Jump to content

Recommended Posts

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

se poi abbiamo dei piccoli che si fanno battere in 1 contro 1 (capin non un gran difensore,boscacin dubbio ginocchio) e dietro non c'è un intimidatore siamo fritti...

Galanda e Fernandez, che altro vuoi?

Intanto oggi lo sponsor ci spiega che lui, della difesa, se ne frega...

Posted

Galanda e Fernandez, che altro vuoi?

Intanto oggi lo sponsor ci spiega che lui, della difesa, se ne frega...

basta che ci garantisca giocatori da 100 punti a gara

Posted

avete ragione però vorrei far notare che quest'anno in finale c'erano siena-bologna ovvero eze-crosariol,2 centroni d'area...

Eze centrone d'area ? Direi più centrino, visto quanto è smilzo di gamba ...

Posted

Eze centrone d'area ? Direi più centrino, visto quanto è smilzo di gamba ...

centrino??peccato che in finale in gara 1 e gara 2 viaggiava a 5 stoppate a partita...averlo noi un centrino così!!!!

Posted (edited)

:pirate: vero... anche perché, se devo dirtela tutta, non mi ricordo di un "Corny schiacciatore"! troppi chili da tirar sù! :whistle:

credo che l'avrò visto schiacciare non + di 2 volte in tutti gli anni in cui ha giocato a varese. però quando c'era Lui nei paraggi, era difficile soffiargli il rimbalzo.

io non ho presente slay, ma se mi dite che ricorda il cornelione, già parto ben disposto :g[1]:

Edited by davide
Posted

non male come biglietto da visita...

se capin o passera si ingarbugliano il play può farlo lui direi!

buona serata a tutti

Per ora li fa per Montegranaro:

14/07/2007 09:18

Il vicepresidente Trapè è chiaro: «Se lui vuole vincere...qui si gioca per salvarsi»

- Il Resto del Carlino -

«IO RESTO però voglio vincere» è questa la condizione posta da Randy Childress alla Premiata, condizione apparsa alla società una scusa per sganciarsi e valutare altre offerte: «Noi – afferma il vicepresidente Edo Trapè – gli abbiamo detto che il nostro obiettivo è la salvezza. Il fatto che la perseguiamo prioritariamente, però, non esclude la possibilità di raggiungere traguardi più importanti. Come del resto è accaduto in questi anni e lui dovrebbe saperlo. Il fatto che non lo tenga in considerazione fa pensare appunto che voglia guardarsi attorno».

La trattativa si è interrotta?

«Noi non possiamo certo offrirgli una squadra che punti allo scudetto! Pertanto, di fronte alla sua richiesta abbiamo puntualizzato un adeguamento sostanzioso dello stipendio, anche per gratificarlo di quanto ha fatto per noi, e ribadito che il nostro obiettivo è la salvezza lacrime e sangue. Volevamo far di lui l’uomo guida della squadra, mettendogli pure al fianco qualcuno che potesse crescere e magari raccoglierne il testimone. Non avendo lui accettato, ci siamo incominciati a guardare intorno per cercare un valido e degno sostituto, perché noi siamo comunque fortemente impegnati a costruire una buona squadra, una squadra che si diverta e faccia divertire e vinca la salvezza».

Con lui è chiuso ogni discorso?

«Finché non ha firmato altrove e finché noi non abbiamo preso un altro non è del tutto chiuso. Tuttavia, non si può non prendere atto che ha parzialmente ritrattato la volontà di restare da lui dichiarata al termine del campionato».

Insomma, se Childress non tornerà è perché lui non lo avrà voluto e non perché la società non abbia fatto l’impossibile per riaverlo. E Thomas?

«Su di lui ci stiamo lavorando. Mentre per Childress ci sono in ballo altre situazioni, per lui è una questione economica e non siamo distanti. Faremo in modo che sia ancora dei nostri».

E Slay?

