seth Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 (edited) Ciao amici del Forum. Volevo dire la mia sui 12 selezionabili per gli Europei in Spagna. A oggi io porterei: Bulleri, Di Bella, Belinelli, Mordente, Gallinari, Mancinelli, Amoroso, Bargnani, Gigli, Garri, Mason Rocca. Come dodicesimo si potrebbe scegliere tra l'esperienza di Soragna o Galanda, la verve di Pecile o Poeta, i centimetri di Marconato (ma anche no), la classe di Hacket (o come diavolo si chiama). Non so, gli altri 11 mi sembrano quelli giusti, il 12 è opinabile: secondo me con questi giovani ci divertiamo. Buona vita a tutti voi amici della palla a spicchi. Edited June 4, 2007 by seth Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Soragna è necessario e tra Garri , Gigli ed Amoroso almeno 2 sono di troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Ciao amici del Forum. Volevo dire la mia sui 12 selezionabili per gli Europei in Spagna. A oggi io porterei: Bulleri, Di Bella, Belinelli, Mordente, Gallinari, Mancinelli, Amoroso, Bargnani, Gigli, Garri, Mason Rocca. Come dodicesimo si potrebbe scegliere tra l'esperienza di Soragna o Galanda, la verve di Pecile o Poeta, i centimetri di Marconato (ma anche no), la classe di Hacket (o come diavolo si chiama). Non so, gli altri 11 mi sembrano quelli giusti, il 12 è opinabile: secondo me con questi giovani ci divertiamo. Buona vita a tutti voi amici della palla a spicchi. bulleri - mordente belinelli - basile gallinari - mancinelli bargnani - gigli (galanda meglio stia sul divano a rifiatare) rocca - marconato soragna - pecile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 bulleri - mordente belinelli - basile gallinari - mancinelli bargnani - gigli (galanda meglio stia sul divano a rifiatare) rocca - marconato soragna - pecile anzi: eze non può giocare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valdas Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Ciao amici del Forum. Volevo dire la mia sui 12 selezionabili per gli Europei in Spagna. A oggi io porterei: Bulleri, Di Bella, Belinelli, Mordente, Gallinari, Mancinelli, Amoroso, Bargnani, Gigli, Garri, Mason Rocca. Come dodicesimo si potrebbe scegliere tra l'esperienza di Soragna o Galanda, la verve di Pecile o Poeta, i centimetri di Marconato (ma anche no), la classe di Hacket (o come diavolo si chiama). Non so, gli altri 11 mi sembrano quelli giusti, il 12 è opinabile: secondo me con questi giovani ci divertiamo. Buona vita a tutti voi amici della palla a spicchi. E i centri dove sono ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Visto un pezzetto di Dani Hachett, farà fare un salto di qualità alla nazionale notevole...relativamente ai centri leggevo che i Raptors prevedevano un impiego sempre più costante di Bargnani come centro e pertanto un quintetto tra qualche anno che preveda...Hackett, Belinelli, Mancinelli, Gallinari e Bargnani...lo trovo formidabile. Eze nn può essere convocato in nazionale in quanto avente fatto parte di rappresentative nazionali giovanili della Nigeria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Visto un pezzetto di Dani Hachett, farà fare un salto di qualità alla nazionale notevole...relativamente ai centri leggevo che i Raptors prevedevano un impiego sempre più costante di Bargnani come centro e pertanto un quintetto tra qualche anno che preveda...Hackett, Belinelli, Mancinelli, Gallinari e Bargnani...lo trovo formidabile. Eze nn può essere convocato in nazionale in quanto avente fatto parte di rappresentative nazionali giovanili della Nigeria. perché bargnani come centro?? io lo terrei più lontano possibile dal cesto, con facoltà di avvicinarsi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 perché bargnani come centro?? io lo terrei più lontano possibile dal cesto, con facoltà di avvicinarsi... Forse perché proprio se marcato da un 5 avrebbe maggiori possibilità di colpire da fuori, aprendo così anche l'area ai compagni. E forse perché sperano di avere Gallinari come 4!! I problemi casomai sono in difesa, ma con qualche aiutino la cosa si può fare. Comunque anch'io lo preferisco 4. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 perché bargnani come centro?? io lo terrei più lontano possibile dal cesto, con facoltà di avvicinarsi... ...ma tanto ormai centri veri nn ne esistono più, il problema se lo pongono nella nba credo dovremmo porcelo anche noi. Effettivamente se Eze fosse stato eleggibile sarebbe stato meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiratore di striscia Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Per favore, bulleri lasciamolo a casa. Portiamo Di Bella, Belinelli, Gallinari, Mancinelli, Soragna, Mordente, Gigli, Bargnani, Fantoni, Gigli, Rocca, Garri. Marconato, Basile e Galanda hanno già dato. Grazie mille, ma è ora di dare spazio a giocatori che non arrivano spompi e con la lingua a penzoloni. Piuttosto, se vogliamo ripescare un vecchietto per cinque-dieci minuti e dare una svolta ad una partita, sarei per un play che gioca in Russia, che penso avrebbe entusiasmo da vendere e rivincite da prendersi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seth Posted June 4, 2007 Author Report Share Posted June 4, 2007 Grazie per le risposte e per le rispettabilissime idee espresse da tutti voi. Io penso che vanno mandati i migliori 12 giocatori, indipendentemente dai ruoli. Bargnani centro può giocarsela in difesa ed in attacco voglio capire chi lo marca, data velocità e tiro da fuori. Su Soragna sono d'accordo, su Basile e Marconato no. Secondo me strabolliti ed inutili. Spazio ai giovani ed alla atipicità. Mancinelli e Gallinari da 3 e 4, Mordente da 1 e 2, Bargnani da 4 e 5, Hachet se merita può giocare da 1 e 2. Sono d'accordo che forse uno tra Garri, Gigli e Amoroso è di troppo: forse fuori Garri e mi tengo Amoroso reduce da una gran stagione. Tanto Grecia e Spagna son più forti, ma a me piacerebbe vedere come difendono su un nostro quintetto con Bulleri, Belinelli, Gallinari, Gigli e Bargnani. Auguri a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 E Stonerook? Se si potesse schierare, uno così sarebbe un suicidio non averlo in squadra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 si può schierare solo 1 naturalizzato eze non potrebbe nemmeno perchè ha già giocato con la nigeria sarà così credo bulleri pecile belinelli basile mordente gallinari soragna mancinelli bargnani galanda rocca marconato basile marconato e galanda a detta di recalcati gli portava l'avevo letto in un intervista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 bulleri pecile Bulleri viene da anni di problemi fisici e rendimenti alterni: in un torneo a partite ravvicinate, forse non è la scelta migliore; ci fosse un play con fosforo, in grado di sfruttare appieno l'oggettivo talento della trojka Belinelli-Gallinari-Bargnani, nulla sarebbe precluso: così, invece, si rischia una squadra con tante braccia ma senza una testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 sarà così credo bulleri pecile belinelli basile mordente gallinari soragna mancinelli bargnani galanda rocca marconato Plausibile e interessante. Il mio dubbio è su Pecile; forse con Bullo, Baso e Mordente servirebbe un play puro e lineare, ammesso se ne trovino. Amoroso in corsa per una maglia, ma al momento non saprei quale. In teoria Galanda, ma con Mancio e Gallo che possono anche giocare da 4 non credo che Recalcati rinunci all'esperienza di Gek ciao f12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Per favore, bulleri lasciamolo a casa. Portiamo Di Bella, Belinelli, Gallinari, Mancinelli, Soragna, Mordente, Gigli , Bargnani, Fantoni, Gigli , Rocca, Garri. Marconato, Basile e Galanda hanno già dato. Grazie mille, ma è ora di dare spazio a giocatori che non arrivano spompi e con la lingua a penzoloni. Piuttosto, se vogliamo ripescare un vecchietto per cinque-dieci minuti e dare una svolta ad una partita, sarei per un play che gioca in Russia, che penso avrebbe entusiasmo da vendere e rivincite da prendersi. Sei un tifoso di Gigli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Bulleri viene da anni di problemi fisici e rendimenti alterni: in un torneo a partite ravvicinate, forse non è la scelta migliore; ci fosse un play con fosforo, in grado di sfruttare appieno l'oggettivo talento della trojka Belinelli-Gallinari-Bargnani, nulla sarebbe precluso: così, invece, si rischia una squadra con tante braccia ma senza una testa. si ma chi porti??non c'è un granchè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 si ma chi porti??non c'è un granchè Ci sto pensando... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 il grosso difetto di sta squadra è che non abbiamo un gran play bulleri-pecile penso che alla fine sia la coppia migliore in spagna è andato bene il pec e anche ad avellino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizard Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 il grosso difetto di sta squadra è che non abbiamo un gran play bulleri-pecile penso che alla fine sia la coppia migliore in spagna è andato bene il pec e anche ad avellino Aldo Ossola sarebbe perfetto per la squadra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 il grosso difetto di sta squadra è che non abbiamo un gran play bulleri-pecile penso che alla fine sia la coppia migliore in spagna è andato bene il pec e anche ad avellino io mordente lo considero il vero play-cervello della squadra. sicuramente quello che ha maggiormente i tempi giusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 l'hai detta come battuta ma credo che uno alla aldo ossola servirebbe veramente con sta gente qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 io mordente lo considero il vero play-cervello della squadra. sicuramente quello che ha maggiormente i tempi giusti si nei cambi mordente dei minuti da play li fa sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Roosters mi ha detto che il Poz farebbe ancora la sua porca figura.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Roosters mi ha detto che il Poz farebbe ancora la sua porca figura.... un biellese invece mi ha detto che il simpatico giammarco ha fatto l'ennesima intervista dichiarando il suo interesse a tornare in itali, in una realtà come biella (da aggiungere alla lista...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts