazie .. ma addio" .. boh .. va bene essere conoscitori e scienziati dello sport più bello del mondo .. però io sono convinto si debba andara anche un pò di istinto .. come si faceva gli anni prescudetto insomma .. quando con chiunque arrivasse (anche in panca) si facevano ottimi risultati .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted June 1, 2007 Author Report Share Posted June 1, 2007 Cagata pazzesca! Basta come motivazione..? assolutamente no! .. continuo a non capirvi cari i miei scienziati del basket .. e comunque mi piacerebbe sentire la Vostra anche su altri nomi papabili .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 veramente .. non riesco a comprendere una tale negatività su un'idea così affascinante .. su sto forum sembra quasi che si sia scatenata una caccia agli "scudettati" .. "grandissimi, tante grazie .. ma addio" .. boh .. va bene essere conoscitori e scienziati dello sport più bello del mondo .. però io sono convinto si debba andara anche un pò di istinto .. come si faceva gli anni prescudetto insomma .. quando con chiunque arrivasse (anche in panca) si facevano ottimi risultati .. Ecco , chi erano questi "chiunque arrivasse (anche in panca)" negli anni prescudetto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 assolutamente no! .. continuo a non capirvi cari i miei scienziati del basket .. e comunque mi piacerebbe sentire la Vostra anche su altri nomi papabili .. Ruben, Joe Isaac ( ), Silver Surfer.... Cecco imho inadatto ad allenare ad alti livelli (è anche vero che non sappiamo a quali livelli competerà Varese l'anno prossimo.... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 (edited) gradirei una motivazione GRANDE TATANKA Punto uno, che milAno abbia messo Djordjevic in panca è vero. Che abbia fatto bene è invece alquanto dubbio. Punto secondo, troppi legami con alcuni giocatori (ed anche con il pubblico) per avere quel distacco che io chiedo ad un tecnico. Punto terzo, voglio un allenatore con una certa esperienza e di cui si conoscano idee tecniche e di gestione dello spogliatio Punto quarto, il patentino ce l'ha? Punto quinto, parta almeno da assistente (ma con qualche responsabilità, non il Menego di quest'anno) Punto sesto, ha un modo di salutare la gente alquanto strano (battuta ad uso e consumo di pochi) te l'ho motivato ma beati coloro che crederanno senza bisogno di tante parole Edited June 1, 2007 by tatanka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 .. Cecco imho inadatto ad allenare ad alti livelli .... Non sei tenuto a rispondere ad una cagata con un'altra cagata. Allo stato attuale se il Cecco sia o non sia adatto ad allenare ad alti livelli è sconosciuto e non potrebbe essere altrimenti. La questione è: dobbiamo metterlo in panchina come capoallenatore di Varese subito per capirlo? La mia risposta è nei post precedenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 però io sono convinto si debba andara anche un pò di istinto .. come si faceva gli anni prescudetto insomma .. quando con chiunque arrivasse (anche in panca) si facevano ottimi risultati .. Spiegati meglio... a parte Isaac di chi parli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted June 1, 2007 Author Report Share Posted June 1, 2007 Punto uno, che milAno abbia messo Djordjevic in panca è vero. Che abbia fatto bene è invece alquanto dubbio. Punto secondo, troppi legami con alcuni giocatori (ed anche con il pubblico) per avere quel distacco che io chiedo ad un tecnico. Punto terzo, voglio un allenatore con una certa esperienza e di cui si conoscano idee tecniche e di gestione dello spogliatio Punto quarto, il patentino ce l'ha? Punto quinto, parta almeno da assistente (ma con qualche responsabilità, non il Menego di quest'anno) Punto sesto, ha un modo di salutare la gente alquanto strano (battuta ad uso e consumo di pochi) te l'ho motivato ma beati coloro che crederanno senza bisogno di tante parole oooh!!! .. grazie mille .. e tolgo l'ironia sul "GRANDE" .. la tua motivazione è più che esaustiva e mi hai del tutto convinto .. quindi ora mi piacerebbe vederlo "Assistant Coach" .. e hai anche ragione tu del fatto che non ha il patentino .. sai, tu dici he avrei dovuto limitarmi a credere .. ma il fatto è che io sono convinto che lui diventerà un grande anche in panchina .. per quello non mi potevo accontentare di vedere un argomento che a me sta a cuore liquidato in "cagata" .. quanto ai coach pre scudetto era un discorso che voleva più che altro riferirsi ai giocatori ma, visto l'argomento, lo esteso ai coach .. vero è che se faccio 2 nomi son già dei grandi .. anche se recalcati è diventato grande da e con noi .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Non sei tenuto a rispondere ad una cagata con un'altra cagata. Siamo proprio nella cacca! Allo stato attuale se il Cecco sia o non sia adatto ad allenare ad alti livelli è sconosciuto e non potrebbe essere altrimenti. Si che lo sappiamo: non possiamo farlo passare dal "nulla" alla panca di Varese. Almeno secondo me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted June 1, 2007 Author Report Share Posted June 1, 2007 Si che lo sappiamo: non possiamo farlo passare dal "nulla" alla panca di Varese. Almeno secondo me. mi permetto di dire che parlare di "nulla" mi pare esagerato per uno che ha 24 stagioni di serie A alle spalle (se non erro 21 a Varese, 2 a PT e 1 in shit city) e una da coach (seppure a bassi livelli) con risultati ottimi .. come dire .. il ragazzo conosce questo sport .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiratore di striscia Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Mettiamola così: se il dubbio fosse Frates-Vescovi, chi sceglie l'architetto e chi la bandiera? Per quel che vedo io del lavoro di Frates, accetto il rischio del Cecco. Almeno possiamo illuderci, fino a ottobre, che la squadra giocherà un bel basket. Se invece l'alternativa è un'altra (Lardo), allora il Cecco può farsi opportunamente le ossa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifovarese Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Nessuno vede bene Pillastrini sulla panchina di varese l'anno prossimo?? A quanto so sta tentennando parecchio il rinnovo del contratto con la Premiata (non che ci sia solo la nostra offerta sia chiaro... sembrerebbe anche F-Bo, e Cantù, che però a mio modesto parere sembrano entrambe da rifondare, mentre noi in teoria qualche punto da cui ripartire ce l'abbiamo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 SOLO RUBEN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 SOLO RUBEN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted June 1, 2007 Author Report Share Posted June 1, 2007 SOLO RUBEN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Pampa Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 ANCHE IO FACCIO PARTE DELLA RUBENMANIA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Aggiungo, se proprio Ruben non vorrà restare allora vedrei bene tre allenatori (di cui uno inarrivabile): 1) quello inarrivabile!Charlie RECALCATI. Che non credo tornerebbe a Varese...e che credo sia vicinissimo a Treviso, da quanto si sente. 2)Stefano PILLASTRINI: mi piace un sacco, potrebbe essere il coach adatto per fare a nozze con i fichi secchi, per lanciare qualche giovane, per un progetto ambizioso ma con limitate risorse a disposizione. 3)Lino LARDO: ottimo allenatore. In linea di continuità con il sistema Magnano (gioco controllato, timing ecc.); per questa ragione non gradirei che fosse invocato come successore di Ruben da tutti coloro che hanno ricoperto di insulti Magnano. NO A FRATES:PER FAVORE PIETA' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts