Guest Paul The Rock Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 ma perchè non puntare su dei giovani italiani o varesini? sacchetti vescovi rusconi Sacchetti ha fatto una discreta A2, come cambio italiano non so se ci può stare. Vescovi figlio è ancora troppo piccolo, prendiamolo per le giovanili Rusconi ha appena firmato da allenatore da qualche parte se non ricordo male, bisognerebbe pagare il buy-out... (il centro manco lo considero...) ( Ok sto impazzendo )
Crocozio Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Ma che fine hanno fatto Marin ed Osella? Ok torno in tema... Wesson è un bel rimbalzista ma è pur sempre una via di mezzo fra un centro è un 4, dipende se si cerca un centro puro o no. si ma come dicevo prima visti i centri che ci sono in italia non credo soffrirebbe molto anzi... dopotutto anche watson è una via di mezzo tra 4e5 però in italia domina a centro area...
pxg14 Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 uno spaccasopgliatoio , uno sopravvalutato , uno vecchio e spesso rotto . Riprova. hai ragione! allora direi: dwane wade (sa anche portare palla all'occorrenza) carmelo anthony timoteo duncan
Elvis #11 Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 (edited) Il problema è sotto... A livello di esterni con tutta la scelta che c'è qualcosa di decente si dovrebe portare a casa... Curry, Apodaca, Monroe, Hawkins, Gaines, Jamel Thomas, Flores, Minard, Woodward, Mc Pherson, Alan Daniels (che secondo me no è male...), solo per restare nel campionato italiano... Ovvio che qualcuno andrà in grandi squadre, ma mica tutti, magari qualcuno avanza... Un Hawkins potrebbe non essere inarrivabile, credo che rispetto a due anni fa le sue quotazioni siano leggermente in ribasso... Nel caso un tipo di giocatore così ci dovrebbe stare... di tiratori tutto sommato ne abbiamo già, sicuramente la sua esplosività, atletismo e capacità di marcare qualunque estreno si compenserebbe con le caratteristiche dei nostri, ipotizzando con un giocatore così di poter anche tenere Carter... Capin-Passera Carter-Hafnar Hawkins-Mladjan Galanda-De Pol USA-Fernandez Un'occhiata la darei anche a Jayson Wells o Ronald Slay. Il 5 è davvero un problema ed è quello che potrebeb fare la differenza, credo che quelli buoni in Italia siano talmente pochi che potranno chiaramente chiedere cifre a noi non concesse... tipo i vari James Thomas, Eric Williams o anche Brandon Hunter come si è letto sul giornale... Bisognerebbe essere capaci di pescare qualcuno all'estero, che non abbia necessariamente già mostrato qualcosa di importante... ci sono squadre che ogni hanno si cimentano in simili scommesse e regolarmente le vincono, speriamo di poter fare qualcosa di analogo... Edited June 15, 2007 by Elvis #11
sertar Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 (edited) Il problema è sotto... A livello di esterni con tutta la scelta che c'è qualcosa di decente si dovrebe portare a casa... Curry, Apodaca, Monroe, Hawkins, Gaines, Jamel Thomas, Flores, Minard, Woodward, Mc Pherson, Alan Daniels (che secondo me no è male...), solo per restare nel campionato italiano... Ovvio che qualcuno andrà in grandi squadre, ma mica tutti, magari qualcuno avanza... Un Hawkins potrebbe non essere inarrivabile, credo che rispetto a due anni fa le sue quotazioni siano leggermente in ribasso... Nel caso un tipo di giocatore così ci dovrebbe stare... di tiratori tutto sommato ne abbiamo già, sicuramente la sua esplosività, atletismo e capacità di marcare qualunque estreno si compenserebbe con le caratteristiche dei nostri, ipotizzando con un giocatore così di poter anche tenere Carter... Bloccati, avevi cominciato cosi' bene...tra gli esterni fermati a Gaines, gli altri per un motivo o per un altro sono mediocri. Ma i migliori, per le note ragioni ( legge 1 gennaio 2004, per la quale i lavoratori stanieri che vanno in Spagna sono soggetti ad un regime fiscale particolarmente favorevole) andranno tutti o quasi in Spagna. Edited June 15, 2007 by sertar
stevie Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Bloccati, avevi cominciato cosi' bene...tra gli esterni fermati a Gaines, gli altri per un motivo o per un altro sono mediocri. Ma i migliori, per le note ragioni ( legge 1 gennaio 2004, per la quale i lavoratori stanieri che vanno in Spagna sono soggetti ad un regime fiscale particolarmente favorevole) andranno tutti o quasi in Spagna. QUOTO TUTTO!
