Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ecco! questo è un discorso che accetto con un sospiro di sollievo. un sano desiderio di VENDETTA!

sempre meglio che le stronzissime inascoltabili manfrine finto giustizialiste!

a mali estremi, estremi rimedi. il nazismo è stato l'apoteosi del male estremo...

266_250px_gandhi_studio_1931.jpg

davide! mi piaci in questa versione! :whistle::angel::P-_-:lol::lol::D

mi devo preoccupare? :g[1]::D

(cerchiamo di alleggerire un po' i toni che io stesso ho contribuito ad alzare, va... :whistle: )

Edited by davide
Posted

Ma é cosí difficile che un condannato all'ergastolo in Italia sconti l'ergastolo?

No cosi...come domanda...

Posted

Ma prevede anche la possibilità di chi ha commesso il delitto di potersi reinserire nella società, qualora dimostrasse di esserne degno. Questo per me vale per un Curcio, per un Priebke e per un chiunque altro si dimostri all'altezza.

Sono assolutamente d'accordo.

Ma, come ha già detto AK, cos'ha fatto Priebke per dimostrare di esserne degno?

A me sembra proprio un "nagutin d'or". Quindi....

Posted

Priebke è un mostruoso prodotto del mostro nazismo e della guerra..... come altri, italiani, di opposta poizione politica, troppo spesso volutamente dimenticati.

Leggere l' ultimo libro di Pansa.

Posted

Eh gia', il famosissimo "mi devo preoccupare?" del duce....... :thumbsup:

Eehhhhhh dammi il tempo di modificare ero un po' di fretta!!

Quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare!!

Posted

Chi si è perso il servizio del TG2 di oggi su Priebke? Beh hanno intervistato la figlia di una delle vittime (non mi soffermo tanto sul fatto che la pensa come mio nonno..)

Udite udite cosa ha detto in tono molto polemico "Ho protestato per far sapere anche la prima parte della storia della tragedia, l'attentato che ha portato all'eccidio.."

Cosa mai avrà voluto dire degli eroi partigiani... :thumbsup:

Posted

Chi si è perso il servizio del TG2 di oggi su Priebke? Beh hanno intervistato la figlia di una delle vittime (non mi soffermo tanto sul fatto che la pensa come mio nonno..)

Udite udite cosa ha detto in tono molto polemico "Ho protestato per far sapere anche la prima parte della storia della tragedia, l'attentato che ha portato all'eccidio.."

Cosa mai avrà voluto dire degli eroi partigiani... :drool:

Se mettiamo sullo stesso piano gli occupanti nazisti e coloro che li combattevano è inutile anche discutere...

Siccome questa discussione è chiaramente viziata dai valori ideologici che cisacuno di noi - giustamente e legittimamente - si porta dietro, ti faccio un esempio-domanda che ricalca fedelmente la questione ma non ci coinvolge come italiani: secondo te un marine che ammazza un civile vietnamita in Vietnam è da mettere sullo stesso piano di un vietcong che uccide un soldato americano per difendere la propria patria e la propria gente? Suvvia...

Posted

Stanno per abolire anche l'ergastolo, si stará al gabbio solo 38 anni.

Quindi, se siete giovani e vi fanno incazzare...potrebbe convenire ammazzare il rivale.

Les, ringrazia che non sono piú giovane....

Posted

Se mettiamo sullo stesso piano gli occupanti nazisti e coloro che li combattevano è inutile anche discutere...

Siccome questa discussione è chiaramente viziata dai valori ideologici che cisacuno di noi - giustamente e legittimamente - si porta dietro, ti faccio un esempio-domanda che ricalca fedelmente la questione ma non ci coinvolge come italiani: secondo te un marine che ammazza un civile vietnamita in Vietnam è da mettere sullo stesso piano di un vietcong che uccide un soldato americano per difendere la propria patria e la propria gente? Suvvia...

Ho qualche dubbio sul fatto che l'esempio sia calzante.

Posted

A parte che il mio valore ideologico non è nazista e concordando con Tatanka.. io non metto niente nello stesso piatto, riporto solo la frase della figlia di una delle vittime :drool:

Posted

Stanno per abolire anche l'ergastolo, si stará al gabbio solo 38 anni.

Quindi, se siete giovani e vi fanno incazzare...potrebbe convenire ammazzare il rivale.

Les, ringrazia che non sono piú giovane....

Esagerato! :drool:

Cazzo, pero' ti invidio, se vedi me come il tuo piu' accanito rivale o comunque quello che ti fa piu' incazzare vuol dire che la tua vita e' praticamente un paradiso...

Posted

Esagerato! :drool:

Cazzo, pero' ti invidio, se vedi me come il tuo piu' accanito rivale o comunque quello che ti fa piu' incazzare vuol dire che la tua vita e' praticamente un paradiso...

credo lo faccia incazzare la consapevolezza che come te ce ne sono tanti... :hyper::D

Posted

Marine-SS: Rappresentanti di una potenza straniera aggressiva occupante.

Vietcong-Partigiani: Espressione della popolazione locale che combatte contro quelli di cui sopra

Ovviamente non intendo paragonarli sul piano storico, si tratta di due vicende completamente diverse (anche se con inquietanti ideologie, ma questo è un altro discorso...). Tuttavia, sul piano puramente logico-formale, mi sembra che la cosa sia abbastanza calzante. E poi dai, un esempio è pur sempre un esempio :drool:

Posted

se per quelli che li combattevano intendi i partigiani, cioè gli stessi che hanno poi violentato le donne fasciste, ucciso ragazzini di pochi anni nei boschi, massacrato qualunque persona trovata sulla strada (innocenti e non) con la scusa del "siamo i liberatori" e poi passati come eroi liberatori, bè io non ci vedo niente di strano nel metterli sullo stesso piano di tanti altri.

poi ovvio, la storia la scrive e la decide chi vince la guerra, quindi va bene così.

Posted

Vi chiedo questo

Gentilmente e cortesemente

Atteniamoci solo sui fatti priebke domiciliari e lavoro...

Grazie.

Per fa vore non fatemici buttare a pesce che poi o me ne vo io o chiude il forum.....