beund Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Ragazzi che acquistone che sarebbe!!! ....Mi ricordo ben bene quanto male ci ha fatto a noi qui a Varese e come ha fatto benissimo a montegranaro durante tutto l'anno!!! Forza!!!
joe Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 anche Jamison di avellino non è male...simile ma forse più interno.no?!?!?
Hannibal Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Ehh...come sempre devo remare contro corrente...Slay è fantastico e tecnicamente grandioso ma non rispecchia nulla con il 4 mobile che all'occorenza può marcare ali leggere ! O sbaglio ? Non credo sarà Slay il nostro giocatore anche se lontanamente mi ricorda il nostro Corny Thompson ..e tecnicamente è devastante. Il nostro sarà SI SI SIngleton
Leasir Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Il nostro sarà SI SI SIngleton togliete la grappa a Hannibal
il mazzulatore Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 [sLAY molto poco gestibile senza il suo mentore come play ...... (matto come un cavallo) consiglierei JAMISON.
Leasir Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 [sLAY molto poco gestibile senza il suo mentore come play ...... (matto come un cavallo) consiglierei JAMISON. Jamison è un cesso.
tifovarese Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 e questo giocatore qui ??? ha 32 anni, non è più giovincello, xò sembrerebbe molto molto buono http://www.legaduebasket.it/player/?id=BUN-JOS
alberto Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 (edited) e questo giocatore qui ??? ha 32 anni, non è più giovincello, xò sembrerebbe molto molto buono http://www.legaduebasket.it/player/?id=BUN-JOS i numeri ti darebbro ragione, lo sguardo spiritato un po' meno. ma soprattutto, perché la sua squadra ha annaspato in fondo alla classifica? lo chiedo perché non è la prima segalazione che vedo di giocatori di rc... inoltre... vogliamo fare la squadra tutta alta uguale?? Edited July 11, 2007 by alberto
Acca Larentia Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 i numeri ti darebbro ragione, lo sguardo spiritato un po' meno. ma soprattutto, perché la sua squadra ha annaspato in fondo alla classifica? lo chiedo perché non è la prima segalazione che vedo di giocatori di rc... inoltre... vogliamo fare la squadra tutta alta uguale?? 1.96 !!! Lo sguardo di Carrie.......................... Ma per favore!
parish76 Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 Il messaggero: Ronald Slay è sempre più vicino alla Cimberio Varese che si è liberata di Howell (andrà a Caserta). Da tempo Varese aveva individuato in Slay il giocatore giusto per sostituire Howell.
Tiratore di striscia Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 Per sostituire Howell QUALUNQUE giocatore è quello giusto ... e adesso via con tutti i nostalgici di mani di forbice - sorrisino Durbans, per come difendeva bene sugli aiuti e sul pick & roll.... [modalità polemica off]
corny Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 Per sostituire Howell QUALUNQUE giocatore è quello giusto ... e adesso via con tutti i nostalgici di mani di forbice - sorrisino Durbans, per come difendeva bene sugli aiuti e sul pick & roll.... [modalità polemica off] Perchè un pacchetto di lunghi come Galanda-Slay-Howell-Fernandez ti avrebbe fatto schifo? Con Slay, tra l'altro un mio pallino di 3 anni fà...., non è che mi sento sicuro sotto i tabelloni.... Slay-De Pol Galanda - Fernandez Difesa e rimbalzi?
Guest Paul The Rock Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 Perchè un pacchetto di lunghi come Galanda-Slay-Howell-Fernandez ti avrebbe fatto schifo? Con Slay, tra l'altro un mio pallino di 3 anni fà...., non è che mi sento sicuro sotto i tabelloni.... Slay-De Pol Galanda - Fernandez Difesa e rimbalzi? A rimbalzo miglioriamo: Slay è meglio di Howell. Difesa Però teniamo conto che il lungo a quanto sembra deve garantire punti (a detta della società e partendo dal fatto che gli esteri probabilemente avranno minor impatto offensivo dello scorso anno) e che trovarne uno che lo faccia ed insieme fornisca anche ottima difesa non sarà affatto facile...
corny Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 La pedina debole nel reparto lunghi è De Pol, se non lo si è capito.... Howell sarà sostituito, però uno che difende e prende i rimbalzi li sotto serve come il pane....
Guest Paul The Rock Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 (edited) La pedina debole nel reparto lunghi è De Pol, se non lo si è capito.... Howell sarà sostituito, però uno che difende e prende i rimbalzi li sotto serve come il pane.... Il problema è che secondo me o prendiamo uno che difende e prende rimbalzi o uno che attacca e prende rimbalzi, molto difficilmente uno che attacca, difende e prende rimbalzi. Dobbiamo anche vedere in che contesto cade a livello di squadra perché bisogna capire chi saranno i terminali offensivi della prossima stagione. O prendiamo 2 giocatori (l'ala e il lungo nuovi) che apportano punti o puntiamo su uno difesa/rimbalzi (il lungo) con qualche movimento in più di Howell e speriamo che il gioco della squadra alzi il rendimento medio offensivo di Capin/Hafnar/Boscagin. Edited July 12, 2007 by Paul The Rock
franz79 Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 ..sempre che il 3 usa non sia un animale da rimbalzo tipo Sato....
Leasir Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 Per sostituire Howell QUALUNQUE giocatore è quello giusto ... e adesso via con tutti i nostalgici di mani di forbice - sorrisino Durbans, per come difendeva bene sugli aiuti e sul pick & roll.... [modalità polemica off] nessuno ha nostalgia di Howell, piuttosto c'è il rimpianto causato dal fatto di avere due reparti (play-lunghi) che in fase difensiva ci faranno essere nostalgici di Howell...
Tiratore di striscia Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 Howell sarà sostituito, però uno che difende e prende i rimbalzi li sotto serve come il pane.... Non capisco la relazione tra il nome Howell e l'espressione "uno che prende i rimbalzi li sotto". Che serva come il pane un bel pulitore di vetri, concordo al 200%. Che questo abbia a che fare con Howell....
corny Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 Non capisco la relazione tra il nome Howell e l'espressione "uno che prende i rimbalzi li sotto". Che serva come il pane un bel pulitore di vetri, concordo al 200%. Che questo abbia a che fare con Howell.... Leggi tutto quanto ho scritto.... Non è che con un solo cambio Howell-Slay risolvi i problemi a rimbalzo. O si prende un'ala che aiuti sotto o il problema rimane. Slay non è un pivot, Galanda non è un pivot, De Pol non è un pivot...... Vedrei meglio un pivot di ruolo, con Fernandez come cambio.
Leasir Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 Leggi tutto quanto ho scritto.... Non è che con un solo cambio Howell-Slay risolvi i problemi a rimbalzo. O si prende un'ala che aiuti sotto o il problema rimane. Slay non è un pivot, Galanda non è un pivot, De Pol non è un pivot...... Vedrei meglio un pivot di ruolo, con Fernandez come cambio. Watson e Daniels non sono pivot, ma di rimbalzi ne tirano giù. Non giudichiamo i giocatori dai centrimetri, ma da quello che sanno fare.
corny Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 Watson e Daniels non sono pivot, ma di rimbalzi ne tirano giù. Non giudichiamo i giocatori dai centrimetri, ma da quello che sanno fare. Infatti, di Slay possiamo dire di tutto ma non che sia un rimbalzizsta, si difende a rimbalzo ma non è mai stato un rimbalzista. Niente contro Slay, anzi è sempre stato un mio pallino, ma per le nostre esigenze se possibile punterei su Daniels, anche se la vedo dura.
Leasir Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 Infatti, di Slay possiamo dire di tutto ma non che sia un rimbalzizsta, si difende a rimbalzo ma non è mai stato un rimbalzista. peraltro, il non rimbalzista, ma che si difende è settimo nella classifica delle carambole per partita (Howell 34esimo), anche se è solo ventiduesimo in quella rapportata ai minuti giocati (Howell 40esimo)
sertar Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 La Montegranaro dello scorso campionato nn sembrava a me squadra particolarmente dotata di atletismo, forse con la sola eccezione di Nikagbatse, eppure ha giocato per larghi tratti il miglior basket - per efficacia- dal campionato...la coppia Slay-Amoroso, poi affiancati da Anagonye, nn mi sembra a me molto diversa dalle soluzioni che noi proporremo...io questa a questa società chiedo di scegliere la qualità al resto potremo supplire, e Slay di qualità ne ha tanta.
corny Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 peraltro, il non rimbalzista, ma che si difende è settimo nella classifica delle carambole per partita (Howell 34esimo), anche se è solo ventiduesimo in quella rapportata ai minuti giocati (Howell 40esimo) Dai Leasir, non vorrai paragonare Slay a rimbalzisti come Watson o lottatori come Daniels... la classifica per minuti giocati ne è lo specchio fedele. Aspettiamo il rooster completo, mi rendo conto che è ancora pematuro parlare di rimbalzi, punti e tiratori in una squadra con 3 (spero) inserimenti importanti da fare.
Recommended Posts