Jump to content

Recommended Posts

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

un biellese invece mi ha detto che il simpatico giammarco ha fatto l'ennesima intervista dichiarando il suo interesse a tornare in itali, in una realtà come biella (da aggiungere alla lista...) :brr:

milano

cdo

montegranaro

biella

ora mi sfuggono perchè son di corsa poi?

Posted

milano

cdo

montegranaro

biella

ora mi sfuggono perchè son di corsa poi?

ti mancano i due amori della sua vita

fortitudo

varese

purtroppo non so in che ordine.....

roosters dovresti fare il fidanzatino geloso.... :brr: le corna te le ha già messe una volta... :brr:

Posted

non le ho messe perchè erano ovvie...credo che varese sia ancora sul piedistallo più alto però .......... :brr:

non fatevi fregare... domani potreste vedere pozz al pianella fare l'aereoplanino :(

è il passato!! :brr:

Posted

A questa nazionale serve un play con tanti assist nelle mani, come ahimè era il Poz... un giocatore per intenderci che passi la palla al momento giusto ai vari Belinelli, Gallinari Bargnani, che devono avere logicamente giochi appositi x poter segnare...

E purtroppo guardando le classifiche il primo è Bulleri al 19° posto, con solo però 2,5 assist a partita

Sarebbe interessante valutare Maximiliano Stanic (può esser naturalizzato??)... X quanto visto giocare sembra esser molto interessante in quel fondamentale

Posted

A questa nazionale serve un play con tanti assist nelle mani, come ahimè era il Poz... un giocatore per intenderci che passi la palla al momento giusto ai vari Belinelli, Gallinari Bargnani, che devono avere logicamente giochi appositi x poter segnare...

E purtroppo guardando le classifiche il primo è Bulleri al 19° posto, con solo però 2,5 assist a partita

Sarebbe interessante valutare Maximiliano Stanic (può esser naturalizzato??)... X quanto visto giocare sembra esser molto interessante in quel fondamentale

imho l'unico ad aver bisogno del passaggio perfetto è belinelli. gallinari e bargnani qualcosa riescono a fare anche da soli. il mago sempre a mio modo di vedere è artista nel crearsi un tiro fuori ritmo e il gallo in 1 vs 1 ha armi a suffcienza per battere chiunque. stanic bene. ottime statistiche. che però in certe occasioni casalinghe sembrano all'americana. e soprattutto questi sono europei. in 3 partite ti giochi tutto. non puoi aspettare che cresca. come non possiamo aspettare le lune di bulleri. contro ogni mia convinzione preferirei piuttosto quel decerebrato di dibella, senza sottovalutare l'ipotesi della doppia guardia a portare palla. la fortitudo con basile e belinelli vari ci ha vinto uno scudetto con tanto di vujanic rotto e poz spedito in esilio.

Posted

si ha solo un posto per naturalizzati e quello è di rocca punto non inventiamoci stonerook blizzard eze calabria o addirittura stanic...di centri decenti non ne abbiamo ora come ora quindi rocca titolare

(eze non si può...ha già giocato con la nigeria e non saltatemi fuori con porta play perchè pure lui era con l'argentina mi pare......eheh)

Posted (edited)

basile marconato e galanda per me sono comunque indispensabili. come lo sono mordente e soragna.

aggiungiamo che amrconato sta facendo dei po clamorosi e che è l'unico in grado di portare blocchi di buona fattura e grande dimensione per belinelli.

cià vado di 12 pure io

dibella,pecile,basile,mordente,soragna,belinelli,mancinelli,gallinari,galanda,marconato,rocca,bargnani

Edited by fachiro
Posted

basile marconato e galanda per me sono comunque indispensabili. come lo sono mordente e soragna.

aggiungiamo che amrconato sta facendo dei po clamorosi e che è l'unico in grado di portare blocchi di buona fattura e grande dimensione per belinelli.

cià vado di 12 pure io

dibella,pecile,basile,mordente,soragna,belinelli,mancinelli,gallinari,galanda,marconato,rocca,bargnani

approvo.

sceglierei solo 1 tra dibella e pecile però (giocatori fotocopia)

Posted

Ricordo ai più l'ultima apparizione in maglia azzura di Basile e Marconato. La brutta copia della brutta copia dei giocatori che sono stati.

