Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ok... ma se Curry, Apodaca, Hawkins e compagnia non sono da prendere perchè "mediocri" noi chi ci dovremmo aspettare? :g[1]:

Non penso che prenderemo delle superstar col budget basso dichiarato...

Altrimenti metto le mie X:

Rudy Fernandez

Ramunas Siskauskas

Nikola Vujcic

e non spendiamo neanche un visto... :doh[1]:

No nn mi sono spiegato bene, fino a Gaines tutto bene...e quindi Curry Apodaca Hawkins Monroe e Gaines vanno alla grande, gli altri francamente no.

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

giusto per eliminare qualche nome: Hawkins quest'anno ha preso 600mila euro.

Curry, Apodaca e Gaines sono dati come vicini alla firma praticamente dappertutto, tra top teams italiani e spagnoli.

peraltro, a stare a sentire la dirigenza, Varese cercherà una guardiona da 2 metri molto atletica e in grado di difendere, descrizione che si attaglia a Hawkins e (forse) Gaines ma non agli altri.

Posted

Sasha Capin

Alvin Young

Demon Williams

Valerio Amoroso

Brandon Hunter

Marco Passera

Dusan Mladjan

Gregor Hafnar

Giacomo Galanda

Gabriel Fernandez

Visto che me l'avete bocciata perchè costa troppo, anche se non so come fate a dire che Young-Williams-Amoroso-Hunter costino più di Keys-Carter-Holland-Howell...a parte Williams che credo abbia un bell'ingaggio non credo che Young-Amoroso-Hunter guadagnino tantissimo visto che giocavano a Capo d'Orlando-Montegranaro-Livorno...io non conosco gli ingaggi però se mi dite che costano troppo ci credo.

riprovo:

Sasha Capin

Alvin Young

Jobey Thomas

Diego Fajardo

Harold Jamison

Marco Passera

Dusan Mladjan

Gregor Hafnar

Giacomo Galanda

Gabriel Fernandez

Salvatore Genovese

Alessandro De Pol

Posted

Sento parlare speddo di Brandon Hunter ... io l'ho visto giocare solo 3 o 4 volte ma onestamente mi è sembrato una pippa colossale : diciamo un Howell grosso il doppio ma senza le capacità difensive ...

Posted

Visto che me l'avete bocciata perchè costa troppo, anche se non so come fate a dire che Young-Williams-Amoroso-Hunter costino più di Keys-Carter-Holland-Howell...a parte Williams che credo abbia un bell'ingaggio non credo che Young-Amoroso-Hunter guadagnino tantissimo visto che giocavano a Capo d'Orlando-Montegranaro-Livorno...io non conosco gli ingaggi però se mi dite che costano troppo ci credo.

riprovo:

Sasha Capin

Alvin Young

Jobey Thomas

Diego Fajardo

Harold Jamison

Marco Passera

Dusan Mladjan

Gregor Hafnar

Giacomo Galanda

Gabriel Fernandez

Salvatore Genovese

Alessandro De Pol

diego fajardo in quintetto?? lo stesso diego fajardo che ha scaldato la panchina di milano?? è un ex giocatore!

Posted

A Milanocapiscono meno di 0!!!Scaldava la panca pure Marko Tusek che poi a Malaga ha fatto grandi cose!!!

Secondo me Fajardo è un ottimo giocatore! Ci vuole uno forte ma non inamovibile che si giochi il ruolo di 4 con Jack, per garantire una pericolosità costante in un ruolo bidimensionale, dentro-fuori, che nella pallacanestro attuale è un ruolo fondamentale.

Posted

Diego Fajardo

Harold Jamison

:frantics:

eri per caso presente sotto mentite spoglie alla cena degli Antipasti Fitti? :frantics:

ciao

Marco

Posted

riprovo:

Sasha Capin

Alvin Young

Jobey Thomas

Diego Fajardo

Harold Jamison

Marco Passera

Dusan Mladjan

Gregor Hafnar

Giacomo Galanda

Gabriel Fernandez

Salvatore Genovese

Alessandro De Pol

Personalmente puterei su giocatori un po' più atletici di J. Thomas e Fajardo!

Posted

Tutto bello, ed anche qualche nome affascinante.

E' un gioco.

Ora ci provo anche io, andando un po' contro alle ultime letture ed apparenti decisioni, ma rimanendo attento ai contratti già stipulati nonchè al budget:

Aleksandar Capin

Keith Carter

Dijion Thompson oppure Leon Rodgers oppure Jeremy Richardson oppure Jawad Williams

Giacomo Galanda

Pat O'Bryant oppure Kevinn Pinkney oppure Elton Brown oppure Jared Reiner

Marco Passera

Dusan Mladjan?

Gregor Hafnar

Sandro DePol

Gabriel Fernandez

Salvatore Genovese?

Riccardo Antonelli

Beh, non mi sembrano male...

Anyway:

http://www.draftexpress.com/blogs.php?blog...ment&a=2041

:whistle::zorro:

Posted

E' un gioco.

Ora ci provo anche io, andando un po' contro alle ultime letture ed apparenti decisioni, ma rimanendo attento ai contratti già stipulati nonchè al budget:

Aleksandar Capin

Keith Carter

Dijion Thompson oppure Leon Rodgers oppure Jeremy Richardson oppure Jawad Williams

Giacomo Galanda

Marco Passera

Dusan Mladjan?

Gregor Hafnar

Sandro DePol

Gabriel Fernandez

Salvatore Genovese?

Riccardo Antonelli

Anyway:

:whistle::zorro:

insisto che per me MAGNANO (il suo gioco) con due play come PASSERA e CAPIN non c'entrano un tubo.

vedo piu' l'intenzione ostile del Chiappa , a proposito del ^BASKET FRIZZANTINO^!!!

Posted

insisto che per me MAGNANO (il suo gioco) con due play come PASSERA e CAPIN non c'entrano un tubo.

vedo piu' l'intenzione ostile del Chiappa , a proposito del ^BASKET FRIZZANTINO^!!!

Questo è quel che più mi preoccupa.....

Posted

E' un gioco.

Aleksandar Capin

Keith Carter

Giacomo Galanda

Marco Passera

Dusan Mladjan?

Gregor Hafnar

Sandro DePol

Gabriel Fernandez

Salvatore Genovese?

Riccardo Antonelli

Anyway:

:zorro:^_^

a leggerti par di capire che la storia dell'usato sicuro sia una bufala, o sei tu che non ci vuoi credere? :whistle:

Posted

ok Chiappa, vuoi il basket frizzantino e la difesa prosecco, ma per ottenerlo riconfermi Fernandez e ti tieni le altre due mummie del reparto lunghi?!?

Posted

ok Chiappa, vuoi il basket frizzantino e la difesa prosecco, ma per ottenerlo riconfermi Fernandez e ti tieni le altre due mummie del reparto lunghi?!?

Son le famose nozze con i fichi secchi

Posted

per una volta sono d'accordo con te.

Son le famose nozze con i fichi secchi

no, è la famosa squadra "ad minchiam".

Posted

ok Chiappa, vuoi il basket frizzantino e la difesa prosecco, ma per ottenerlo riconfermi Fernandez e ti tieni le altre due mumm del reparto lunghi?!?

Basket-champagne :whistle:

Posted

per una volta sono d'accordo con te.

no, è la famosa squadra "ad minchiam".

E che cambia da quel che ho detto io?

Posted

No nn mi sono spiegato bene, fino a Gaines tutto bene...e quindi Curry Apodaca Hawkins Monroe e Gaines vanno alla grande, gli altri francamente no.

Ah ok, ora è chiaro.

In effetti ne sono ben consapevole e la penso come te, era semplicemente un piccolo elenco (con la seconda metà chiaramente di meno valore) di alcune guardie del campionato di quest'anno...

L'ultima intervista al DS narra:

"Ed è proprio per questo motivo che preferiamo sempre puntare su giocatori che abbiano già militato nel campionato italiano, piuttosto che andare alla cieca."

"Sarà così anche quest'anno?"

"Potete scommetterci."

Solito discorso quindi, se peschiamo dal nostro campionato quelli "buoni" su cui conveniamo sembrano già diretti verso club più facoltosi, quelli probabilmente alla nostra portata sono i "mediocri" ma allora mi tengo Carter...

Poi c'è il discorso della "guardia atletica di due metri" che non capisco, ma tant'è...

Mi sembra un po' vaga come indicazione, e nel contempo limitante verso alcuni giocatori che potrebbero esser buoni anche se sono 1e95... :whistle:

Ma soprattutto una guardia atletica di 2 metri che magari sia anche un realizzatore mi sa che si fatica a trovarla anche in eurolega... :whistle:

Posted

tra mummie e frizzantino, ci può stare un convalescente?

http://195.56.77.208/news/?id=81731

Anch'io sostengo il nome di Boscagin..sfigato quest'anno ma due e tre anni fa con cifre di tutto rispetto...è poi è un 1983 (sempre per restare nell'ambito della giovane scommessa).

E mi piace moltissimo da sempre il mitico Ayuso da qualcuno sponsorizzato qualche giorno fa: fortissimo e con un atteggiamento insopportabile per gli avversari :whistle::whistle:

buona serata a tutti

Posted

Scusate non avevo letto questo post.

Ho già sponsorizzato

Boscagin come guardia perchè con Passera e Capin dobbiamo avere una guardia fisica ed inoltre che salti e prenda un pò di rimbalzi.

Quanto al lungo non possiamo confermando De Pol e Fernandez prendere uno che sia troppo Grosso e non possa uscire ogni tanto a marcare gli esterni avremmo sotto canestro 3 lentoni mica da ridere.

Come ala abbiamo bisogno di uno che penetra e subisca falli (come era Holland) non servono tiratori puri, ma un giocatore alla Cecco Vescovi che entri e prenda tanti falli, che aiuti a rimbalzo e prenda i palloni che scottano questo si chiama solo e solamente DELONTE HOLLAND !

Posted

Quanto al lungo non possiamo confermando De Pol e Fernandez prendere uno che sia troppo Grosso e non possa uscire ogni tanto a marcare gli esterni avremmo sotto canestro 3 lentoni mica da ridere.

certamente con il pacchetto di falsi lunghi che abbiamo, si sente il bisogno disperato di un centro atletico.

il problema è che si ritornerebbe ad avere le tare di quest'anno, visto che avremo di nuovo due play che difendono con lo sguardo... ergo il centro atletico dovrà aiutarli, perdendo posizione a rimbalzo e andando sotto con i centri avversari più stazzati.

Galanda, De Pol e Fernandez assieme a due play che non tengono gli esterni sono il *vero* problema che Varese ha avuto quest'anno, altro che "il gioco di Magnano".

Come ala abbiamo bisogno di uno che penetra e subisca falli (come era Holland) non servono tiratori puri, ma un giocatore alla Cecco Vescovi che entri e prenda tanti falli, che aiuti a rimbalzo e prenda i palloni che scottano questo si chiama solo e solamente DELONTE HOLLAND !

me ne andrebbe bene uno anche meno talentuoso, ma più disposto a far girare la palla.

Posted (edited)

prenda i palloni che scottano questo si chiama solo e solamente DELONTE HOLLAND !

questa non l'avevo notata... chi mi elenca le partite risolte (in modo positivo) in questa stagione da Delonte negli ultimi 2 minuti di gara?

Edited by Leasir