«Più o meno come per Thomas. Ha avuto qualche offerta superiore alla nostra, ma riteniamo che per una serie di questioni lui possa rientrare nei nostri piani, salvo che non gli arrivi una mega-offerta dal campionato spagnolo».

Posted

credo che l'avrò visto schiacciare non + di 2 volte in tutti gli anni in cui ha giocato a varese. però quando c'era Lui nei paraggi, era difficile soffiargli il rimbalzo.

io non ho presente slay, ma se mi dite che ricorda il cornelione, già parto ben disposto :g[1]:

manone sulla boccia, culata e appoggi con mano dolcissima nel canestro... litri di sudore, sbuffi tipo locomotiva, ginocchiere, movimenti 'lenti' e inesorabili... santodio, davide, di tutti i giocatori della Ns Squadra visti dal sottoscritto (anche BOB e CHARLIE, ma ero troppo boccia...) avessi la portentosa macchina per clonare i giocatori di pallacanestro LUI SAREBBE IL PRIMO!!! lo vorrei in tutte le mie squadre... quanto l'ho adorato quel CICCIONE!!!

non male come biglietto da visita...

se capin o passera si ingarbugliano il play può farlo lui direi!

buona serata a tutti

stica! ... ecco 'robe così' CORNELIONE non le faceva, tutto il resto sì!

Posted (edited)

manone sulla boccia, culata e appoggi con mano dolcissima nel canestro... litri di sudore, sbuffi tipo locomotiva, ginocchiere, movimenti 'lenti' e inesorabili... santodio, davide, di tutti i giocatori della Ns Squadra visti dal sottoscritto (anche BOB e CHARLIE, ma ero troppo boccia...) avessi la portentosa macchina per clonare i giocatori di pallacanestro LUI SAREBBE IL PRIMO!!! lo vorrei in tutte le mie squadre... quanto l'ho adorato quel CICCIONE!!!

io invece penso che i suoi movimenti fossero tutt'altro che lenti... per uno con quella stazza aveva una rapidità di mani e piedi impressionante. cosa che, aggiunta ai 10.000 movimenti in post basso e alla manina fatata da sotto, dalla media e dalla lunga distanza, faceva sì che fosse un giocatore assolutamente letale. bob e charlie purtroppo non ho potuto vederli dal vivo, e pertanto concordo con te: potessi clonare uno dei tanti campioni che ho visto a varese in tutti questi anni, clonerei lui :g[1]:

Edited by davide
Posted (edited)

io invece penso che i suoi movimenti fossero tutt'altro che lenti...

(...)

quoto! infatti ho messo le virgolette... 'lenti' :g[1]:

(io ho visto Morse e Yelverton... ma come li può 'vedere' un bimbetto di 9 - 13 anni... già non sono un fine e sagace tecnico alla mia veneranda età, figuremes da boccia... )

Edited by marko
Posted
...noi non partecipiamo ad aste nè gare al rialzo...

...e non abbiamo fretta...

....abbiamo la fortuna di avere lunghi atletici capaci di correre benissimo

:blink::D

Guest Paul The Rock
Posted

Basketnet.it ha tolto Slay dalla voce "trattative" della Cimberio Varese

^_^

Pare che il giocatore sia molto vicino al rinnovo con Montegranaro, anzi sembrerebbe che manchi solo la firma e l'accordo verbale già ci sia.

Posted

Ma perché su Basketnet, a parte Siena e Udine che ha già comprato mille giocatori, siamo la squadra con il minor numero di trattative? ^_^

Agiamo nell'ombra? Basta che non si vada a sbattere la testa....

Posted

Dillo sotto voce, in via S.Vito si dorme.

Vorrai mica svegliarli.........

Non abbiamo fretta...non partecipiamo ad aste...ma speriamo che poi non ci si debba accontentare degli avanzi...

^_^

Posted

Pare che il giocatore sia molto vicino al rinnovo con Montegranaro, anzi sembrerebbe che manchi solo la firma e l'accordo verbale già ci sia.

Ma cosa potra' mai offrire piu di noi Montegranaro?????