Nei PO ci arrivano carichi e gasati (ed è il minimo, visto i soldini che prendono...), finiti i PO sono pronti per le infradito e la spiaggia (e ne hanno diritto, visto che le primavere si fanno anche un po' sentire).

Inutile chiedere gli straordinari a chi non ne ha più (specie, nel caso di Basile, quando le alternative nel ruolo non mancano).

Posted

imho l'unico ad aver bisogno del passaggio perfetto è belinelli. gallinari e bargnani qualcosa riescono a fare anche da soli. il mago sempre a mio modo di vedere è artista nel crearsi un tiro fuori ritmo e il gallo in 1 vs 1 ha armi a suffcienza per battere chiunque.

bargnani si, gallinari secondo me ha ancora bisogno di qualche gioco per lui. vedendo i PO, milano non gli da una palla decente, e il ragazzo fa parecchia fatica, anche se poi la qualità gli fa fare canestri a volte insperati

Anche io vedrei bene la doppia guardia x portar su palla, ma bisogna sempre vedere la tenuta atletica del Baso...

dai, provo a dirne 12: Bulleri, Mordente, Di Bella (pecile in alternativa), Basile, Belinelli, Mancinelli, Gallinari, Bargnani, Rocca, Marconato, Soragna, Gigli

Posted

basile e marconato son stati gli unici italiani ad essere andati vicino ad una final4 EL... qualcosa conterà...

Peraltro, non stanno neppure giocando un brutto playoff e - sottolineo - per la prima volta in anni, almeno sulla carta, non sarebbero due opzioni fondamentali, ma i pezzi di un solido puzzle.

Semmai, han voglia? :clap[1]:

Posted

si ha solo un posto per naturalizzati e quello è di rocca punto non inventiamoci stonerook blizzard eze calabria o addirittura stanic...di centri decenti non ne abbiamo ora come ora quindi rocca titolare

(eze non si può...ha già giocato con la nigeria e non saltatemi fuori con porta play perchè pure lui era con l'argentina mi pare......eheh)

Stonerook nella mia squadra ideale è il primo della lista......

Posted

ora bestemmio peggio di mosconi!

EZE NON PUO'!

HA GIA' GIOCATO CON LA NIGERIA!

EZE E LA NAZIONALE - Benjamin Eze ha vestito più volte la maglia della nazionale giovanile nigeriana, partecipando anche ai Campionati Mondiali Juniores del 1999, conclusi all’11° posto.

http://www.menssanabasket.it/GIOCATORI/giocatore_eze.aspx

E dimmi, Eze con la maglia dell'Italia come lo vedresti?

:hyper:

Su Porta: ha scelto la nazionale argentina.

Su Stonerook: io mi chiedo perché la magistratura non sia ancora intervenuta sul suo matrimonio. Cose simili, fatte da gente vicina alla malavita e allo sfruttamento della prostituzione, hanno portato gli autori dritti in galera. E non sto scherzando.

In generale: l'oriundo dev'essere Mason Rocca per forza, a meno che Nash diventi italiano di colpo... con lui in play possiamo mettere sotto pure Cuccarolo...

Ciao

f12

Posted

Su Stonerook: io mi chiedo perché la magistratura non sia ancora intervenuta sul suo matrimonio. Cose simili, fatte da gente vicina alla malavita e allo sfruttamento della prostituzione, hanno portato gli autori dritti in galera. E non sto scherzando.

In generale: l'oriundo dev'essere Mason Rocca per forza

a meno che Nash diventi italiano di colpo...

la storia di stonerook non la so che ha fatto?

rocca per forza assolutamente

nash..........è capitano del canada! :hyper: (eze2 la vendetta :yahoo[1]::blink: )

Posted

non fatevi fregare... domani potreste vedere pozz al pianella fare l'aereoplanino :yahoo[1]:

è il passato!! :hyper:

questa volta sono d'accordo con te :blink:

Posted (edited)

Ma Crosariol come centro no?

A me non dispiacce affatto! Bello massiccio... reattivo... stoppatore....

Bisognerebbe vederlo in campo per + dei 10 minuti di media che ha...

Lo vorrei a VA..... :hyper:

Edited by cla1979