Smorfione Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Borchardt come centro, non si discute, solo che chissà quanto costa?
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 ma slay non farebbe comodo??uno da 17pt di media???
cagno Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Sasha Capin Alvin Young Demon Williams Valerio Amoroso Brandon Hunter Marco Passera Dusan Mladjan Gregor Hafnar Giacomo Galanda Gabriel Fernandez
Leasir Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 ma slay non farebbe comodo??uno da 17pt di media??? con un altro allenatore lo prenderei al volo.
Dragonheart Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 lo prenderei al volo. E poi fai tutte quelle storie per il minculpop? p.s.: forse, anche, con un altro reparto lunghi?
discus Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 con un altro allenatore lo prenderei al volo. Perche' non con Magnano?
Guest Paul The Rock Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Sasha Capin Alvin Young Demon Williams Valerio Amoroso Brandon Hunter Marco Passera Dusan Mladjan Gregor Hafnar Giacomo Galanda Gabriel Fernandez Un po' troppo fuori budget, no? E poi devi aggiungere De Pol alla fine della lista in panchina.
Leasir Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 (edited) Perche' non con Magnano? perchè Slay è un giocatore da "aspettare", un po' come lo erano il Poz e il Menego. discreto talento, ma etica del lavoro non sempre integerrima. insomma: ogni tanto si presenta agli allenamenti con le infradito quando i compagni sono a sudare già da un'ora, esattamente come faceva il dinamico duo. Edited June 15, 2007 by Leasir
Dragonheart Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Un po' troppo fuori Per almeno tre del quintetto, potevi fermarti qui.
Guest Paul The Rock Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Mi diverto anch'io: Capin Monroe Conley Galanda Yango Passera Mladjan Hafnar De Pol Fernandez Ed avanza anche un visto per aggiustamenti in corsa.
Tiratore di striscia Posted June 15, 2007 Author Posted June 15, 2007 Per chi fantasticava, TJ Watson ha rinnovato per due anni con milAno. E come insisto sull'idea di Glen Davis... come mi piacerebbe vedergli schiacciare sul faccione di TJ...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 e questo ragasso qui??era a montegranaro mi pare
Leasir Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 e questo ragasso qui??era a montegranaro mi pare 4/8 da 2, 7/17 da tre. timido...
sertar Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Sasha Capin Alvin Young Demon Williams Valerio Amoroso Brandon Hunter Marco Passera Dusan Mladjan Gregor Hafnar Giacomo Galanda Gabriel Fernandez Young??? Se m'arriva Young dopo Carter e Garnett, tutta gente di stampo perdichizziano, giuro che mi incateno da qualche parte!!!
Tiratore di striscia Posted June 15, 2007 Author Posted June 15, 2007 Eh, sì, proprio un timidone... Dal video, anche qualche bell'assist. Sarebbe interessante però esaminare anche i tiri sbagliati per capire! Se non sbaglio, il ragazzo è portoricano.
Elvis #11 Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Bloccati, avevi cominciato cosi' bene...tra gli esterni fermati a Gaines, gli altri per un motivo o per un altro sono mediocri. Ma i migliori, per le note ragioni ( legge 1 gennaio 2004, per la quale i lavoratori stanieri che vanno in Spagna sono soggetti ad un regime fiscale particolarmente favorevole) andranno tutti o quasi in Spagna. Ok... ma se Curry, Apodaca, Hawkins e compagnia non sono da prendere perchè "mediocri" noi chi ci dovremmo aspettare? Non penso che prenderemo delle superstar col budget basso dichiarato... Altrimenti metto le mie X: Rudy Fernandez Ramunas Siskauskas Nikola Vujcic e non spendiamo neanche un visto...
Recommended Posts