Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

ma perchè non puntare su dei giovani italiani o varesini?

sacchetti

vescovi

rusconi

:bye::lol::doh[1]:

Sacchetti ha fatto una discreta A2, come cambio italiano non so se ci può stare.

Vescovi figlio è ancora troppo piccolo, prendiamolo per le giovanili

Rusconi ha appena firmato da allenatore da qualche parte se non ricordo male, bisognerebbe pagare il buy-out... (il centro manco lo considero...)

( Ok sto impazzendo :clap[1]::clap[1]::drool: )

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma che fine hanno fatto Marin ed Osella?

Ok torno in tema... :geek:Wesson è un bel rimbalzista ma è pur sempre una via di mezzo fra un centro è un 4, dipende se si cerca un centro puro o no.

si ma come dicevo prima visti i centri che ci sono in italia non credo soffrirebbe molto anzi... dopotutto anche watson è una via di mezzo tra 4e5 però in italia domina a centro area...

Posted

:geek:

uno spaccasopgliatoio , uno sopravvalutato , uno vecchio e spesso rotto .

Riprova.

hai ragione!

allora direi:

dwane wade (sa anche portare palla all'occorrenza)

carmelo anthony

timoteo duncan

Posted (edited)

Il problema è sotto...

A livello di esterni con tutta la scelta che c'è qualcosa di decente si dovrebe portare a casa...

Curry, Apodaca, Monroe, Hawkins, Gaines, Jamel Thomas, Flores, Minard, Woodward, Mc Pherson, Alan Daniels (che secondo me no è male...), solo per restare nel campionato italiano...

Ovvio che qualcuno andrà in grandi squadre, ma mica tutti, magari qualcuno avanza...

Un Hawkins potrebbe non essere inarrivabile, credo che rispetto a due anni fa le sue quotazioni siano leggermente in ribasso...

Nel caso un tipo di giocatore così ci dovrebbe stare... di tiratori tutto sommato ne abbiamo già, sicuramente la sua esplosività, atletismo e capacità di marcare qualunque estreno si compenserebbe con le caratteristiche dei nostri, ipotizzando con un giocatore così di poter anche tenere Carter...

Capin-Passera

Carter-Hafnar

Hawkins-Mladjan

Galanda-De Pol

USA-Fernandez

Un'occhiata la darei anche a Jayson Wells o Ronald Slay.

Il 5 è davvero un problema ed è quello che potrebeb fare la differenza, credo che quelli buoni in Italia siano talmente pochi che potranno chiaramente chiedere cifre a noi non concesse... tipo i vari James Thomas, Eric Williams o anche Brandon Hunter come si è letto sul giornale...

Bisognerebbe essere capaci di pescare qualcuno all'estero, che non abbia necessariamente già mostrato qualcosa di importante... ci sono squadre che ogni hanno si cimentano in simili scommesse e regolarmente le vincono, speriamo di poter fare qualcosa di analogo...

Edited by Elvis #11
Posted (edited)

Il problema è sotto...

A livello di esterni con tutta la scelta che c'è qualcosa di decente si dovrebe portare a casa...

Curry, Apodaca, Monroe, Hawkins, Gaines, Jamel Thomas, Flores, Minard, Woodward, Mc Pherson, Alan Daniels (che secondo me no è male...), solo per restare nel campionato italiano...

Ovvio che qualcuno andrà in grandi squadre, ma mica tutti, magari qualcuno avanza...

Un Hawkins potrebbe non essere inarrivabile, credo che rispetto a due anni fa le sue quotazioni siano leggermente in ribasso...

Nel caso un tipo di giocatore così ci dovrebbe stare... di tiratori tutto sommato ne abbiamo già, sicuramente la sua esplosività, atletismo e capacità di marcare qualunque estreno si compenserebbe con le caratteristiche dei nostri, ipotizzando con un giocatore così di poter anche tenere Carter...

Bloccati, avevi cominciato cosi' bene...tra gli esterni fermati a Gaines, gli altri per un motivo o per un altro sono mediocri.

Ma i migliori, per le note ragioni ( legge 1 gennaio 2004, per la quale i lavoratori stanieri che vanno in Spagna sono soggetti ad un regime fiscale particolarmente favorevole) andranno tutti o quasi in Spagna.

Edited by sertar
Posted

Bloccati, avevi cominciato cosi' bene...tra gli esterni fermati a Gaines, gli altri per un motivo o per un altro sono mediocri.

Ma i migliori, per le note ragioni ( legge 1 gennaio 2004, per la quale i lavoratori stanieri che vanno in Spagna sono soggetti ad un regime fiscale particolarmente favorevole) andranno tutti o quasi in Spagna.

QUOTO TUTTO! :geek:

Posted

Sasha Capin

Alvin Young

Demon Williams

Valerio Amoroso

Brandon Hunter

Marco Passera

Dusan Mladjan

Gregor Hafnar

Giacomo Galanda

Gabriel Fernandez

Posted

ma slay non farebbe comodo??uno da 17pt di media???

con un altro allenatore lo prenderei al volo.

Guest Paul The Rock
Posted

Sasha Capin

Alvin Young

Demon Williams

Valerio Amoroso

Brandon Hunter

Marco Passera

Dusan Mladjan

Gregor Hafnar

Giacomo Galanda

Gabriel Fernandez

Un po' troppo fuori budget, no? E poi devi aggiungere De Pol alla fine della lista in panchina.

Posted (edited)

Perche' non con Magnano?

perchè Slay è un giocatore da "aspettare", un po' come lo erano il Poz e il Menego.

discreto talento, ma etica del lavoro non sempre integerrima.

insomma: ogni tanto si presenta agli allenamenti con le infradito quando i compagni sono a sudare già da un'ora, esattamente come faceva il dinamico duo.

Edited by Leasir
Guest Paul The Rock
Posted

Mi diverto anch'io:

Capin

Monroe

Conley

Galanda

Yango

Passera

Mladjan

Hafnar

De Pol

Fernandez

Ed avanza anche un visto per aggiustamenti in corsa.

Posted

Sasha Capin

Alvin Young

Demon Williams

Valerio Amoroso

Brandon Hunter

Marco Passera

Dusan Mladjan

Gregor Hafnar

Giacomo Galanda

Gabriel Fernandez

Young??? Se m'arriva Young dopo Carter e Garnett, tutta gente di stampo perdichizziano, giuro che mi incateno da qualche parte!!!

Posted

Ok... ma se Curry, Apodaca, Hawkins e compagnia non sono da prendere perchè "mediocri" noi chi ci dovremmo aspettare? :g[1]:

Non penso che prenderemo delle superstar col budget basso dichiarato...

Altrimenti metto le mie X:

Rudy Fernandez

Ramunas Siskauskas

Nikola Vujcic

e non spendiamo neanche un visto... :doh[1]: