Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma che vor dì....... Martinoni tifava treviso? Canavesi tifava montegranaro? Pozzecco tifa fortitudo-milano-cantù-ochiunquelocerchi?

questo è vero, infatti ho aggiunto che non provarci sarebbe un peccato.

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Curiosità: ma voi, potendo scegliere, chi prendereste tra Hackett ed il tanto pompato Vitali...?

Con una coppia Hackett+Cavaliero come PG e SG si avrebbe attacco+difesa senza 2 visti spesi. E si inizierebbe a costruire la tanto citata "identità italiana di squadra", insieme ad un gruppo già costituito capace e ad un paio di aggiunte valide come extra-comunitari...

Edited by Silver Surfer
Guest Paul The Rock
Posted

Curiosità: ma voi, potendo scegliere, chi prendereste tra Hackett ed il tanto pompato Vitali...?

Con una coppia Hackett+Cavaliero come PG e SG si avrebbe attacco+difesa senza 2 visti spesi. E si inizierebbe a costruire la tanto citata "identità italiana di squadra", insieme ad un gruppo già costituito capace e ad un paio di aggiunte valide come extra-comunitari...

Io sceglierei Hackett: vantaggio in prosepttiva futura e anche di costo.

Posted

Prendiamo Hackett!

Lasciamo stare Cavaliero...

Potremmo persino pensare ad un reparto esterni Hackett - Passera - Capin con una combo-guard di fosforo e leadership (un Kaukenas, per dirne uno con i controbaffi) al posto di Carter. A quel punto con Hafnar e un'ala piccola giovane e italiana di belle speranze (Aradori) e una coppia di bestioni sotto le tabelle... non credo spenderemmo tantissimo e sarebbe una formazione con un discreto presente e un ottimo futuro.

Posted (edited)

Wes...ho un dubbio su Aradori: gran bel prospetto, ma lo vedrei in difficoltà contro ali atletiche e veloci. A mio parere in A1 potrebbe giostrare solo come 2, visto il fisico robusto, non altissimo (è un 1,93...giusto?) e la non eccelsa rapidità.

Cavaliero, imho, qs.anno Ti sorprenderà. E' buono. Basta non fare lo stesso errore compiuto x anni dai Tutors di Mordente: play SOLO alla bisogna, non costantemente con la bacchetta da Direttore d'orchestra in mano...

A meno che Tu non appartenga al gruppo che insiste nell'affermare ancora ad oggi che "Mordente fa' pena!"... :lol: :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

Non saprei.

Io dopo aver visto le varie partite di semifinale finora giocate mi stò sempre di più convincendo che se devo rischiare rischio sui lunghi ma il reparto esterni deve essere forte, molto forte se vuoi vincere qualche cosa.

Posted

A meno che Tu non appartenga al gruppo che insiste nell'affermare ancora ad oggi che "Mordente fa' pena!"... :whistle::angel:

Mi fischiano le orecchie... ma che sarà mai........... :whistle: